Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 ON2014 - Giornata Orgoglio - 08/06/2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 28/12/2013 : 15:14:46
4a Giornata dell'Orgoglio Nudista - in definizione

Stiamo vedendo di organizzare qualcosa di speciale, anche se non sarà facile, speriamo almeno in qualcosa di diverso.

19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 11/06/2014 : 11:50:01
Ecco la relazione ufficiale della Giornata
mozartiano Inserito il - 09/06/2014 : 22:09:29
Scrivo solo ora per problemi "tecnici", ma desidero - anche a nome di mia moglie - ringraziare vivamente Emanuele e gli altri compagni di escursione per la bellissima giornata trascorsa ieri sulle pendici del Monte Casale.

Certo, le splendide condizioni meteo hanno fatto la loro parte, ma bisogna dire che l'ottima organizzazione di Emanuele è stata l'elemento determinante per la buona riuscita dell'escursione, che abbiamo vissuto in completa nudità (a parte il breve tratto iniziale/finale nei pressi del parcheggio) in un ambiente naturale meraviglioso e godendo, mentre ci siamo rilassati - ovviamente sempre nudi - per il meritato pranzo, di un panorama semplicemente mozzafiato.

L'incontro con i "tessili" è stato davvero molto "naturale". Le due ragazze ce le siamo trovate di fronte quasi senza rendercene conto. Da parte loro ho colto solo sorrisi e sguardi cordiali, mentre dicevano "buongiorno" a ciascuno di noi, incrociandoci. Neppure un'ombra di paura, disgusto, disprezzo... Assolutamente normale la nostra nudità! Bella sensazione, proprio bella. Quasi quasi mi sarebbe venuta voglia di chiedere loro: ma scusate, avete visto che siamo nudi?!

Mi è solo spiaciuto constatare che ieri, su 8 partecipanti, 4 erano veneti, 2 lombardi e 2 altoatesini. E i trentini dov'erano?! Eppure eravamo nel cuore del Trentino, a 20 minuti di macchina da Trento! E' davvero un peccato perdere simili occasioni di fare nudismo!

Mi auguro davvero di tutto cuore che il numero di partecipanti a queste escursioni nudiste aumenti sempre di più. E al riguardo invito tutti a rileggersi il calendario delle prossime escursioni! Forza, non siate pigri!!!
Emanuele Cinelli Inserito il - 09/06/2014 : 14:07:58
Nudomark ha scritto:

Bene, bellissimo! Un plauso Emanuele per tutte le tue iniziative!
Grazie Marco.
Nudomark Inserito il - 09/06/2014 : 13:37:05
Bene, bellissimo! Un plauso Emanuele per tutte le tue iniziative!
jampicozzi Inserito il - 09/06/2014 : 13:02:03
pieros_it ha scritto:

davvero belle queste escursioni immersi nella natura, leggo sempre con piacere i resoconti.
ed ancora più bello è di leggere di gente che si mette in gioco e che invece di fare solo chiacchiere prende parte in maniera attiva alle tante iniziative spesso snobbate dagli appassionati degli annunci last minute che quasi sempre non hanno seguito....qui invece ci sono iniziative organizzate nei minimi particolari per cui la buona riuscita è sempre assicurata!


Condivido al 100%.
E spero tanto di avere l'occasione di esserci anche io. g
Emanuele Cinelli Inserito il - 09/06/2014 : 13:00:17
Carpine è stato un vero piacere accoglierti nella nostra comunità e accompagnarti nella tua prima esperienza di nudismo. Le testimonianze come la tua sono le migliori prove di come l'escursionismo sia un validissimo strumento di avvicinamento al nudismo e di come tutte le paure inerenti lo stesso (erezione, imbarazzo, eccetera) siano solo condizionamenti mentali, certo forti condizionamenti, ma non per questo fattori oggettivi, ed ogni condizionamento, per sua propria natura, è superabile.
pieros_it Inserito il - 09/06/2014 : 10:05:43
davvero belle queste escursioni immersi nella natura, leggo sempre con piacere i resoconti.
ed ancora più bello è di leggere di gente che si mette in gioco e che invece di fare solo chiacchiere prende parte in maniera attiva alle tante iniziative spesso snobbate dagli appassionati degli annunci last minute che quasi sempre non hanno seguito....qui invece ci sono iniziative organizzate nei minimi particolari per cui la buona riuscita è sempre assicurata!
Carpine Inserito il - 09/06/2014 : 09:47:53
Leggo sempre testimonianze del tipo "ho iniziato a fare naturismo per caso trovandomi in una spiaggia dove erano tutti nudi". Io posso dire di essere uno dei pochi che il naturismo l'ha provato perla prima volta in montagna! E l'esperienza è stata assolutamente positiva! Confesso che appena incamminati il pensiero che a breve mi sarei dovuto spogliare mi spaventava, ma poi mi son detto "ormai sei qui, non ci si tira più indietro". Al momento di metterci nudi ho fatto un bel respiro e via! Tutti i timori e le preoccupazioni portate dentro per tanto tempo si sono dissolti nell'arco di pochi minuti. Questo grazie agli amici e compagni di cammino presenti! Quindi un grande ringraziamento va a Emanuele e tutti gli altri!
Ora basta parlare di me, torniamo alla gita. Il bosco che abbiamo risalito è stupendo, starci dentro nudi davvero ti fa sentire parte di esso. La salita, a tratti faticosa, è stata molto piacevole grazie allo spirito di gruppo instauratosi da subito. La vista dalla terrazza naturale sulla valle - dove abbiamo pranzato - è mozzafiato.
Non avrei potuto sperare in un "prima volta" naturista più autentica e appagante. Ciao!

