V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 18/04/2014 : 11:50:46 Se incontraste una maga che vi volesse regalare una vacanza di vostro gradimento (lunga e distante quanto vogliate), cosa scegliereste e, nel caso, nonostante siate nudisti, approfittereste dell'occasione per qualcosa che da tempo vi attira anche se fosse tessile? |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 03/08/2014 : 11:30:22 | Eroe ha scritto:
| siman ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Il mio sogno sarebbe fare un giretto per la galassia visitando altri pianeti e magari facendo amicizia con i loro abitanti.
|
Qualcuno di noi (e sicuramente qualcun altro nei prossimi giorni) hanno avuto modo di conoscere i marziani e gli abitanti del pianeta Arret. Ma questo è O.T. oppure un'altra storia o un altro libro.
|
Non capisco perché Siman trovi O.T. la vacanza di mio gradimento
|
O.T. una vacanza? Non sia mai! Era o.t. una "filosofeggiata" sui marziani del pianeta Arret
Di seguito ti posto il dépliant per valutare qualche destinazione....se ci smanetti un pochino, ti illustra moltissimi luoghi.
http://workshop.chromeexperiments.com/stars/
|
Eroe |
Inserito il - 02/08/2014 : 22:11:08 | siman ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Il mio sogno sarebbe fare un giretto per la galassia visitando altri pianeti e magari facendo amicizia con i loro abitanti.
|
Qualcuno di noi (e sicuramente qualcun altro nei prossimi giorni) hanno avuto modo di conoscere i marziani e gli abitanti del pianeta Arret. Ma questo è O.T. oppure un'altra storia o un altro libro.
|
Non capisco perché Siman trovi O.T. la vacanza di mio gradimento |
cassandra |
Inserito il - 02/08/2014 : 22:04:41 vorrei visitare Mosca e San Pietroburgo. immagino sia possibile solo in versione tessile.. |
siman |
Inserito il - 01/08/2014 : 15:27:35 | naked74 ha scritto:
Quello che forse neanche questa maga riuscirebbe a esaudire è quello di convincere la mia dolce metà a seguirmi e vivere in maniera serena e rilassata questa vacanza
|
Porta con te la maga e lascia a casa tua moglie...
|
carla77 |
Inserito il - 01/08/2014 : 14:31:27 Io mi "accontenterei" di un'isoletta della Grecia, tempo senza scadenza precisa, da vedere quando ho voglia di tornare a casa. Perchè casa è casa, non potrei stare troppo tempo lontana. |
naked74 |
Inserito il - 20/05/2014 : 11:54:08 Le mie esigenze non sono esagerate.. o quasi. Una qualsiasi vacanza in un ambiente naturista andrebbe bene , lontano o vicino poco importa.
Quello che forse neanche questa maga riuscirebbe a esaudire è quello di convincere la mia dolce metà a seguirmi e vivere in maniera serena e rilassata questa vacanza
buon nudismo a tutti |
nudinmoto |
Inserito il - 20/05/2014 : 10:58:15 grazie per la cartina
così il primo passo è fatto |
siman |
Inserito il - 20/05/2014 : 10:16:30 | nudinmoto ha scritto:
mi ha sempre attratto l'america: New York, il Maine, la California, il Canada. Anche il coast to coast in sella alla mia moto
|
Ti/vi auguro di riuscirci indipendentemente dalla maga.
Immagine:
164,31 KB |
nudinmoto |
Inserito il - 20/05/2014 : 09:16:11 mi ha sempre attratto l'america: New York, il Maine, la California, il Canada. Anche il coast to coast in sella alla mia moto |
76forever |
Inserito il - 19/05/2014 : 18:16:19 | siman ha scritto:
Premetto che parlo per le poche informazioni di qualche amico francese che lavora laggiù e di altri amici che, ogni tanto, ci capitano in inverno: quasi tutti i negozi sono chiusi così come i ristoranti e molti bar e locali aprono solo nei fini settimana. E' così tanto poco frquentato che da metà ottobre a tutto marzo la sbarra di accesso è sempre alzata appunto per favorire (senza far pagare l'ingresso) le pochissime attività commerciali aperte. Perciò, al tuo posto, alla maga chiederei piuttosto 6 mesi alle Canarie (d'inverno) e 6 mesi laggiù.
