V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 26/10/2013 : 20:24:08 Incontro naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 9 novembre 2013 Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! ** > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, peeling.
--------------------------------------------------------------------------------
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.
--------------------------------------------------------------------------------
Particolari di ordine pratico
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio; >--------------------------------------------------------------------------------
Percorso per raggiungere il Centro Accadueò
Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.
Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.
Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est: > uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini; > proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km); > girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m); > girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m); > girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km); > arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
effelello2009 |
Inserito il - 15/11/2013 : 00:32:10 | PaoloMi ha scritto:
ah ah che buontempo!!
|
complimenti per l'effetto grafico! |
effelello2009 |
Inserito il - 15/11/2013 : 00:28:21 | itaindo ha scritto:
| effelello2009 ha scritto:
noi sabato 9 non ci saremo...purtroppo! verremo senz'altro il 30! saluti in anticipo a tutti! col cuore e il pensiero saremo con voi. baci! franci + leo
|
Non ce la fate a venire a Brescia il 17?
|
eh no. mi sa che ci vedremo il 24 al circolo Lago sereno, se ci sarai e il 30 all'H2O. bacioni!
|
mavuro |
Inserito il - 12/11/2013 : 21:40:50 Si, grazie Mark. Distorsione alla caviglia con versamento. Tre settimane di tensoplast... |
maro58 |
Inserito il - 12/11/2013 : 18:49:17 | mavuro ha scritto:
.... ma per il 30 per non venire devono uccidermi!
|
interessante mooooooooolto interessante
|
Nudomark |
Inserito il - 11/11/2013 : 23:26:47 | mavuro ha scritto:
Chiedo scusa. Ho avuto un inconveniente che ho riferito in privato a Nudomark. Purtroppo domenica per Brescia ho il lavoro ad ostacolarmi, ma per il 30 per non venire devono uccidermi!
|
Tranquillo non hai nulla da scusarti ci mancherebbe! Spero tutto bene ora... A presto. |
mavuro |
Inserito il - 11/11/2013 : 23:13:42 Chiedo scusa. Ho avuto un inconveniente che ho riferito in privato a Nudomark. Purtroppo domenica per Brescia ho il lavoro ad ostacolarmi, ma per il 30 per non venire devono uccidermi! |
Nudomark |
Inserito il - 11/11/2013 : 21:42:07 Ragazzi sono piccoli deficit che ci possono stare, l'associazione ovviamente non ha fini di lucro e gli avvenimenti servono per avvicinare persone al naturismo, per rafforzare amicizie e per avere comunque occasioni di incontro anche nella stagione fredda. Certo la crisi si fa sentire ma bisogna continuare. Ora dopo il 30 novembre si riprenderà poi l'11 gennaio. |
matteone |
Inserito il - 11/11/2013 : 18:57:23 | Marcolino ha scritto: Perdita in termini economici intendevo... ancora una volta in questa stagione l'associazione ha dovuto coprire la differenza fra l'incasso ed il costo totale per l'affitto della struttura. .............. Inizio a convincermi che aumentare l'offerta di eventi, in tempi di crisi come questi, non abbia sufficiente ritorno in termini di partecipazione, forse abbiamo un po' esagerato con gli appuntamenti in calendario.
|
Sarebbe forse anche il caso di rivedere le tariffe di ingresso. Si tratta di eventi molto speciali e costosi in termini di economia e organizzazione, per cui chi ha intenzione di parteciparvi sa bene che non se ne trovano così facilmente e quindi potrebbe sopportare un piccolo ritocco della quota.
