Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 04/07/2013 : 00:06:52

A.N.AB – Associazione Naturista Abruzzese
A.N. ITA – Associazione Naturista Italiana
iNudisti.it

organizzano

13 – 14 – 15 SETTEMBRE 2013

GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE

Presso il Camping Sangro – Contrada Saletti, 66020 Torino di Sangro (CH)

Una 3 giorni all’insegna dell’amicizia, dell’allegria, e dei sani valori naturisti ospiti di una struttura che aspira a convertirsi alla clientela naturista.

Aperto a tutti gli interessati, tesserati o meno, per favorire, attraverso la partecipazione e la nascita di amicizie vere e consolidate, la diffusione del messaggio nudo naturista e la crescita dell'offerta rivolta ai nudonaturisti in Italia.

L’evento è mirato, inoltre, alla promozione dell’Associazionismo Naturista attraverso la sottoscrizione, del tutto facoltativa, della tessera INF-FNI.

In programma intrattenimenti di ogni tipo, con giochi a squadre, canti, balli e soprattutto un sacco di risate che culmineranno nel momento più alto previsto al cenone del sabato.

Prezzi:

- Case Mobili 24 mq, 4 posti letto con aria condizionata, cucina attrezzata, bagno con doccia e gazebo esterno con tavoli e sedie.

uso doppia 40 € a notte (min 2 notti)

uso quadrupla 55 € a notte (min 2 notti)

Il costo comprende i consumi (luce gas acqua) le pulizie finali e l’utilizzo della piscina. Posto auto vicino l'unità abitativa. Non comprende la biancheria.

- Piazzole per camper/tenda 5 euro al giorno + altri 3 euro per l’eventuale allaccio elettrico. Più 5 euro al giorno a persona.

- Possibilità di pacchetti colazione+pranzo+cena a € 20,00 a persona al giorno

- Grande festa con cenone sabato 14 settembre:
menù pesce € 18,00; menù carne € 15,00; menù vegetariano € 11,00. (i relativi dettagli sono indicati nel Programma).
Contributo per animazione musicale € 3,00.
Prenotazione entro lunedì 9 settembre.

Il Raduno terminerà la sera di domenica 15 settembre.

NOTE INFORMATIVE DEL CAMPEGGIO

Il Camping Sangro si sviluppa per circa 2,5 ettari e si trova in una posizione unica e incantevole all’interno della “ Riserva Naturale di Torino Di Sangro” dove lo splendido e fresco bosco, attraverso terrazze naturali, si affaccia sul Mare della “Costa dei Trabocchi”.
Gli animali domestici sono i benvenuti ma i cani di grossa taglia devono essere tenuti al guinzaglio. Il campeggio è dotato di un’apposita area verde per i loro bisogni fisiologici.

I servizi presenti nel camping sono:
A disposizione gratuita dei nostri ospiti: campo polivalente, piscina, parco giochi,laboratori creativi per bambini (2 ore nel pomeriggio) e appuntamenti serali per tutti.
Si invita a visitare il nostro sito www.campingsangro.com
Ci trovate anche su facebook: http://www.facebook.com/#!/CampingSangro

Nei dintorni:
A soli 3km dall’Abbazia di S. Giovanni in Venere http://www.sangiovanninvenere.it/
15 km dalla Chiesa di S. Francesco sede del Miracolo Eucaristico www.miracoloeucaristico.eu
20 Km da Lanciano www.lanciano.it/
25 Km da Vasto www.vasto.org/
10 km Trabocco Punta Cavalluccio http://www.traboccopuntacavalluccio.it
30 Km Castello Roccascalegna http://www.castelloroccascalegna.it
19 km Oasi Naturale Punta Aderci www.puntaderci.it/
56 Km Cascate del Rio Verde http://www.cascatedelverde.it
20 km Aqualand del Vasto www.aqualandvasto.com
40 km Parco Acrobatico Forestale http://www.parconaturalemajella.it

Grande festa con cenone di sabato 14.

