V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Homoereticus |
Inserito il - 24/07/2015 : 16:18:23 Mi spiegate perchè in questo sito, molti single si spacciano per coppia? Appartengono tutti al segno dei Gemelli, oppure soffrono di sdoppiamento della personalità? |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 27/07/2015 : 22:54:36 | netsqualo ha scritto:
Sapete che vi dico?
...continuerò a frequentare spesso il forum
|
Bravo!
|
dingopino |
Inserito il - 27/07/2015 : 22:47:47 Allora ben venuto qui. |
netsqualo |
Inserito il - 27/07/2015 : 20:24:29 Sapete che vi dico? Ha ragione Angelo (siman)! Ho capito, portate pazienza.... mi ci è voluto un po', che la parte principale del sito è proprio questo forum. Qui si parla, ci si confronta. In effetti su internet ci sono foto a volontà di nudisti per tutti i gusti e in tutte le pose. Personalmente credo sistemerò un account su Flickr per le foto che voglio condividere e continuerò a frequentare spesso il forum |
siman |
Inserito il - 27/07/2015 : 18:39:13 | Fede ha scritto:
Eppure per me il valore è in ciò che si scrive, in ciò che si pensa.
|
Se vai a ben guardare è ciò che accade (quasi) sempre a tutti: prima si scopre il nudismo, poi si vuole approfondire il tema in internet e si capita in questo sito dopo di che, dopo esser rimasti qualche tempo nella sezione "amici", si approda nel forum che, e se andiamo a ben vedere, ti mostra attraverso appunto quel che si e come scrive, la vera essenza di ogni partecipante. Qui sul forum, si riesce a capire subito quali persone ti vanno a genio e quelle che reputi...scarti di produzione o vuoti a perdere.
|
Fede |
Inserito il - 27/07/2015 : 17:52:33 Io mi chiedo sempre: come mai tutta questa voglia di foto? Mi sembra come quando si deve vendere un prodotto su Subito o su ebani... Eppure per me il valore è in ciò che si scrive, in ciò che si pensa. E questo, per me, non vale solo nel sito de iNudisti. |
dingopino |
Inserito il - 26/07/2015 : 16:34:17 certo Angelo fatto e che vivo in coppia e ne sono felice e per quello lo scritto nel profilo. Visto che nelle regole del sito non e specificato che coppia nel senso che tutti due sono nudisti. |
siman |
Inserito il - 26/07/2015 : 11:30:33 | dingopino ha scritto:
anche io vivo in coppia la mia moglie non e nudista ma non e contrario a quello che vivo. Anche adesso scrivo qui con voi nudo al portatile e lei gioca al computer vestita, per noi non ce nessun problema. Allora che cavolo di foto di lei dovrei postare per soddisfare le esigenze investigative di qualcuno? O devo scrivere single? per aver poi scritto una bugia? Penso come me siamo in tanti quasi mai penso che tutti due nello stesso momento diventano nudisti.
|
Io credo che lo sbaglio che fanno molti nudisti sia di considerare la pratica nudista stessa, come imprescindibile per una vita felice e appagante. Ognuno ha il proprio carattere e le sue opinioni e soprattutto, cose che gli piacciono o che piace fare; sicuramente la bellezza e piacevolezza di una persona non si possono misurare solo se ama o non ama il nudismo.
|
dingopino |
Inserito il - 25/07/2015 : 21:47:33 anche io vivo in coppia la mia moglie non e nudista ma non e contrario a quello che vivo. Anche adesso scrivo qui con voi nudo al portatile e lei gioca al computer vestita, per noi non ce nessun problema. Allora che cavolo di foto di lei dovrei postare per soddisfare le esigenze investigative di qualcuno? O devo scrivere single? per aver poi scritto una bugia? Penso come me siamo in tanti quasi mai penso che tutti due nello stesso momento diventano nudisti. |
siman |
Inserito il - 25/07/2015 : 12:56:09 | Nudomark ha scritto:
Se uno è coppia nella vita...m/m, f/f, m/f...non necessariamente ha necessità di postare foto di entrambi, uno dei due potrebbe semplicemente non volerlo per qualsiasi motivo.
|
Concordo con te.
Quanto a coloro che si fingono coppie per riuscire a vedere il nostro album privato...nonostante tutto il ben di Dio che si trova su internet...se proprio non stanno nella pelle per vedere chiappe, tette e altro di Simo...e va beh...più che un "ESCAMOTAGE" loro, è pietosa buona azione nostra.
|
Nudomark |
Inserito il - 25/07/2015 : 01:17:53 Se uno è coppia nella vita...m/m, f/f, m/f...non necessariamente ha necessità di postare foto di entrambi, uno dei due potrebbe semplicemente non volerlo per qualsiasi motivo.
|
siman |
Inserito il - 24/07/2015 : 21:25:10 | sergino ha scritto:
Ma che avete contro quelli che appartengono al segno dei gemelli e che si presentano come coppia. Io sono uno di questi, ma non cerco coppie, singoli ne quant'altro, di tanto in tanto utilizzo questo strumento per cercaqre di dire la mia.
|
Penso si riferisse alle...."coppie" presenti su amici.
|
n/a |
Inserito il - 24/07/2015 : 20:46:16 Ma che avete contro quelli che appartengono al segno dei gemelli e che si presentano come coppia. Io sono uno di questi, ma non cerco coppie, singoli ne quant'altro, di tanto in tanto utilizzo questo strumento per cercaqre di dire la mia. |
pieros_it |
Inserito il - 24/07/2015 : 17:38:13 | Messaggio di Homoereticus
Mi spiegate perchè in questo sito, molti single si spacciano per coppia?
|
direi per lo stesso motivo per cui su questo sito ci sono coppie che cercano solo coppie e singole! |
netsqualo |
Inserito il - 24/07/2015 : 17:32:11 | spagna ha scritto:
Foto in spiaggia con cartello con su scritto INUDISTI.IT
|
Direi un cartello scritto a mano |
spagna |
Inserito il - 24/07/2015 : 17:10:57 | netsqualo ha scritto:
Propongo ai moderatori di aggiungere una regola da far approvare al momento dell'iscrizione al sito: se sei coppia e decidi di aggiungere foto di persone nude almeno una deve essere di una coppia.
|
Foto in spiaggia con cartello con su scritto INUDISTI.IT
|
netsqualo |
Inserito il - 24/07/2015 : 17:01:38 Diciamo che se uno è ragionevole scrive coppia e posta una foto in cui è "in coppia". Sennò, come al solito.... si tratta di un burlone (per non dire altro!). Propongo ai moderatori di aggiungere una regola da far approvare al momento dell'iscrizione al sito: se sei coppia e decidi di aggiungere foto di persone nude almeno una deve essere di una coppia. |
siman |
Inserito il - 24/07/2015 : 16:45:32 Forse per riuscire a "scardinare" meglio la sbarra amicizia/visita all'album privato...
Il fatto è, a proposito dell'album privato, che postano incongruenze molto...singolari: La lei quasi sempre stragnocca, in pose plastiche e in luoghi bellissimi in immagini ad alta risoluzione... il lui tracagnotto con autoscatto davanti allo specchio in bagno, ritratto a bassissima risoluzione e in accoppiata di un meraviglioso sfondo "bidet".
|