Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Chef nuda...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Koala Inserito il - 08/02/2010 : 11:31:48
Rimanendo sempre in tema culinario, vi segnalo un sito di ricette e informazioni sulla cucina vegan, con Sharon una chef niente male...

Immagine:

358,31 KB
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robi nood Inserito il - 11/02/2010 : 07:55:51
Due persone per friggere delle Fette di ananas?
Koala Inserito il - 11/02/2010 : 07:17:58
Probabilmente la foto e' stata scattata in un momento di prove per la trasmissione; esiste anche un altro programma simile...

Immagine:

22,04 KB
robi nood Inserito il - 11/02/2010 : 00:14:53
A me sembra tutta una finta.
Questa Sharon, con pettinatura e trucco anni ’50, sembra non capirne granché di cucina.
L’unico ingrediente che si vede credo sia la foglia di una verza anemica che lei utilizzerà probabilmente per foderare gli stampini in latta per i vol-au-vent stendendola col matterello in marmo di Carrara adagiato alle sue spalle.
Una di quelle, per intenderci, che chiede al marito: “Caro, vuoi che ti frigga un bel caffè?”.
Poi credo che una visita della ASL la costringerebbe a chiudere la trasmissione o, quanto meno, a indossare una antiestetica cuffietta e una parannanza tricorepellente.
E poi sfido chiunque a riuscire a cucinare anche solo un uovo alla coque senza alzare il coperchio del piano di cottura.
paolo76 Inserito il - 10/02/2010 : 22:34:57
ma io non ho capito una cosa... ma alla fine di sta ricetta.... ci vuole o no la patata???
Koala Inserito il - 10/02/2010 : 16:33:53
eros e pollon ha scritto:

carissimo koala..io lo farei..ma poi..chi mi paga il mutuo??chi mi paga le bollette??e sopratutto chi l'avvocato??ahahahah ciao a tutti caterina
Sicuramente con tutta la pubblicita' che la notizia scatenera', diventerai una diva tv!!
eros e pollon Inserito il - 10/02/2010 : 14:23:57
carissimo koala..io lo farei..ma poi..chi mi paga il mutuo??chi mi paga le bollette??e sopratutto chi l'avvocato??ahahahah ciao a tutti caterina
mark66 Inserito il - 09/02/2010 : 20:16:34
cordom ha scritto:

Mark 66 ti riferisci al sottoscritto che la prima volta si è preso una bella scottatura proprio li e come si vede nella foto ho rimediato.

Caro Domenico, preparati a moltissime grigliate in primavera.
Koala Inserito il - 09/02/2010 : 19:21:59
Cara Caterina, attendiamo con ansia la tua trasmissione dalla tua mensa scolastica...., altro che la Clerici..!!!
n/a Inserito il - 09/02/2010 : 17:15:00
Mark 66 ti riferisci al sottoscritto che la prima volta si è preso una bella scottatura proprio li e come si vede nella foto ho rimediato.
mark66 Inserito il - 08/02/2010 : 20:05:16
eros e pollon ha scritto:

io faccio la cuoca in una mensa scolasticase andassi al lavoro così...il mio lavoro avrebbe i minuti contati ahaahah..ma almeno nn soffrirei il caldo di giugno..un ciao a tutti caterina

Be se vuoi nel nostro sito nudista lo puoi fare tranquillamente.

http://www.naturismoanaa-veneto.org/home.html

Ciao Marco
eros e pollon Inserito il - 08/02/2010 : 19:52:54
io faccio la cuoca in una mensa scolasticase andassi al lavoro così...il mio lavoro avrebbe i minuti contati ahaahah..ma almeno nn soffrirei il caldo di giugno..un ciao a tutti caterina
Koala Inserito il - 08/02/2010 : 12:36:13
Ottero ha scritto:

Dov'è il link al sito?

Quello scritto a margine foto, aggiungendo il .com, buongustaio!!
alex65 Inserito il - 08/02/2010 : 12:04:34
E' l'unico modo per non macchiarsi!
Ottero Inserito il - 08/02/2010 : 11:46:08
Messaggio di Koala

Rimanendo sempre in tema culinario, vi segnalo un sito di ricette e informazioni sulla cucina vegan, con Sharon una chef niente male...

Dov'è il link al sito?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000