Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Blitz delle forze dell'ordine ai Balzi Rossi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
trekking Inserito il - 10/07/2012 : 16:20:02
L'articolo di Sanremonews si riferisce ad una perlustrazione per valutare il degrado ambientale in una delle zone litoranee più belle della prov di Imperia. L'articolo è un po' sfumato nell'associare tale degrado alla pratica del nudismo. Come ho già avuto modo di dire i Balzi Rossi sono un vero e proprio bordello; provai a praticarvi naturismo una quindicina di anni fa, ma visto il contesto mi rifiutai di levare il costume (nonostante la bellezza del mare) e da allora, in zona ho sempre frequentato la zona tessile. Meno di 20 km a Cap d'Ail situazione totalmente opposta: è una spiaggia che, io e mia moglie, frequentiamo regolarmente e dove passiamo delle bellissime giornate di sereno e tranquillo naturismo.
http://www.sanremonews.it/2012/07/10/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/lotta-al-degrado-del-litorale-e-al-nudismo-blitz-interforze-a-ventimiglia-guidato-dal-c.html
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gomper Inserito il - 21/07/2012 : 00:25:25
lukanudisti ha scritto:

Ci potete dire esattamente come arrivarci e che tipo di posto è?Grazie.

Alcuni chilometri dalla fine dell'abitato di Ventimiglia, mi pare frazione Latte, naturalmente verso il confine francese, vi è un piccolo varco (a sinistra dell'Aurelia): occorre scendere lungo la pineta e scegliere una delle spiagge; sono due o tre. Io ci sono stato alcuni anni fa e non fu male. Purtroppo, però, sulla sporcizia non hanno tutti i torti. E su quelli che cercano altro pure, anche se in questo non è tanto dissimile da molti altri posti. Credo comunque che non siano loro a prevalere.
lukanudisti Inserito il - 12/07/2012 : 14:16:48
Ci potete dire esattamente come arrivarci e che tipo di posto è?Grazie.
Nudomark Inserito il - 12/07/2012 : 08:58:55
I Balzi Rossi sono un posto incantevole, ci ho passato giornate meravigliose in passato!
Mark
matteone Inserito il - 11/07/2012 : 20:36:43
trekking ha scritto:
...(molti profilattici) in una zona ancora preservata

appunto
Eroe Inserito il - 11/07/2012 : 12:56:10
ConteMax ha scritto:

Sarebbe il caso di "cavalcare la tigre" ed appoggiare (come associazioni naturiste) tale blitz volto a migliorare la situazione ed a combattere un fenomeno (leggasi bordello) che col naturismo non c'entra nulla ed anzi, è fortemente contrastato dagli stessi.

Già sarebbe la prima cosa da fare ... qualche associazione del posto o la federazione è intervenuta in merito?
siman Inserito il - 10/07/2012 : 23:17:45
Io mi sono riferito alle tue parole che parlavano di "un vero e proprio bordello". Non son mai stato ai Balzi Rossi e perciò ho letto e creduto a ciò che hai riportato..
trekking Inserito il - 10/07/2012 : 20:16:57
siman ha scritto:

Questo, oltre che ad un endemico "bacchettonismo" di molti turisti e residenti di Varigotti, è la causa dei molti controlli anche alla spiaggia di Punta Crena.

Ma ti dirò che è una zona naturista da molti anni e non si sono mai avute particolare lamentele in merito; vera, purtroppo, la storia sulla quantità di immondizia (molti profilattici) in una zona ancora preservata ed in questo danno un bel contributo anche i francesi che nella loro patria hanno tutt'altro comportamento; infatti quando si passa dall'Aurelia tra le lunghe file di macchine che stazionano in zona quasi una metà arrivano da oltreconfine.
ConteMax Inserito il - 10/07/2012 : 17:40:24
Messaggio di trekking

L'articolo di Sanremonews si riferisce ad una perlustrazione per valutare il degrado ambientale in una delle zone litoranee più belle della prov di Imperia. L'articolo è un po' sfumato nell'associare tale degrado alla pratica del nudismo. Come ho già avuto modo di dire i Balzi Rossi sono un vero e proprio bordello; provai a praticarvi naturismo una quindicina di anni fa, ma visto il contesto mi rifiutai di levare il costume (nonostante la bellezza del mare) e da allora, in zona ho sempre frequentato la zona tessile. Meno di 20 km a Cap d'Ail situazione totalmente opposta: è una spiaggia che, io e mia moglie, frequentiamo regolarmente e dove passiamo delle bellissime giornate di sereno e tranquillo naturismo.
http://www.sanremonews.it/2012/07/10/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/lotta-al-degrado-del-litorale-e-al-nudismo-blitz-interforze-a-ventimiglia-guidato-dal-c.html

Sarebbe il caso di "cavalcare la tigre" ed appoggiare (come associazioni naturiste) tale blitz volto a migliorare la situazione ed a combattere un fenomeno (leggasi bordello) che col naturismo non c'entra nulla ed anzi, è fortemente contrastato dagli stessi.
siman Inserito il - 10/07/2012 : 17:20:36
Questo, oltre che ad un endemico "bacchettonismo" di molti turisti e residenti di Varigotti, è la causa dei molti controlli anche alla spiaggia di Punta Crena.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000