Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Il Giornale "Ecco il leader nudo"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alepina Inserito il - 14/02/2011 : 21:44:16
Ecco l'articolo de Il giornale che ci fa sorridere e a un certo punto pensare che: non sanno più veramente dove attaccarsi.
http://www.ilsussidiario.net/News/Politica/2011/2/14/IL-GIORNALE-In-prima-pagina-Ecco-il-leader-nudo-una-foto-di-Nichi-Vendola/149915/
Tirati in ballo anche dai giornali si fa per dire, per ridicolizzare la vita naturista di un personaggio politico.
Siamo proprio alla frutta, ragazzi.
E via...alle continue umiliazioni.
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Eroe Inserito il - 19/02/2011 : 22:59:42
Io avrei detto a mio figlio semplicemente che si tratta di uno che sta male e si denuda, in un luogo non idoneo, per manifestare pubblicamente questo suo malessere.
a_fenice Inserito il - 19/02/2011 : 21:34:55
Eroe ha scritto:

Trattandosi solo di uno uscito di testa di sicuro non è un bello spettacolo neanche per un adulto ... non perché mi scandalizzerei ma perché la sofferenza di chiunque a me coinvolge sempre un po' emotivamente.
e questo dovrebbe esere stato il commento del giornalista: l'aspetto unmano che ha portato quasto ragazzo e fare un gesto "ritenuto" strano e osceno" in città. Era ubriaco, drogato, depresso, pazzo, semplicemente cretino (ma non sembra).
Noi ambiamo ad andare nudi, e non ci spaventa un nudo "fuori luogo", ma chi l'ha fatto qualche rotella arrugginita doveva averla.

Quale il commento? Poveri genitori, che tolgono le mani dal volante, si son precipitati sui minori, e gli hanno cacciato la testa sotto il seggiolino. Se fosse vero (spero di no) qual'è il risultato? Che quel o quei minori cresceranno con l'idea rafforzata che il nudo è preversione, che il nudo è male, che il nudo è legato al sesso..... poi ci lagnamo se aumentano gli stupri...... altro che vedere solo un pisello ne più ne meno di quello che hanno in mezzo alle gambe...
Eroe Inserito il - 19/02/2011 : 15:38:58
Trattandosi solo di uno uscito di testa di sicuro non è un bello spettacolo neanche per un adulto ... non perché mi scandalizzerei ma perché la sofferenza di chiunque a me coinvolge sempre un po' emotivamente.
matteone Inserito il - 19/02/2011 : 13:20:16
a_fenice ha scritto:

poveri minorenni a cui "hanno cercato di non far vedere l'imprevisto spettacolo"

stavo per postare lo stesso commento, sorridendo all'idea dei provvedimenti presi dai genitori...
Onset Inserito il - 18/02/2011 : 23:55:07
Questi Umbri non riescono proprio a tenersi addosso le mutande
a_fenice Inserito il - 18/02/2011 : 22:30:47
poveri minorenni a cui "hanno cercato di non far vedere l'imprevisto spettacolo"
justus Inserito il - 18/02/2011 : 17:59:48
Notizie della Provincia (umbria)

Immagine:

136,23 KB
a_fenice Inserito il - 16/02/2011 : 22:42:09
data la deviazione subita dall'altro topic, facciamo punto e a capo, e riapriamo questo.

