V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
axel74 |
Inserito il - 04/05/2009 : 15:25:39 Ciao a tutti, chiacchierando nella chat "nudisti", una persona mi ha detto che a visto le guardie forestali a vizzola a controllare; qualcuno mi conferma la notizia? Adoro quel posto, e ci vorrei stare tranquillo. Ciao |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
axel74 |
Inserito il - 05/05/2009 : 22:58:18 Ok, grazie mille x le info, ci vediamo a vizzola. |
nudista81 |
Inserito il - 05/05/2009 : 17:59:13 Beh, magari passano spesso eprchè la zona è da controlalre in quanto è parco, se non sbaglio, oppure per farsi una risata, dicamo anche amichevole sui nudisti, ma in fondo in fondo,magari serve anche ad allontanare i malintenzionati, falegnami etc, anchese poi, diciamo la verità se i naturisti son gl iabituè li, e sanno che le forze dell'ordine non allontanano nessuno, magari ci son anche i falegnami abutuè che son a conoscenza di questo! |
fambros |
Inserito il - 05/05/2009 : 09:46:00 | Marcolino ha scritto:
Ricordo di quella volta che l'elicottero della Polizia si e' abbassato rasente al fiume e ci ha salutato simpaticamente..che bello
|
anche domenica mattina verso le 11.00 c'e' stato un passaggio di un elicottero della Polizia (ad un'altezza piu' elevata dell'anno scorso), poi dopo ha stazionato lungamente sopra il bosco (quello alle spalle della spiaggia) |
Giangio |
Inserito il - 04/05/2009 : 23:07:31 | Marcolino ha scritto: Ricordo di quella volta che l'elicottero della Polizia si e' abbassato rasente al fiume e ci ha salutato simpaticamente..che bello....
|
Quoto il grande Marcolino perché c'ero anch'io, ed è stata una cosa che è piaciuta moltissimo anche a me. L'elicottero si è abbassato, noi abbiamo incominciato a farci piccoli piccoli... ed i poliziotti ci hanno salutato. Non vi dico la quantità di mani alzate in risposta, ed il coro di "ciaoooooooo" che si è levato in quel momento... |
Marcolino |
Inserito il - 04/05/2009 : 19:53:20 Ricordo di quella volta che l'elicottero della Polizia si e' abbassato rasente al fiume e ci ha salutato simpaticamente..che bello. Tranquilli, fambros dice bene, chi non fa nulla di male non ha niente da temere a Vizzola. Salutoni, Marcolino. |
ghiro |
Inserito il - 04/05/2009 : 17:08:35 L'unico rischio a Vizzola è posteggiare la macchina in zona vietata... e nautaralmente appiccare incendi!!! |
fambros |
Inserito il - 04/05/2009 : 16:46:21 Vizzola e' all'interno di un Parco Naturale quindi e' ovvio che passino ogni tanto anche le guardie del Parco a dare un'occhiata, le rare volte che sono andato a Vizzola ho notato che spesso passano sopra la spiaggia anche gli elicotteri della Polizia o dei Carabinieri e sulla strada che c'e' all'inizio e gira nel bosco passa anche la Guardia di Finanza; chi non fa nulla di male non ha nulla da temere |
alepadano |
Inserito il - 04/05/2009 : 16:30:23 beh io ci sono stato l' 1 2 3 maggio ma non ho visto nessuno....quindi tutto tranquillo:) |