Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 ANITA - Giornata di benessere (Brescia)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 17/10/2013 : 20:08:39


Domenica 17 novembre 2013
OLIMPIC SAUNA DAY SPA
V.le Piave 101 - 25123 Brescia


Una domenica all'insegna dell'amicizia e della voglia di fare nuove conoscenze, deliziata da un programma saunistico d'eccezione grazie alla magistrale supervisione di maestri del benessere, tra i quali il formidabile PERRY


Durante la giornata è previsto un incontro di un'ora circa che vertirà su naturopatia in generale e pratiche naturopatiche da svolgersi a casa, con cenni sulla corretta alimentazione.

Programma di massima

Ore 11:00 Ritrovo presso la reception
Ore 11:15 Ingresso
Ore 18:00 Uscita

Prezzo di ingresso:
15 euro per i soci A.N.ITA. e INF/FNI in regola con il bollino 2013
20 euro per tutti gli altri


Non mancate!

E' gradita la comunicazione della vostra presenza, in modo da poter organizzare al meglio la giornata. :D


Salutoni, Marcolino
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blatore Inserito il - 22/11/2013 : 20:35:33
Bella giornata. Per noi un po' fuori mano ma è stato piacevole salutare un po' tutti . Davvero grazie ad Alessandro che si è speso (sciolto) per sventolarci.
itaindo Inserito il - 19/11/2013 : 22:40:31
ivanivan ha scritto:

avvisatemi per la prossima volta che vedo di venire :)

Ivan, basta tenere d'occhio il calendario eventi,sia qui che sul sito di A.N.ITA. Tutte le iniziative sono segnalate con largo anticipo e con info e contatti utili.
ivanivan Inserito il - 19/11/2013 : 20:24:34
avvisatemi per la prossima volta che vedo di venire :)
Marcolino Inserito il - 19/11/2013 : 15:51:38
Che peccato non aver potuto partecipare...senza il raduno natalizio delle ciurme quest anno, sarebbe stata una buona occasione per rivedere tanti amici.

Sono contento che la giornata sia stata un successo!

Marcolino
siriocpnature Inserito il - 19/11/2013 : 15:23:15
Giornata davvero gradevole con 10 amici PcNat presenti (non c'era marina ma si sono aggiunti filippo e paola) e una simpatica occasione per rivedere vari amici Anita ed alcuni frequentatori del secchiello che non vedevamo da inizio estate... i numeri citati da Francesco sono davvero ragguardevoli ci uniamo ai ringraziamenti a Perry e capitano per la perfetta gestione dei doppi turni di aufguss e peeling in sauna e bagno turco... purtroppo non abbiamo potuto fermarci in pizzeria ma è stata comunque un'ottima giornata un grosso ciao a tutti!!