|
Sono appena tornato da Cap d'Agde, e purtroppo ho constatato che ancora adesso -o perlomeno fino alla settimana scorsa- il numero di attività commerciali aperte (compresi i locali notturni) è decisamente scarso, come pure l'afflusso turistico. Eppure siamo già nel mese di maggio! Mi sa che lì, al di fuori dei classici mesi estivi, non si batte proprio chiodo. La prossima volta aspetterò ALMENO la seconda metà di giugno, prima di andarci. E non mi fiderei neppure ad andarci dopo la prima metà di settembre. |
n/a |
Inserito il - 22/04/2014 : 19:40:51 | siman ha scritto:
Beh, a parte gli scherzi, è ipotizzata una gita all'isola di Kos dalle coste turche. Sicuramente anche la ancora più remota possibilità di incontrarci per un saluto, ci (a Simo e me) avrebbe fatto piacere. Ovvio anche, però, che se sapessimo che hai invitato, e ci sono, "tutti" quelli del forum...difficilmente ci vedresti.
|
se combiniamo ti porto alle terme a me l' hanno detto che cè l'acqua calda, non so' se poi è vero |
siman |
Inserito il - 22/04/2014 : 19:26:32 Beh, a parte gli scherzi, è ipotizzata una gita all'isola di Kos dalle coste turche. Sicuramente anche la ancora più remota possibilità di incontrarci per un saluto, ci (a Simo e me) avrebbe fatto piacere. Ovvio anche, però, che se sapessimo che hai invitato, e ci sono, "tutti" quelli del forum...difficilmente ci vedresti. |
n/a |
Inserito il - 22/04/2014 : 18:35:50 | siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
Al momento sono gia' a 3 desideri esauditi...
|
...forse anche quattro (e sarebbe, in questo caso, il più importante e gratificante ) se riusiamo a venire a trovarti per una giornata, nell'isola di Kos...
|
Con sommo dispiacere non posso invitarti, se no dovrei invitare tutti quelli del forum, che sarebbero tantini, e siccome non voglio far torto a nessuno debbo rinunciare alla vostra piacevole presenza,
|
siman |
Inserito il - 22/04/2014 : 12:05:59 | Goldchair60 ha scritto:
Al momento sono gia' a 3 desideri esauditi...
|
...forse anche quattro (e sarebbe, in questo caso, il più importante e gratificante ) se riusiamo a venire a trovarti per una giornata, nell'isola di Kos...
|
newentry |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:07:54 | jarod73 ha scritto:
Polinesia francese.
|
ottima scelta, mi accodo! |
n/a |
Inserito il - 21/04/2014 : 11:45:14 Al momento sono gia' a 3 desideri esauditi, almeno per quest'anno, quanto a mettere in....o meglio a rompere i cosidetti, son maestro, perchè ancora nessuno te l'ha detto? |
jampicozzi |
Inserito il - 21/04/2014 : 11:26:59 Ciao Gold, io ti consiglierei di minacciare la maga: O mi accontenti e mi esaudisci 10 desideri o mi metto qui e ti metto in croce (ops pasqua, scusate) con le mie frecciate. Sono sicuro cederà e ti concederà non solo i desideri ma anche XXXXXX (autocensura). Baci, g |
n/a |
Inserito il - 21/04/2014 : 11:16:25 | siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto
inteso nel senso che ci son sempre delle facce nuove
|
Questo è normale in ogni luogo turistico e non solo alle Canarie.
|
si pero' solo in quelli che hanno il bel tempo tutto l'anno, io pero mi riferivo al tuo intervento su Cap, li turismo dura solo 6 mesi |
siman |
Inserito il - 20/04/2014 : 21:22:34 | Goldchair60 ha scritto
inteso nel senso che ci son sempre delle facce nuove
|
Questo è normale in ogni luogo turistico e non solo alle Canarie. |
n/a |
Inserito il - 20/04/2014 : 19:37:06 | siman ha scritto:
Premetto che parlo per le poche informazioni di qualche amico francese che lavora laggiù e di altri amici che, ogni tanto, ci capitano in inverno: quasi tutti i negozi sono chiusi così come i ristoranti e molti bar e locali aprono solo nei fini settimana. E' così tanto poco frquentato che da metà ottobre a tutto marzo la sbarra di accesso è sempre alzata appunto per favorire (senza far pagare l'ingresso) le pochissime attività commerciali aperte. Perciò, al tuo posto, alla maga chiederei piuttosto 6 mesi alle Canarie (d'inverno) e 6 mesi laggiù.
|
Meglio le Canarie tutto l'anno, almeno li dopo due settimane arriva la nuova quindicina inteso nel senso che ci son sempre delle facce nuove |
76forever |
Inserito il - 20/04/2014 : 19:35:07 | siman ha scritto:
|
Tutto sommato hai ragione. Quindi rettifico la mia richiesta alla maga.
