V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rik1717 |
Inserito il - 03/07/2012 : 20:12:42 Ciao a tutti cari amici, sono già parecchie volte che vado in Croazia quest'anno, (Kanegra e vallata soprattutto) io non abito distante..Quello che noto, soprattutto quest'anno è un peggioramento in termini di fruitori delle spiagge/campeggio, ovvero mai come quest'anno ho visto una quantità di guardoni ed altro che ben immaginate, soprattutto quando ero con un'amica...la cosa è decisamente triste Un saluto a tutti |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
asterix |
Inserito il - 06/07/2012 : 19:29:21 | cripocs ha scritto: ...(anomalia tutta italiana).
|
Anomalia finita ora la Carta d'Identità dura direttamente 10 anni.
|
cripocs |
Inserito il - 06/07/2012 : 19:21:08 io in crazia ci vado spesso per lavoro e vogliono la carta di identita' valida (entro i 5 anni ) senza timbri per allungare la validita' (anomalia tutta italiana). |
Emidio.B. |
Inserito il - 05/07/2012 : 11:13:23 | Marcolino ha scritto:
Breve OT - Scusate avrei bisogno di una conferma visto che mia cognata mi ha messo il dubbio addosso: lei dice che da quest anno per i bambini/minorenni non e' piu' sufficiente la carta d'identita' valida per l'espatrio ma il passaporto. Mi confermate che invece basta la carta d'identita' vero? Grazie a tutti. Marcolino Fine OT
|
Sostanzialmente è cambiato il fatto che tutti i minorenni per espatriare dal 26 giugno devono avere un proprio documento di riconoscimento personale, prima era sufficente essere segnalato sul passaporto di un genitore...
Vedi il link della Polizia di Stato http://questure.poliziadistato.it/Torino/articolo-6-602-44692-1.htm |
blatore |
Inserito il - 05/07/2012 : 10:03:32 | Marcolino ha scritto: