Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Album fotografico Raduno Nazionale 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/07/2013 : 16:52:43
Segnaliamo la predisposizione dell'album di cui in oggetto.

Come piattaforma abbiamo utilizzato Flickr, che fra le tante risulta essere quella più indicata alle nostre esigenze, anche perché, a differenza di altre, non crea problemi di censura sulle foto di nudo (infatti il nostro account è già stato visionato e dichiarato ... sicuro ), a patto che non vengano dichiarate pubbliche o se pubbliche siano indicate come materiale a visibilità moderata o limitata, ma in questo caso poi solo gli iscritti a Flickr potevano vederle, per cui sono caricate come private ma attraverso la Pass Ospite sotto riportata tutti potete vederle.

Chi avesse un account Flickr, o chi se lo vuole creare, può chiederci l'amicizia e poi accedere in via normale, il link all'account è riportato sotto.

Buona visione!

Pass Ospite per chi non è iscritto a Flickr

I nostri Sets (per iscritti Flickr)

Il nostro album Flickr (per iscritti Flickr)

Il nostro profilo Flickr
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
valeriopaola Inserito il - 11/07/2013 : 13:01:01
molto belle, ma le foto degli altri fotografi, dove sono?
a_fenice Inserito il - 06/07/2013 : 23:58:35
artur ha scritto:

buahahhahahaha

Comuqne per chi volesse gli originali delle foto, sappiate che sono disponibili, però bisogna chiedere ad Emanuele e A_Fenice come preferiscono gestirli.
Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo.
Ma preferisco non inviare foto (a meno che non ci sia un ordine dall'alto) se non a utenti che ho conosciuto di persona e che mi hanno dato la loro mail durante il raduno. Capirete per quale motivo!!

NOTA DI AMMINISTRAZIONE
Esatto. Vogliamo sicuramente agevolare chi volesse foto proprie da tenere nei propri album, ma dobbiamo anche verificare che siate voi a chiederle e non chicchessia. Pertanto potete chiederele all'email di moderazione, usando l'email di iscrizione al sito, in modo che possiamo verificarne l'autenticità e poi passiamo a artur per l'invio.

Per quanto riguarda invece la visione via condivisione contatto, per il momento ho ritenuto non idoneo usare questa modalità, dato che ancora non abbiamo ben deciso come gestire il futuro del profilo flickr. A prescindere non perdete nulla, dato che VOI avete la pass ospite che è e sarà mantenuta sempre presente negli appositi topic, e noi vorremmo utilizzare quell'account per inserire tutte le foto di ogni evento futuro, costruendo quello che sarà l'archivio fotografico dei raduni del sito, non impegnando il già poco e caro spazio a disposizione del forum.

Semmai in un futuro decideremo di aprire i contatti, vi sara comunicato e sarà dato il via ai controlli di chi chiede e a cui apriremmo.
2Tatini Inserito il - 06/07/2013 : 22:27:51

A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick?
Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....

anche tu? ... meno male!
Pensavo che fossi l'unico a non conoscere ancora un sacco di partecipanti

Anche noi che siamo nuovi del giro facciamo fatica ad abbinare il viso al nick.
toio56 Inserito il - 06/07/2013 : 21:07:03
matteone ha scritto:

Siman ma eri col braccialetto rosso?
Le ho viste in maniera superficiale ma non mi pare di averti trovato, in compenso ho trovato un po' di brutti ceffi.

A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick?
Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....

anche tu? ... meno male!
Pensavo che fossi l'unico a non conoscere ancora un sacco di partecipanti
newentry Inserito il - 06/07/2013 : 17:24:54
artur ha scritto:

buahahhahahaha

[...]Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo.

ma poi mi chiedo se il sig/sig.ra pincopallino abbia piacere vedersi recapitare foto di sconosciuti nudi solo perchè gli interessati ti hanno dato l'ok a mandare apincopallino i tuoi scatti .. AHAHAH
ehm.. scusa ma mi è scappata
gomper Inserito il - 06/07/2013 : 17:00:15
giannige ha scritto:

Scusami per l’appellativo inappropriato, ma non sapevo come chiamarti, perché anche se ti riconosco visivamente, non sapevo il tuo nick (almeno non me lo ricordavo).
[quote]

