V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:35:16 Leggere Il sole è nudo, tra l'altro assieme a molti amici in anteprima, è stato puro divertimento. Divertimento a cui si è aggiunto stupore per la poliedrica fantasia degli autori. Da lettore, pur conoscendo quasi tutti gli autori nudisti e non, non posso sottrarmi alla mia preferenza personale. Vogliamo giocare nel cercare la nostra....”PENNA NUDISTA 2014” ? 1 Trekking un altro mondo 2 Una giornata in spiaggia 3 Sono felice 4 sono rosa brutti e iperproteici 5 il costume da bagno 6 Tutti gli altri a pari merito
Adesso, agli altri lettori, il pallino...
|
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jampicozzi |
Inserito il - 02/07/2014 : 19:29:56 Toc toc Ma siamo proprio come il resto dei tessili! Qui non legge nessuno l'antologia! Che chiamiamo Benigni per una sua lezione? Aspettiamo Ansiosi altrui arrovellamenti, g |
2Tatini |
Inserito il - 28/06/2014 : 09:38:41 Grazie J,a presto. |
jampicozzi |
Inserito il - 28/06/2014 : 09:31:06 | 2Tatini ha scritto:
[quote]jampicozzi ha scritto: Io voterei anche ma, il libro? Dove lo trovo? ... Stefano.
|
Ste', ti sembra una cosa normale? Il libro ce l'ho io. Passa e te lo prendi! Mi farebbe molto piacere. Ciao, g |
pieros_it |
Inserito il - 28/06/2014 : 08:55:01 | 2Tatini ha scritto:
| jampicozzi ha scritto:
Nessun altro che voglia condividere qui i suoi gusti sull'antologia? Su non siate schivi, fatevi sotto e dite la vostra. Date un po' di soddisfazione agli autori! g
|
Io voterei anche maaa,il libro? Dove lo trovo? Scusate il ritardo,nei mesi in cui avete dato informazioni sul come procurarselo io nn c'ero sul Forum,ero troppo preso dal lavoro,scusate.
Stefano.
|
ora puoi solo ordinarlo via internet....noi visto che c'era il raduno ci siamo preoccupati di fare un ordine cumulativo per farvi risparmiare sulle spese di spedizione e consegnare le copie al raduno, come è stato fatto
http://www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=4605 |
2Tatini |
Inserito il - 28/06/2014 : 08:39:56 | jampicozzi ha scritto:
Nessun altro che voglia condividere qui i suoi gusti sull'antologia? Su non siate schivi, fatevi sotto e dite la vostra. Date un po' di soddisfazione agli autori! g
|
Io voterei anche maaa,il libro? Dove lo trovo? Scusate il ritardo,nei mesi in cui avete dato informazioni sul come procurarselo io nn c'ero sul Forum,ero troppo preso dal lavoro,scusate.
Stefano. |
jampicozzi |
Inserito il - 26/06/2014 : 20:55:30 Nessun altro che voglia condividere qui i suoi gusti sull'antologia? Su non siate schivi, fatevi sotto e dite la vostra. Date un po' di soddisfazione agli autori! g |
jampicozzi |
Inserito il - 19/06/2014 : 22:02:15 In effetti, non è stato facile, ho cambiato piu' volte l'ordine... Diciamo che stasera la mia personale quintina (cinquina fuori di Napoli) è:
La vera nudità Katerina si spoglia Giallo integrale e Sono rosa, brutti e iperproteici Sono felice e Il consiglio comunale
menzione speciale e personalissima a: L'abbraccio
Il mio metro di giudizio si è divertito rispettando nell'ordine: 1) la bella scrittura 2) un inno al nudismo 3) una storia che mi prendesse |
nudista81 |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:37:59 Come gli altri della giuria nudista, anche io dovrei rileggermi il libro con più calma, veramente avevo già iniziato a rileggerlo nei miei viaggi per e di ritorno da Napoli, quando mi recavo all'università, ma ora che ho dato un taglio con gli studi, devo trovare un poco di tempo. Qualcuno mi direbbe, ma come, ora che sei libero dallo studio, si, ma ci sono sempre altre mille cose da fare. |
siman |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:24:19 | Goldchair60 ha scritto:
intendiamoci è pari merito e mi è piaciuto come tutti gli altri racconti, il titolo lo fa' salire di un gradino
|
Concordo: tutti belli! Questo tread è nato per chiacchierarci sopra e divertirci nel "scoprire" quale/quali è/sono entrato/i più nelle corde dei lettori.
|
n/a |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:10:31 | carla77 ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
2)Il linguaggio-delle-non-parole solo per il titolo, stupendo
|
Ti ringrazio..
|
intendiamoci è pari merito e mi è piaciuto come tutti gli altri racconti, il titolo lo fa' salire di un gradino |
carla77 |
Inserito il - 19/06/2014 : 17:36:00 | Goldchair60 ha scritto:
2)Il linguaggio-delle-non-parole solo per il titolo, stupendo
|
Ti ringrazio.. |
n/a |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:18:56 1)Quando si è veramente nudi? 2)Il linguaggio-delle-non-parole solo per il titolo, stupendo gli altri, pari merito |
starless |
Inserito il - 19/06/2014 : 15:53:26 La copia per te è già pronta. |
DieC79 |
Inserito il - 19/06/2014 : 15:45:35 | starless ha scritto:
Prima di fare la classifica voglio rileggermeli tutti, i racconti, e questa volta su carta (e in spiaggia). Lo farò a Santa Severa nel prossimo week end, poi li farò leggere agli altri amici presenti. Infine sondaggio e valutazioni.
|
ottimo, ho trovato da chi farmi prestare il libro
scherzi a parte..lo devo ancora acquistare, ma per questa domenica piazzerò l'asciugamano affianco a quello di starless |
starless |
Inserito il - 19/06/2014 : 15:43:12 Prima di fare la classifica voglio rileggermeli tutti, i racconti, e questa volta su carta (e in spiaggia). Lo farò a Santa Severa nel prossimo week end, poi li farò leggere agli altri amici presenti. Infine sondaggio e valutazioni. |
jampicozzi |
Inserito il - 19/06/2014 : 13:50:54 Grazie alla pungolatura di un amico, ho letto il libro. Una bella sorpresa. Intanto evidenzio quelli che mi hanno "trasmesso" di piu', poi stasera condividerò con voi il mio "personal best".
Sono rosa, brutti e iperproteici, Giallo integrale, La farfalla, Katerina si spoglia, Jukebox, Consiglio comunale,Sono felice, Un compleanno da 56k, La suora, La vera nudità, L'accademia e le sue belle arti, Hey dico a te! , La pipi' da bambini, L'abbraccio, Tende, Eredità.
Buona lettura a tutti
|
matteone |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:54:58 i miei preferiti, quelli che mi vengono in mente così di getto: 1) Trekking un altro mondo 2) Gli arenauti |
pieros_it |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:44:08 la mia prima lettura dei racconti è durata 6 mesi, quindi appena trovo il tempo di rileggermi il libro darò le mie nominations |