Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Vietata pubblicità nudista UK

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dep Inserito il - 24/10/2012 : 14:32:19
Non so se sia il posto giusto per questo topic.

http://video.repubblica.it/mondo/spot-la-pubblicita-nudista-vietata-in-gran-bretagna/108734/107119?ref=HREV-5

Video trovato oggi su repubblica.it
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ConteMax Inserito il - 25/10/2012 : 15:15:35
Dopo aver visto la futura regina nuda, mica possono evidenziare che anche i sudditi sotto ai vestiti sono uguali.
Per me hanno ragione gli inglesi.
gomper Inserito il - 25/10/2012 : 13:40:41
Direi che mi meraviglio (ma fino a un certo punto) degli Inglesi. Non tanto per aver censurato la pubblicità, ma di averlo fatto utilizzando la scusa "patriottica" (peraltro in improbabile difesa degli irlandesi; come se la Novi, aprendo uno stabilimento in Svizzera, venisse censurata perché il suo spot continua a dire "Svizzero, no Novi" e "Il buon cioccolato italiano"). Quanto alla censura, beh, il popolo di Sua Maestà è un po' come le maree: un giorno è vittoriano, un altro progressista e così via. Basti pensare alle censure molto saltuarie ai danni dei cantanti rock più o meno "scandalosi". Come dire "Ogni tanto dobbiamo ricordarci di far valere l'autorità, anche se non sempre". Si dice che da Cromwell in poi le cose siano andate più o meno sempre così. Nel 1983 la censura della BBC bloccò due videoclips dei Rolling Stones: uno, "Undercover of the night" perché troppo violento (una sparatoria in chiesa...), l'altro, "She was hot", perché c'era una donna prorompente che scorreggiava fuoco e faceva saltare i bottoni dei pantaloni . Beh, d'accordo su quello violento, ma il secondo video, ironico e comunque levigato (manco si vedessero primi piani "aperti" alla Tinto Brass!), fu censurato in maniera davvero gratuita; a detta di molti, proprio perché "ogni tanto ci vuole, a prescindere". Jagger sbottò, dicendo che i censori dovrebbero crescere loro, ma credo che quest'usanza si tramandi di generazione in generazione. E infatti ora, 29 anni dopo, pare la stessa storia.
La facenda di quanto 'sto spot c'entri col naturismo, francamente mi tocca poco: a me sembra solo una cosa che fa sorridere, in stile british sottile, e mi viene in mente non molto di più dell'accostamento prosciutto-chiappe , che appunto ci ridi ed è proprio eccessivo storcere il naso. Ognuno è libero di cercarci quello che vuole e ciò rimane in discussioni da salotto. E' solo la censura inglese, che se proprio deve ricordarsi ogni tanto di proibire qualcosa, almeno scelga in maniera intelligente! Soprattutto, non dovrebbe nascondersi, molto italianamente, dietro altre motivazioni. E se comunque si è agito per via delle tante (?) lamentele della gente, beh, allora per coerenza, non solo il naturismo, ma aboliscano pure il topless in tutto il mondo!! (E' ironico, casomai qualcuno....): tanto ci saranno sempre i soliti mariti o mogli gelose che, tirando fuori la solita scusa "Ci sono bambini" (ai quali, regolarmente, non frega 'na mazza di 'ste cose), continueranno a rompere.
siman Inserito il - 25/10/2012 : 13:23:12
a_fenice ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

scusate se insisto, ma hanno semplicemente sfruttato il nudismo a fini pubblicitari, come hanno gia' fatto col corpo femm. e masch.
tutto flu , tutto onirico, tutto ben censurato (solo il culetto si vede),
in parole povere per me non sa' di niente,
insipido, non reca danno ne fa accettare il nudismo
in vero nell'articolo a fianco c'è scritto che questa era già la versione mitigata. Probabile ce ne fosse una precedente con tutto in vista, poi edulcorata.

