Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 PROPOSTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rusca Inserito il - 15/12/2009 : 23:31:13
Un saluto a tutti INUDISTI. Avrei una proposta da fare, la mia idea sarebbe quella di contattare Sveva Segramola la conduttrice di geoegeo su rai3, visto che lei pratica il naturismo ed è vicina al concetto natura così per promuovere il naturismo per quello che è.
CHE NE PENSATE A VOI LE OPINIONI
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Berny Inserito il - 12/01/2010 : 19:13:00
trionat ha scritto:

Ciao ragazzi, abbiamo visto le foto: ma è proprio lei? Ne siete certi?

Si, penso sia proprio lei. Al di la della fonte (ripeto, sono stato reindirizzato a quel link digitando il nominativo della conduttrice su google), quelle foto (in atteggiamenti naturali e non di intimità fisica), confermano circa la sua pratica nudista. In ogni modo se i mod ritengono di rimuovere il link, non c'è problema naturalmente. Era giusto x avere e dare una prova anche visiva del suo naturismo dichiarato. Un pò come è accaduto per altre cosiddette celebrità che hanno rivelato la propensione verso questa filosofia.
rusca Inserito il - 12/01/2010 : 18:37:12
ottima idea!!!!
trionat Inserito il - 12/01/2010 : 17:47:21
Non è male l'idea. Magari in occasione della giornata mondiale. Ciao
rusca Inserito il - 12/01/2010 : 17:10:09
La foto fù pubblicata da un giornale gossip, ed è a formentera
oltre che ha proporle degli argomenti sul naturismo, io direi di invitarla proprio in spiaggia.Un saluto
trionat Inserito il - 12/01/2010 : 16:25:26
Ciao ragazzi, abbiamo visto le foto: ma è proprio lei? Ne siete certi?
Bugoni Inserito il - 12/01/2010 : 15:48:57
@Berny .
Attenzione!!!!! Il sito che citi non è quello personale della Sveva e le foto in esso pubblicate potrebbero non aver avuto la sua approvazione.
Questo gesto potrebbe rovinare tutto.!!!!!!!!!!!
Berny Inserito il - 12/01/2010 : 12:33:34
Messaggio di rusca

Un saluto a tutti INUDISTI. Avrei una proposta da fare, la mia idea sarebbe quella di contattare Sveva Segramola la conduttrice di geoegeo su rai3, visto che lei pratica il naturismo ed è vicina al concetto natura così per promuovere il naturismo per quello che è.
CHE NE PENSATE A VOI LE OPINIONI

Beh, in effetti vedendo le immagini nel link (trovato digitando su google il suo nome e cognome), la Sveva sembra essere una dei nostri (kissà ke spiaggia sarà quella in foto?), ma dubito ke le faranno condurre una o più puntate a tema naturista, specie nella fascia oraria in cui il suo programma è trasmesso. In ogni modo la proposta non è male. Oltre lei se non sbaglio anke Licia Colò sposa o ha sposato in passato la pratica nudista e anke lei conduce un programma sulla natura e l'ambiente (oltre ke sugli animali). Una proposta simile potrebbe esser fatta anke a lei, sebbene il suo programma va in onda in una fascia oraria televisiva ancora più protetta rispetto a quella della Sveva

Nota di moderazione: sicuramente, essendo il link ad un altro sito, la responsabilità dovrebbe essere del sito origine, ma meglio non rischiare con il fornire le immagini personali.
erik Inserito il - 12/01/2010 : 10:54:07
al momento ancora nessuna risposta
che dite provo a rimandare la richiesta
Emanuele Cinelli Inserito il - 19/12/2009 : 09:29:15
Non mi piace molto la trasmissione in se stessa (o per meglio dire l'impronta che ha) però l'idea è comunque buona, anzi ottima e plaudo all'iniziativa di chi l'ha proposta e la sta portando avanti.

Forza ragazzi, avanti a tutta!
trionat Inserito il - 19/12/2009 : 08:53:50
Certamente. Sfruttiamo quanto + possibile i mass-media e tutto ciò che ci apre all'esterno. Ciao
a_fenice Inserito il - 18/12/2009 : 23:58:45
erik ha scritto:

poi si dovra' trovare il materiale foto/video e qualcuno che ci metta la faccia oltre a te

forse non sarebbe piu' opportuno spostare il thread nella sezione idee, progetti ?
beh se si parte, non diventa più un evento, ma si trasforma in un'idea da realizzare. bene vediamo se la signora risponde, se son interessati, poi tanto ci diranno di cosa han bisogno, e a quel punto ci muoviamo alla ricerca del materiale necessario. peccato che cosi, d'inverno, non è neanche facile realizzarlo al volo
rusca Inserito il - 18/12/2009 : 17:23:50
accidenti!! ho scatenato l'uragano!??!!!! sè va in porto fatemi sapere.
n/a Inserito il - 18/12/2009 : 15:47:06
Sto preparando anch'io 2 righe ed entro stasera mando il tutto.Sono disponibile anch'io sia per filmati che per la mia "brutta faccia".Come associazione penso che non abbiamo problemi ad essere presenti.Sarebbe meglio dopo una risposta positiva creare un mini comitato che riesca mettere insieme le varie realtà e i vari mezzi,materiale ecc.coordinare il tutto per rappresentare tutto il mondo nudista e naturista attingendo da associazioni,gruppi e privati.ciao
nudoboy Inserito il - 18/12/2009 : 14:27:18
io metto a disposizione video e immagini personali senza alcun problema, se volete.........ciao
erik Inserito il - 18/12/2009 : 13:12:33
poi si dovra' trovare il materiale foto/video e qualcuno che ci metta la faccia oltre a te