Possibilità di scelta tra 3 diversi menù:

MENU PESCE
Soute di cozze
Spaghetti ai frutti di mare
Frittura
Insalata
Pane, acqua, vino, caffè
18 EURO

MENU CARNE
Salumi e formaggi
Penne arrabbiata o chitarrine ragù
Arrosto, insalata o patatine
Pane, acqua, vino, caffè
15 EURO

MENU VEGETARIANO
bruschette pomodoro e verdure grigliate
Gnocchetti navelli (zucchine ,zafferano peperone rosso)
Polpette di melanzane al sugo oppure caprese
Insalata o patatine
Pane,acqua,vino, caffè
11 EURO

Il ristorante è gestito da una società esterna. Ecco i recapiti del responsabile Ugo 3278820503 ughettino86@gmail.com

Tony e Emanuela e i loro piccoli Virginia e Carlo,insieme allo Staff sono pronti ad accogliervi per farvi vivere una vacanza "TRA BOSCO E MARE".
Per qualunque ulteriore informazione contattare il Camping Sangro allo 0873915118 o al 3470866576, oppure l’Associazione Naturista Abruzzese al 3922859554.
Cordiali Saluti dal Camping Sangro.

Associazioni aderenti

ANAA, ANAA Veneto, ANP, UNI Campania, UNI Lazio.

NOTA DELLO STAFF DE iNUDISTI:
Perchè sia noto a tutti, riconosciamo ad ANAB e soprattutto alle persone che ci hanno direttamente lavorato, Stefano Daniele, Andrea Mirabilio e Carlo Alberto Castellani, salvo altri, la paternità di questo evento esperimento (per il campeggio e per il nudismo).

Loro si sono impegnati per lungo tempo per arrivare a tal risultato, e negli ultimi tempi han voluto coinvolgere ANITA e iNUDISTI, con cui hanno affinato i particolari organizzativi di condivisione fraterna di questa raduno. A loro vanno in particolare le meritate lodi del lancio e della riuscita dell'evento.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 14/10/2013 : 23:02:52

http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=148

Riflessioni su un settembre naturista in Abruzzo

Dalla penna di Andrea Mirabilio un fantastico reportage delle giornate al Sangro

pieros_it Inserito il - 26/09/2013 : 11:13:51
tigrotto22 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

ora sono nel posto giusto

Spiega, come avrei dovuto fare? In tal modo la prossima volta non sbaglio.

c'è l'icona "modifica messaggio" da li oltre a modificare il messaggio puoi anche spostarlo in una sezione diversa.....anche se mi viene il dubbio che le modifiche al messaggio puoi farle anche tu che ne sei l'autore, ma lo spostamento mi sa che può farlo solo lo staff di moderazione....
tigrotto22 Inserito il - 26/09/2013 : 11:13:02
tigrotto22 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Ok. Ho capito da solo. Pollicione (riservato)- Album dei pollicionati.

Grazie dell'aiuto!
tigrotto22 Inserito il - 26/09/2013 : 11:04:56
pieros_it ha scritto:

pieros_it Inserito il - 26/09/2013 : 11:01:40
pieros_it Inserito il - 26/09/2013 : 11:00:36
tigrotto22 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

unico dubbio: l'idea iniziale era di riservare le foto ai soli pollicionati.....mentre vedo che le hai inserite in area eventi societari, visibili a tutti quindi....

Giusto. Come fare per riservarle ai pollicionati?

ok, sposto io, non ti preoccupare
tigrotto22 Inserito il - 26/09/2013 : 11:00:07
pieros_it ha scritto:

unico dubbio: l'idea iniziale era di riservare le foto ai soli pollicionati.....mentre vedo che le hai inserite in area eventi societari, visibili a tutti quindi....

Giusto. Come fare per riservarle ai pollicionati?
pieros_it Inserito il - 26/09/2013 : 10:54:30
pieros_it Inserito il - 26/09/2013 : 10:52:08
tigrotto22 ha scritto:

Post fotografico inserito.
Vediamo se va bene: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12382

va benissimo tutte belle le foto
tigrotto22 Inserito il - 26/09/2013 : 10:28:47
Post fotografico inserito.
Vediamo se va bene: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12382
Marcolino Inserito il - 25/09/2013 : 23:23:17
tigrotto22 ha scritto:

Ricevuto il pollicione! Grazie a chi mi ha sponsorizzato e raccomandato
Per Marcolino: Ora si potrebbe creare il topic per le foto del raduno. Le immagini sono già tutte pronte. Aspetto tue news.