Secondo me, però, il messaggio che voleva dare il pubblicitario, motsrando corpi nudi e belli, era un altro:
Mangiate questo prosciutto con tranquillità: NON INGRASSA!
a_fenice Inserito il - 25/10/2012 : 13:02:42
Goldchair60 ha scritto:

scusate se insisto, ma hanno semplicemente sfruttato il nudismo a fini pubblicitari, come hanno gia' fatto col corpo femm. e masch.
in vero nell'articolo a fianco c'è scritto che questa era già la versione mitigata. Probabile ce ne fosse una precedente con tutto in vista, poi edulcorata.
n/a Inserito il - 25/10/2012 : 12:40:20
ConteMax ha scritto:

A me piace. Non ha usato il nudismo per il corpo nudo ma per la serenità, la natura e la purezza che trasmette. Cosa potremmo pretendere di più?

rispetto il tuo pensiero,
ma noi non siam mica tutti cosi', come i bambini delle merendine biondi e riccioluti, e la solita massaia che pubblicizza il detersivo , con l'aria di una che non ha mai lavato un paio di strofinacci in vita sua,
ti immagini un'aspirante nudista che va' a Zello e pensa di trovare gente come nel filmato, dopo 3 secondi pensa di aver sbagliato set cinematografico,

ps....stupisce anche me che sia stato censurato, ma sti inglesi valli a capire, come costumi son piu' avanti di noi, da loro la le spiagge nudiste esistono, pero' ci tengono molto alle apparenze, quello che mi piace di piu' di loro e che se un a politico gli scappa un ruttino si ritrova disoccupato

paolo76 Inserito il - 25/10/2012 : 12:19:02
se volevano sfruttare il fatto del nudo sexy=marketing avrebbero usato una ragazza protagonista!
e secondo me centra poco anche con il nudismo, ma è più focalizzato sul naturale del prodotto, poi come in molti film usano i soliti trucchetti per censurare le parti intime, mi meraviglio della censura!
ConteMax Inserito il - 25/10/2012 : 11:27:23
A me piace. Non ha usato il nudismo per il corpo nudo ma per la serenità, la natura e la purezza che trasmette. Cosa potremmo pretendere di più?
n/a Inserito il - 25/10/2012 : 10:20:50
a_fenice Inserito il - 25/10/2012 : 06:52:12
Io non amo i prosciutti dolci o Esteri, ma questo se lo trovo me lo compro. Una pubblicità in cui il nudo non è fine a se stesso ne fatto per attirare la libido di nessuno. Qui almeno il messaggio c'era, altro che quelle in cui non si vendono auto se non c'è la bella topa seminuda affiancata.

Mi han sorpreso gli inglesi, normalmente di idee molto più tolleranti e aperti.
Dep Inserito il - 25/10/2012 : 01:15:29
Roby la penso esattamente come te!

pieros_it Inserito il - 25/10/2012 : 00:20:22
Eroe ha scritto:

Questo è il mio post 1.500 ho vinto qualche cosa?

hai vinto un prosciutto
Roby75 Inserito il - 25/10/2012 : 00:20:12
IO non vedo questo spot come scandaloso.. non si vede nulla di hot. Anzi secondo mè è anche bello e ben fatto. Tutto per dire che il prosciutto in questione è tutto naturale.

W LA NATURA!!!!

SOLITI INGLESI BIGOTTI!!!
gomper Inserito il - 24/10/2012 : 23:56:56
Eroe ha scritto:

Da vegetariano associare la nudità al prosciutto mi sembra sconcio ... io vieterei la pubblicità al prosciutto.

Questo è il mio post 1.500 ho vinto qualche cosa? Dei mezzi auguri?

OT
Complimenti, Eroe!
Fine OT
n/a Inserito il - 24/10/2012 : 17:11:07
Eroe ha scritto:

Da vegetariano associare la nudità al prosciutto mi sembra sconcio ... io vieterei la pubblicità al prosciutto.

dai non fare lo stoico
Eroe Inserito il - 24/10/2012 : 17:03:15

n/a Inserito il - 24/10/2012 : 16:57:09
itaindo ha scritto:

Peccato..erano belli tutti quei prosciutti al vento

concordo con te, non per fare il pignolo pero' uno aveva scarpe e calzettini

ps... se poi avete notato eran tutti bellocci , cosa che non sempre si riscontra nella realta',il che ci riporta al post del buon Siman(!!!!) che quanto pare nessuno ha notato dal titolo "sexy nudo e nudo ridicolo e peccaminoso "
itaindo Inserito il - 24/10/2012 : 16:14:34
Peccato..erano belli tutti quei prosciutti al vento
nudista81 Inserito il - 24/10/2012 : 15:50:53
Il nudo, ovunque vai, viene visto sempre come un tema scottante, ma tranne nell'ultima parte della pubblicità che si vede qualche sedere di più, per il resto la si potrebbe guardare con un pizzico di goliardia al massimo.
In casa se mi vedono per un po di più solo in mutande, già storcono il naso,ma se vedessero una pubblicità del genere, potrebbero pure dire:"Ma che pubblicità fanno, non mi piace",ma certo non arrivano a sottoscrivere una raccolta firme per farla eliminare.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000