V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gantz88 |
Inserito il - 15/07/2013 : 09:59:59 Ciao a tutti! É con mio grande piacere che sono qui a raccontarvi la mia prima piccola esperienza naturista! Molti di voi probabilmente penseranno che di naturismo ha ben poco. In tal caso vi prego di considerare il fatto che mi sono appena convinto di voler provare ad entrare in questo mondo e che come per ogni cosa ritengo che il modo migliore di godere di ogni piccola emozione sia andare per gradi. Ma veniamo al racconto! É venerdì e assieme alla mia ragazza, dopo aver controllato le previsioni ed aver visto che in Liguria il tempo sarebbe stato bello, decidiamo di partire verso Rapallo, dove abbiamo la fortuna di avere una piccola casa con un bel giardino isolato che il piu delle volte preferiamo alle affollate spiagge del paese. Arriviamo in serata, cenetta all'aperto a base di pesce e dopo un giro per le vie del centro decidiamo di andare a letto per poterci godere la mattina seguente all'insegna del sole. Purtroppo il risveglio non é dei migliori, in quanto un violento temporale imprevisto rattrista tutta la mattinata. Finalmente dopo pranzo il sole inizia a fare capolino tra i nuvoloni carichi di pioggia. Non mi lascio certo sfuggire l'occasione. Monto i lettini in giardino ed ecco che siamo comodamente sdraiati a prendere il sole, io nudo come mamma mi ha fatto e lei con il suo adorato bikini! Ci godiamo il bel pomeriggio fino al calare del sole, poi dopo una doccia fresca mi dedico ad un'altra mia passione, la cucina! Domenica ci svegliamo con i raggi del sole che filtrano dalle persiane. Dopo una colazione veloce ed un salto in paese per fare un po' di spesa siamo di nuovo in giardino a prendere il sole fino a sera. Ragazzi mi sono tolto gli slip al mattino e me li sono scordati fino a sera. Che bella sensazione! Altra nota piacevole é stata la totale approvazione della mia ragazza, che dopo una qualche battutina iniziale il primo giorno, non ha fatto una piega nel vedermi gironzolare nudo per casa tutto il tempo! Chissà che con un po' di abitudine non riesca a convincerla a frequentare qualche spiaggia naturista, col costume o senza non importa. Rispetto le sue scelte e sono convinto del fatto che debba fare come vuole. Nel frattempo questa settimana mi piacerebbe prendermi una giornata di ferie dal lavoro, magari mercoledì o giovedì, per potermi godere una giornata, la prima, in una bella spiaggia nudista! Per comodità sto valutando Il Nido a San Vincenzo o Lido di Dante, quest'ultimo un po' più vicino (50km in meno rispetto al Nido). Cosa mi consigliate? Buona settimana a tutti! |
|
|