V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
coleridge14 |
Inserito il - 10/07/2016 : 07:57:35 http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/bassano/tezze-sul-brenta/%C3%A8-caccia-ai-nudisti-sul-brenta-1.4990372#_v3_news-news-mid-title
commentiamo???
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 29/07/2016 : 17:45:43 Andate a prendere il sole nudi sul Brenta solo se siete nulla tenenti, altrimenti vi lasciano in mutande! In Venento i fiumi non mancano. Meglio mettersi nudi dove non c'è nessuno che ci fotografa. |
dingopino |
Inserito il - 28/07/2016 : 18:53:46 ma cosa sono questi diferenze nella multa lo sapete "Aggressione vigili spiaggia fiume Brenta Fontaniva 19 luglio 2016 „MULTE. Ai reati sono applicate sanzioni amministrative molto pesanti: atti osceni commessi con dolo 10mila euro, atti osceni commessi con colpa 102 euro e atti contrari alla pubblica decenza 3.333,33 euro.“
" nella pagina http://www.padovaoggi.it/cronaca/aggressione-vigili-nudisti-spiaggia-fiume-brenta-fontaniva-luglio-2016.html
|
Fede |
Inserito il - 28/07/2016 : 18:10:58 Orsù, non facciamo gli indignati! Confondono apposta nudisti ed esibizionisti, sennò cosa scrivono sulla carta igienica? Ormai da anni e su tutti glia argomenti, i giornali sono specializzati in non-notizie. Ora spero di non trovarmi i giocatori di PokemonGo al Mort! Ci sono un sacco di pervertiti che vanno in cerca di Piccaciu! |
19alberto60 |
Inserito il - 24/07/2016 : 22:58:17 Picchiare i vigili, NO! Poveretti. Rompono li c...G...ni per 1500 €/mese su ordine del Sindaco. Picchiare il Sindaco? No, poveretto.... non sa cosa fare. Picchiare i legislatori che "depenalizzano" portando le sanzioni da 250 a 10.000 €? No, noi non picchiamo nessuno. Siamo nudisti e naturisti.
Però a votare dobbiamo andare. E votiamo contro questi incapaci e questi s..tr..z... di amministratori che sarebbero meglio impiegati a zappare (le famose braccia sottratte all'agricoltura).
Alberto |
maurob |
Inserito il - 21/07/2016 : 19:51:35 ogni pensiero ha la sua ragione,ognuno vive la propria nudità in base a come si sente in quel momento. |
ConteMax |
Inserito il - 21/07/2016 : 17:51:43 se fosse obbligatorio stare nudi, fosse gestita da qualche associazione, vincolata a certe condizioni, spazi, ecc, non mi piacerebbe più, non ci andrei. Io PRETENDO di potermi togliere il costume se non c'è nessuno o se ce ne sono altri senza. Me lo rimetto o scelgo un'altra zona se ci sono già persone vestite. Vogio che, se arriva qualcuno e mi trova già nudo, scelga un altro posto se infastidito o condivida con me il piacere di quello, tollerando io il suo costume e lui la mia nudità, in splendida sintonia. Nulla di più. E vorrei che non fosse stabilito per legge ma per cultura. |
nick54 |
Inserito il - 21/07/2016 : 17:40:13 | ConteMax ha scritto:
Lunedì ero con mia moglie sul bagnasciuga. E' arrivata dal mare una moto d'acqua scura con due persone a bordo a tutta velocità. Sinceramente mi sono spaventato parecchio e quando mi moglie ha detto: "ma vuoi che vengano apposta con la moto d'acqua spendendo un sacco di soldi per beccare noi due in una spiaggia deserta?" "si", ho risposto; "male ch vada si portano a casa 5.000 euro e se va bene anche 10.000.
O troviamo un appiglio per uscirne, lasciandolo valido solamente per gli ATTI indecenti effettivi, o sarà la fine della nostra storia naturista. I "ghetti" autorizzati? Dov'è quindi il piacere? Dov'è la sensazione di libertà della nudità? A questo punto mi comprerò un bel costume comodo e mi godrò comunque la natura libera.
|
Se quella spiaggia dov'eri fosse stata autorizzata, o ghettizzata come preferisci, ti saresti sentito libero ugualmente?.....
