Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 quanti sono orgogliosi del proprio corpo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sansone Inserito il - 20/06/2008 : 16:14:10
amate il vostro corpo o vi trovate difetti
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Oplontino Inserito il - 25/03/2009 : 18:35:13
mi piaccio come sono
michy Inserito il - 15/03/2009 : 23:45:38
Shadowar85 ha scritto:

una volta ero molto orgoglioso del mio corpo...Ora con l'alcolismo mi faccio un po schifo :D

Dalle mie parti ti direbbero "elore mole il bevi fantat"!!!

Personalmente sono d'accordissimo con quanto ha scritto ArturoBandini!
Shadowar85 Inserito il - 15/03/2009 : 21:16:51
una volta ero molto orgoglioso del mio corpo...Ora con l'alcolismo mi faccio un po schifo :D
ArturoBandini Inserito il - 06/03/2009 : 14:20:31
io non ne sono assolutamente orgoglioso, accetto i miei difetti, quello si, ma faccio di tutto per migliorarmi (sport, dieta, cura personale).. il naturismo non ha cambiato il mio modo di guardarmi, anzi, forse ora sono anche piu' severo .

sono fondamentalmente un esteta, non ne faccio una mania , ma sono orgoglioso di esserlo.

prendersi cura del proprio corpo dovrebbe essere preoccupazione di tutti.
matteone Inserito il - 01/03/2009 : 21:59:09
tigerfra ha scritto:

a me accade una cosa strana, quando sono in ufficio, vestito ovviamente, nella vita normale, trattengo un po' la pancia, ma lo faccio cosi' in automatico. quando invece sono in totale libertà assolutamente no.

magari sono matto!

credevo di essere il solo matto!
in spiaggia ci provo per la prima mezzora, poi l'addome comincia a cedere fino al crollo!
per gli altri difetti, il nudismo me li ha fatti considerare delle inezie, l'importante è sentirsi in armonia con la natura.
lince Inserito il - 01/03/2009 : 19:03:14
Mark ha scritto:

lince ha scritto:

Mark ha scritto:

Come tutti ho difetti ma ci convivo e il fatto di essere naturista mi aiuta non poco. Soprattutto all'estero si vive la nudità senza problemi e nelle strutture naturiste anche chi è portatore di handicap vive la gioia di stare nudo senza alcun problema come dovrebbe essere anche da noi.
Purtroppo in Italia, è mia opinione, siamo troppo legati al fattore estetico e dimentichiamo che la cosa più importante è stare bene con sè stessi.
Ciao,
Mark

Ad esempio, Mark? In che spiagge estere t'è capitato di notare (e nn solo x sentito dire), gente nudista portatrice di handicap? Finora nelle nostre variegate escursioni in zone naturiste italiane, dal nord al sud, solo a capocotta abbiamo inconrato qualcuno a riguardo.

Purtroppo solo all'estero, cito la mia esperienza, ovvero Cap d'Agde e Euronat in Francia e in Spagna al Templo del Sol.
Lì non esistono problemi sia per quanto riguarda la predisposizione delle strutture sia per quanto riguarda il rapporto fra naturisti.
Speriamo che si arrivi a questo anche in Italia..
Mark

D'accordo Mark, grazie x le dritte all'estero!!!
Davide77 Inserito il - 01/03/2009 : 16:04:30
Anche a me piace il mio corpo, non ho un fisico con i muscoli in evidenza, tartarughe o altro, ma mi piace lo stesso.

Certo, si può sempre migliorare, ma sto bene così. Credo sia alla base del piacere di stare nudi in fondo...

Davide
Koala Inserito il - 01/03/2009 : 13:49:53
come dice il proverbio,nessuno e' perfetto. la perfezione e' noia.l'importante e'stare bene con se stessi,volersi bene e accetare i propri difetti,anche fisici. nudo e' bello.
Nudista RM Inserito il - 01/03/2009 : 13:06:31
ciao ragazzi...io del mio corpo sn molto felice nn ho problemi di sorta e nessuno ne adovrebbe avere....w il nudismo!
duna-man Inserito il - 18/02/2009 : 19:58:22
allora lo sono anch'io...
tigerfra ha scritto:

a me accade una cosa strana, quando sono in ufficio, vestito ovviamente, nella vita normale, trattengo un po' la pancia, ma lo faccio cosi' in automatico. quando invece sono in totale libertà assolutamente no.