paolo_milano Inserito il - 18/11/2013 : 22:42:29
Bellissima giornata, anche se purtroppo non sono potuto rimanere alla pizza.
Da ripetere!
Un saluto a tutti.
felix74 Inserito il - 18/11/2013 : 16:02:20
Giornata bellissima !!!!
A fine serata sensazione di serenità massima.
Grazie a tutti !!!
cescoballa Inserito il - 18/11/2013 : 11:03:56
Ringrazio tutti i partecipanti alla giornata di ieri all'Olimpic Sauna di Brescia.
Non potendo citare tutti e rischiando di dimenticarne qualcuno voglio ringraziare particolarmente il fantastico Perry e il nostro Alessandro (alias capitan1cino) che si è dovuto sorbire vari aufguss (come aufgussmaster) data la grande quantita di partecipanti che hanno obbligato l'Olimpic a raddoppiare le sedute sia in sauna che in bagno turco.
Grazie anche alla Dottoressa che ci ha prima tenuto una breve conferenza sulla medicina naturopata e poi guidati in una meditazione (anche qui due turni data la grande quantità di partecipanti) .
Le presenze totali nell'arco della giornata sono state (dati di Perry) 97 ; di queste almeno una sessantina erano di soci A.N.ITA. (o amici di soci) dell'ANEI e di PcNat; gli altri ospiti , non naturisti, hanno conosciuto, attraverso alcuni di noi, la realtà associativa chiedendo informazioni sul naturismo e sulle sue Associazioni.
Alla pizzeria a Brescia ci siamo fermati in 24 (purtroppo alcuni venivano da lontano e avevano problemi di rientro)
Ci siamo lasciati con l'impegno di ripetere sicuramente nel 2014 (magari a gennaio).
In attesa del prossimo incontro ricordo che l'Olimpic Sauna di Brescia per tutta la stagione invernale sarà aperta, oltre che dal lunedì al sabato, anche la domenica e che tutti gli associati ad una Associazione Federata FENAIT, come l'A.N.ITA., godono di uno sconto sul costo d'ingresso (solo 15 € senza limitazione d'orario)mentre per tutti gli altri il costo è di 20 €.
Concludo dicendo che personalmente questi incontri ogni volta mi stupiscono per la senzazione di amicizia e serenità che trasmettono e mi caricano per tutti quei momenti in cui mi sento inadeguato nel lavoro che cerco di fare (non sempre riuscendoci come vorrei) per il naturismo .
Francesco Ballardini
itaindo Inserito il - 18/11/2013 : 00:07:07
Bellissima giornata,siamo stati proprio bene
ivanivan Inserito il - 17/11/2013 : 03:01:49
problemi in famiglia mi sa che non riesco a venire :(
Nudomark Inserito il - 16/11/2013 : 18:28:33
Divertitevi!
siriocpnature Inserito il - 16/11/2013 : 18:27:20
Confermiamo la presenza di un gruppetto di amici PcNat alla giornata benessere a Brescia e al momento dovremmo essere in 9 (claudio, patrizia, pierina, giacomo, giuseppe, renato, mau tric, maurizio tra, marina).
PS Sul sito Anita il capitano ha precisato quanto segue: attenzione ricevo da Perry e pubblico.
Il servisio buffet a 4 euro pubblicato sul sito dell'Olimpic è al momento SOSPESO. Portatevi qualcosa da sgranocchiare durante la giornata....
Ciao a tutti ci vediamo domani all'Olimpic.



ivanivan Inserito il - 16/11/2013 : 14:47:58
quindi SOLO ARRIVO ed entro? ^_^
cmq avete la mia mail se qualcuno vuooe mettersi d'accordo
siriocpnature Inserito il - 16/11/2013 : 00:41:22
Dopo la prima positiva esperienza di marzo con gli amici Anita e la presenza alla prima apertura domenicale di fine ottobre domenica all'Olimpic ci saremo anche noi e speriamo di formare anche un gruppetto di amici PcNat.
Ciao a tutti.

soccoritore Inserito il - 15/11/2013 : 15:13:32
si può portare dentro tutto io l'ultima volta mi sono portato un pò di frutta dei creker delle briosce oppure puoi portarti un panino non ci sono problemi poi loro ti danno tisane thè caldo frutta
itaindo Inserito il - 15/11/2013 : 14:28:32
Kymura ha scritto:

Ma.. e se a metà giornata uno va a farsi una pizza e poi torna? :D

Paga doppio :)
Kymura Inserito il - 15/11/2013 : 10:24:44
Ma.. e se a metà giornata uno va a farsi una pizza e poi torna? :D
itaindo Inserito il - 15/11/2013 : 05:27:50
ivanivan ha scritto:

come faccio per brescia?
anita mi rispondi qui o via email che mi dice utente cancellato nel sito?
cmq la mia mail è ivanresna@hotmail.it
Ivan,stai facendo un po' di confusione fra siti e nick. A.N.ITA e' un'associazione con il suo sito (magari e' li' che hai problemi con il nick), itaindo(o La-itaindo)sono io qui e sul forum A.N.ITA.
Per Brescia basta che tu scriva qui:
1)se ci sarai
2)se cerchi un passaggio
3)se offri un passaggio
4)se arrivi a Brescia per conto tuo
ivanivan Inserito il - 15/11/2013 : 02:18:54
come faccio per brescia?
anita mi rispondi qui o via email che mi dice utente cancellato nel sito?
cmq la mia mail è ivanresna@hotmail.it
itaindo Inserito il - 15/11/2013 : 00:07:52
2Tatini ha scritto:

