Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Figlia di ORNELLA Muti NUDISTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide9 Inserito il - 01/12/2013 : 17:20:32
1/12/2013 la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli alle ore 17.00 circa in una intervista a Domenica Live di Barbara D'Urso ha rivelato con una meravigliosa naturalezza la sua identità di nudista... strappando anche a Barbara la rivelazione che anche lei ha provato liberazione nel prendere sole nuda da ragazza...
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rombaus Inserito il - 20/09/2014 : 09:53:20
Io penso invece che sia una tizia che non ha nessuna particolare capacità (come del resto la madre) e quindi per non finire inesorabilmente nell'oblio, sfrutti la nudità per rimanere a galla
cosa che funziona benissimo nel nostro mondo)
Fede Inserito il - 19/09/2014 : 20:38:25
Io penso che è un essere umano come noi... solo un po' più noto.
jarod73 Inserito il - 19/09/2014 : 18:26:06
Allora cmq si sbattesse per una legge o regolamentazione sul naturismo in Italia. Certo lei andrà all'estero...
DieC79 Inserito il - 19/09/2014 : 17:57:11
starless ha scritto:

matteone ha scritto:

"chissenefrega"

Una semplice citazione aiuta a definire la portata della questione.

come non esser d'accordo con gli amici

mario Inserito il - 19/09/2014 : 15:58:21
Ciao eroe... hai scritto proprio bene. Anche essendo nudisti dichiarati per loro che sono... Vip e tutta publicita' e guadagni facili con i fotografi.. Complici a sua volta di loro stessi... allincontrario di noi che siamo.. Nudisti veraci
Eroe Inserito il - 19/09/2014 : 14:52:12
Se tutti i vip che praticano nudismo, sia pur saltuariamente, lo dichiarassero non sarebbe in fondo male .. tutta pubblicità gratis e positiva visto che molti tendono ad imitarli.
(Anche se a me del loro praticare non importa una cippa)
mario Inserito il - 19/09/2014 : 11:01:12
Che sia nudista a noi fa'.. molto piacere
paolo76 Inserito il - 30/06/2014 : 12:36:31
bene! sono anche io, molto spesso, della filosofia "chissenefrega", solo che in alcune questioni potrebbe non essere la filosofia giusta, non vorrei essere troppo esagerato nel dire che la politica dell'italiano medio, cioè il "chissenefrega" credo abbia portato allo stato di cacca che ci circonda, continuando a dire "chissenefrega" continueremo a non cambiare nulla; penso invece che se una "semifamosa"combatte la sua piccola battaglia pro-nudismo con naturalezza, credo sia positivo.
ok,mi sono dilungato fin tropppo in difesa di naike, non so neanche perchè.. comunque la mamma sua ci ha fatto passare una bella infanzia :D
starless Inserito il - 30/06/2014 : 12:26:30
matteone ha scritto:

"chissenefrega"

Una semplice citazione aiuta a definire la portata della questione.
paolo76 Inserito il - 30/06/2014 : 11:58:54
la naike ormai sta dando di matto per la questione nudista! anche in questi giorni sta facendo parlare di se.. comunque sia, sarà per farsi pubblicità, sarà per essere più ammiccante, comunque è un bel vedere :P e comunque sembra naturale, su facebook si è iscritta come naiked, credo sia convinta! e pratica il naked yoga mi sembra di capire dal suo profilo twitter:
https://twitter.com/nayked3
jarod73 Inserito il - 03/12/2013 : 15:08:17
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/2013/notizia/naike-rivelli-si-mette-a-nudo-e-rivela-non-faccio-sesso-da-tre-mesi-_2012914.shtml
ippogrifo557 Inserito il - 03/12/2013 : 09:18:28
Matteone hai tutto il nostro appoggio. Tantissimi "vip" usano il nudismo o quanto altro possa attirare attenzione solo per far parlare di se. Il macchisenefrega ci sta benissimo!
quagliozzi Inserito il - 03/12/2013 : 08:52:50
matteone ha scritto:

Ma un bel "chissenefrega" no?
Se non fosse stata la figlia di Ornella Muti forse nessuno mai ne avrebbe sentito parlare.

Un bel chissenefrega sicuramente per l'intervista nuda. Ma sicuramente complimenti per la naturalezza con la quale ha ammesso il piacere di stare nuda. Magari ci fossero altri VIP che si rapportano così col nudismo!
asterix Inserito il - 03/12/2013 : 08:45:15
matteone ha scritto:

Se non fosse stata la figlia di Ornella Muti forse nessuno mai ne avrebbe sentito parlare.