Ciao!

A te l'onore di aprire le danze...crea pure il topic o comincia a caricare le tue foto, ne hai alcune davvero spettacolari...
Dopodiche' a seguire tutti gli altri pubblicheranno le loro.
tigrotto22 Inserito il - 25/09/2013 : 19:44:41
Ricevuto il pollicione! Grazie a chi mi ha sponsorizzato e raccomandato
Per Marcolino: Ora si potrebbe creare il topic per le foto del raduno. Le immagini sono già tutte pronte. Aspetto tue news.

Ciao!
CERCOAMICI Inserito il - 24/09/2013 : 13:19:05
blatore ha scritto:
...Infine c'è quel sacripante di Francesco ( Cercoamici .. Ancora ?)........

Gli amici non sono mai troppi
tigrotto22 Inserito il - 23/09/2013 : 17:09:16
blatore ha scritto:

... In compenso avevamo due anfitrioni d'eccezione , vale a dire Andrea alias Tigrotto ( chissà perchè , visto che non ha le macule ) e la sua dolce consorte . Ma che dico dolce . ... direi zuppa inglese. Un misto tra un sirena ( sta sempre in acqua) e una sirena ( quella dell'ambulanza) parla, parla, e poi parla , però è un piacere sentire il suo discorrere, sempre fluido e preciso insomma forbito. .... Un saluto agli amici dell'ANAB associazione naturista a bombazza

Con questo post potremmo fare un articolo a metà tra lo stile Bergonzoni e quello Luttazzi

Comunque grazie dei complimenti e di aver apprezzato il nostro impegno.

Alla prossima occasione!!!
blatore Inserito il - 23/09/2013 : 16:45:39
Allora... entro in ritardo ma solo perchè sono un eccentrico . Ho letto un po' di commenti e anche se vi sono ragioni va detto che personalmente mi sono trovato bene e mi sono divertito. Il posto è carino ed i proprietari sono persone decisamente simpatiche e piacevoli . Così come ho trovato simpatici i nudisti dell'ANAB che ho constatato che sono nudi come noi del profondo nord giacché ero convinto che noi fossimo più nudi ( noi siamo più in tutto .... bauscia) . La mancanza di Fenix si è sentita così come quella dei coniugi Ballardini alias Garibaldi e ANITA. In compenso avevamo due anfitrioni d'eccezione , vale a dire Andrea alias Tigrotto ( chissà perchè , visto che non ha le macule ) e la sua dolce consorte . Ma che dico dolce . ... direi zuppa inglese. Un misto tra un sirena ( sta sempre in acqua) e una sirena ( quella dell'ambulanza) parla, parla, e poi parla , però è un piacere sentire il suo discorrere, sempre fluido e preciso insomma forbito. Devo confermare d-albano circa la sua impulsività . Lui è un fumino. Buono fino al midollo e altrettanto scassapalle , va preso così com'è ... Per fortuna che è piccolo. Gli altri componenti della trasferta nel lontano Abruzzo non li nomino nemmeno perchè mi vergogno ) Residua tra i partecipanti del nostro gruppo l'unico individuo serio ... Marco detto Lino per la sua gracilità È sempre un piacere averlo tra noi è ne avranno apprezzato lo spirito anche gli amici nudi d'Abruzzo ( nome di un noto vino ) . Infine c'è quel sacripante di Francesco ( Cercoamici .. Ancora ?) che arriva carico delle sue cibarie come un mercante d'altri tempi . Penso che per intervenire sia partito a luglio . Un grazie a lui per i suoi doni ma sopratutto per esserci venuto a trovare.
Infine: speriamo che questa oasi di bosco in quel di Sangro decida per il naturismo , noi ne decanteremo le bellezze e ..... le prelibatezze culinarie ( sich) ma si chi se ne frega... a noi andava benissimo la compagnia e il sole d'Abruzzo, e questi li abbiamo avuti senza risparmio . Un saluto agli amici dell'ANAB associazione naturista a bombazza
Emanuele Cinelli Inserito il - 19/09/2013 : 18:20:39
tigrotto22 ha scritto:

Emanuele Cinelli ha scritto:

Ecco l'articolo del mio collaboratore su Mondo Nudo http://emanuelecinelli.wordpress.com/2013/09/19/campeggio-sangro/

Articolo bellissimo ed evocativo, come ho scritto nel commento.