Figurati. Proprio oggi ho inserito la vostra sequenza di quella discussione a tre. Essendo il primo video con musica e basta (quindi gli spezzoni da collocare secondo ritmo e note) è stato interessante "giocare" con le vostre gesticolazioni.
Comunque, rimarrà l'originale con le voci.
itaindo Inserito il - 06/07/2013 : 13:55:13
brimmman ha scritto:

Che meraviglia questo radunno!!! Belle fotografie. Una bellissima esperienza per tanti credo. :)

Briiiiiiiiiiiii...mancavi solo tu
itaindo Inserito il - 06/07/2013 : 13:31:03
siman ha scritto:

Serenalibera ha scritto:
.... In quella foto io e Gianfranco ... insomma ... cercate di capire ... MA ERAVAMO VESTITIIIIII!!!!!!!!

Cerca di capire, Serena. Ogni tanto ci vuole qualche istantanea osè.
I nudisti, si sa, son persone per bene ma ogni tanto, di nascosto, sbirciano i tessili.

E bisogna farlo! Se no come ci si riconosce in pizzeria?
Roby75 Inserito il - 06/07/2013 : 13:19:59
artur ha scritto:

Ragazzi, voi chiedete l'amicizia e segnalate come amico ma finché dall'altra parte non vi accettiamo noi (o meglio inudisti) é come che non fossimo amici.... Portate pazienza e mandate un messaggio a inudisti facendo i riconoscere in modo che per Emanuele sia più facile accettarvi e ricambiare.

Ah ecco perchè...!
siman Inserito il - 06/07/2013 : 11:18:03
brimmman ha scritto:

.... Una bellissima esperienza per tanti credo. :)

Per tutti vorrai dire. :-))
brimmman Inserito il - 06/07/2013 : 10:52:01
Che meraviglia questo radunno!!! Belle fotografie. Una bellissima esperienza per tanti credo. :)
matteone Inserito il - 06/07/2013 : 10:47:00
siman ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

......il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media

Ecchecavolo drwho1966......
....cerca di studiare di più il prossimo inverno così lo passi finalmente questo benedetto esame!

siman Inserito il - 06/07/2013 : 10:36:03
drwho1966 ha scritto:

io sono l'esaminatore

siman ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

mi riferivo l'anno prossimo il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media

....cerca di studiare di più il prossimo inverno così lo passi finalmente questo benedetto esame!

Ma non mi dire.

giobert Inserito il - 06/07/2013 : 10:34:55
buahahhahahaha

Comuqne per chi volesse gli originali delle foto, sappiate che sono disponibili, però bisogna chiedere ad Emanuele e A_Fenice come preferiscono gestirli.
Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo.
Ma preferisco non inviare foto (a meno che non ci sia un ordine dall'alto) se non a utenti che ho conosciuto di persona e che mi hanno dato la loro mail durante il raduno. Capirete per quale motivo!!
drwho1966 Inserito il - 06/07/2013 : 10:12:25
io sono l'esaminatore

siman ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

mi riferivo l'anno prossimo il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media

siman Inserito il - 06/07/2013 : 10:02:07
drwho1966 ha scritto:

siman Inserito il - 06/07/2013 : 09:59:58
Serenalibera ha scritto:
.... In quella foto io e Gianfranco ... insomma ... cercate di capire ... MA ERAVAMO VESTITIIIIII!!!!!!!!

Cerca di capire, Serena. Ogni tanto ci vuole qualche istantanea osè.
I nudisti, si sa, son persone per bene ma ogni tanto, di nascosto, sbirciano i tessili.
Serenalibera Inserito il - 06/07/2013 : 09:04:04
Bellissimo reportage di due giorni meravigliosi!!!! Però ... c'è una foto che pensavo non sarebbe mai stata pubblicata .... In quella foto io e Gianfranco ... insomma ... cercate di capire ... MA ERAVAMO VESTITIIIIII!!!!!!!!
Grazie a tutti i fotografi che si sono prodigati per questo gran bel allbum!!!
Serena
drwho1966 Inserito il - 06/07/2013 : 08:42:19

siman ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

al prossimo raduno made in zelo spero di esserci

Prossimo raduno a Zello? Guarda che lo faranno a Predoi.

http://www.suedtirol-it.com/predoi/
giannige Inserito il - 06/07/2013 : 07:13:25
gomper ha scritto:

Quell'"uno" che pure hai visto spesso (e chiacchierato) all'H2O sono io.