Come non quotarti... Ma aggiungo che nessuno avrebbe fatto caso a questa intervista se si fosse fatta intervista da vestita!!!
I naturisti veri (aggettivo tanto apprezzato quanto abusato nei forum) non hanno bisogno di andare in TV nudi a rilasciare interviste.
musicman11 Inserito il - 02/12/2013 : 21:37:23
bravo matt!
matteone Inserito il - 02/12/2013 : 21:26:38
Roby75 Inserito il - 02/12/2013 : 20:45:24
mizioeanto ha scritto:

Anzi, sempre sul web si legge che la stessa Naike ha rilasciato un'intervista a Lucignolo 2.0 completamente nuda.

In effetti quella del Tg ( studio aperto) era un'anticipazione al servizio di lucignolo 2.0.

nudista81 Inserito il - 02/12/2013 : 19:21:50
Ancora non ho visto l'intervista, ma mi sono fatto una prima idea dai vostri commenti. Può essere anche che l'argomento nudismo è venuto fuori per far parlare di se, ok, ha strumentalizzato una filosofia, ok, però se è stato trattato nel giusto modo naturale, credo sia a tutto vantaggio dl nudismo stesso, anche perchè se è un pincopallino qualsiasi a mettersi chapet al vento magari rischia di essere mal visto, ma un vip no, ovvero da questo anche un comune nudista sempre più verrebbe visto più di buon occhio.

Riguardo l'abbigliamento, beh che dire, credo che anche quello è l'espressione del proprio essere, altrimenti ci standardizziamo. Certo c'è chi preferisce il nudo totale, mentre chi usa piercing o altro, ma non vedo contrasto tra tutto ciò.
quagliozzi Inserito il - 02/12/2013 : 17:15:43
Casualmente ho visto un pezzo dell'intervista e devo dire che ho apprezzato molto come abbia esternato il fatto che stare nuda sia sempre stata una cosa naturale sia per lei che per sua madre.

Del fatto che poi avesse il vestitino o i tacchi alti non ci ho fatto minimamente caso. Non vedo attinenze tra il fatto che le piaccia stare nuda e il fatto di mettersi "in tiro".
mizioeanto Inserito il - 02/12/2013 : 14:28:06
Anzi, sempre sul web si legge che la stessa Naike ha rilasciato un'intervista a Lucignolo 2.0 completamente nuda.
mizioeanto Inserito il - 02/12/2013 : 14:24:30
Beh, confesso, sto facendo una cosa che non faccio molto spesso... parlo senza sapere di cosa :)
Non ho visto l'intervista, non so come era vestita, ma immagino che il tema principale non sia stato il nudismo in se. E poi, da una donna di spettacolo, che va in tv per una intervista, non mi aspetterei nulla di diverso dal tacco e dall'abitino.
Fosse stata una trasmissione sul nudismo e su quanto è bella la naturalità dello stesso, allora *forse* (ma anche no), poteva starci la nudità.
Marcolino Inserito il - 02/12/2013 : 12:11:33
Per carita' non dubito della buona fede di Naike, pero' se avesse voluto davvero inneggiare alla semplice naturalezza del nudo avrebbe secondo me dovuto evitare quella zeppa nera con tacco 12 cm senza nulla'altro addosso, e quella postura a mio avviso provocante... Avrebbe fatto meglio a stare totalemente nuda (quindi anche senza quelle scarpe) e farsi intervistare normalmente in piedi o seduta normalmente senza coprire alcunche', lasciando poi alle TV la scelta di oscurare le zone intime.

Poi ci mancherebbe, se me la trovo davanti in spiaggia son piu' che contento eh!!

Marcolino
mizioeanto Inserito il - 02/12/2013 : 12:09:52
Da quello che gira in rete, sembra che Naike non sia per niente restia alla nudità.
riccardo78 Inserito il - 02/12/2013 : 10:40:50
L ho visto casualmente ieri, dove la notizia ora è passata al TG5,
Spero non sia stata la solita montatura per far si che si parlasse di lei.
Ogni tanto i vip tirano fuori qualcosa per la quale i rotocalchi possano far parlare di loro....
Speriamo bene!!!!
Roby75 Inserito il - 02/12/2013 : 01:25:06
.. Sperando di trovarla in qualche nostro posto di nudisti o qualche evento.
musicman11 Inserito il - 01/12/2013 : 18:18:46
si,pero' sè messa pure a cantare
gomper Inserito il - 01/12/2013 : 18:14:15
Interessante e curioso, considerato che nel film "Benvenuti al sud" interpretava una poliziotta della Stradale dalla multa facile!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000