Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Nudismo su 9 Che tempo che fa Fazio-Littizetto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 29/04/2024 : 21:33:35
Buonasera a tutti.
Ieri sera su 9 hanno concesso pochi minuti al presidente Aner Jean Pascal Marcacci ed una rappresentante Anita, Marina Paul di parlare di nudismo.
Credo che al di la dei pochi minuti concessi ovviamente inutili, il bell' obbiettivo in prima serata su una trasmissione superseguita di farci notare.
Credo si debba puntare alto come in questo caso perche' solo cosi' alla gran popolazione italiana semplicemente oltre a far sapere che ci siamo, ci sono posti anche in Italia dove potersi spogliare.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 06/05/2024 : 06:45:02
Devi ragionare pubblicamente. Ammettiamo pure siano dirigenti “normali”, nel senso di allineati al 2024, rimane sempre la probabilità di scontro coi genitori e con entità politicamente avversarie, e il modo migliore di parare il colpo è: A- cadere dalle nuvole B- promettere interventi presso le autorità competenti. Alias fare come Ponzio Pilato, lavarsene le mani, e lasciare ad altri la patata bollente.
Te ne esci comunque pulito.
Se noti, da quanto scrive il giornalista, non afferma non parla di leggi violate, ma descrivono dei fatti e ipotizzano.
Quando comandi qualcosa e ricevi critiche o probabili condanne per un sottoposto, e su queste cose non è mai tutto bianco o nero, meglio tirarsene fuori e lasciate tutto alle “autorità competenti”.
Anche perché, se il Marcacci ha ragione, non ne traggono alcun beneficio a dimostrare di conoscere leggi e regolamenti, se ha torto, rischi di venir trascinato nel “fango”.

Andrea vi Inserito il - 05/05/2024 : 21:30:21
Sei troppo diplomatico, io non credo che dei dirigenti non conoscano le regole, credo che cerchino un pretesto, ma come dici sia tu che lui stesso nel secondo articolo penso proprio che sto giro si faranno male loro
a_fenice Inserito il - 05/05/2024 : 20:35:54
Bah, i soliti strilli da fascistoidi, che lasciano il tempo che trovano.
Gli infortuni non sono soggetti a visita fiscale, al massimo a visita di revisione, che come dice, è fissata per il 10 maggio.
Quanto al decoro… scommetto che quello è uno che voterà Vannucci. E non aggiungo altro.
E non scordiamoci che amato od odiato, Marcacci è un avvocato, di quelli attivi, e su ciò che può fare o meno, ne sa ben qualcosa più di tutti i ciarlatani di corte

Andrea vi Inserito il - 04/05/2024 : 12:29:03
Ancora
https://www.tecnicadellascuola.it/che-tempo-che-fa-il-prof-assente-per-infortunio-ospite-nudo-siamo-un-paese-moralista-ho-chiesto-a-fazio-di-tornare
Andrea vi Inserito il - 04/05/2024 : 12:21:29
A quanto pare se ne parlerà ancora parecchio
https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/il-caso-del-prof-marcacci-in-mutande-a-ctcf-la-preside-e-assente-a-scuola-per-infortunio/
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/05/2024 : 06:36:33
Come si dice nel marketing? L'importante è che se ne parli.

Detto questo concordo con Andrea in merito al comunicazione che ne segue a nostro carico: troppi ancora si vergognano e manca una cultura massiva della comunicazione.

Concordo anche con Marcolino sul cosa abbia avuto maggior presa.

E concordo pure con Jarod: bisogna puntare alto, porsi grandi obiettivi. Nel medio termine si raggiunge sempre solo il 50% di quanto ci si è proposti, quindi solo se l'obiettivo è altissimo, il risultato può essere buono o ottimo. Aggiungo, poi bisogna insistere, non ci si deve acccontentare, mai, se si vuole, nel lungo termine, andare oltre. Trovati i contatti, aperte le prime porte, bisogna usarle come rampa di lancio.

Aggiungo una considerazione sui commenti letti su Facebook (non essendoci iscritto non ho modo di sapere che pagina sia, forse ANITA, la linko https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=2334406733422418&id=100005593421664&mibextid=WC7FNe&rdid=3RkET1AaYcaCOija): molti patetici!
Marcolino Inserito il - 30/04/2024 : 15:55:43
Ho visto in differita il video; penso che sia stata molto piu' efficace la presentazione introduttiva di Luciana Litizzetto (in cui dice chiaramente che il naturismo e' ormai praticato da un sacco di gente che, seppur rappresentino una minoranza della popolazione, ha tutto il diritto di essere garantita e tutelata esattamente come tutte le minoranze nel nostro Paese) rispetto alla "simpatica" apparizione di J.P. Marcacci ed alla "inadeguata" presentazione (a mio avviso) della rappresentante ANITA.

Marcolino
Andrea vi Inserito il - 29/04/2024 : 22:32:54
ovvio che il massimo risultato che si può ottenere queste apparizioni è quello di incuriosire qualcuno,la parte importante è quella che viene dopo cioè dare risposte a chi incuriosito cerca di saperne di più e secondo me lì siamo deboli non tanto nell'illustrare che cos'è il naturismo ma nel rassicurare chi lo proverebbe se non avesse paura/timore di... anche per il fatto che a una domanda su come affrontiamo certe problematiche la risposta sincera sarebbe non lo facciamo ogniuno s'arrangia come crede e spera che gli vada bene

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000