V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 22/10/2018 : 18:27:35 Dopo la prima bella esperienza di serata benessere naturista organizzata a San Vincenzo Livorno, presso la SPA Cavalleggeri, A.N.ITA. propone per gli associati e non, questa nuova serata. Grazie all'impegno di Maria, Enrico e Paolo, verranno proposti aufguss e scrub ai partecipanti. Le coordinate per potervi partecipare le troverete al seguente indirizzo: http://www.naturismoanita.it/index.php?option=com_civicrm&task=civicrm/event/info&Itemid=113&reset=1&id=52 Le riassumo: Ingresso dalle ore 19 alle ore 23,30, i posti a disposizione sono circa una trentina e l'ingresso sarà di € 20,00 per gli associati e di € 25,00 per gli altri partecipanti, ingresso da pagarsi alla cassa del cavalleggeri. Per iscriversi, amdare una mail ad eventi@naturismoanita.it e comunque collegarsi al lick fornito in precedenza. Queste serate si protraranno con cadenza mensile per tutta la stagione invernale e sono rivolte in particolar modo ai naturisti toscani che hanno difficoltà a trovare in regione una SPA che permetta di svolge correttamente nudi il percorso benessere. Il posto pur essendo piccolo è molto bello e 30/35 persone troveranno tranquillamente gli spazi neccessari per rilassarsi e trascorrere la serata, non resta che andarci e non far cadere questa possibilità d'apertura che i gestori della sauna hanno dimostrato nei confronti del suo utilizzo corretto.
Immagine:
80,33 KB |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 07/11/2018 : 07:40:28 Ed anche questa seconda serata in suna, organizzata a San Vincenzo da A.N.ITA. per i naturisti Toscani, sta per avviarsi al miglior successo. Abbiamo vinto questa piccola scommessa ed i posti a disposizione sono ormai pochissimi. Le serate di San Vincenzo sono aperte a tutti coloro che volessero partecipare iscrivendosi per mitiv organizzativi mandando una mail a
eventi@natuirismonita.it
Per coloro del del forum che vi parteciperanno, invito a scrivere un commento che sarà certamente positivo, visto il posto e l'impegno che ci metteranno i naturisti della zona a condurre la serata ed accogliere i convenuti.
|
|
|