Maga, ti prego, provvedi ad esaudirci tutti! :) |
siman |
Inserito il - 20/04/2014 : 18:21:59 | Eroe ha scritto:
|
Qualcuno di noi (e sicuramente qualcun altro nei prossimi giorni) hanno avuto modo di conoscere i marziani e gli abitanti del pianeta Arret. Ma questo è O.T. oppure un'altra storia o un altro libro. |
Eroe |
Inserito il - 20/04/2014 : 15:50:01 Il mio sogno sarebbe fare un giretto per la galassia visitando altri pianeti e magari facendo amicizia con i loro abitanti. |
siman |
Inserito il - 20/04/2014 : 12:09:53 Premetto che parlo per le poche informazioni di qualche amico francese che lavora laggiù e di altri amici che, ogni tanto, ci capitano in inverno: quasi tutti i negozi sono chiusi così come i ristoranti e molti bar e locali aprono solo nei fini settimana. E' così tanto poco frquentato che da metà ottobre a tutto marzo la sbarra di accesso è sempre alzata appunto per favorire (senza far pagare l'ingresso) le pochissime attività commerciali aperte. Perciò, al tuo posto, alla maga chiederei piuttosto 6 mesi alle Canarie (d'inverno) e 6 mesi laggiù. |
76forever |
Inserito il - 20/04/2014 : 12:03:46 | siman ha scritto:
| 76forever ha scritto:
Eh ma come siete avidi ed esigenti, avete tutti chiesto posti lontanissimi... volete mandare in rovina quella povera maga, facendole spendere un patrimonio in biglietti aerei? :)
Io invece chiederei un posto molto più vicino... Cap d'Agde :) Durata della vacanza: fino al termine dei miei giorni ...
|
Te lo raccomando Cap dopo il 15 di settembre e prima di Pasqua (festività natalizie escluse)...rischieresti di vagare nella speranza di reincontrare la maga.
|
Beh ma i 3 o 4 hotel extra-lusso interni al villaggio naturista penso siano frequentati (e godibili) tutto l'anno... Non penso sia così sgradevole chiudersi lì dentro a leggere, a guardare dvd, a curiosare su internet, ad abbuffarsi e ad appagare tutti i propri sfizi per tutto l'autunno-inverno per poi, a primavera, tornare in spiaggia fino al termine dell'estate :) |
Helikor |
Inserito il - 19/04/2014 : 23:34:59 Transhimalayana: Kathmandù - Lhasa via terra, con salita a tutti gli ottomila. ( senza ossigeno naturalmente) mia Moglie tutta la Route 66 in sella ad una BMW GS Adventur 1200. |
siman |
Inserito il - 19/04/2014 : 18:07:48 | 76forever ha scritto:
Eh ma come siete avidi ed esigenti, avete tutti chiesto posti lontanissimi... volete mandare in rovina quella povera maga, facendole spendere un patrimonio in biglietti aerei? :)
Io invece chiederei un posto molto più vicino... Cap d'Agde :) Durata della vacanza: fino al termine dei miei giorni ...
|
Te lo raccomando Cap dopo il 15 di settembre e prima di Pasqua (festività natalizie escluse)...rischieresti di vagare nella speranza di reincontrare la maga. |
76forever |
Inserito il - 19/04/2014 : 17:34:40 Eh ma come siete avidi ed esigenti, avete tutti chiesto posti lontanissimi... volete mandare in rovina quella povera maga, facendole spendere un patrimonio in biglietti aerei? :)
Io invece chiederei un posto molto più vicino... Cap d'Agde :) Durata della vacanza: fino al termine dei miei giorni (visto che la maga non pone limiti alla durata della vacanza e visto che nel concetto di "vacanza" immagino siano incluse TUTTE le spese relative a vitto ed alloggio, quindi non avrei più bisogno di lavorare per il resto della mia vita) :) |
siman |
Inserito il - 19/04/2014 : 15:59:48 | pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
Brasile
|
se è una maga con un pò di senso pratico, potrebbe mandarci in Brasile nello stesso periodo....sai che figata?
|
QUEINDERA !!!!
|
pieros_it |
Inserito il - 19/04/2014 : 15:43:23 | siman ha scritto:
Brasile
|
se è una maga con un pò di senso pratico, potrebbe mandarci in Brasile nello stesso periodo....sai che figata? |