Scusami per l’appellativo inappropriato, ma non sapevo come chiamarti, perché anche se ti riconosco visivamente, non sapevo il tuo nick (almeno non me lo ricordavo).
gomper ha scritto:

Se le riprese fatte a te (e che avrai ben notato) mentre chiacchieri con altri due sullo sfondo dei tuoi fotomontaggi e articoli non venissero del tutto utilizzate, posso inviartele privatamente. Ti chiedo solo di pazientare fino alla fine della fase di edizione.

Ok grazie, ci terrei.
gomper Inserito il - 06/07/2013 : 01:45:04
'Mmmazza, Piero. E due, in oltre un anno che mi precedi facendomi un favore! Vuol dire che ho fatto bene, mezz'ora fa, a inserire una tua prima - brevissima - sequenza di corsa nel video che sto montando attualmente!
gomper Inserito il - 06/07/2013 : 01:39:54
giannige ha scritto:

Scusate, ma mi ricordo che c’era uno (non ricordo il nome) che faceva riprese video (interviste, la relazione finale, ecc.): si possono mica vedere? Grazie

Quell'"uno" che pure hai visto spesso (e chiacchierato) all'H2O sono io. Sono in fase di montaggio tre diversi videos: un corto sulla "Nudarte" (il più importante), un video-divertissement più generale con sola musica (attualmente in "post-produzione") e quello delle relazioni finali; tutti si mixeranno con alcune di queste foto e con altre. Se le riprese fatte a te (e che avrai ben notato) mentre chiacchieri con altri due sullo sfondo dei tuoi fotomontaggi e articoli non venissero del tutto utilizzate, posso inviartele privatamente. Ti chiedo solo di pazientare fino alla fine della fase di edizione.
pieros_it Inserito il - 06/07/2013 : 01:28:07
giannige ha scritto:

Scusate, ma mi ricordo che c’era uno (non ricordo il nome) che faceva riprese video

uno....??? ma è il mitigo Gomper....il nostro cinenudistaoperatore
giannige Inserito il - 06/07/2013 : 00:35:20
Scusate, ma mi ricordo che c’era uno (non ricordo il nome) che faceva riprese video (interviste, la relazione finale, ecc.): si possono mica vedere? Grazie
giobert Inserito il - 06/07/2013 : 00:10:46
Ragazzi, voi chiedete l'amicizia e segnalate come amico ma finché dall'altra parte non vi accettiamo noi (o meglio inudisti) é come che non fossimo amici.... Portate pazienza e mandate un messaggio a inudisti facendo i riconoscere in modo che per Emanuele sia più facile accettarvi e ricambiare.
effelello2009 Inserito il - 05/07/2013 : 23:53:50
[quote]Messaggio di Emanuele Cinelli

Segnaliamo la predisposizione dell'album di cui in oggetto.

Come piattaforma abbiamo utilizzato Flickr, che fra le tante risulta essere quella più indicata alle nostre esigenze, anche perché, a differenza di altre, non crea problemi di censura sulle foto di nudo (infatti il nostro account è già stato visionato e dichiarato ... sicuro ), a patto che non vengano dichiarate pubbliche o se pubbliche siano indicate come materiale a visibilità moderata o limitata, ma in questo caso poi solo gli iscritti a Flickr potevano vederle, per cui sono caricate come private ma attraverso la Pass Ospite sotto riportata tutti potete vederle.

BELLISSIME FOTO! COMPLIMENTI A TUTTI: FOTOGRAFI E SOGGETTI! L'IDEA DEL RADUNO E' MOLTO BEN DOCUMENTATA.
secarf74 Inserito il - 05/07/2013 : 23:23:37
bellissimissime foto... ci si vede al prossimo raduno ( forse a settembre in abruzzo). buone vacanze a tutti quanti.
matteone Inserito il - 05/07/2013 : 23:16:44
Roby75 ha scritto:

.. da loggato pur essendo sia amico che parente non me li fa vedere ( uso Crohme). Ma con il link della pass per i NON registrati si....

parente?
pieros_it Inserito il - 05/07/2013 : 23:15:51
Roby75 ha scritto:
con il link della pass per i NON registrati si....

....l'importante è che le riesci a vedere le foto.....che problema c'è?
Roby75 Inserito il - 05/07/2013 : 23:13:17
.. da loggato pur essendo sia amico che parente non me li fa vedere ( uso Crohme). Ma con il link della pass per i NON registrati si....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000