magari sono matto!
a_fenice Inserito il - 18/02/2009 : 19:30:27
tigerfra ha scritto:

magari sono matto!

a me invece succede in spiaggia, di trattenere la pancia. Sarò esibizionista?
Nudomark Inserito il - 18/02/2009 : 18:38:07
lince ha scritto:

Mark ha scritto:

Come tutti ho difetti ma ci convivo e il fatto di essere naturista mi aiuta non poco. Soprattutto all'estero si vive la nudità senza problemi e nelle strutture naturiste anche chi è portatore di handicap vive la gioia di stare nudo senza alcun problema come dovrebbe essere anche da noi.
Purtroppo in Italia, è mia opinione, siamo troppo legati al fattore estetico e dimentichiamo che la cosa più importante è stare bene con sè stessi.
Ciao,
Mark

Ad esempio, Mark? In che spiagge estere t'è capitato di notare (e nn solo x sentito dire), gente nudista portatrice di handicap? Finora nelle nostre variegate escursioni in zone naturiste italiane, dal nord al sud, solo a capocotta abbiamo inconrato qualcuno a riguardo.

Purtroppo solo all'estero, cito la mia esperienza, ovvero Cap d'Agde e Euronat in Francia e in Spagna al Templo del Sol.
Lì non esistono problemi sia per quanto riguarda la predisposizione delle strutture sia per quanto riguarda il rapporto fra naturisti.
Speriamo che si arrivi a questo anche in Italia..
Mark
tigerfra Inserito il - 18/02/2009 : 18:03:37

magari sono matto!
Airbag Inserito il - 15/02/2009 : 19:46:37
Noi l' anno scorso abbiamo trascorso le vacanze nella famigerata Cap D'agde, oltre al trasgressivo, trattandosi di un vero e proprio paese naturista, c'è stata occasione di vedere delle persone meno fortunate di noi, frequentare la spiaggia e soprattutto il campeggio

lince Inserito il - 15/02/2009 : 19:10:47
Mark ha scritto:

Ciao,
Mark

bibo123matt Inserito il - 15/02/2009 : 15:02:06
Credo che un presupposto del nudismo è buttarci alle spalle eventuali diffetti per essere veramente noi stessi e accettarci per quello che siamo. Poi la cura personale non va cmq tralasciata!
lucignolo63 Inserito il - 03/12/2008 : 11:22:45
Nessuno è perfetto.
Nudomark Inserito il - 08/07/2008 : 17:38:47
Ciao,
Mark
maxmax Inserito il - 05/07/2008 : 16:26:45
difetti? tanti come ogni corpo naturale.
ma non credo sia un problema. anche perchè ogni difetto è cmq un particolare e quindi come tale può addirittura diventare un pregio...
...l'importante è accettarsi così come si è!
Airbag Inserito il - 05/07/2008 : 15:43:55
Secondo noi, i difetti del proprio corpo sono una cosa molto soggettiva, ognuno deve imparare a trovare il proprio equilibrio fisico e mentale, dopodiche penso ami il proprio corpo!!!!
bios Inserito il - 05/07/2008 : 15:18:28
io non ho difetti: ogni difetto del mio corpo è in realtà un pregio che mi rende unico e diverso da tutti gli altri. Quando si è nudi poi, cosa c'è di meglio se non apprezzare le molteplici sfumature in cui la natura ci ha reso tutti diversi e soprattutto belli. Se si è capace di valorizzare i propri difetti (chi dice poi che siano proprio difetti???) si è certamente capaci di apprezzare meglio il proprio corpo e le persone che ci stanno vicino.... quindi.... TUTTI NUDI!
e7b2 Inserito il - 04/07/2008 : 23:53:04
Quando c'è la salute c'è tutto.A proposito di salute mi è caduta una bottiglia (vuota) su un dito ,mi fa male persino la gamba e sbatte . Domani in moto sarà un dramma e figuriamoci raggiungere la scogliera che avevo in mente da una settimana.La distrazione mi frega troppo spesso.Tornando al corpo mi va bene cosi' ho visto di peggio. ciao a tutti e buon fine settimana.
a_fenice Inserito il - 04/07/2008 : 23:15:42
beh si è un controsenso, ma non credo che sia legato del tutto al naturismo. Direi che alla propia persona bisognerebbe sempre tenerci un po, se non altro per autorispetto
michy Inserito il - 04/07/2008 : 23:08:00
Una domanda...
Lo stile di vita naturista prevede una regolare attività fisica e una sana alimentazione, oppure il non curarsi del proprio aspetto e dei propri difetti, tanto gli altri non li notano???

