Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 giovedì 31 gennaio wave a verona

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea78ll Inserito il - 28/01/2008 : 14:09:20
ciao, sono andrea, 29 anni da vicenza.
giovedì contavo di andare al wave, dopo aver letto qui che il posto merita.
trovero' qualcuno di voi?

andrea
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Athzon Inserito il - 08/02/2008 : 21:55:14
Ciao Patrizia,

Gli orari del Wave sono questi:
Lunedì 12,00-22,00
dal martedì al venerdi 9,00-22,00
Sabato 10,00-20,00
Domenica 11,00-20,00
ogni terzo venerdì del mese 9,00-23,00 (il prossimo venerdi avrà questi ultimi orari).
patrizia Inserito il - 08/02/2008 : 21:02:36
ciao da patrizia lei di una coppia veneta chi ci dice qialcosa di piu sul wave?gli orari sopratt grazie
Marcolino Inserito il - 03/02/2008 : 13:05:18
Certo sicuramente Andrea.. non ci hai detto a che ora sei arrivato, magari ci siamo anche incontrati in sauna.. Se eri li' nel pomeriggio non puoi non averci visto, eravamo gli unici due sempre nudi ovunque...
andrea78ll Inserito il - 03/02/2008 : 12:37:47
puo' darsi, caro marcolino, che abbiamo idee diverse in termini di nudismo...ma l'importante è che ognuno di noi sia stato bene e abbia trovato quel che cercava...non trovi???
Marcolino Inserito il - 03/02/2008 : 08:17:11
Giustissimo Giangio.. Anche se ogni tanto ho avvertito qualcuno che ci quardava come se fossimo alieni ,in particolare quando stavamo sdraiati in area relax.. Ma giusto per farvi capire i personaggi: chi ci guardava era avvolto nell'asciugamano, con l'accappatoio addosso e il cappuccio in testa, mancava solo la coperta ed era a posto!!
Anche per me la compagnia di Giangio e' stata graditissima e oserei dire indipensabile, se dovessi tornarci da solo non ci penserei neanche lontanamente..anzi, speriamo in un bel gruppetto di utenti del sito la prossima volta!

Andrea78ll credo che abbiamo una concezone molto diversa dell' essere nudi in centro benessere

Salutoni, Marcolino.
Giangio Inserito il - 02/02/2008 : 20:01:48
Un po' in ritardo, ma arrivo anche io Allora, io SAREI DOVUTO essere a Palermo, poi è andato tutto a rotoli... ma SuperMarcolino ha avuto un'idea: perché non andare insieme al Wave? Non solo mi ha invitato e mi ha offerto il passaggio Bergamo-Povegliano Veronese e ritorno, ma, grazie alla sua compagnia combinata al relax del centro benessere, mi ha anche scrollato di dosso la delusione e l'inca**atura dovute all'annullamento della vacanza!

Devo dire che... eheheh... ritornando al discorso che facevamo noi due proprio al Wave... quel giorno sembravano tutti affetti da una forma di "tessilitis tremens" veramente grave! Gli unici degni dell'aggettivo "nudi" eravamo Marcolino ed io. Due ragazze erano proprio con il costume (una, non contenta, si è fatta pure la sauna CON L'OROLOGIO, e tanto x mettere la ciliegina sulla torta, si è presentata in zona relax con IL CELLULARE... se questa non è tessilitis tremens...), mentre gli altri... no, non avevano il costume, ma si tenevano l'asciugamano ben arrotolato addosso, per paura che qualche vergogna potesse far capolino. Insomma, noi due eravamo proprio due piccoli alieni... e molto fieri di esserlo, giusto Marco?

Riassumendo: no, definire il Wave un centro naturista non si può proprio, perlomeno non come NOI intendiamo la parola naturista, ma si può essere liberi di esserlo, il che in fin dei conti credo sia la cosa più importante. Il relax è assicurato, acqua fresca e spicchi d'arancia a disposizione di tutti, musica adatta a volume adatto e, per quanto mi riguarda, un'ottima compagnia (grazie ancora SuperMarcolino!!! )

Unico neo che mi sembra doveroso rendere pubblico, qualora qualcuno stesse pianificando di andarci: la piscina e l'idromassaggio sono accessibili solo il venerdì, il sabato e la domenica. Per il resto... noi stiamo già pensando di tornarci, se qualcuno vuole aggregarsi...
Marcolino Inserito il - 01/02/2008 : 11:31:16
Andrea a che ora sei arrivato?..
andrea78ll Inserito il - 01/02/2008 : 11:22:05
sono stato molto soddsfatto: ci sono stato nel tardo pomeriggio ed ho trovato un bellissimo ambiente, pulito e tranquillo.
a parte un paio di ragazze, tutti erano senza costume.
Gardenpb Inserito il - 31/01/2008 : 12:11:27
Quando sono in zona ci vado tutti i mercoledì e sono rare le volte che ho trovato i frequentatori con il costume
cri Inserito il - 31/01/2008 : 11:56:55
claudemiami ha scritto:

Ci sono stato un paio di mesi fa,,, il tentativo dei titolari è coraggioso però alla fine tanti clienti indossano il costume (anche in sauna!!!! con tutte le conseguenze negative del caso)..
Non so , forse ho preso un giorno particolare,, non vorrei buttare giù il tuo entusiasmo,,vai e raccontaci come è andata
ciao


Ci vado da parecchio e NON ho mai visto nessuno con il costume!!
forse hai "beccato" la giornata sbagliata....!!!
Andrea vai tranquillo!!!!!!!
Il posto merita......

Xelarv Inserito il - 31/01/2008 : 11:38:08
Io ci sono stato un venti giorni fa e non ho visto nemmeno l'ombra di un costume. Dipende molto probabilmente da ora e giorno. io ci sono stato di venerdi pm
claudemiami Inserito il - 28/01/2008 : 22:38:30
Ci sono stato un paio di mesi fa,,, il tentativo dei titolari è coraggioso però alla fine tanti clienti indossano il costume (anche in sauna!!!! con tutte le conseguenze negative del caso)..
Non so , forse ho preso un giorno particolare,, non vorrei buttare giù il tuo entusiasmo,,vai e raccontaci come è andata
ciao




Giangio Inserito il - 28/01/2008 : 18:45:28
Eheheh io sarò a Palermo- sorry

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000