Ciao,scusate,ma si sa qualcosa x quanto riguarda il pranzo?
Dall'ingresso alle 11 tirare alle 18 sarebbe troppo dura considerando quanto la sauna sia molto + faticosa senza qualcosa in pancia.
Sabato all'H2O ho sentito dire che si potrà mangiare qualcosa dalle macchinette.
Spero di sbagliarmi ma io quelle porcherie nn le mangerei in sostituzione di un pasto.
Voglio pensare che ci sono arrivate informazioni sbagliate.
Qualcuno ne sa di più?

Stefano.

Vero,meglio portarsi qualche genere di conforto alimentare
2Tatini Inserito il - 14/11/2013 : 23:41:56
Ok,ma siamo sicuri che ce li farebbero portare dentro?
Marcolino Inserito il - 14/11/2013 : 22:44:11
2Tatini ha scritto:

Ciao,scusate,ma si sa qualcosa x quanto riguarda il pranzo?
Dall'ingresso alle 11 tirare alle 18 sarebbe troppo dura considerando quanto la sauna sia molto + faticosa senza qualcosa in pancia.
Sabato all'H2O ho sentito dire che si potrà mangiare qualcosa dalle macchinette.
Spero di sbagliarmi ma io quelle porcherie nn le mangerei in sostituzione di un pasto.
Voglio pensare che ci sono arrivate informazioni sbagliate.
Qualcuno ne sa di più?

Stefano.


Vi conviene portarvi un panino...
2Tatini Inserito il - 14/11/2013 : 22:09:25
Ciao,scusate,ma si sa qualcosa x quanto riguarda il pranzo?
Dall'ingresso alle 11 tirare alle 18 sarebbe troppo dura considerando quanto la sauna sia molto + faticosa senza qualcosa in pancia.
Sabato all'H2O ho sentito dire che si potrà mangiare qualcosa dalle macchinette.
Spero di sbagliarmi ma io quelle porcherie nn le mangerei in sostituzione di un pasto.
Voglio pensare che ci sono arrivate informazioni sbagliate.
Qualcuno ne sa di più?

Stefano.
maurob Inserito il - 14/11/2013 : 22:05:51
ci sarò anch'io,in caso di disdetta c'e bisogno di avvisare?grazie.
ivanivan Inserito il - 14/11/2013 : 02:04:06
ivanbello*
felix74 Inserito il - 13/11/2013 : 16:16:04
presente ci sarò anche io


per chi arriva in treno, disponibile per fornire passaggio in auto
Roby75 Inserito il - 13/11/2013 : 13:54:12
.. Scusate la domanda O.T.. visto che si parla di saune e di della zona di Brescia..... Ma il famoso Gardaqcua, che doveva riaprire per Novembre.. si sà qualcosa???


Roby.
itaindo Inserito il - 13/11/2013 : 11:34:54
ivanivan ha scritto:

io verrei :)
cosa devo fare?


Ciao ivan,devi solo partecipare! Alcuni di noi viaggeranno in treno,altri andranno in auto,magari riesci ad aggregarti a qualcuno o condividere la tua auto; puoi trovare info anche qui:
http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=1020
pieros_it Inserito il - 13/11/2013 : 10:34:44
ivanivan ha scritto:



P.S. perchè nel sito mi dice utente cancellato?lì sono(o ero) soloivan

non mi risulta nessun problema col tuo profilo sul sito, è perfettamente attivo.
sicuro di aver messo nome utente corretto?
cmq se hai ancora difficoltà manda una mail a moderazione@inudisti.it spiegando esattamente quale è la tua difficoltà
Kymura Inserito il - 13/11/2013 : 08:42:02
Io a meno di impegni dell'ultimo secondo credo proprio di venire. Siccome "scendo" da zona lago d'Iseo se qualcuno ha bisogno di un passaggio può contattarmi qui o tramite messaggio pvt :)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000