La seconda mi sa tanto di scusa...
Makoamai Inserito il - 04/07/2008 : 20:47:16
per quanto riguarda me... difetti difetti, si si.. diciamo sono secchetto, fin troppo..
ma sono pigro per andare in palestra, e poi mi ripeto e' costituzione, e non mi pongo il problema!
fede71 Inserito il - 01/07/2008 : 09:28:28
apprezzare se stessi sgnifica rispettarsi, rispettarsi significa stare in sintonia con il mondo che ci circonda.
secondo me tutti i nudo-naturisti si apprezzano e rispettano, quindi il problema non esiste.
trovatemi una persona che non abbia un difetto di qualsiasi tipo se esiste.
blusea Inserito il - 30/06/2008 : 17:29:06
beh...la perfezione non esiste...posso dire di accettarmi per quello che sono...insomma...in ottica naturista ogni corpo è bello in quanto naturale,con caratteristiche diverse ovviamente...
Praticamente non mi pongo il problema credo...
rik1717 Inserito il - 30/06/2008 : 16:30:15
trionat ha scritto:

Grazie, è perchè ci crediamo. Quanta ipocrisia vediamo in giro e con quanti ipocriti ogni giorno siamo costretti a fare i conti. Ma non possiamo farci niente. A lavoro, nei vari ambienti sociali, quando assistiamo in tv i tanti e vari interventi dei ns politici. Pare che l'ipocrisia sia divenuta ns malgrado la regola principale su cui muovono i tanti rapporti sociali pur sapendo o intuendo che difficilmente andranno in porto specialmente se viene a mancare il suo alimento pricipale che è dato dall'interesse. Eh si, senza il dovuto interesse difficilmente si possono raggiungere dei traguardi. Una volta erao le idee che muovevano il mondo, oggi purtroppo è l'interesse. Quindi l'interesse va a braccetto con l'ipocrisia. Tutto questo a danno e discapito dei sentimenti veri, genuini, in una sola parola nobili. Nobile com'è la nostra idea.

é tutto verissimo o eravamo noi giovani prima e quindi erano i valori che contavano, i valori veri non l'interesse...e poi crescendo aihme siamo stati coinvolti in questo tipo di società basata sull'interesse che però sta facendo sempre più proseliti anche tra i giovanissimi..la cosa è preoccumante...

ciaoo

rik
trionat Inserito il - 22/06/2008 : 18:38:50
Grazie, è perchè ci crediamo. Quanta ipocrisia vediamo in giro e con quanti ipocriti ogni giorno siamo costretti a fare i conti. Ma non possiamo farci niente. A lavoro, nei vari ambienti sociali, quando assistiamo in tv i tanti e vari interventi dei ns politici. Pare che l'ipocrisia sia divenuta ns malgrado la regola principale su cui muovono i tanti rapporti sociali pur sapendo o intuendo che difficilmente andranno in porto specialmente se viene a mancare il suo alimento pricipale che è dato dall'interesse. Eh si, senza il dovuto interesse difficilmente si possono raggiungere dei traguardi. Una volta erao le idee che muovevano il mondo, oggi purtroppo è l'interesse. Quindi l'interesse va a braccetto con l'ipocrisia. Tutto questo a danno e discapito dei sentimenti veri, genuini, in una sola parola nobili. Nobile com'è la nostra idea.
Marcolino Inserito il - 22/06/2008 : 09:05:14
trionat ha scritto:

Non è l'aspetto esteriore ma ben altro fa di una persona accettabile. Vedi, praticare la nudità in comune significa accettarsi e accettare il prossimo. Si è veri in quel momento perchè sei nudo. E con la tua nudità, con la tua vera identità ti confronti e socializzi con gli altri. Sono i tessili che vanno alla ricerca esasperata dell'apparire. Pensa che c'è chi spende non poco per un costume firmato. Dico...un costume. Perchè pensano questi poveri idioti che quel costume "firmato" da loro una certa patente di accettabilità. Noi no. Non abbiamo bisogno di questi modelli. Perchè i ns rapporti si basano su valori veri. Ciò che conta è ciò che si è. I valori a cui crediamo sono veri, perchè i nostri sentimenti sono veri, la passione per il nudo-naturismo è vera. Tutto questo per dire che noi siamo veri.

Non sarei stato capace di esprimere il concetto meglio di cosi'.. grande trionat!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000