Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Ringraziamento al supermoderatore Fenice

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 23/11/2009 : 07:19:03
Un supermegaringraziamento al supermoderatore A_fenice, per il suo superlavoro costante ed instancabile sul sito e per tutto il mondo naturista.Credo proprio gli si debba, nei giorni del raggiungimento del 5millesimo messaggio tagliato. Cacchio Max, sono finite le stellette,bisognerà inventarsi qualche altra onoreficenza.

Forse la discussione è un po' OT, ma mi sembrava dovuta.

N.B.
A Max è concesso un solo post di risposta in tutta questa discussione,hi,hi.

ehm ehm, per ora ho la faccia rossa. Aspetto che si sbianchi, che arrivino anche le critiche, e poi, promesso, farò un unico post di risposta, e breve, come chiede Marcolino (Questo è un po barare, ma sto alle regole, non è un post - By A_Fenice)
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 28/11/2009 : 22:18:18
Algol Inserito il - 28/11/2009 : 22:16:05
a_fenice ha scritto:

Uhmm le critiche non arrivano, e le lodi son finite. Meno male. Ma me le merito? Davvero ragazzi, grazie e tutti, ma mi avete davvero fatto diventar rosso. Non credo di meritare quello che dite, non credo di essere nulla di speciale. Dico solo quel che penso, a volte sbagliando, a volte dicendola giusta, (di sicuro scrivendo troppo ). Come tutti quelli che scrivono.
Sto provando a trovare parole giuste, ma per la prima volta non riesco, indi, le venti parole le ho superate, mi zittisco.

Grazie.
Un consiglio...non venir rosso solo in faccia....altrimenti poi rimani più abbronzato lì e vieni preso per un tessile che si copre tutto il resto!!
Comunque sottoscrivo in pieno quanto detto dagli altri apprezzando oltre alla tua instancabile operosità anche la comprensione e la tolleranza nei confronti di tutti...GRAZIE!!
a_fenice Inserito il - 24/11/2009 : 22:55:53
Uhmm le critiche non arrivano, e le lodi son finite. Meno male. Ma me le merito? Davvero ragazzi, grazie e tutti, ma mi avete davvero fatto diventar rosso. Non credo di meritare quello che dite, non credo di essere nulla di speciale. Dico solo quel che penso, a volte sbagliando, a volte dicendola giusta, (di sicuro scrivendo troppo ). Come tutti quelli che scrivono.
Sto provando a trovare parole giuste, ma per la prima volta non riesco, indi, le venti parole le ho superate, mi zittisco.

Grazie.
robi nood Inserito il - 24/11/2009 : 15:39:03
Messaggio di jarod73

...A Max è concesso un solo post di risposta in tutta questa discussione...

Questa idea di aprire dei topic con delle limitazioni mi pare geniale.
Al prossimo io potrei stabilire, tanto per fare un esempio: “Su questo argomento Fenice può intervenire solo una volta e con non più di venti parole, Cri può intervenire quante volte vuole e Algol non può scrivere nulla!”.

ehm ehm, per ora ho la faccia rossa. Aspetto che si sbianchi, che arrivino anche le critiche, e poi, promesso, farò un unico post di risposta, e breve, come chiede Marcolino (Questo è un po barare, ma sto alle regole, non è un post - By A_Fenice)

Fenice, mi metto nei tuoi panni (si fa per dire, sappiamo tutti che non ne usi) e immagino quanto ti senta imbarazzato da tutti questi complimenti. Se ritieni che debba intervenire io per controbilanciarli con un paio di insulti ben assestati, fa’ un fischio, ché provvedo all’istante.

non vedo l'ora.....son tutto appiccicoso di miele....
Biotto Inserito il - 24/11/2009 : 02:07:38
Di solito io metto insieme i ringraziamenti cogli auguri per le feste, ma per Max farò un'eccezione: GRAZIE (anche per il tuo impegno a Lido di Dante)!
Natour Inserito il - 24/11/2009 : 00:52:16
Sono convinto che sia un grande impegno per Max tenere in piedi "la baracca". Un grazie perciò anche dal sottoscritto, per i tuoi messaggi nei quali traspare sicuramente lo spirito vero del naturista: simpatia (nei due sensi, specie quello classico del termine, cioè "sentire/provare emozioni insieme),comprensione, apertura, tolleranza, passione, dedizione per la causa e allegria (io penso sempre che siamo più allegri degli "altri"). E poi scusate è una fenice no? anche se il lavoro lo ammazza...lui rinasce sempre, eheheh.
Ciao Max
trionat Inserito il - 24/11/2009 : 00:16:45
Sei grande Max. Tutti noi ti siamo grati. Riconosciamo che non è affatto semplice ciò che fai per la buona riuscita del forum. E se il forum ha raggiunto il successo che è sotto gli occhi di tutti è anche merito tuo. Grazie ancora.
capitan1cino Inserito il - 23/11/2009 : 23:16:09
Ringrazio anche io Max per il suo prezioso lavoro di moderazione di questo forum, che spero prosegua nel suo lavoro pro nudo-naturismo.

Ciao,
Ale
Moretto65 Inserito il - 23/11/2009 : 21:39:47
quoto anch'io..... buon lavoro!!!!!
alex65 Inserito il - 23/11/2009 : 19:28:23
Mi unisco al coro di elogi !!
matteone Inserito il - 23/11/2009 : 19:26:52
A me, sembra che sia l'anima che mantiene e coordina tutte le funzioni di questo forum Golem e ne sia l'ispirazione vitale.
Immagino una corona a 5 punte al posto delle stellette....
Marcolino Inserito il - 23/11/2009 : 15:38:41
Max va bene i 5000 messaggi.. puoi arrivare anche a 10000, ma potresti almeno ridurne la lunghezza d'ora in avanti?

Scherzi a parte, tu per me sei un grande uomo!

Salutoni, Marcolino.
ConteMax Inserito il - 23/11/2009 : 14:55:25
Un moderatore che fa parte di noi, questo vedo in Max.

Saper prtecipare esprimendo le proprie idee ma saper accettare anche quelle diverse, scindendo il proprio ruolo solo quando diviene necessario.

In questo, credo sia inconfutabile, ci riesce benissimo. Uno sdoppiamento di personalità che lo rende assolutamente invulnerabile a qualsiasi tentativo di illazione.

grazie, Araba_fenice
Berik Inserito il - 23/11/2009 : 12:59:36
Grazie Max, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
DolceRandy Inserito il - 23/11/2009 : 12:22:53
Ehi anche ioooooooo ringrazio il Grande Max

Grazie di esserci !!
n/a Inserito il - 23/11/2009 : 08:57:25
Ringarzio pure io dato che difficilmente si trovano persone cosi con competenza e passione
cri Inserito il - 23/11/2009 : 08:38:04
pure io mi associo... grazie

Al Supermoderatore un
alessandro40 Inserito il - 23/11/2009 : 08:29:34
Mi associo ai ringraziamenti a Max per il bel lavoro svolto sino ad oggi, un icona del nudismo italiano

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000