Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Festa d'autunno by Mondo Nudo 22/11/2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 02/11/2015 : 20:41:02
Nuova data, nuovo orario e nuova locazione per questa magica festa che di certo va fatta e la faremo.

Per ora posso dirvi, oltra la data che vedete nel titolo, che sarà un pranzo anziché una cena e che la faremo presso la Cascina Balocchi di Lonato.

Venerdì sera mi trovo con il cuoco e il gestore del locale per definire il menù, nel frattempo vedrò di fissare anche il nuovo programma degli eventi collaterali.

A presto.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 15/11/2015 : 16:51:38
Purtroppo salta fuori che lo stop del nuovo contatto è stato determinato da ordini superiori e forse sarà difficile portare avanti un qualsiasi discorso.

Però poco fa mi è arrivata una disponibilità da parte del ristorante dove siamo stati lo scorso anno (Villa La Pausa di Bagolino), con delle condizioni però: domenica solo vestiti, sabato come vogliamo.

Non sto a ricreare scheda e locandina, io avrò i prossimi sabati impegnati ma chi è inetressato mi faccia avere per e-mail la sua indicazione per tre o quattro sabati, tra dicembre, gennaio e febbraio, che gli potrebbero andar bene, e vedrò se si riesce a combinare una data con un buon numero di presenze.

Grazie
EnIgMa Inserito il - 14/11/2015 : 22:42:07
peccato ancora.

però dai il trend di quest'anno, e non solo, è positivo; ci sta che un giorno si avanza di due passi e un giorno neanche uno.

ben venga il nuovo contatto.

alla prossima.
musicman11 Inserito il - 14/11/2015 : 20:57:21
ema tu hai fatto il possibile!
Emanuele Cinelli Inserito il - 14/11/2015 : 20:54:11
Con profondo rammarico devo segnalare l’annullamento della festa di cui in oggetto.

Purtroppo tra chi afferma d’avere interesse per il progetto Zona di Contatto ma poi vuole chiudere il ristorante per accogliere noi facendoci pagare il presunto mancato guadagno (ovvero propinandoci un menù stentato ad una cifra improponibile), chi ci ritiene troppo pochi per darci attenzione, chi più volte contattato non da risposta, chi è strapieno (pare che gli italiani stiano nonostante tutto affollando i ristoranti della zona), alla fine mi sono esaurito e ho perso le forze necessarie a proseguire in questa ricerca, per altro a questo punto sarebbe stato comunque necessario spostare la data.

Se capiterà l’occasione giusta forse riproporrò la cosa più avanti.

Mi dispiace.
Grazie per l’adesione e ciao
Emanuele

P.S.
In ogni caso la ricerca ha portato qualcosa di positivo: è saltato fuori un contatto (agriturismo) che sarebbe stato entusiasta di accoglierci (purtroppo la sola cuoca di cui dispongono era troppo impegnata e hanno dovuto rinunciare), di più, ci ha proposto di organizzare delle serate divulgative presso di loro.
EnIgMa Inserito il - 14/11/2015 : 20:22:52
mi spiace per la prima location in cui non si ha avuto le dovute adesioni.

Come detto all'ultima uscita se è diventato il 22 io avrei il piacere di partecipare....ma hai tolto la pagina di registrazione?
angelogabriel Inserito il - 03/11/2015 : 17:53:04
Bravissimoooooooooooooooooooooo! Emanuele, mai scoraggiarsi e prontissima la tua risposta al 2° "fallimento" per la mancanza di 30 presenze, della festa programmata l'8 Novembre, con gentile concessione in una struttura comunale ( bocciodromo) dal Sindaco in persona....non ci resta altro che proseguire con la nostra solita determinazione e perseveranza, abbiamo la forza di poter dire ad altissima voce che noi di Mondo Nudo stiamo cambiando la mentalità della società tessile, saremo sempre più accettati e condivideremo
spazi e luoghi impensabili per le scarse vedute dei vertici della FENAIT e associazioni varie.... il nudismo non può essere relegato in recinti, camping, Resort , o nascosto in qualche spiaggetta....si leggono tanti bla bla bla ma quando si ha la possibilità di inserirsi in un gruppo dove veramente si va a contatto con la natura, si è veramente protagonisti di incarnare il vero sano e salutare spirito naturista, per cui tanti nudisti si appellano e giustificano la loro nudità, ecco quando vi sono occasioni, a ripetizione periodica grazie alla tua tenacia e vera passione Emanuele, preferiscono rifugiarsi in piscina.....volutamente polemico perché abbiamo perso una grande occasione per la seconda volta

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000