V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 06/08/2015 : 20:53:31 Sabato 17 ottobre 2015 presso Accadueo Viale Lucania Milano Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
Piscine per adulti e bambini; Idromassaggi; Bagno turco (hammam); Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); Attivita': acquagym, peeling in bagno turco, animazione pe bambini. ________________________________________
Programma della serata 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente Francesco Ballardini, Vice Presidente A.N.ITA.,alla mail cescoballa@teletu.it o al tel. 333 3003601.
E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
la cuffia è obbligatoria; - gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; - riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini, Vice Presidente A.N.ITA., alla mail cescoballa@teletu.it o al tel. 333 3003601, in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); - riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei "gettoni" all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. Il numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Roby75 |
Inserito il - 23/10/2015 : 20:35:40 ... |
maro58 |
Inserito il - 23/10/2015 : 18:07:04 Sua altezza l' altissimo Gran Sommo Moderatore pieros non ci faccia caso a quanto asserisce tal Roby75, io è da anni che cerco di capire quello che dice ma...... è praticamente impossibile ! |
pieros_it |
Inserito il - 21/10/2015 : 21:54:48 | Roby75 ha scritto: Cmq nulla Piero! ahaha
|
....e allora è ancora più preoccupante!!!! |
Roby75 |
Inserito il - 21/10/2015 : 21:52:06 | pieros_it ha scritto:
| Roby75 ha scritto: ennesimo profilo fake inventato da qualche moderatore o admin del sito? Qui c'è da aspettarsi di tutto e di più.. bha.
|
....che ti sei bevuto????
|
Il tuo limoncello??? .. Cmq nulla Piero! ahaha |
pieros_it |
Inserito il - 21/10/2015 : 21:49:33 | Roby75 ha scritto: ennesimo profilo fake inventato da qualche moderatore o admin del sito? Qui c'è da aspettarsi di tutto e di più.. bha.
|
....che ti sei bevuto???? |
Roby75 |
Inserito il - 21/10/2015 : 21:45:47 | 2Tatini ha scritto:
O forse più semplicemente si è sentita troppa pressione addosso. Nn è x difenderla,ma potrebbe avere dovuto cambiare programma senza doverne x forza darne conto a noi. Poi magari è arrivata e quello che ho scritto qua nn conta niente.
|
Farà la fine di 84Giulia?? Solito troll o ennesimo profilo fake inventato da qualche moderatore o admin del sito? Qui c'è da aspettarsi di tutto e di più.. bha.
Cmq.. Toc toc.. se la sig.rina Barbara esistesse d'avvero.. è pregata di farsi sentire e scrivere se c'era o meno in piscina ( oltre a molti altri new-entri bidonari).
Thamk's . |
Moretto65 |
Inserito il - 20/10/2015 : 17:08:25 Io non ero presente ovviamente alla serata, ma..... leggendo tutti i messaggi di Barbara93 che sono passati in quest'ultimo periodo..... mi gustavano già un po' di fake..... su un sito puoi anche giocare, ma..... quando si passa alla realtà o sei una persona seria, anche nella tua ingenuità o stravaganza, o..... sei sgamato!!!!! Nulla di strano sia misteriosamente sparita/o il personaggio in questione....... |
matteone |
Inserito il - 19/10/2015 : 22:52:14 | max76 ha scritto:
Come ha scritto Marco (il Presidente) , finché siamo sul forum va bene anche ridere e scherzare, e un po tutti lo abbiamo fatto, ma quando ci va di mezzo la correttezza allora non si scherza, quindi convengo con Marco, se la "persona"......
|
Qui non convengo io. Sul forum ci mettiamo la faccia oltre che il nome e non mi va che spregevoli personaggetti entrino per prenderci in giro. Anche sugli scherzi e le battute siamo persone serie e reali.
|
max76 |
Inserito il - 19/10/2015 : 21:57:14 Come ha scritto Marco (il Presidente) , finché siamo sul forum va bene anche ridere e scherzare, e un po tutti lo abbiamo fatto, ma quando ci va di mezzo la correttezza allora non si scherza, quindi convengo con Marco, se la "persona" è seria credo sia la benvenuta, altrimenti amici come prima, se volesse partecipare il 28 novembre e l'evento non è a numero chiuso, sarà sicuramente accettata, ma il massaggio finché non da "certezze" ..... direi proprio di no
comunque volevo aggiungere gli aspetti positivi della serata, che secondo me è quello che bisogna sottolineare, tutto molto bello 2 ore di completo e tranquillo relax |
pieros_it |
Inserito il - 19/10/2015 : 21:45:38 | Nudomark ha scritto:
Vorrei solo capire perché scrive le mail, a che scopo?
|
stesso scopo per cui da 2 mesi propone qui discussioni cosi strambe del tipo cosa ne pensate quando una ragazza nudista ha il filino del tampax che sporge in mezzo alle gambe!!!!!!
|
Nudomark |
Inserito il - 19/10/2015 : 21:39:48 Tranquillo Pieros...non ci facciamo gabbare! Vorrei solo capire perché scrive le mail, a che scopo?
|
luca0906 |
Inserito il - 19/10/2015 : 21:26:44 maro 58 te credo era ino ino perché uscito dall'acqua aveva freddo anche lui |
2Tatini |
Inserito il - 19/10/2015 : 21:21:00 | pieros_it ha scritto:
| Nudomark ha scritto: ...quando si prenotano massaggi e si riserva un posto ad una serata e non ci si presenta...e si indica una volta un nome femminile e una volta un nome maschile credo proprio sia il caso di dare spiegazioni per favore!
|
scusa Marco, ma ancora vuoi spiegazioni??? è talmente palese la cosa!!!! ti ha coglionato una volta e gli permetti di farlo la seconda?
