V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Berny |
Inserito il - 24/05/2010 : 17:00:37 PAZZA INTER, AMALA!! COMMOVENTE ANCHE GUARDARE LA TIFOSA E IL TIFOSO CHE PIANGONO DI GIOIA AL BERNABEU!! E NEL PROSSIMO CAMPIONATO DI NUOVO LECCE-INTER GRAZIE ALLA SOCIETA' GIALLOROSSA CHE E' PRONTAMENTE RITORNATA IN SERIE A:
http://www.youtube.com/watch?v=R7gbwSBIcbg&feature=fvw
http://www.youtube.com/watch?v=0hF0U4HS2AA
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cri |
Inserito il - 05/07/2010 : 23:42:12 | ConteMax ha scritto:
Mia figlia è stata selezionata per gli europei di Karate sabato. Ero così contento che ho sputato su una vetrina di un'oreficeria...
|
...voglio le prove....!!! |
gluk |
Inserito il - 06/06/2010 : 13:39:29 Per non aprire apposta un nuovo topic, pur non c'entrando nulla col calcio, ma pur sempre un evento sportivo, da rimarcare anche la grande impresa fatta ieri da francesca schiavone, prima donna in assoluto a vincere il roland garros. L'ultima volta c'era riuscito panatta più di 30 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=mts_cJ8nqdE
|
alessandro40 |
Inserito il - 29/05/2010 : 20:46:28 tanto x abborbidire la cosa vi segnalo questo filmino: http://video.google.com/videoplay?docid=3508285393049053616#
|
siman |
Inserito il - 28/05/2010 : 17:10:53 Direi che possiamo riunire 1- i cosiddetti tifosi idioti di ogni squadra sportiva 8senza limitarci al calcio); 2-quelli che sbadatamente appiccano gli incendi nei boschi; 3-chi lascia spiagge e prati pieni di immondizia ecc ecc ecc ecc con il detto: "La mamma degli scemi è sempre incinta"
| ConteMax ha scritto:
L'inter ha vinto tre trofei. Non si può parlare di fortuna, ne di favoritismi, ne di casualità.
Chiaramente è una squadra perfetta ed ha meritato sia di vincere sia di essere festeggiata dai suoi tifosi e perchè no...da qualsiasi appassionato e non. Persino io ero felice quando ho sentito che ha vinto a Madrid....e non perchè capisca qualcosa di calcio, ma perchè credo lo abbia meritato.
Quello che non s'è meritata e quello scempio che hanno fatto degli invasati che qualcuno ha erroneamente chiamato "tifosi".
Nulla contro i guadagni (e lo ho già detto più volte) ne contro chi ha festeggiato felice.
Io ce l'ho con chi chiama tifosi quei teppisti. Ripeto...è la stessa cosa di quando chiamano naturisti gli esibizionisti.
|
|
Berny |
Inserito il - 28/05/2010 : 11:13:04 | Navy ha scritto:
quoto tutto il post di ConteMax
|
A tutto ciò di quanto valido sin qui scritto da tutti voi, aggiungerei anche che purtroppo in queste occasioni dove si festeggia qualcosa di importante, un ruolo non indifferente, lo gioca anche l'alcool (o altre sostanze psicotrope), che molti purtroppo sono soliti assumere, specie in tali circostanze. Sostanze che portano ad un minor raziocinio negli atteggiamenti e ad una maggiore eccitazione emozionale, indicendo i soggetti che ne fanno uso, a compiere poi stupidi ed immaturi atti vandalici o di inciviltà (come quelle in p.zza duomo), contro persone e cose, talvolta danneggiando anche se stessi. Potrebbero essere esempi di ciò, l'omicidio avvenuto a torino la sera del 22 maggio, durante una violenta lite tra un sostenitore juventino ed uno interista, ma anche il ricorrere ai vari pronto soccorso cittadini, di alcune persone, in seguito a serie ferite e ustioni, nello sparare petardi in segno di gioia. Com'è stato già scritto da altri forumisti, tanta gente non sa vincere (o non sa perdere), non sa festeggiare o semplicemente approfitta di questi festeggiamenti, x dar sfogo alla propria inciviltà o alla propria pochezza come essere umano. E per restare in tema di passione naturista che dovrebbe anche comprendere l'amore e la difesa verso la natura e l'ambiente, la stessa inciviltà di molti, la si può notare anche in molte spiagge libere (zone naturiste incluse) e pinete, spesso sporche e quasi impraticabili, a causa di rifuti vari lasciati da bagnanti o campeggiatori poco premurosi verso gli altri e verso se stessi, dal momento che quegli ambienti li frequentano anche loro. E da questo punto di vista, purtroppo, non sono sufficienti le lodevoli iniziative di legambiente ma anke di alcune associazioni FKK, che ogni anno si prodigano nel ripulire spiagge e fondali. |
Navy |
Inserito il - 27/05/2010 : 17:03:09 quoto tutto il post di ConteMax |
ConteMax |
Inserito il - 27/05/2010 : 15:20:34 L'inter ha vinto tre trofei. Non si può parlare di fortuna, ne di favoritismi, ne di casualità.
