V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roy333 |
Inserito il - 06/12/2010 : 12:03:42 Fu la mia ex moglie a convertirmi al naturismo.Io non ci avrei mai pensato,da solo.Avevo il culto del corpo e frequentavo tutto l'anno le palestre per non arrivare impreparato al momento della prova costume.Lei aveva qualche chilo di troppo che non le stava affatto male e mi diceva che il costume è una schiavitù più mentale che fisica,poiché obbliga ad una noiosa e sfiancante ricerca della perfezione,col risultato che si finisce col coprire ciò che è bello e andrebbe mostrato con orgoglio e senza imbarazzo.Mi convinse,e quando mi immersi nll'ambiente,mimetizzato poiché nudo anch'io, l'apetto fisico passò decisamente in secondo piano.Questo non significa diventare sciatti e trascurati,però,ma solo rilassarsi un po'e godersi di più la buona tavola.I nudisti tanto non ti giudicano per l'spetto fisico,ma per l'uomo (o la donna)che sei.Sono i tessili,i giudici più severi e superficiali da questo punto di vista.Questo mi insegnò la mia ex moglie,e a parte le nostre splendide figlie è l'eredità più bella che mi abbia lasciato.Ora ho un compagna più giovane che poco alla volta ho convertito alla stessa filosofia,ed è una naturista convinta non meno entusiata del sottoscritto.Ai tessili dico solo questo:convertitevi!!!Chi non fa il bagno e prende il sole nudo non sa cosa si perde.. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Roy333 |
Inserito il - 11/12/2010 : 10:13:50 L'esperienza descritta è mia.Ho scelto il nome Hemingway perché è il mio scrittore preferito.Tra l'altro ho saputo che Hemingway da bambino fu introdotto al naturismo dal padre,che era un medico.Ma questo non c'entra con la mia esperenza.Mi faceva solo piacere condividere la mia esperienza in un forum dove la gente non mi ritenesse un pervertito solo perché sono a favore del naturismo. Tutto qui.Un saluto a tutti. |
n/a |
Inserito il - 07/12/2010 : 21:08:47 Benvenuto nel forum anche da parte mia. |
cri |
Inserito il - 07/12/2010 : 11:06:04 benvenuto !!!! bella presentazione... |
lello1167 |
Inserito il - 07/12/2010 : 01:02:29 Ciao Roy, benvenuto |
SHAMBALA |
Inserito il - 06/12/2010 : 23:03:47 Benvenuto Roy...e speriamo che continui a frequentare il forum scrivendo sempre cose interessanti. |
marcopolo56 |
Inserito il - 06/12/2010 : 22:39:39 Bemvenuto Roy nel sito. Sarà bello leggerti. |
mark66 |
Inserito il - 06/12/2010 : 19:47:47 Bella presentazione, benvenuto e buon forum. |
massal |
Inserito il - 06/12/2010 : 12:53:22 | Messaggio di Roy333
Fu la mia ex moglie a convertirmi al naturismo.
|
Non ho capito: è la tua esperienza (che tra l'altro trovo davvero magnifica) o quella di Hernest Hemingway? Cmq grazie del tuo contributo e benvenuto nel forum. Buon Naturismo sempre! |