V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rik1717 |
Inserito il - 03/07/2012 : 20:12:42 Ciao a tutti cari amici, sono già parecchie volte che vado in Croazia quest'anno, (Kanegra e vallata soprattutto) io non abito distante..Quello che noto, soprattutto quest'anno è un peggioramento in termini di fruitori delle spiagge/campeggio, ovvero mai come quest'anno ho visto una quantità di guardoni ed altro che ben immaginate, soprattutto quando ero con un'amica...la cosa è decisamente triste Un saluto a tutti |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
asterix |
Inserito il - 06/07/2012 : 19:29:21 | cripocs ha scritto: ...(anomalia tutta italiana).
|
Anomalia finita ora la Carta d'Identità dura direttamente 10 anni.
|
cripocs |
Inserito il - 06/07/2012 : 19:21:08 io in crazia ci vado spesso per lavoro e vogliono la carta di identita' valida (entro i 5 anni ) senza timbri per allungare la validita' (anomalia tutta italiana). |
Emidio.B. |
Inserito il - 05/07/2012 : 11:13:23 | Marcolino ha scritto:
Breve OT - Scusate avrei bisogno di una conferma visto che mia cognata mi ha messo il dubbio addosso: lei dice che da quest anno per i bambini/minorenni non e' piu' sufficiente la carta d'identita' valida per l'espatrio ma il passaporto. Mi confermate che invece basta la carta d'identita' vero? Grazie a tutti. Marcolino Fine OT
|
Sostanzialmente è cambiato il fatto che tutti i minorenni per espatriare dal 26 giugno devono avere un proprio documento di riconoscimento personale, prima era sufficente essere segnalato sul passaporto di un genitore...
Vedi il link della Polizia di Stato http://questure.poliziadistato.it/Torino/articolo-6-602-44692-1.htm |
blatore |
Inserito il - 05/07/2012 : 10:03:32 | Marcolino ha scritto:
Breve OT - Scusate avrei bisogno di una conferma visto che mia cognata mi ha messo il dubbio addosso: lei dice che da quest anno per i bambini/minorenni non e' piu' sufficiente la carta d'identita' valida per l'espatrio ma il passaporto. Mi confermate che invece basta la carta d'identita' vero? Grazie a tutti. Marcolino Fine OT
|
Marco onestamente non lo so . Per coerenza penso che per la Croazia vada bene la carta di identità . |
siman |
Inserito il - 05/07/2012 : 09:41:37 | Marcolino ha scritto:
|
Senza nulla togliere alle informazioni che riceverai qui, ma per essere sicuro di non avere contrattempi antipatici alla frontiera e rovinarti le vacanze, ti consiglio di telefonare alla questura dove risiedi e chiedere lumi per essere traqnuillo al 100%. |
Marcolino |
Inserito il - 05/07/2012 : 09:38:04 Breve OT - Scusate avrei bisogno di una conferma visto che mia cognata mi ha messo il dubbio addosso: lei dice che da quest anno per i bambini/minorenni non e' piu' sufficiente la carta d'identita' valida per l'espatrio ma il passaporto. Mi confermate che invece basta la carta d'identita' vero? Grazie a tutti. Marcolino Fine OT |
rik1717 |
Inserito il - 04/07/2012 : 17:42:49 Avete ragione entrambe, il discorso valeva più per kanegra che per vallata (dove per guardoni intendevo persone che fotografavano con chiaro interesse, non sicuramente il paesaggio), per la prima invece, e mi riferisco alla parte finale del campeggio sicuramente non si trattava di qualche cosa di più..e comunque non ho avvisato la direzione essendo un fatto che è successo quest'anno, ma se si verificherà di nuovo sicuramente lo farò.
|
asterix |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:28:51 Grazie per l'aggiornamento, per cui rafforzi la mia tesi che rik o si è espresso male o ha scritto una cosa non vera. |
blatore |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:23:17 | asterix ha scritto:
| blatore ha scritto:
Guardoni al Valalta ? Sinceramente non ne ho proprio visti.
|
Ci sono, ma circoscritti in una certa zona, dove non ci si arriva per caso e dove chi ci va, sa perchè ci va e ci va o per guardare o per farsi guardare.
|
La zona di cui parli non c'è più . Oggi è completamente organizzata un piazzuole servite ed è sempre occupata. Rimane la collina , ma anche quella sta per essere riadattata . Idem per quanto riguarda le famose roccette nel canale. Anche quelle hanno subito varianti. E cmq non si sarebbe trattato di guardoni, se con questo termine si intende che si eccita visibilmente, ma eventualmente , di coppie. Tuttavia anche questo non mi consta che avvenga. Anche di sera vi sono bambini da tutte le parti, e molti. Anche nella zona che in precedenza si prestava perchè ai bordi del villaggio. |
asterix |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:06:05 | blatore ha scritto:
Guardoni al Valalta ? Sinceramente non ne ho proprio visti.
|
Ci sono, ma circoscritti in una certa zona, dove non ci si arriva per caso e dove chi ci va, sa perchè ci va e ci va o per guardare o per farsi guardare. |
blatore |
Inserito il - 03/07/2012 : 20:35:47 Guardoni al Valalta ? Sinceramente non ne ho proprio visti. |
asterix |
Inserito il - 03/07/2012 : 20:35:38 Dove li hai visti, nelle spiagge libere o nei campeggi? Come si sono comportati? Se li hai visti nei cmpeggi lo hai segnalato alla direzione? |