Chiaramente è una squadra perfetta ed ha meritato sia di vincere sia di essere festeggiata dai suoi tifosi e perchè no...da qualsiasi appassionato e non. Persino io ero felice quando ho sentito che ha vinto a Madrid....e non perchè capisca qualcosa di calcio, ma perchè credo lo abbia meritato.
Quello che non s'è meritata e quello scempio che hanno fatto degli invasati che qualcuno ha erroneamente chiamato "tifosi".
Nulla contro i guadagni (e lo ho già detto più volte) ne contro chi ha festeggiato felice.
Io ce l'ho con chi chiama tifosi quei teppisti. Ripeto...è la stessa cosa di quando chiamano naturisti gli esibizionisti.
|
siman |
Inserito il - 27/05/2010 : 15:00:06 L'ultima frase è da interpretare solo come provocazione e cioè: possibile che in Italia faccia solo scalpore quanto guadagnano gli atleti professionisti? Almeno loro danno soddisfazioni ai rispettivi tifosi.....tutto lì Quanto a rosicare...ah ah ah ah rosica rosica noi interisti negli anni passati siamo ppersino riusciti a scalzare i carabinieri dalle barzellette......perciò ti capiamo....
| alessandro40 ha scritto:
| siman ha scritto:
Giusto Alessandro ed infatti avevo partecipato a questa discussione, felice e soddisfatto dell'impresa dell'Inter. A torto o a ragione però in Italia ogni volta che si vince qualcosa si odono sempre i "mugugni" di chi è contro ai guadagni o al rumore delle serate di festa o ai presunti favori legali (l'ici gli stadi non la pagano perchè sono di proprietà delle amministrazioni comunali stesse) ecc ecc. In ogni caso FORZA INTER!!!!
a mio avviso state facendo solo della demagogia, nessuno che abbia sottolineato il gesto atletico di Milito nei 2 gol della finale di Madrid, solo a rimarcare mille deficenti che sporcano una piazza mi sta bene chi non ama il calcio, ognuno ha i suoi gusti, però tirare fuori gli operai della fiat , mi pare pura demagogia
|
|
ooncordo in tutto con te, solo l' ultima frase la trovo sbagliats sempre forza juve.....ehmm rosico un pò
|
|
alessandro40 |
Inserito il - 27/05/2010 : 13:40:05 | siman ha scritto:
Giusto Alessandro ed infatti avevo partecipato a questa discussione, felice e soddisfatto dell'impresa dell'Inter. A torto o a ragione però in Italia ogni volta che si vince qualcosa si odono sempre i "mugugni" di chi è contro ai guadagni o al rumore delle serate di festa o ai presunti favori legali (l'ici gli stadi non la pagano perchè sono di proprietà delle amministrazioni comunali stesse) ecc ecc. In ogni caso FORZA INTER!!!!
a mio avviso state facendo solo della demagogia, nessuno che abbia sottolineato il gesto atletico di Milito nei 2 gol della finale di Madrid, solo a rimarcare mille deficenti che sporcano una piazza mi sta bene chi non ama il calcio, ognuno ha i suoi gusti, però tirare fuori gli operai della fiat , mi pare pura demagogia
|
|
ooncordo in tutto con te, solo l' ultima frase la trovo sbagliats sempre forza juve.....ehmm rosico un pò |
siman |
Inserito il - 27/05/2010 : 11:17:58 Giusto Alessandro ed infatti avevo partecipato a questa discussione, felice e soddisfatto dell'impresa dell'Inter. A torto o a ragione però in Italia ogni volta che si vince qualcosa si odono sempre i "mugugni" di chi è contro ai guadagni o al rumore delle serate di festa o ai presunti favori legali (l'ici gli stadi non la pagano perchè sono di proprietà delle amministrazioni comunali stesse) ecc ecc. In ogni caso FORZA INTER!!!!
