Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 mini rduno di fine estate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kevin Inserito il - 28/08/2015 : 00:30:44
Ho pensato che la stagione e quasi finita: e con altri del forum abbiamo pensato di fare una rimpatriata a ERACLEA il 12 e 13 settembre 2015 con la possibilità di prenotare anche in albergo per stare tutti assieme alla sera.
ce la possibilità di pernottare e cenare nella struttura sarebbe una cosa carina se si potesse organizzare allego lo stampato dei prezzi.I prezzi sono intesi per camera singola, doppia, tripla e quadrupla

Hotel Centrale ***
Via delle Tuie, 1
30020 - Eraclea Mare (VE)
www.hc-hotelcentrale.it info@hc-hotelcentrale.it

Tel: +39 0421 66064 Fax: +39 0421 371914

Immagine:

24,79 KB
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
corra Inserito il - 16/09/2015 : 13:05:43
kevin57 ha scritto:

corra ha scritto:

kevin57 ha scritto:

net ottimo divertiti alla grande e passato tre giorni piacevole in compagnia di amici spero di riorganizzare.

non posso dire di qualcuno che manco ha avuto la compiacenza di dire non vengo piu'o mandare un messaggio, comportamento vergognoso


Ciao Kev, si abbiamo passato davvero dei giorni super, ma era scontato che fossero cosi, spiaggia stupenda, hotel ottimo e ovvio se ci sei tu è FESTA!!! Mi ha fatto piacere cmq che abbiate apprezzato la scelta della sistemazione e che hai accettato di metterci la faccia nel promuovere una idea nata a bordo piscina tra noi

corra non ti preoccupare a desso organizzo per il prossimo aano una settimana in agosto in croazia e poi vediamo il prezzo che ci fa fino a fine settembre a eraclea alla faccia di chi ci vuole male hahahahhahaha

Ok, kev, come eravamo già d'accordo....tanto sai che io inizio presto ad andare nel nostro hotel, cosi vedo di sentire cosa ci propongono.....magari ci facciamo un salto appena si apre la stagione cosi passiamo ancora qualche giorno insieme, e poi chi vuole unirsi a noi e sempre il ben accetto
kevin Inserito il - 15/09/2015 : 19:45:15
netsqualo ha scritto:

Ciao a tutti! Come è andato il mini-raduno alla laguna del Mort?
Avrei voluto esserci ma ho lavorato sia sabato che domenica pomeriggio così mi sono rifugiato vicino a casa.
Domenica mattino sono stato alla spiaggia del Lido delle Nazioni, il prossimo anno però mi organizzo e almeno una domenica voglio venire a trovarvi da quelle parti.


allora net organizzati non sai che ti sei perso hahahahahh
kevin Inserito il - 15/09/2015 : 19:43:00
corra ha scritto:

kevin57 ha scritto:

net ottimo divertiti alla grande e passato tre giorni piacevole in compagnia di amici spero di riorganizzare.

non posso dire di qualcuno che manco ha avuto la compiacenza di dire non vengo piu'o mandare un messaggio, comportamento vergognoso


Ciao Kev, si abbiamo passato davvero dei giorni super, ma era scontato che fossero cosi, spiaggia stupenda, hotel ottimo e ovvio se ci sei tu è FESTA!!! Mi ha fatto piacere cmq che abbiate apprezzato la scelta della sistemazione e che hai accettato di metterci la faccia nel promuovere una idea nata a bordo piscina tra noi

corra non ti preoccupare a desso organizzo per il prossimo aano una settimana in agosto in croazia e poi vediamo il prezzo che ci fa fino a fine settembre a eraclea alla faccia di chi ci vuole male hahahahhahaha
kevin Inserito il - 15/09/2015 : 19:40:41
matteone ha scritto:

kevin57 ha scritto:

net ottimo divertiti alla grande e passato tre giorni piacevole in compagnia di amici spero di riorganizzare.
non posso dire di qualcuno che manco ha avuto la compiacenza di dire non vengo piu'o mandare un messaggio, comportamento vergognoso


L'importante è essersi divertiti con i veri amici, il resto si qualifica da sè.

concordo atte noi ci siamo divertiti alla grande. veramente..persone ecezionali
alla sera poi con gli amici dell'albergo da spanciarsi dalle risate pensa siamo pure stati invitati a casa loro per una grigliata non vedo ora
corra Inserito il - 15/09/2015 : 18:15:03
kevin57 ha scritto:

net ottimo divertiti alla grande e passato tre giorni piacevole in compagnia di amici spero di riorganizzare.

non posso dire di qualcuno che manco ha avuto la compiacenza di dire non vengo piu'o mandare un messaggio, comportamento vergognoso


Ciao Kev, si abbiamo passato davvero dei giorni super, ma era scontato che fossero cosi, spiaggia stupenda, hotel ottimo e ovvio se ci sei tu è FESTA!!! Mi ha fatto piacere cmq che abbiate apprezzato la scelta della sistemazione e che hai accettato di metterci la faccia nel promuovere una idea nata a bordo piscina tra noi
matteone Inserito il - 14/09/2015 : 21:35:42
kevin57 ha scritto:

net ottimo divertiti alla grande e passato tre giorni piacevole in compagnia di amici spero di riorganizzare.
non posso dire di qualcuno che manco ha avuto la compiacenza di dire non vengo piu'o mandare un messaggio, comportamento vergognoso