Speravo che dopo la deviazione iniziale, si riuscisse a parlare dell'articolo, senza partitichese, ma la cosa è sfuggita di mano ed è stata mal interpretata. Me ne dispiaccio, dato che mi conosce sa bene come la penso in merito, ma su tali cose la politica del sito è rigida, per motivi molto ma molto seri. Parliamo di tutto, pure di politica, ma mai di partiti ne di persone che li rappresentano. Se qualcuno di loro venisse e scrivesse potremmo anche rispondere, ognuno con la sua responsabilità, ma dato che cosi non è, un certo tipo di discussione vogliamo evitarlo in modo assoluto. Ribadisco a prescindere che non ho portato in giro, ne ho mai avuto intenzione di bloccare nessuno, ma solo evitare che si parlasse con nomi e fatti ancora da provare. Ne più ne meno di questo, al di là di chi fosse l'interssato. Qui si parla di nudismo e di ciò che è ad esso collegato, con tutti i suoi aspetti, ma nulla che esuli, soprattutto se tratta di cose di natura pericolosa.
Mi scuso con chi ne avesse avuto a male, ma non posso trasgredire le regole (anche se molte volte pure io avrei voglia di sparare alto zero), ancor più se ciò porta zizzania e disarmonia, addirittura tra chi la pensa nello stesso modo.

Pertanto è stata presa la decisione di eliminare l'altro topic, ma solo per la piega assunta. Riapriamo questo, dove ho tolto le due parti partitiche, e riportiamo tutto all'originale.
Eroe Inserito il - 16/02/2011 : 21:40:38
coppiabella ha scritto:

... Forse ce l'hanno piazzata perchè ultimamente fa "l'uomo pudico" quando magari pensa il contrario e lo fa solo per accaparrarsi i consensi.
...

A me Vendola per motivi vari piace poco ma a parte questo ti rendi conto di quello che hai detto? Ovvero hai affermato che i naturisti sono persone senza pudore evidentemente li scambi con gli esibizionisti, gli scambisti ed affini ... è chiaro che abbiamo visioni diverse per me l'essere naturista non implica l'essere senza pudore e comunque andare a prendere una foto di 20 o più anni fa ... se vai a vedere quelle di alcuni ex (ma non tanto) fascisti che da giovani partecipavano a squadre di picchiatori ... ecc. non so quanti si salvano.
CERCOAMICI Inserito il - 16/02/2011 : 18:38:13
coppiabella ha scritto:

Forse ce l'hanno piazzata perchè ultimamente fa "l'uomo pudico" quando magari pensa il contrario e lo fa solo per accaparrarsi i consensi.

Finalmente qualquno lo ha capito.
coppiabella Inserito il - 16/02/2011 : 17:35:43
Visto di persona proprio su quel quotidiano. Hanno sbagliato a pubblicare quella foto. Anche se non simpatizzo per Vendola, trovo ingiusta questa scelta de "il giornale". Non stava ammazzando nessuno.

Forse ce l'hanno piazzata perchè ultimamente fa "l'uomo pudico" quando magari pensa il contrario e lo fa solo per accaparrarsi i consensi.

Non so cosa dire. So solo che molta gente vede noi naturisti come alieni.
alepina Inserito il - 14/02/2011 : 22:44:44
Me l'hanno postato!!
alepina Inserito il - 14/02/2011 : 22:43:01
Un bel commento, al giornale l'ho postato. Credo che "meritasse" un segnale e una risposta.
matteone Inserito il - 14/02/2011 : 22:22:20
Marcolino ha scritto:

Ragazzi non ve la prendete, .....

mi riferivo al fatto che è stato aperto, stamattina prima di questo, un topic sullo stesso argomento!
Marcolino Inserito il - 14/02/2011 : 22:17:04
Ragazzi non ve la prendete, quando di mezzo c'e' la politica ogni stupidata puo' essere oggetto di strumentalizzazioni.. Comitato "Salviamo Garda" docet..

Ma mi volete dire voi casa cacchio c'entra Vendola in vacanza a Pizzo Greco (addirittura nel '79) col Premier che fa i festini a Villa Certosa?????! Ma come si fa a paragonare le due cose??!!!
matteone Inserito il - 14/02/2011 : 22:15:02
questi sdoppiamenti di argomenti non sono proprio un bel segnale....
Nude980 Inserito il - 14/02/2011 : 22:03:29
Il nudismo ancora una volta etichettato come "libertinismo" e "sesso"...non ho parole...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000