In fondo in fondo quella spiaggia l'hai scelta tu, e il fatto di non stare con l'ansia, che arrivi qualcuno,(dal mare , dal cielo, da sottoterra) sicuramente ti avrebbe fatto stare più tranquillo.
Quindi diciamo che sicuramente siamo limitati nella libertà di stare nudi dovunque, ma ognuno di noi ha la sua spiaggia preferita dove praticare, e ad averla a disposizione sarebbe un bel passo in avanti.
Se prendiamo tutte le spiagge in cui si pratica e sono oggetto di 3d,in questo sito, alla fine ....a naso sarebbero da un minimo di 2 fino a 5/6 per regione, e allora facciamo in modo che questo si concretizzi, senza chiedere qualcosa che nessuno ci darà mai! |
ConteMax |
Inserito il - 21/07/2016 : 17:28:07 Tranquillo maurobuio, erano solamente due imbecilli. Si, perchè erano innanzitutto una giovane coppia, quindi non dei guardoni e comunque, in una spiaggia deserta (persona più vicina circa 400 metri), ma perchè punti proprio su di noi e non 30 metri più a destra o a sinistra?????
P.S. ero sull'isola si S. Andrea a Lignano |
maurob |
Inserito il - 21/07/2016 : 16:58:36 CONTEMAX in quale spiaggia ti trovavi?spero non sia ERACLEA?quest'anno io sarò li. |
ConteMax |
Inserito il - 21/07/2016 : 11:18:10 Lunedì ero con mia moglie sul bagnasciuga. E' arrivata dal mare una moto d'acqua scura con due persone a bordo a tutta velocità. Sinceramente mi sono spaventato parecchio e quando mi moglie ha detto: "ma vuoi che vengano apposta con la moto d'acqua spendendo un sacco di soldi per beccare noi due in una spiaggia deserta?" "si", ho risposto; "male ch vada si portano a casa 5.000 euro e se va bene anche 10.000.
O troviamo un appiglio per uscirne, lasciandolo valido solamente per gli ATTI indecenti effettivi, o sarà la fine della nostra storia naturista. I "ghetti" autorizzati? Dov'è quindi il piacere? Dov'è la sensazione di libertà della nudità? A questo punto mi comprerò un bel costume comodo e mi godrò comunque la natura libera. |
nick54 |
Inserito il - 21/07/2016 : 09:49:46 | a_fenice ha scritto:
Ma con la depenalizzazione e le nuove multe, altro che sprecare soldi in straordinari; questi ci risanano le casse comunali! Lo avevamo tristemente previsto. Con la nuova legge, praticamente senza possibilità di appello o giudice, finisce come sta finendo. Iniziano le cacce al nudista, piccolo povero single a culo nudo, ma pronto a prendere un mutuo per dover pagare la multa. E il comune gode.
Altro che arrampicarsi tra autovelox e t-red. Questo è un sistema rapido ed efficace e sigh, senza giudizio liberatorio.
|
Si in effetti, basta che ne beccano uno ogni tanto, rientrano pienamente nelle spese, anzi questo mi sembra un incentivo, per una vera e propria caccia, ecco perchè io non disdegnerei che ci fossero dei luoghi autorizzati ai nudo/naturisti, basta incominciare, anche se all'inizio può sembrare di essere ghettizzati, l'importante che si venga riconosciuti come tali. |
a_fenice |
Inserito il - 20/07/2016 : 21:19:14 | nick54 ha scritto:
A questo punto, invece di una vera e propria caccia alle streghe, con spreco di denaro pubblico per pagare gli agenti anche nei giorni festivi, ******
|
Ma con la depenalizzazione e le nuove multe, altro che sprecare soldi in straordinari; questi ci risanano le casse comunali! Lo avevamo tristemente previsto. Con la nuova legge, praticamente senza possibilità di appello o giudice, finisce come sta finendo. Iniziano le cacce al nudista, piccolo povero single a culo nudo, ma pronto a prendere un mutuo per dover pagare la multa. E il comune gode.