L'importante è essersi divertiti con i veri amici, il resto si qualifica da sè.
kevin Inserito il - 14/09/2015 : 21:01:00
net ottimo divertiti alla grande e passato tre giorni piacevole in compagnia di amici spero di riorganizzare.

non posso dire di qualcuno che manco ha avuto la compiacenza di dire non vengo piu'o mandare un messaggio, comportamento vergognoso
netsqualo Inserito il - 14/09/2015 : 20:55:03
Ciao a tutti! Come è andato il mini-raduno alla laguna del Mort?
Avrei voluto esserci ma ho lavorato sia sabato che domenica pomeriggio così mi sono rifugiato vicino a casa.
Domenica mattino sono stato alla spiaggia del Lido delle Nazioni, il prossimo anno però mi organizzo e almeno una domenica voglio venire a trovarvi da quelle parti.
kevin Inserito il - 02/09/2015 : 13:43:31
sergino ha scritto:

Ma cavoli c'è in contemporanea la fine estate al Trebbia, Tere ed io avremmo voluto andar lì, ma non siamo sicuri di poterci organizzare.

va be dai sara' per la pèrossima volta non ti preoccupare
corra Inserito il - 02/09/2015 : 12:52:02
cirietto ha scritto:

ok va bene allora ci troviamo zona gradoni

il molo e il 14 prima dei gradoni, dove c'è la capanna con la bandiera; ch enon sappiamo cosa sia pero....

n/a Inserito il - 01/09/2015 : 20:53:22
Ma cavoli c'è in contemporanea la fine estate al Trebbia, Tere ed io avremmo voluto andar lì, ma non siamo sicuri di poterci organizzare.
kevin Inserito il - 31/08/2015 : 17:13:31
ottimo
cirietto Inserito il - 31/08/2015 : 17:12:53
ok va bene allora ci troviamo zona gradoni
kevin Inserito il - 31/08/2015 : 17:10:09
cirietto ha scritto:

io arrivo sempre presto verso le 6 30 sono gia in spiaggia che vado a camminare e cmq arrivo in bici

ok io di solito mi metto poco prima dei gradini in cemento
cirietto Inserito il - 31/08/2015 : 17:07:13
io arrivo sempre presto verso le 6 30 sono gia in spiaggia che vado a camminare e cmq arrivo in bici
kevin Inserito il - 31/08/2015 : 16:58:46
cirietto ha scritto:

Kevin a che molo ci troviamo ?


dimmi a che ora ci troviamo al parcheggio
cirietto Inserito il - 31/08/2015 : 16:55:37
Kevin a che molo ci troviamo ?
kevin Inserito il - 31/08/2015 : 12:57:08
gimmi si e aggregato per lui prenoto io
Momi Inserito il - 30/08/2015 : 08:33:02
kevin57 ha scritto:

Momi ha scritto:

Non posso esserci ...ma grazie Kevin per aver organizzato...tvb

uffa dai fai uno sforzo tvb

Non posso proprio..ho un concerto <3
kevin Inserito il - 28/08/2015 : 23:52:06
feders30 ha scritto:

Ciauz , io già risposto a corra , io ci sono fatemi sapere come organizzare il tutto ... ma c'e la partenza il venerdi o sabato ? umm cmq 12-13 sicuro..

io ci sono già da venerdì
kevin Inserito il - 28/08/2015 : 23:50:57
cirietto ha scritto:

ci si vede in spiaggia domenica 13


ottimo cosi'abbiamo il piacere di conoscerci
corra Inserito il - 28/08/2015 : 20:17:43
cirietto ha scritto:

ci si vede in spiaggia domenica 13



Ma dai che bello!!! A presto
corra Inserito il - 28/08/2015 : 20:15:24
[quote]Momi ha scritto:

Non posso esserci ...ma grazie Kevin per aver organizzato...tvb

Ciao mi spiace .......un bacio
cirietto Inserito il - 28/08/2015 : 18:59:28
ci si vede in spiaggia domenica 13
corra Inserito il - 28/08/2015 : 18:28:57
feders30 ha scritto:

Ciauz , io già risposto a corra , io ci sono fatemi sapere come organizzare il tutto ... ma c'e la partenza il venerdi o sabato ? umm cmq 12-13 sicuro..

io parto sabato mattina in maniera da essere in hotel per le 9, cosi ho tutto il giorno davanti, ma se tu vuoi andare il venerdi sera e fermarti la non ci son problemi. Io faccio cosi perchè molto probabilmente mi fermo fino a lunedi compreso. Fammi sapere che sistemzaione hai scelto oppure ti mando contatti hotel. ciao Gio
feders30 Inserito il - 28/08/2015 : 16:55:44
Ciauz , io già risposto a corra , io ci sono fatemi sapere come organizzare il tutto ... ma c'e la partenza il venerdi o sabato ? umm cmq 12-13 sicuro..
corra Inserito il - 28/08/2015 : 12:52:58
Ciao, mi fa piacere che ti sia piaciuto il tutto, e ho già prenotato e se riesco mi fermo fino al lunedì compreso, cosi praticamente, tranne alcuni w.e. l'estate l'ho passata li, grazie per avermi fatto conoscere la laguna del Mort.
kevin Inserito il - 28/08/2015 : 07:52:26
Momi ha scritto:

Non posso esserci ...ma grazie Kevin per aver organizzato...tvb

uffa dai fai uno sforzo tvb
Momi Inserito il - 28/08/2015 : 07:12:47
Non posso esserci ...ma grazie Kevin per aver organizzato...tvb

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000