Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Dal New York Times.. nudità adulta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolo76 Inserito il - 07/12/2015 : 15:52:43
Vi riporto un bell'articolo se non l'avete letto che parla del pudore degli adulti, portanto l'esempio degli spogliatoi in palestra..

Sarà che ho giocato tanto a calcio e calcetto ma quello dello spogliatoio è un luogo dove si perde ogni pudore tra maschi (bestie) che tra un "elicottero" e una "pioggia calda" la paura dello stare nudi con gli altri o la perdi o sei fuori! (bei tempi) :)

http://www.ilpost.it/2015/12/06/paura-nudi-palestra/

ma per farvi due risate (tanto siamo tra maschi) vi linko anche questo :D

http://calciatoribrutti.com/7-scherzi-spogliatoio/

Buon ponte!!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 19/01/2016 : 15:57:53
Se ripenso alle docce nei campeggi, senza nemmeno la divisione tra maschi e femmine… figuriamoci poi costume e altre boiate!!!
Saturn Inserito il - 19/01/2016 : 11:02:05
paolo76 ha scritto:

...volendo rimanere ai consueti spogliatoi divisi maschi/femmine, si nota effettivamente che nelle nuove strutture ci sono molti più camerini e docce chiuse per "nascondersi" dagli altri...

Peggio ancora, mi è capitato di tornare in una piscina dove ci sono docce aperte e in cui fino a qualche anno fa ovviamente la doccia si faceva nudi (almeno quella!) non per nudismo ma direi per igiene.
Ora un grosso cartello avvertte che è obbligatorio fare la doccia con il costume. Non mi sono abbonato solo per quello.
a_fenice Inserito il - 09/12/2015 : 14:08:21
già, sono ancora tutti con la paura della....saponetta scivolosa...
paolo76 Inserito il - 09/12/2015 : 10:14:05
Beh se ci addentriamo sul discorso di spogliatoi misti addirittura si aprirebbe un mondo, ma volendo rimanere ai consueti spogliatoi divisi maschi/femmine, si nota effettivamente che nelle nuove strutture ci sono molti più camerini e docce chiuse per "nascondersi" dagli altri, e mi sembra davvero una forzatura forse dovuta al ragionamento (già scritto sull'articolo) che essendoci anche dei gay vengono visti come fossero di sesso femminile... e tutto ciò mi sembra un arretramento culturale anzichè un avanzamento. :(
Nuda Natura Inserito il - 08/12/2015 : 20:12:00
Articolo interessante e significativo.
Personalmente sono sempre stato naturale a denudarmi negli spogliatoi quando facevo sport e non ho mai avuto quell'obbligo di indossare il costume in doccia sia per motivi soggettivi che per fortuna anche oggettivi.
Parlando ad esempio di piscine naturiste, la Francia penso che sia la prima o una delle prime nazioni dove gli spogliatoi non sono divisi fra maschi e femmine, o almeno la maggior parte credo che siano così proprio perché si ha una concezione e mentalità sul nudo molto diversa rispetto ad esempio all'Italia dove per assurdo il costume si dovrebbe indossare addirittura nelle saune pur di far prevalere la malizia.
Già nei luoghi pubblici, sportivi gli spogliatoi sono divisi fra maschi e femmine, mi auguro, però, che sia per una questione più che altro di luogo non naturista e quindi tessile piuttosto che per rispetto della persona altrui, perché se così fosse non è il corpo nudo che manca di rispetto ma la malizia dimostrata dal prossimo nei confronti dell'altro, al contrario di un luogo naturista sportivo o non, dove il rispetto, l'educazione e la naturale libertà di benessere nello stare nudi con se stessi e con gli altri è alla base.
a_fenice Inserito il - 07/12/2015 : 21:07:46
Davvero bello. Bisognerebbe farlo ai gestori di palestre piacine etc, moderni!!!
Fede Inserito il - 07/12/2015 : 20:55:09
Mi pare di capire che gli americani sono ancora più imbarazzati degli italiani.
Apprezzo il tentativo del giornalista di ridicolizzare quello che viene chiamato pudore, che in realtà non è una virtù, ma è solo sentirsi inadeguati.
Noi invece siamo ok!!!
siman Inserito il - 07/12/2015 : 16:43:05
maro58 ha scritto:

Pudore nello spogliatoio ?
Nel post partita assolutamente si... per nascondere il sangue di chi ha giocato male...

...o di chi pone avvisi...

Immagine:

25,07 KB

maro58 Inserito il - 07/12/2015 : 15:59:56
Pudore nello spogliatoio ?
Nel post partita assolutamente si... per nascondere il sangue di chi ha giocato male...
Non diciamo belinate, lo spogliatoio è il classico posto, oltre alla camerata per chi ha fatto la naja, ove il pudore non si sa cosa sia

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000