Grazie, anche a nome di Vittorio.

tigrotto22 ha scritto:

Vittorio è un "grande" naturista, uno di quelli veri!
Già, una persona speciale che sono onorato di avere nello staff del mio blog.
tigrotto22 Inserito il - 19/09/2013 : 18:12:06
Emanuele Cinelli ha scritto:

Ecco l'articolo del mio collaboratore su Mondo Nudo http://emanuelecinelli.wordpress.com/2013/09/19/campeggio-sangro/

Articolo bellissimo ed evocativo, come ho scritto nel commento. Vittorio è un "grande" naturista, uno di quelli veri!
Emanuele Cinelli Inserito il - 19/09/2013 : 17:38:25
tigrotto22 Inserito il - 19/09/2013 : 16:40:17

A me il vanto dell'ideazione e messa in opera dello scatto che ormai sta gia' facendo il giro del mondo.

Marcolino

Di questo non si discute. Grande idea!

Tigrotto22
Marcolino Inserito il - 19/09/2013 : 15:39:10
tigrotto22 ha scritto:

Ecco l'articolo della giornalista che è venuta a farci visita nella mattina di sabato:
http://www.infrentania.it/it/i-primi-passi-verso-il-turismo-naturista-grande-partecipazione-a-torino-di-sangro-per-le-due-settimane-di-campeggio/

A me il vanto dell'ideazione e messa in opera dello scatto che ormai sta gia' facendo il giro del mondo.

Un ringraziamento particolare alle ragazze che hanno prestato le loro chiappe alla causa naturista!!!

Marcolino
tigrotto22 Inserito il - 19/09/2013 : 15:10:09
matteone ha scritto:

Eroe ha scritto:

Ma quello nella foto è proprio tigrotto O_O

Ma sono io?
Uguale!

Non cominciamo eh?
Adesso che divento famoso già cercano di prendere il mio posto!
tigrotto22 Inserito il - 19/09/2013 : 15:05:24
Eroe ha scritto:

Mi hanno paparazzato!!!
matteone Inserito il - 19/09/2013 : 15:01:50
Eroe ha scritto:

Ma sono io?
Uguale!
matteone Inserito il - 19/09/2013 : 15:00:50
DieC79 ha scritto:

..ma ho due problemi, non sono pollicionato ...

I problemi si risolvono.....
Eroe Inserito il - 19/09/2013 : 14:55:32
tigrotto22 Inserito il - 19/09/2013 : 14:41:20
Ecco l'articolo della giornalista che è venuta a farci visita nella mattina di sabato:
http://www.infrentania.it/it/i-primi-passi-verso-il-turismo-naturista-grande-partecipazione-a-torino-di-sangro-per-le-due-settimane-di-campeggio/
Marcolino Inserito il - 19/09/2013 : 12:29:24
tigrotto22 ha scritto:

Sappi però che io non sono "pollicionato".

Tigrotto22

Ci stiamo lavorando.
DieC79 Inserito il - 19/09/2013 : 11:32:31
ragazzi, anche io ne ho piu di qualcuna carina..ma ho due problemi, non sono pollicionato, e mi serve qualche giorno per chiedere il consenso verbale agli amici eventualmente presenti nelle foto.
tigrotto22 Inserito il - 19/09/2013 : 09:21:26
Marcolino ha scritto:

Che ne dite di creare un topic riservato ai pollicionati per pubblicare le piu' belle immagini immortalate in questo storico raduno?

Tigrotto22 ti va? Fai magari una cernita delle decine di foto che hai scattato, io pur avendole non so se ce ne siano alcune che non ritieni di rendere semi-pubbliche .

Marcolino

Per me va bene. Potrei pubblicare una buona parte delle foto.
Sappi però che io non sono "pollicionato".

Tigrotto22
matteone Inserito il - 19/09/2013 : 08:14:05
2Tatini ha scritto:
....è stato un raduno anomalo, nn abbiamo notato quell'atmosfera speciale che c'era a Zello.

ah! come si è sentita la mia assenza!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000