PS Non è che tre habitué in meno facciano la differenza.
|
maro58 |
Inserito il - 11/11/2013 : 18:14:44 Marcolino tieni anche conto che per una serie di eventi alcuni degli abituè degli incontri: per esempio Gomper, Roby75 e la Ita erano assenti. Certo con le entrate debbono essere coperti al 100% i costi altrimenti sarà difficile in futuro.
|
Marcolino |
Inserito il - 11/11/2013 : 11:18:02 | gomper ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Cavoli pero' ancora una serata in perdita...qualcosa non sta funzionando.
|
Perchè in perdita? confronto ai 90 prenotati ( 80' ina presenti effetivamente) è un ottimo risultato per la seconda volta.
|
Se Marcolino ha detto così, evidentemente c'è qualche particolare che non si è considerato.
|
Perdita in termini economici intendevo... ancora una volta in questa stagione l'associazione ha dovuto coprire la differenza fra l'incasso ed il costo totale per l'affitto della struttura. Era gia' accaduto all'Open Day come anche al HC Day spa. Per carita' non si tratta di cifre enormi ma il trend comincia a preoccuparmi...se si continua ad erodere il fondo cassa si rischia di non avere risorse per altre importanti attivita'.
Inizio a convincermi che aumentare l'offerta di eventi, in tempi di crisi come questi, non abbia sufficiente ritorno in termini di partecipazione, forse abbiamo un po' esagerato con gli appuntamenti in calendario.
Amen, speriamo nei prossimi.
Salutoni, Marcolino |
linx |
Inserito il - 11/11/2013 : 08:42:12 Basta a ragionare per numeri! Non ci sono paragoni tra una serata in piscina (con tutto il rispetto per le potenzialità organizzative e la mentalità dei partecipanti) e un'escursione in cui si apprezza e ci si appropria di un territorio per chi se lo può permettere meteorologicamente. La nostra è una battaglia culturale,non un'imposizione. Il nostro deve essere un buon esempio da far conoscere. Sarebbe bello confrontarci sul come affrontare questa sfida per essere ai livelli di Francia,Germania ecc. ed essere tutelati anche noi,anche quando pochi al nord e pochissimi al sud,dal punto di vista legislativo. |
gomper |
Inserito il - 11/11/2013 : 00:35:59 | Roby75 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
|
Perchè in perdita? confronto ai 90 prenotati ( 80' ina presenti effetivamente) è un ottimo risultato per la seconda volta.
|
Se Marcolino ha detto così, evidentemente c'è qualche particolare che non si è considerato.
@Nudomark Grazie, carissimo. Stavolta non ho potuto, ma per Brescia credo di sì, e spero anche per il 30.
@Maro58 E dire che hai voluto me, Roby e Ita per gli sketch della Banda Marotti. Allora non volevi che nessuno si divertisse! |
Roby75 |
Inserito il - 10/11/2013 : 20:55:53 | maro58 ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Serata Ok!! eravamo una settantina...+ bimbi. Si è sentita la mancanza di Gomper, Roby75, Ita...ma ci siamo divertiti. Molti nuovi arrivati!
|
E R R O R E viste le assenze ci siamo divertiti ancor di più
|
Gnè gnè gnè... Maro è tutta invidia la tua!!! Grazie Mark per la sentita mancanza delle "colonne" di questi eventi.
|
Roby75 |
Inserito il - 10/11/2013 : 20:52:54 | Marcolino ha scritto:
|
|
maro58 |
Inserito il - 10/11/2013 : 18:01:07 | Nudomark ha scritto:
Serata Ok!! eravamo una settantina...+ bimbi. Si è sentita la mancanza di Gomper, Roby75, Ita...ma ci siamo divertiti. Molti nuovi arrivati!
|
E R R O R E viste le assenze ci siamo divertiti ancor di più
|
Nudomark |
Inserito il - 10/11/2013 : 16:57:56 | linx ha scritto:
Benvenuti ai nuovi arrivati allora,qui siamo ancora sopra i venti gradi ma a presenze per le iniziative da me promosse dobbiamo spostare la virgola di due posti (verso sinistra)per come è andata anche oggi.