|
|
alessandro40 |
Inserito il - 26/05/2010 : 21:30:58 a mio avviso state facendo solo della demagogia, nessuno che abbia sottolineato il gesto atletico di Milito nei 2 gol della finale di Madrid, solo a rimarcare mille deficenti che sporcano una piazza mi sta bene chi non ama il calcio, ognuno ha i suoi gusti, però tirare fuori gli operai della fiat , mi pare pura demagogia |
n/a |
Inserito il - 26/05/2010 : 17:22:47 | Biotto ha scritto:
| cordom ha scritto:
Tutta colpa di un coso rotondo che la gente piace a prenderlo a pedate.
|
Il cervello?!?
|
A volte può capitare...Amo e pratico lo sport,ma non ciò che fanno passare per sport e non lo è. |
siman |
Inserito il - 26/05/2010 : 17:16:55 Voi state confondendo lo sport dilettantistico (il tennis, la partita di calcetto con gli amici, la lunga nuotata) con l'industria ed il business. Vi scandalizzate di quanto guadagnano i professionisti dello sport o non riuscite a capire come tanta gente corra in centro a festeggiare... Vi capisco, non vi condivido ma non vi biasimo...... ....però bisogna anche tenere conto che il grande impulso che i professionisti dello sport danno al marketing serve anche a procurare molti posti di lavoro a chi è assunto nel merchandising o nelle fabbriche di magliette e t-shirt sportive o nei grandi impianti sportivi e in tutte le attività legate all'indotto. Meglio strapagare un calciatore che suda piuttosto che la famiglia agnelli che prima si fa costruire le fabbriche dal governo e regalare l'alfa romeo e poi costruisce a sue spese le fabbriche in polonia e chiude quelle italiane. |
ConteMax |
Inserito il - 26/05/2010 : 15:45:32 Per me, possono guadagnare quanto vogliono. Pretendo però che paghino il servizio d'ordine (valutato dalle questure) negli stadi e nelle città ospitanti l'evento, profumatissime tasse comunali per i danni a strade, cassonetti ed auto nel tragitto stazione-stadio, che i calciatori paghino le tasse come gli esseri umani (nvece eludono legalmente cifre enormi) e che gli stadi paghino l'ici.
Poi....il talento ha un valore ed il valore crea business. Che guadagnino quanto meritano, non sono invidioso. |
elcholo_ |
Inserito il - 26/05/2010 : 15:38:32 | valeriopaola ha scritto:
ma perchè parlate sempre e solo dei calciatori, secondo me fanno bene a farsi pagare, daltronde se ci sono in giro persone che sono disposte a comprare magliette, biglietti, abbonamenti anche televisivi vuol dire che c'è qualche dirigente che ci guadagna e se vediamo la parte del calciatore si dice:se vuoi che io giochi con te,mi devi pagare perchè sai gia' che i soldi ti ritorneranno. inoltre bisogna aggiungere alla lista, a questo punto, i piloti di formula 1, i piloti della moto gp (e non venite a dirmi che rischiano la pelle)i ciclisti(bettini ha 2 ferrari)i giocatori di golf, tennis,gli attori de niro, al pacino,ecc. i cantanti. io sono un tifoso molto soft non sono neanche andato in centro a festeggiare per cui non mi viene in tasca niente.vogliamo che gli dimezzino lo stipendio semplice nessuno deve comprare piu' niente che riguarda il calcio.non è uno sfogo e neanche una difesa ai calciatori, solo che mi sembra che si accusino solo loro e per me ci sono tantissime altre categorie che sono sullo stesso piano, tutto qui ciao a tutti.
