Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 4° incontro Uni Campania indoor

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudista81 Inserito il - 28/02/2014 : 19:47:50
L'estate è sempre più vicina per trascorrere delle giornate in spiaggia ma per ora.....


.....continuano gli incontri di relax, allegria e giovialità al centro benessere.


L'associazione Uni Campania



è lieta di invitarvi al terzo incontro invernale in una spa, domenica 16 marzo 2014

per l'occasione riservata ai naturisti dalle ore 16.00 alle ore 19.00.


La struttura offre ai suoi ospiti una sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali, idromassaggio e piscina, oltre ad un'accogliente zona relax con lettini.

Il costo di ingresso è di 20 euro a testa.

L'ingresso è consentito ai soci dell'associazione, ovvero a tesserati con altre associazioni naturiste facenti capo alla FENAIT e a coloro che interessati al naturismo, vogliono eventualmente tesserarsi, dando così più voce alla causa naturista, in Campania ed in Italia.

Per quest'ultimi la presenza viene accettata con riserva (lista d'attesa), ovvero, se le presenze dei tesserati, non raggiungono le 30/32 unità che la struttura può contenere, senza essere sovraffollata, parteciperanno di diritto all'evento.

Più siamo e più saremo considerati.

Le prenotazioni saranno considerate valide solo se effettuate telefonicamente al seguente numero: 3403901596

(E’ comunque gradito un cenno di adesione anche sul forum, così da sapere quanti e chi si avrà il piacere di incontrare)

Le indicazioni per raggiungere la struttura benessere saranno comunicate al momento dell'adesione, solitamente ci si incontra in un posto concordato e poi tutti insieme ci si reca presso il centro.


Lista Partecipanti:

nudista81
matteone
pieros_it
Garbage
Pernsieronudo (x 2 immagino)
Igormold
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
itaindo Inserito il - 18/03/2014 : 02:24:59
Io non mi sono divertita affatto! Per fortuna mi stavo divertendo altrove
garbage Inserito il - 17/03/2014 : 22:08:40
Con ritardo mi unisco anche io ai ringraziamenti, è stato un piacere conoscere altri utenti in quel di Napoli, grazie a Matteone per l'accoglienza (ti meriti una recensione anche su tripadvisor), Pieros, Igor e Vincenzo per le chiacchiere e a tutti gli altri con cui sono riuscito a scambiare qualche opinione in quelle ore che sono piacevolmente volate. Mi auguro di vedervi presto sul litorale laziale o in caso contrario preparatevi che Napoli è vicina e ci vengo spesso e volentieri
ps. pensiero mi fa piacere constatare che ho inventato un nuovo lavoro (lo svuota posaceneri)
nudista81 Inserito il - 17/03/2014 : 20:22:45
Anche se con un poco di ritardo, anche io esprimo la gioia ed il benessere provato ieri durante l'incontro al centro benessere.

E' stato un piacere rivedere vecchi amici, del sito, quali Matteone, Igor, Pieros_it, ed altri partecipanti dell'Uni Campania, che come sempre aumenta le fila dei propri seguaci, ogni volta si incontrano e si chiacchiera con facce nuove.

Sicuramente è ancora più soddisfacente conoscere persone, che fino a poco prima ci si è solo confrontati o letti dietro ad un monitor...in particolare Garbage (Andrea), e Pensiero(mezzo)nudo....ops, volevo dire mezzo pensieronudo (Luca).

Un ringraziamento particolare va a Matteone che si è occupato da tour operator, a quanto ho saputo sia per Garbage e Pensieronudo, accogliendoli, e come buon napoletano, rifocillandoli a dovere con una buona pizza, ma ha indicato anche a me la soluzione logistica migliore per incontrarsi.

Alle 15 ero già alla stazione di Campi Flegrei, e tra qualche tentativo di contattare telefonicamente Pieros, e Igor, per avvisarli del mio arrivo, e quattro passi in stazione, esco e noto una pelata a me familiare, parlare con altre due, (ecco è assodato, il nudismo fa male, fa perdere i capelli, ne son salvi a vita solo a_fenice e Pieros_it), in quel frangente Luca, forse capisce che sono uno di loro, visto il mio passo deciso nell'avvicinarmi verso di loro.

Al centro, scambio di chiacchiere con un po tutti, tra una seduta di sauna e una di bagnoturco,un po di relax bevendo una tisana, ed ecco che si erano già fatte le sette.....anche quella giornata di relax volgeva al termine.

Il 6 aprile si replica


Chiedo venia per il mio intervento ritardatario,ma ieri sera avevo due priorità, mangiare e dormire XD
pieros_it Inserito il - 17/03/2014 : 09:23:11
Pensieronudo ha scritto:
Piero (devi necessariamente trovare il tempo di tagliarti i capelli)


....lo prometto
Pensieronudo Inserito il - 17/03/2014 : 09:13:47
Condivido a pieno quanto detto da Piero. Bel pomeriggio e immenso piacere nel rivedere carissimi amici: Piero (devi necessariamente trovare il tempo di tagliarti i capelli) - Igor (le tue temperature medie turche vanno oltre ogni sopportazione per me) - Mauro (accogliente e generoso come sempre e pure dimagrito...) e Vincenzo, che ho conosciuto per la prima volta ma che già ha fatto breccia nella top ten :)

Saluto e ringrazio ovviamente anche tutta Unicampania nella figura di Francesco il presidente. Grazie Francesco per la consueta ospitalità e giovialità. Spero sempre di vederti a Roma quanto prima.