io davvero certe volte non capisco perchè si perde tempo dietro a personaggi palesemente fake....mah...contenti voi....
e in ogni caso, fake o non fake, se ha già creato un danno togliendo il posto a qualcuno e non presentandosi senza disdire, allora digli che se vuole prenotare deve pagare in anticipo il costo della serata e della tessera....e vedrai come sparisce....
|
Giusto,appoggio. |
pieros_it |
Inserito il - 19/10/2015 : 21:17:36 | Nudomark ha scritto: ...quando si prenotano massaggi e si riserva un posto ad una serata e non ci si presenta...e si indica una volta un nome femminile e una volta un nome maschile credo proprio sia il caso di dare spiegazioni per favore!
|
scusa Marco, ma ancora vuoi spiegazioni??? è talmente palese la cosa!!!! ti ha coglionato una volta e gli permetti di farlo la seconda?
io davvero certe volte non capisco perchè si perde tempo dietro a personaggi palesemente fake....mah...contenti voi....
e in ogni caso, fake o non fake, se ha già creato un danno togliendo il posto a qualcuno e non presentandosi senza disdire, allora digli che se vuole prenotare deve pagare in anticipo il costo della serata e della tessera....e vedrai come sparisce.... |
maro58 |
Inserito il - 19/10/2015 : 21:15:13 | luca0906 ha scritto:
...ho aperto l'accappatoio e hanno appurato che... avevo il barbaro
|
esagerato ! era un barbarino...ino...ino |
2Tatini |
Inserito il - 19/10/2015 : 21:11:43 Giusy/Giuseppe,se hai le @@ rispondi. Oppure sparisci del tutto. Io ci ho provato a difenderti,ma di fronte a cotanta "volatilità" solo tu puoi dare spiegazioni esaurienti. |
Nudomark |
Inserito il - 19/10/2015 : 18:49:51 Ora è necessario che faccia una precisazione a barbara 93... Mi hai scritto per partecipare alla piscina firmandoti Giusy+cognome...poi hai scritto al vicepresidente chiedendo la stessa cosa ma firmandoti Giuseppe+cognome... In piscina non ti presenti togliendo la possibilità ad altri di partecipare... Ora richiedi al vicepresidente di partecipare il 28 novembre prenotando anche un massaggio e firmando come Giuseppe... Dato che a me hai scritto sia sulla mail di qua che dice barbara93 e alla mia mail come presidente firmando Giusy, sarebbe il caso che spiegassi come stanno le cose. Nessuno ha tempo da perdere ma soprattutto fin che la cosa si limita a dei post su un forum può anche starci ma quando si prenotano massaggi e si riserva un posto ad una serata e non ci si presenta...e si indica una volta un nome femminile e una volta un nome maschile credo proprio sia il caso di dare spiegazioni per favore! |
paolo76 |
Inserito il - 19/10/2015 : 16:23:19 aufff.. e insomma anche stavolta non mi date la notiziona di una new entry del forum che stupisce tutti e si presenta al raduno?!? uff uff che delusion! |
xerse |
Inserito il - 18/10/2015 : 23:55:23 Si Si, C'eravamo anche io e chiara... Anche se sulle prime luca aveva un po' la faccia di una Barbara93... no decisamente non lo era :D ahahah |
kevin |
Inserito il - 18/10/2015 : 19:30:10 | luca0906 ha scritto:
e' stato divertente ho aperto l'accappatoio e hanno appurato che non ero barbara ma avevo il barbaro
|
bella come scusa |
luca0906 |
Inserito il - 18/10/2015 : 19:26:49 e' stato divertente ho aperto l'accappatoio e hanno appurato che non ero barbara ma avevo il barbaro |
kevin |
Inserito il - 18/10/2015 : 17:39:47 ma pensa te questi...fanno pure gli urologhi |
luca0906 |
Inserito il - 18/10/2015 : 14:00:42 bella serata grazie a tutti!!!! |
matteone |
Inserito il - 18/10/2015 : 13:47:07 | maro58 ha scritto:
Dopo accurato ed attenta verifica alla presenta di n. 3 testimoni. è stato appurato che la persona che poteva apparire come barbara essa non era, in quanto provvista di... attributi mascolini. PS: il gran sommo commendator matteone presente alla serata può testimoniare sul fatto
|
Abbiamo documentazione della suddetta. |
maro58 |
Inserito il - 18/10/2015 : 13:30:56 Dopo accurato ed attenta verifica alla presenta di n. 3 testimoni. è stato appurato che la persona che poteva apparire come barbara essa non era, in quanto provvista di... attributi mascolini.
PS: il gran sommo commendator matteone presente alla serata può testimoniare sul fatto |
Marconudista |
Inserito il - 18/10/2015 : 12:03:53 Bella serata ieri, grazie a tutti |
nudoblu |
Inserito il - 18/10/2015 : 11:36:20 Divertito come sempre!!! Un saluto a tutti e grazie!! |
pieros_it |
Inserito il - 18/10/2015 : 09:56:40 | 2Tatini ha scritto:
O forse più semplicemente si è sentita troppa pressione addosso.
|
....ma per favore....quale pressione???? mai come questa volta nessuno è stato insistente, sono semplicemente tutti stati gentili a risponderle, anche alle domande un pò strampalate.... |
2Tatini |
Inserito il - 18/10/2015 : 09:51:55 O forse più semplicemente si è sentita troppa pressione addosso. Nn è x difenderla,ma potrebbe avere dovuto cambiare programma senza doverne x forza darne conto a noi. Poi magari è arrivata e quello che ho scritto qua nn conta niente. |
n/a |
Inserito il - 18/10/2015 : 09:38:41 O aveva il raffreddore e le gocciolava il naso! |