|
sinceramente non ce l'ho con i calcaiatori, loro i soldi glieli danno, chi al loro posto non li prenderebbe? io li prenderei di corsa.... è il sistema che è andato oltre, sia come tifo organizzato (vedi violenze vandalismi, eccessi vari) sia come giro di denaro (che poi non siano solo i calciatori a guadagnare questo è un altro paio di maniche - vedi tennisti, golfisti e chi + ne ha + ne metta)... secondo me dove ci sono troppi soldi in giro lo sport non può che perdere i suoi veri valori o quanto meno vengono sminuiti un bel pò |
alessandro40 |
Inserito il - 26/05/2010 : 14:13:59 no poi voglio vedere i detrattori del calcio e dei soldi che girano , se si trovassero al loro posto cosa farebbero? li rifiutereste, li dareste in beneficenza? ahahahaha aggiungiamo i giocatori di basket in america, di football americano, di baseball sapete quale è lo sportivo più pagato in Australia? il portamazze di Tiger Woods. ha il 10% dei suoi incassi |
valeriopaola |
Inserito il - 26/05/2010 : 13:43:17 ma perchè parlate sempre e solo dei calciatori, secondo me fanno bene a farsi pagare, daltronde se ci sono in giro persone che sono disposte a comprare magliette, biglietti, abbonamenti anche televisivi vuol dire che c'è qualche dirigente che ci guadagna e se vediamo la parte del calciatore si dice:se vuoi che io giochi con te,mi devi pagare perchè sai gia' che i soldi ti ritorneranno. inoltre bisogna aggiungere alla lista, a questo punto, i piloti di formula 1, i piloti della moto gp (e non venite a dirmi che rischiano la pelle)i ciclisti(bettini ha 2 ferrari)i giocatori di golf, tennis,gli attori de niro, al pacino,ecc. i cantanti. io sono un tifoso molto soft non sono neanche andato in centro a festeggiare per cui non mi viene in tasca niente.vogliamo che gli dimezzino lo stipendio semplice nessuno deve comprare piu' niente che riguarda il calcio.non è uno sfogo e neanche una difesa ai calciatori, solo che mi sembra che si accusino solo loro e per me ci sono tantissime altre categorie che sono sullo stesso piano, tutto qui ciao a tutti. |
elcholo_ |
Inserito il - 26/05/2010 : 10:18:05 beh ormai il calcio è diventato un business incredibile e con lo sport, quello vero, ha ormai poco a che fare (e lo dico da appassionato di calcio nonchè da calciatore a livello amatoriale)... purtroppo ci sono tante persone che sono "malate" per questo sport e "sovvenzionano" in qualche modo i club (biglietti, magliette, abbonamenti tv etc.)... sinceramente sono rimasto allibito di gente che ha fatto 50 ore di fila per il biglietto della finale... l'avrebbero fatto per avere un posto di lavoro o per vedere una persona cara? mah non lo so.. a questo punto preferisco il "mio" calcio, giocato su campetti di periferia ma vero, senza soldi e senza tv e moviole ecc.. |
Biotto |
Inserito il - 26/05/2010 : 00:45:36 | cordom ha scritto:
Tutta colpa di un coso rotondo che la gente piace a prenderlo a pedate.
|
Il cervello?!?
|
nudoboy |
Inserito il - 25/05/2010 : 23:07:20 se vogliamo parlare di calcio è un conto, ma se vogliamo parlare di sport allora dobbiamo cambiare completamente argomento..... |
a_fenice |
Inserito il - 25/05/2010 : 22:47:20 uhmmmm, vediamo
Fiat, operaio. forse 1000 euro mese, x 12 mesi x 45 anni di lavoro per andare in pensione = 540.000 euro in 45 anni (valore medio) Spese medie, affitto/mutuo (se ha culo e moglie cha lavora e figlio in nero), luce, gas, telefono, cibi, vestiti. vacanze e pizzata extra mettiamoli a parte......
Forse la Fiat produce meno reddito di ciò che gira intorno ai calciatori? Murigno va a Madrid? 36 milioni di euro pargati dal Real all'Inter solo per la vendita del cartellino (non sono esperto in materia, ma cosi mi pare di aver capito). Lo stipendio di una vita di 72 operai.........
Fazio era stato scritturato da La7 per una serie televisiva, mai più andata in onda. Compenso per non far nulla 22 miliardi di lire.
La Carrà fa 4 anni di Carramba, 6 miliardi di lire
Santoro...... vedremo se Brunetta ce la farà a farci sapere quanto prendono lui e i vari associati, e quanto rimane dei soldi che paghiamo noi (in canone e tasse, poi deviate allo spettacolo), più quante migliaia di direttori a vari livelli a diverse centinaia di migliaia di euro annuali.
Intanto... il paese è in crisi, si tagliano spese pubbliche, si tagliano i cosiddetti sprechi.... vedi sanità.