forse non sarebbe piu' opportuno spostare il thread nella sezione idee, progetti ?
a_fenice Inserito il - 18/12/2009 : 12:10:33
bene qualcuno che si muove e che prende le redini della situazione. Noi non si può far tutto, ma se ognuno di noi tutti prende in mano una singola cosa, aiutato anche da altri, è un buon principio. Facci sapere cosa risponde. Io ci metto la faccia e la disponibilità senza alcun problema.
erik Inserito il - 18/12/2009 : 10:34:50
io ho mandato 2 righe per sentire se e' interessata al tema ed a ospitare qualcuno di noi
jarod73 Inserito il - 17/12/2009 : 15:51:01
Direi che si può iniziare da qui: www.svevasagramola.it ,mandando una mail.
a_fenice Inserito il - 17/12/2009 : 15:25:45
ragazzi, mi sembra giunta l'ora, anche qui, che un volontario prenda in mano la cosa e si dia da fare per contattare scrivere sentire.........insomma diamo tutti un contributo attivo, no?
mtoys Inserito il - 17/12/2009 : 13:01:56
Ottima iniziativa.
mizio Inserito il - 17/12/2009 : 11:41:55
erik ha scritto:

se non sbaglio aveva intervistato marcacci 1-2 anni fa

era di licia colò
ciao mizio socio aner
rusca Inserito il - 17/12/2009 : 11:33:50
cCosa dobbiamo fare per il naturismo!!!!, in Francia c'è addirittura una tv, in Spagna viene sovvenzionato da ministero del turismo, è in Brasile il ministero del turismo per il congresso mondiale a tambaba a sborsato 1milione$ di dollari, si proprio.....
erik Inserito il - 17/12/2009 : 09:55:55
se non sbaglio aveva intervistato marcacci 1-2 anni fa
fly_flip_89 Inserito il - 17/12/2009 : 01:53:24
non ho mai visto geoegeo (vedo poca tv in generale), ma l'idea mi sembra OTTIMA,
perché farsi conoscere per ciò che si è, aiuta a familiarizzare con chi il
naturismo non lo ha mai praticato, ad avere maggiore informazione su chi sono i naturisti
e su che cosa propone l'idea naturista
e non temerlo
a_fenice Inserito il - 16/12/2009 : 21:44:33
Io non mi tiro indietro......... e sarebbe una cosa simpatice e fenomenale.

Stephen81 Inserito il - 16/12/2009 : 21:28:07
anche io approvo! sarebbe una cosa bellissima :)
alepadano Inserito il - 16/12/2009 : 21:08:40
ottima proposta...sarebbe un gran bella cosa:):) come coordinatore GIN approvo l'idea:):) disponibilità massima per eventuali iniziative in merito:)
rusca Inserito il - 16/12/2009 : 17:47:20
qualche associazione potrebbe invitarla in spiaggia tipo San Vincenzo , guvano, etc..
n/a Inserito il - 16/12/2009 : 11:27:53
ps ho però qualche dubbio sulla possibilità di mettere in onda un video nudista su una rete nazionale sia per motivi di privacy o politici boh
n/a Inserito il - 16/12/2009 : 10:55:45
Tempo fa,non ricordo di preciso,nella sua trasmissione più volte ha affrontato il tema del naturismo,come accenni e se non sbaglio mi ricordo che espresse la sua partecipazione al naturismo ed aveva un ospite in studio.Mi ricordo che ne ha parlato molto bene che mi ha impressionato.Bisognerebbe trovare un aggancio o qualcuno che la conosce direttamente oppure rappresentanti di gruppi o associazioni per contattarla.A sua volta bisognerebbe raccimolare materiale video e foto,esperienze ecc.per avere materiale in mano per un minimo di documentario.Per es.un video di un'esperienza di una giornata di un naturista,oppure qualche video su ritrovi organizzati o capeggi e così via.Data la mia piccola esperienza di videoamatore e montaggio documentari ho del materiale video che riguarda la mia famiglia che riprende tutto l'arco di una giornata e alcuni incontri organizzati.Ma sarebbe meglio costruirlo ex novo magari con naturisti di esperienze diverse:es.in capeggio,poi in spiaggia qui in italia,poi in un centro italiano e così via.Sono idee speriamo che siano utili.Comunque bella l'idea.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000