Altro che arrampicarsi tra autovelox e t-red. Questo è un sistema rapido ed efficace e sigh, senza giudizio liberatorio.
|
Andrea vi |
Inserito il - 20/07/2016 : 16:25:02 se tutto va bene qualche anima pia appiccherà l'ennesimo incendio doloso |
EnIgMa |
Inserito il - 20/07/2016 : 14:47:23 si sa, spesso in italia con poco fanno disastri e quando si tratta di cose banali si ha una burocrazia infinita.
se vogliono davvero parlare di rispetto reciproco a me la soluzione sembra tanto semplice....ossia come all'estero nelle spiagge. un bel paletto di legno, da qui in poi potresti incontrare gente nuda, dall'altra parte zona vestiti.
stop, senza tante menate, senza delimitare fisicamente aree con spreco di tempo, denaro e allusioni insensate da chi pensa sempre con malizia.
tra l'altro nell'articolo non si cita nessun reale comportamento contro la pubblica decenza se non il nudo; considerando la fame di certi giornalisti mi fa pensare che lungo quel tratto ci sono davvero solo persone a prendersi il sole.
sarebbe da ritrovarsi proprio in questi giorni in massa, nudi e tessili, singoli e famiglie, giovani e anziani... in una normale giornata di relax, giochi e cibo.
vorrei vedere se 4 pirlotti si candalizzano tanto... |
nick54 |
Inserito il - 20/07/2016 : 12:10:28 A questo punto, invece di una vera e propria caccia alle streghe, con spreco di denaro pubblico per pagare gli agenti anche nei giorni festivi, potrebbe risolvere il problema, assegnando un'area al di fuori da quella normalmente frequentata dai tessili, "ghettizzando" di fatto i nudisti, ma almeno questi avrebbero un luogo dove nessuno gli rompe le palle, tenendo conto anche delle multe salatissime alle quali si và incontro.
Mi viene in mente un parallelismo con la prostituzione....il problema esiste, lungo tutte le strade che circondano le città eppure non c'è nessuno che lo affronta, non dico per risolverlo, magari alzando muri o barricate, ma almeno se di decoro si tratta......"decoriamoci" in tutti i sensi. |
EnIgMa |
Inserito il - 20/07/2016 : 11:36:42 I poliziotti credo stessero facendo quanto gli viene chiesto.
È il dover tutelare il "buon costume" che sappiamo bene essere solo di facciata. |
EnIgMa |
Inserito il - 20/07/2016 : 09:52:17 Questo che sembra però il seguito.....
http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/07/19/news/nudista-picchia-i-vigili-che-volevano-multarlo-1.13839778/amp/
Alla faccia del rispetto per l'ambiente e gli altri.... Dover proteggere non si sa chi in nome di non si sa cosa...
Però, almeno dall'articolo, ora sembra caccia alle streghe :( |
cri |
Inserito il - 19/07/2016 : 09:01:31 | coleridge14 ha scritto:
Questo voleva essere il mio " incipit"....commentiamo sul sito del giornale!
|
già, ci ho provato ma non compare..!!! |
coleridge14 |
Inserito il - 18/07/2016 : 15:02:56 Questo voleva essere il mio " incipit"....commentiamo sul sito del giornale! |
naturik |
Inserito il - 18/07/2016 : 08:43:04 Ho provato a inserire un commento chiedendo se il giornalista avesse mai sentito la parola "nudismo". Non so perchè, ma non compare. |
GiuseppeA |
Inserito il - 17/07/2016 : 15:12:03 Che io sappia non fanno più le foto nemmeno con gli autovelox per la privacy! |
gomper |
Inserito il - 17/07/2016 : 09:58:06 | GiuseppeA ha scritto:
Ma se trovato, questo criminale, non può anche lui sporgere denuncia per essere stato fotografato e addirittura il suo nudo pubblicato su un giornale?
