Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Grazie, Zerbi (nudo-naturismo su Radio Deejay)...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gomper Inserito il - 12/08/2016 : 00:55:17
Ieri a Radio Deejay, nella trasmissione condotta da Rudy Zerbi e Tess Masazza, si è un po' parlato di naturismo e nudismo.
Anzitutto, secondo una recentissima inchiesta, pare che gli italiani disposti a spogliarsi in una spiaggia o luogo simile siano il 45% (58% tra gli uomini, 33% tra le donne). In secondo luogo, c'è da dare atto ai conduttori di un atteggiamento assolutamente rispettoso, senza battutine di sorta o magari una selezione, fra i messaggi degli ascoltatori, che esaltasse come al solito la parte critica e quella pruriginosa; facendosi magari beffe, anche solo nel tono, dei messaggi a favore.

Tra i messaggi critici ho memoria di due: il primo era un signore che si definiva "naturista che non si spoglia" e usava come pretesto il fatto che ogni comunità vivente in mezzo alla natura, incluse le tribù più primitive, almeno i genitali li coprono sempre e comunque;
il secondo, ordinaria amministrazione, era una coppietta non particolarmente profonda secondo la quale spogliarsi "è solo esibizionismo ed è poco igienico".

A quel punto un messaggio l'ho mandato io. Ovviamente non si può essere tanto prolissi, per cui mi sono limitato a far presente l'FKK (letto dalla Masazza all'inglese: "Efkekei") e le sue essenziali motivazioni, invitando soprattutto il "naturista" pantalonato a documentarsi in proposito. Ho aggiunto che le critiche più usuali derivano dalla molta disinformazione che c'è in Italia e chiuso laconicamente: nudo non è solo sesso, né esibizionismo. Mi rincresce non aver fatto presente che certi modi di abbigliarsi sono obiettivamente più esibizionisti e provocatori della nudità integrale.

Beh, Rudy Zerbi - che non so se sia nudista, ma poco cambia - si è detto pienamente d'accordo. Forse non basta per dire che ha "difeso la causa", ma apprezzo particolarmente il suo rispetto e l'aver ribattuto fermamente alle ottusità pedanti che noialtri siamo abituati a leggere e sentire così spesso.

E da un uomo di radio e televisione ormai abbastanza noto, in una radio tra le più note, non è certamente poco.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gomper Inserito il - 12/08/2016 : 13:32:31
Già... l'ordinarietà, Eni, è purtroppo quella. Non ovviamente nel nudismo, ma nel trattarlo da parte di esterni. Sempre quella roba lì, poi... Se non ce le facesse girare, sarebbe perfino noioso.
Davvero, che palle!
EnIgMa Inserito il - 12/08/2016 : 02:54:14
Fa piacere sentirlo perché a me è capitato 1 o 2 anni fa proprio alla radio, e credo proprio radio deejay, ma con un altro conduttore di sentire l'esatto contrario.

L'ora era tarda e probabilmente con meno popolarità.
Si parlava sempre di nudismo e han chiacchierato al telefono con una coppia che si definiva nudista.

Inizio tranquillo dicendo che si trovavano con altri, si stava in compagnia ovviamente nudi e solite cose, poi il degenero di battutine parlando di una classica cena nudi, infine una frase deprimente.
Conduttore: qualcosa tipo "dai dai, scommetto che succede anche qualcos'altro.... raccontaci, e dopo cena ehhh?"
Intervistato: "beh sai da cosa nasce cosa...poi si va tutti a letto, io con la compagna dell'altro etc hehehe", "siamo scambisti".

Io alla Galeazzi:

e ho spento la radio

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000