Peccato che Ivan si sia alzato ieri con 38 di febbre altrimenti sarebbe stato dei nostri!
E un abbraccio all'ormai lanciatissimo compagno di viaggio Andrea (garbage) che ormai è della famiglia e che se non lo menziono minaccia di non svuotare più i posacenere a casa... :) Love U!

A prestoooo!

Luca.



pieros_it Inserito il - 16/03/2014 : 22:32:54
che bel pomeriggio rilassante, passato in compagnia di vecchi amici e di nuove amicizie con cui subito abbiamo trovato punti in comune
grazie a tutti e alla prossima
pieros_it Inserito il - 15/03/2014 : 18:58:24
si si, ti confermo che anche Igor verrà, viene anche lui in macchina con me
nudista81 Inserito il - 13/03/2014 : 15:50:21
Mi fa piacere che anche i "Pensieronudo" saranno dei nostri, spero che Igor con quel suo post abbia confermato. Beh, rivedere tanti amici, e conoscerne di nuovi.

Ita, ti penserò, tra una sauna ed un po di relax sul lettino.
itaindo Inserito il - 13/03/2014 : 12:31:58
pieros_it ha scritto:


mah....quasi quasi allora spero che non si faccia sentire igor....cosi ti rivediamo di nuovo qui a napoli

Mannaggia,fate le cose la domenica!Cmq,impegni permettendo, una scappata appena posso la faccio volentieri,anche senza culi nudi in giro Mi piacerebbe conoscere la spiaggia di Marina di Camerota...vediamo come si evolvono le cose.
pieros_it Inserito il - 13/03/2014 : 12:24:15
itaindo ha scritto:

Io domenica saro' a mangiare con altri amici nudisti:vi penseremo pero' anche voi pensate un po' a noi, ok? Ah, se igor fara' parte dell'allegra brigata...ditegli di farsi sentire se no appena posso scendo a Napoli (via Oslo)e lo strozzo!

mah....quasi quasi allora spero che non si faccia sentire igor....cosi ti rivediamo di nuovo qui a napoli
itaindo Inserito il - 13/03/2014 : 12:21:20
Io domenica saro' a mangiare con altri amici nudisti:vi penseremo pero' anche voi pensate un po' a noi, ok? Ah, se igor fara' parte dell'allegra brigata...ditegli di farsi sentire se no appena posso scendo a Napoli (via Oslo)e lo strozzo!
pieros_it Inserito il - 13/03/2014 : 12:08:13
Pensieronudo ha scritto:

Con molto piacere ci saremo anche noi in quel di Napoli!

A presto!

Luca e Ivan.

mi fa molto piacere, cosi vi riabbraccio tutti e 2
igomold Inserito il - 13/03/2014 : 11:52:42
pieros_it ha scritto:

nudista81 ha scritto:





Ciao ci sto stavolta

Ma Igor? La scorsa volta mi telefonò per le prenotazioni e gli dissi di chiamare Francesco, perchè è lui che tiene la lista ma a quanto ho capito non c'era poi al centro.

vedremo di coinvolgere anche Igor stavolta
Pensieronudo Inserito il - 12/03/2014 : 23:57:14
Con molto piacere ci saremo anche noi in quel di Napoli!

A presto!

Luca e Ivan.
kouros Inserito il - 01/03/2014 : 20:48:37
Accogliamo il laziale in trasferta :D Per me sarà la "second time", occasione di qualche conoscenza finora solo virtuale :D
pieros_it Inserito il - 01/03/2014 : 17:45:25
nudista81 ha scritto:


Ma Igor? La scorsa volta mi telefonò per le prenotazioni e gli dissi di chiamare Francesco, perchè è lui che tiene la lista ma a quanto ho capito non c'era poi al centro.

vedremo di coinvolgere anche Igor stavolta
garbage Inserito il - 01/03/2014 : 14:35:12
nudista81 ha scritto:

garbage ha scritto:

ci sarò anche io biglietto del treno già fatto


Ottimo....Garbage, un picciotto viaggiatore mi aveva già informato della tu probabile presenza.

le voci corrono su questo forum :D sarà un piacere conoscervi
nudista81 Inserito il - 01/03/2014 : 14:31:12
garbage ha scritto:

ci sarò anche io biglietto del treno già fatto


Ottimo....Garbage, un picciotto viaggiatore mi aveva già informato della tu probabile presenza.
garbage Inserito il - 01/03/2014 : 14:25:36
ci sarò anche io biglietto del treno già fatto
kouros Inserito il - 01/03/2014 : 12:36:11
Si si, Vincenzo...contattiamoci in privato e ci organizziamo.... :D
nudista81 Inserito il - 01/03/2014 : 12:30:24
pieros_it ha scritto:

stavolta ci provo anche io....segna Vincè


Ci provi?.... sei a più della metà dell'opera.

Ma Igor? La scorsa volta mi telefonò per le prenotazioni e gli dissi di chiamare Francesco, perchè è lui che tiene la lista ma a quanto ho capito non c'era poi al centro.
nudista81 Inserito il - 01/03/2014 : 12:28:57
Kouros, su su, il posticino ci sarà eccome. A proposito, possiamo organizzarci io e te per andare :)
kouros Inserito il - 01/03/2014 : 01:57:33
Qualora dovesse restare un posticino, anche in un angolino, ci sarò!
pieros_it Inserito il - 28/02/2014 : 23:06:42
stavolta ci provo anche io....segna Vincè
matteone Inserito il - 28/02/2014 : 21:40:03
Ci sarò.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000