V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
timocenko76 |
Inserito il - 23/12/2007 : 12:11:24 ciao a tutti, il 26 27 28 dic saro' all'acquarena di brixen! qualcuno è da quelle parti? buon natale Roberto |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mirko |
Inserito il - 26/12/2007 : 23:09:18 resoconto: come seconda esperienza direi MOLTO positiva, il centro è stupendo, tra la zona sauna(nudista) e le varie piscine(tessili), tra cui una con acqua salina che esce a cielo aperto con tanto di idromassaggio,ci siamo sbizzarriti. mi è toccato di vedere persino una tipa che è entrata in sauna con un costume intero e,non si voleva rassegnare a toglierlo nemmeno dopo i ripetuti richiami dei "cecchini". abbandonando, praticamente appena usciti dallo spogliatoio,i miei amici tessili,che devo dire potrebbero essere potenziali marinai x come si sono adattati alle condizioni,sono stato fool-immercion dalle 11.30 alle 17.00, dopodicche ho dovuto raggiungere i but già da un ora ai mercatini. "critiche":peccato non ci fosse la neve.nel pomeriggio si è Riempito.abbiamo fatto una levataccia e siamo andati via sul piu bello |
mirko |
Inserito il - 24/12/2007 : 20:31:16 anch io il 26 sono all acquarena con un gruppo di amici(tessili, LORO).allora intanto auguri di buon natale, ci vediamo il 26. P.S.:come riconoscersi? |
Andrea vi |
Inserito il - 24/12/2007 : 17:01:42 penso che farò un raid in giornata il 26 |
|
|