jampicozzi Inserito il - 08/06/2014 : 21:17:04
Bello sapere sia stato bello e siate stati bene.
Complimenti anche da parte mia, g
naturik Inserito il - 08/06/2014 : 20:47:06
Bene, sono molto contento che la giornata (che ci è sfuggita per poco) sia andata bene.
Complimenti.
Emanuele Cinelli Inserito il - 08/06/2014 : 19:17:59
Evento perfettamente riuscito, splendida giornata, itinerario risultato adattissimo a queste calde giornate, 8 i partecipanti, 3 gli incontri con escursionisti tessili tutti senza nessunissimo problema anzi: almeno in un caso, due ragazze che salivano dal nostro stesso sentiero mentre noi avevamo appena iniziato a scendere, ho avuto l'impressione che una delle due ragazze si sia illuminata in viso dicendosi "beh, forse hanno proprio ragione".

Ringrazio i magnifici compagni di oggi: il simpaticissimo Asterix, il neofita Filippo arrivato da Mestre per affrontare (e superare) le sue preoccupazioni in merito alla nudità, Maria Grazia splendida da Feltre, Gian Arnaldo da Verona, Angelo che sta diventando una presenza fissa, gli immancabili e insostituibili Marco e Francesca da Bolzano.

Grazie carissimi amici e alla prossima, che per molti è vicinissima visto che ci si vede a Zello sabato entrante.

Immagine:

250,7 KB
musicman11 Inserito il - 05/06/2014 : 21:21:41
ciao ema! verremmo volentieri ma cè il raduno al trebbia
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/06/2014 : 11:15:25
jarod73 ha scritto:

Purtroppo lavoro,non sarei mancato!
jarod73 Inserito il - 05/06/2014 : 10:16:42
Purtroppo lavoro,non sarei mancato!
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/06/2014 : 06:45:04
naturik ha scritto:

Stavamo organizzandoci per venire, ma nuovi problemi sono intervenuti, quindi dobbiamo rinunciare.
Speriamo di poterci essere in una prossima occasione.
Peccato :) Vi aspettiamo per altra occasione :)
naturik Inserito il - 04/06/2014 : 22:41:28
Stavamo organizzandoci per venire, ma nuovi problemi sono intervenuti, quindi dobbiamo rinunciare.
Speriamo di poterci essere in una prossima occasione.
mozartiano Inserito il - 03/06/2014 : 11:55:02
A pochi giorni dall'appuntamento, desidero riportare in evidenza questo importante evento, una bellissima escursione nudista che avrà luogo domenica prossima nel Trentino.

L'escursione si svolgerà non lontano da Sarche, alle propaggini sudorientali del Gruppo di Brenta, in un affascinante ambiente paesaggistico e naturale. Si tratta di un'escursione non impegnativa, adatta a tutti, su un sentiero facile con solo qualche tratto ripido.

Aggiungo che la zona dell'escursione può essere raggiunta agevolmente e in breve tempo per tutti coloro che abitano in Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia, visto che si trova non lontano dall'uscita autostradale di Rovereto SUD (o di Trento NORD per chi viene da Bolzano).

Dettaglio importante: le previsioni meteo per domenica 8 sono ottime, con temperature in valle ben superiori ai 30 gradi!

Che altro dire? Mi pare che sia una splendida occasione per fare nudismo nella natura, che sarebbe proprio un peccato perdere!

La scheda descrittiva dettagliata e il modulo di iscrizione all'evento si trovano su:
http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/giornata-orgoglio-nudista/
mozartiano Inserito il - 19/03/2014 : 11:12:00
Emanuele Cinelli ha scritto:

Definita... purtroppo ci si è dovuti accontentare ancora di un'escursione, ecco la scheda descrittiva


E dici "purtroppo"?!?...
Emanuele Cinelli Inserito il - 18/03/2014 : 17:01:17
Definita... purtroppo ci si è dovuti accontentare ancora di un'escursione, ecco la scheda descrittiva

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000