|
Non ti arrendere mai, i risultati arrivano pian piano e soprattutto si creano amicizie che durano! Poi purtroppo la crisi attuale rende ancor più difficili spese per spostamenti e pranzi... |
linx |
Inserito il - 10/11/2013 : 16:06:25 Benvenuti ai nuovi arrivati allora,qui siamo ancora sopra i venti gradi ma a presenze per le iniziative da me promosse dobbiamo spostare la virgola di due posti (verso sinistra)per come è andata anche oggi. |
Marcolino |
Inserito il - 10/11/2013 : 15:25:01 Cavoli pero' ancora una serata in perdita...qualcosa non sta funzionando. |
Nudomark |
Inserito il - 10/11/2013 : 15:07:19 Serata Ok!! eravamo una settantina...+ bimbi. Si è sentita la mancanza di Gomper, Roby75, Ita...ma ci siamo divertiti. Molti nuovi arrivati! |
gomper |
Inserito il - 09/11/2013 : 18:35:59 | felix74 ha scritto:
ragazzi una info: dovrei fare la tessera stasera, ho provato a chiamare al num dicui sopra ma non risponde nessuno qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per fare la tessera in piscina stasera????
|
Non credo proprio. A tutte le serate ANITA sono attrezzati per le nuove tessere o per i rinnovi delle vecchie, che c'è sempre qualcuno che ha bisogno di fare. |
matteone |
Inserito il - 09/11/2013 : 17:47:38 | PaoloMi ha scritto:
ah ah che buontempo!!
|
Bravissimo Paolo!
|
felix74 |
Inserito il - 09/11/2013 : 17:44:28 ragazzi una info: dovrei fare la tessera stasera, ho provato a chiamare al num dicui sopra ma non risponde nessuno qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per fare la tessera in piscina stasera???? |
PaoloMi |
Inserito il - 09/11/2013 : 16:15:36 .... grazie Felix74 grazie Maro
ciao Paolo |
maro58 |
Inserito il - 09/11/2013 : 16:02:39 attenti voi due |
toio56 |
Inserito il - 09/11/2013 : 12:59:20 | gomper ha scritto:
| toio56 ha scritto:
| maro58 ha scritto: PS: ti sei ricordato di portare da bere dalla corsica ?
|
... ma ciaooooooo! uno degli ultimi giorni che ero la, ho colto quasi un kg. di bacche di mirto e adesso stanno macerando per la preparazione del liquore. Le ho colte settimana scorsa proprio davanti a questa spiaggia
|
Ah bene, se me ne riservi un bicchierino ti sdebiti del mirto che ti ho offerto 11 mesi fa a Garda!
|
di sicuro! |
gomper |
Inserito il - 08/11/2013 : 23:54:48 | toio56 ha scritto:
| maro58 ha scritto: PS: ti sei ricordato di portare da bere dalla corsica ?
|
... ma ciaooooooo! uno degli ultimi giorni che ero la, ho colto quasi un kg. di bacche di mirto e adesso stanno macerando per la preparazione del liquore. Le ho colte settimana scorsa proprio davanti a questa spiaggia
|
Ah bene, se me ne riservi un bicchierino ti sdebiti del mirto che ti ho offerto 11 mesi fa a Garda! |
maro58 |
Inserito il - 08/11/2013 : 20:40:08 grande PaoloMi complimenti da
|
felix74 |
Inserito il - 08/11/2013 : 17:21:53 ma quanta paziena Paolomi, complimenti !!!!!! |
PaoloMi |
Inserito il - 08/11/2013 : 16:33:15
ah ah che buontempo!!
|
linx |
Inserito il - 08/11/2013 : 08:25:27 Scusate l'intrusione,giusto per augurarvi buon divertimento e far notare che qui in Puglia credo che oggi sia l'ultimo giorno utile per il mare con nuotata. Io non ci andrò per un impegno improvviso,avevo in mente di salutarvi con delle foto di oggi. Magari sarò il primo in primavera. Buona piscinata. |