|
In effetti la denuncia la può fare, ma se la violazione della privacy si commette per reprimere un illecito ritenuto più grave, ho paura che chi la commette non passa nessun guaio; anzi, forse gli danno una medaglia. Comunque, se questo era un posto dove far nudismo è espressamente proibito, lasciando stare il fastidio che può darci la situazione a monte, viene da pensare due cose: o è un deficiente o è un esibizionista. In entrambi i casi, da nudisti, c'è da storcere il naso. Tuttavia ogni volta che si impiegano forze dell'ordine, sottraendole a compiti ben più importanti, la denuncia dovrebbe andare anche a chi la fa. Per procurato allarme. Se li chiamo per un'emergenza vera, e questi mi arrivano tardi perché erano alla caccia al culo di fuori, allora sì che c'è da indignarsi.
|
fabio50 |
Inserito il - 16/07/2016 : 22:08:29 di solito ci vado anche io al brenta..zona pozzetto...a parte alcuni anziani che vanno avanti e dietro tenendo in mano la bici, lì ci sono solo nudisti/naturisti...le famiglie di solito stanno molto verso il ponte e penso che sappiano benissimo che più a nord c'è una zona dove ci sono persone nude...ultimamente stanno facendo anche dei lavori di sistemazione area e andare nell'isolotto si deve per forza guadare il brenta mentre una volta c'era un tronco a mò di passerella |
cri |
Inserito il - 14/07/2016 : 21:51:14 | GiuseppeA ha scritto:
Ma se trovato, questo criminale, non può anche lui sporgere denuncia per essere stato fotografato e addirittura il suo nudo pubblicato su un giornale?
|
già...bella domanda!!! |
Nuda Natura |
Inserito il - 13/07/2016 : 18:53:48 Fanno di tutto pur di peggiorare l'Italia. La miglior risposta che si poteva dare a questa gente ipocrita era ritornare con un gruppo completo di nudisti, ovvero di persone con età, razze, orientamenti e usi diversi, per far capire che la feccia italiana sono loro stessi che rovinano il Paese, senza migliorarlo. Oppure cosa ancora più semplice dovrebbero stare per almeno un giorno in posti come gli agriturismi nudisti dove chiaramente lì si vede e si prova la gioia delle persone che socializzano e si divertono senza malizia. Se ho capito bene lo sbaglio di questo nudista è stato quello di spogliarsi in una spiaggia tessile, ma è chiaro purtroppo che il principio dei media era quello di far notare un uomo completamente nudo. Se poi fosse stata appunto una donna, apriti cielo e anche le gambe, perché quelle fanno notizia eccome. |
EnIgMa |
Inserito il - 13/07/2016 : 18:10:03 la scusa dei bambini è tipica ma se tutto va bene son quelli che si "scandalizzano" meno.... saran i genitori che avran paura che prendano chissà che devianze!! |
GiuseppeA |
Inserito il - 13/07/2016 : 16:46:42 | a_fenice ha scritto:
Come dicevo altrove… e se fosse stata una donna?
Amletica domanda
|
E non ne sarei sicuro! Un noto playboy che lavora con me, passando per gli alloggi femminili (per una ronda) ha trovato una ragazza in intimo: voleva fosse punita disciplinalmente! |
a_fenice |
Inserito il - 13/07/2016 : 14:33:07 Come dicevo altrove… e se fosse stata una donna?
Amletica domanda
|
Andrea vi |
Inserito il - 13/07/2016 : 11:17:01 no è che a certa gente vedere un uomo nudo fa emergere gli istinti che si sforzano arduamente di reprimere per non fare figuracce con quelli della propria setta |
maurob |
Inserito il - 12/07/2016 : 20:20:53 ma poi non riesco ancora capire ma lo dico con rabbia cosa ci sia di cosi schifato nel vedere un corpo umano nudo,queste persone quando fanno sesso con il proprio/a compagno lo fanno da vestiti e al buio? |