Reparti dove c'erano 35 infermieri per coprire i vari turni, sono rimasti in 15. I posti di lavoro non si ricoprono per mancanza di fondi. Ferie medie da usufruire 120 giorni (ne spettano 30+6 come in tutti i lavori), turni di riposo scomparsi, rischio per i pazienti ai massimi livelli, per fortuna il 99% rimediabili. Posti letto passati da 450 a 120, tanto i pazienti si curano a casa da soli.....per risparmiare..E questo nel mio ospedale, definito da Brunetta come tra i migliori se non il migliore d'Italia, e noi dipendenti che tremiamo..... ma se dicono questo di noi, come son messi gli altri? noi che siamo stanchi di lavorare sempre sul filo del rasoio? Che tanto prima o poi ci scappa il morto? Ma intanto i primari non diminuiscono, i direttori neppure. Una volta c'era un Presidente di quello che era il Servizio sanitario locale (ex ente ospedaliero, ex comunità contana, ex usl), che faceva tutto con 4 responsabili. Oggi 30 direttori, uno per la carta, uno per gli arredi, uno per la tecnologia, uno per.........Ma già risparmiamo.........Perchè..Perchè non ci sono soldi...uhmm strano. La sanità Umbra penalizzata nel 2010 di 12 milioni d'euro, i prossimi 3 anni è tutto a rischio, strutture, strumenti, personale.... e poi leggo che siccome fa guadagnare soldi pubblicitari, a qualcuno quella cifra che salverebbe la sanità di una regione viene dato come...compenso.... solo perchè sputa bene sulla reputazione del politico in carica adesso? Perchè fa odiens? Ragazzi, io son antico, ma non ci capisco più nulla. Si i calciatori e associati fanno guadagnare, ma chi? Forse il comune che spende migliaia d'euro per ripulire e rifare gli arredi dopo ogni partita? Le forze dell'ordine cheinvece di pattugliare città e strade, devono essere, come dica Conte, in migliaia per controllare gli esagitati dello sport? Ma questo è sport o sfogo di menti malate e ridotte a menarsi in luoghi dedicati, tipo vecchi saloon del far west? E se fa guadagnare qualcuno, perchè poi sono le stutture dello stato (cioè anche io e voi) a dover pagare i danni? Perchè non vengono fatti pagare da chi ci guadagna in tutto questo?
Tanto tempo fa Pippo Franco, comico televisivo, durante uno spettacolo televisivo intervistava una copia di Andreotti (allora ancora sulla breccia politica. E alla domanda "Presidente, come farà a risolvere l'attuale crisi nazionale?" rispose "Organizzaremo un mondiale di calcio"... Non per nulla oggi molti genitori portano i propri figli a calcio, piuttosto che a scuola (cosi come le figlie a danza o simile. Chissà che non diventi la velina del calciatore, o non riesca a spocciarsi [NDR mettersi a tette e culo nudo] al GF)
Raga, contiamocela giusta. Una volta c'erano gli atleti che giocavano al calcio cosi come a tante altri sport, e a cui si faceva festa perchè il calcio piace, è nel sangue, e perchè era una festa di tutti poter seguire le loro gesta, perchè erano aluni di noi ch eeccellevano in qualcosa di vero e sano. Oggi, tra compensi, totonero, prosciutti datti sotto tavolo, Moxx..i e le partite decise a tavolino........"ma compratevi il telefonino che ve lo garantisco io......che intanto metto a ferro e fuoco Roma, con un dito alzato, o con un calcio sugli stinchi al nero di turno, che fa tanto moda, e che insegno cosi tanta bella educazione e rispetto ai vosti figli, che non so mettere due parole di italiano in fila, che poi se i vostri figli per emularmi diventano stupratori o cercano di diventare ricchi rubando, spacciando......"
E c'è da fare festa? |
Koala |
Inserito il - 25/05/2010 : 12:26:25 | ConteMax ha scritto:
Ho visto gente passare due giorni in coda per comperare il biglietto, spendere cifre assurde per andare a Madrid e per pernottarci.
|
E' questo il succo del discorso. La domanda e l'offerta. Mi dite perche' gli altri sport, il rugby, l'atletica, il nuoto etc. non hanno visibilta' mediatica e sopravvivono direi quasi con gli sponsor. La colpa degli ingaggi milionari e da attribuire a questo, inutile lamentarsi e criticare. Finche' milioni di persone seguiranno il calcio, sara' sempre cosi'. |
ConteMax |
Inserito il - 25/05/2010 : 10:51:43 Un notaio studia un'enormità per diventare tale, sacrificando moltissimi anni della propria giovinezza. Inoltre, si assume una responsabilità personale. Un giocatore non credo faccia altrettanto.
In ogni caso, il problema è che per far guadagnare tali cifre a chi gira intorno al calcio, si stimolano proprio il fanatismo e la follia.
Ho visto gente passare due giorni in coda per comperare il biglietto, spendere cifre assurde per andare a Madrid e per pernottarci.
Immagino che si siano presi una settimana di ferie per permettersi tanto....e poi magari non portano i bambini al mare in vacanza perchè "non se lo possono permettere".
