V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vertigo |
Inserito il - 01/04/2010 : 23:12:02 Ciao a tutti, non so se esiste già, ma mi piacerebbe ci fosse la possibilità di fare delle lezioni di yoga in completa libertà. A chi interesserebbe la cosa? Io sono nella zona di Padova. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AssoNatura |
Inserito il - 21/11/2010 : 23:21:41 Salve a tutti; confermo quanto sopra. Venerdi 26 novembre 2010 ci sarà la presentazione di Naked Yoga con Francesca, presso la sede di AssoNatura Lombardia a Milano, nel programma della serata, a partire dalle 21.00. Mentre all'estero è una pratica piuttosto diffusa (basta cercare sui motori naked yoga e nude yoga) siamo i primi in Italia a proporlo, con una insegnate di Yoga naturista. Per partecipare è necessario preavvisare telefonicamente al numero unico che trovate sia sul sito di assonatura che su quello del Villaggio del sole. Davide. |
massal |
Inserito il - 17/11/2010 : 10:05:05 | Messaggio di vertigo
Ciao a tutti, non so se esiste già, ma mi piacerebbe ci fosse la possibilità di fare delle lezioni di yoga in completa libertà. A chi interesserebbe la cosa? Io sono nella zona di Padova.
|
La disciplina dello "Naked Yoga", ovvero lo Yoga vissuto in regime di totale nudità, è una novità assoluta in Italia e non credo vi siano associazioni naturiste che lo praticano, a parte ASSONATURA la quale a partire da novembre di quest'anno, ha aperto un loft a Milano nel quale si organizzano sessioni di gruppo serale di NAKED YOGA (mi sembra ogni venerdì dalla 20 alle 21,30). Informati con Davide di ASSONATURA oppure cerca nel sito o sul web le informazioni, eventualmente scrivimi in privato che ti passo il link del sito web dove sono incluse informazioni dettagliate su questa iniziativa (anche io ne sarei estremamente interessato). Un caro saluto. |
vertigo |
Inserito il - 04/04/2010 : 18:14:30 Come mai? Non mi sembra che sia una pratica che richieda obbligatoriamente un abbigliamento. |
siman |
Inserito il - 02/04/2010 : 11:59:37 Parlo per ciò che ho visto io, essendo mia moglie amante dello yoga: nel villaggio di Punta Chiappa in Corsica erano nudi dappertutto comprese le attività sportive; l'unico luogo dove si vedevano solo persone vestite era quando e dove si praticava yoga... |