Non si tratta di "invidia" per chi guadagna milioni tirando calci ma di assurdità perchè quei soldi sono i nostri. Perchè non si inizia a far pagare alle società calcistiche il servizio d'ordine? Perchè IO devo pagare migliaia (non si parla di centinaia) di agenti e mezzi per delle partite e poi non trovo un poliziotto per chiedere aiuto nel mio quartiere?
Ricordo quando ero in polizia. Si partiva da PAdova in qualche centinaio, con decine di mezzi per il derby Roma Lazio o Milan Inter....si stava fuori due o tre giorni...e si assisteva alla demenza più totale.
|
siman |
Inserito il - 25/05/2010 : 10:33:13 Io capisco chi si offende per gli stipendi della gente di calcio (oltre i calciatori e gli allenatori andrebbero anche conteggiate le figure minori che cmq guadagnano almeno quanto un notaio). Bisogna però dare atto al giro di soldi che questi "fortunati" atleti fannoi muovere....può essere antipatico o ingiusto o aberrante ma alla fine guadagna tanto chi fa incassare tanto. P.S. e a proposito di notai...per fare una transazione amichevole di quota di società del valore di 350 euro un notaio per 10 minuti di lettura ha preteso 950 euro!!!! Un notaio senza togliersi la pelle dal sedere incasserà così fino a 80 anni e allora sapete che vi dico? Sicuramente Milito è sottopagato!! |
Navy |
Inserito il - 25/05/2010 : 10:03:58 | Rombaus ha scritto: non ricordo nessun altro sport nel quale i tifosi si permettano di fare (o gli sia permesso...)quello che succede nel calcio
|
hai ragione, purtroppo. Che sia la legge dei grandi numeri? Lo sappiamo tutti, il calcio muove molti più miliardi di tutti gli altri sport.
Quanto dici, però, dimostra che si può esultare, gioire e festeggiare per la propria squadra senza trasformarsi in criminali.
Quindi, da qualche parte, c'è qualcosa che non torna. |
ConteMax |
Inserito il - 25/05/2010 : 09:17:20 Mia figlia è stata selezionata per gli europei di Karate sabato. Ero così contento che ho sputato su una vetrina di un'oreficeria... |
Rombaus |
Inserito il - 25/05/2010 : 08:36:16 | Navy ha scritto: E sono anche d'accordo con siman quando afferma che i fanatici sono in tutti gli sport.
|
potrebbe pure essere vero, ma la proporzione tra fanatici e tifosi nel calcio è di qualche ordine di grandezza superiore a tutti gli altri sport messi assieme...
a dire la verità seguo pochissimo il calcio, ma ho seguito e seguo tuttora decine di altri sport, in maniera diretta o solo tramite la tv, però a sentimento non ricordo nessun altro sport nel quale i tifosi si permettano di fare (o gli sia permesso...)quello che succede nel calcio, stadi demoliti ad ogni incontro "caldo", stazioni e treni danneggiati, risse, accoltellamenti non se ne sono mai visti nel rugby, pallavolo, basket, hockey, nonostante siao comunque sport dove c'è una componente fisica in campo che potrebbe venire trasferita sugli spalti, non sto parlando di badminton o golf...
|
ghiro |
Inserito il - 25/05/2010 : 07:42:02 Io ci ho tentato , ma proprio questa volta, nn mi è riuscita....
Immagine:
10,8 KB |
musicman11 |
Inserito il - 25/05/2010 : 00:02:38 mascalsun!!!! non ho dormito tutta la notte x il casino fatto dai cugini,io abito vicino allo stadio meazza e ho sentito gli strombazzamenti e i cori. vabbé,come avrete capito io sono milanista,era una vita che i cugini neroazzurri non vincevano la cp campioni,quindi concediamogli questa esplosione di gioia.resto del parere,che comunque,i giocatori,in italia,come ci ricorda il buon fenice,sono pagati milioni di euro come fossero noccioline.provate a chiedere cosa hanno guadagnato,i giocatori interisti x la loro vittoria. ciao |
alex65 |
Inserito il - 24/05/2010 : 22:51:22 vedo il titolo del 3D... ...penso: ma quarda, cosa sara' riuscito a fare 45 anni dopo? A convincere la moglie a darsi al naturismo? E' riuscito a dirlo alla famiglia? E' riuscito a non avere un'erezione?
Poi mi sono reso conto che ero fuori strada... ...si vede che non sono interista Son al massimo.... mezzista |
|
|