Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 incontro naturista a Cesano(Senigallia) il 31/5/09

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alepina Inserito il - 18/05/2009 : 22:52:28
Visto il magnifico riscontro di presenze all'inaugurazione,dove tutti hanno potuto godere di una splendida giornata all'insegna dell'amicizia,serenità,e soprattutto di qualche maldigestione,(scherzo) ,abbiamo deciso di fissare un altro appuntamento per il 31/05.Forza ragazzi!!ce la possiamo fare!
Alessandro e Giuseppina
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alepina Inserito il - 31/05/2009 : 01:11:25
fly_flip_89 ha scritto:

Altra bella giornata: abbiamo fatto bene ad anticipare anche se qualcuno non è potuto venire. Se domani non temporaleggia, ci sarà comunque una giornata in più... intanto oggi: vento e sole, numeri arretrati di info-naturista e depliant di sogni di vacanza francesi. Grazie a tutti per la giornata trascorsa, e alle prossime! fly :-))
Grazie di cuore,Tony.Per tutti i km che fai per venire fino qui.Un saluto e un abbraccio e a risentirci al prossimo incontro.
Alessandro e Giuseppina.
fly_flip_89 Inserito il - 30/05/2009 : 23:52:17
Altra bella giornata: abbiamo fatto bene ad anticipare anche se qualcuno non è potuto venire. Se domani non temporaleggia, ci sarà comunque una giornata in più... intanto oggi: vento e sole, numeri arretrati di info-naturista e depliant di sogni di vacanza francesi. Grazie a tutti per la giornata trascorsa, e alle prossime! fly :-))
alepina Inserito il - 30/05/2009 : 20:22:18
Michele71 ha scritto:

Carissimi Ale e Pina mi dispiace molto non esserci lì con voi al cesano, ma visto che siamo quà su Bologna per qualche altro giorno saremo sicuramente anche noi a zello insieme a solemare. Spero solo di incontrarci in qualche altra occasione e per domani 31/05 incrociamo le dita che il tempo ci accompagni.
Ti ringraziamo per il tuo appoggio e solidarietà. Non mancheremo di fissare altri appuntamenti e saremo lieti senz'altro di avervi qui insieme ai nostri amici.Oggi eravamo una decina del gruppo.E' stata un'altra bella giornata di sole e mare.Saluti e buona giornata da
Alessandro e Giuseppina.
Michele71 Inserito il - 30/05/2009 : 16:13:57
Carissimi Ale e Pina mi dispiace molto non esserci lì con voi al cesano, ma visto che siamo quà su Bologna per qualche altro giorno saremo sicuramente anche noi a zello insieme a solemare. Spero solo di incontrarci in qualche altra occasione e per domani 31/05 incrociamo le dita che il tempo ci accompagni.
fly_flip_89 Inserito il - 30/05/2009 : 09:41:13
Bel sole! ...arrrrrivooooooo!!! fly_flip!('')
alepina Inserito il - 29/05/2009 : 19:14:35
Speriamo,di rivederci...va beh!!L'estate deve ancora arrivare..anche se c'è stato un bello scorcio...un pò in anticipo.Comunque domani ,per chi viene, pizza e dolci per tutti!!
Grazie , ragazzi!!!
flavio26 Inserito il - 29/05/2009 : 18:53:07
Anche per me sabato è impossibile per via del lavoro. Se è bello, forse ci sarò domenica pomeriggio. Altrimenti, alla prossima!

ico78 Inserito il - 29/05/2009 : 16:26:46
Purtroppo per sabato ho già un impegno che non posso rimandare .... spero quindi che anche domenica il tempo sia clemente.
Altrimenti ci incontreremo al prossimo ritrovo al Cesano!!!
In ogni caso buon week end a tutti!!!
alepina Inserito il - 29/05/2009 : 06:01:43
fly_flip_89 ha scritto:

Ciao, Ale e Pina, e tutti gli altri del Cesano anch'io, come fede71, ho visto le previsioni meteo per il 31/5 (temporali in vista!)
fonte delle previsioni: http://www.ilmeteo.it/
che ne direste di spostare al 30/5 ?? per quelli che vogliono andare a Zello (solemare 74) le previsioni non sono migliori (stessa fonte di previsioni)
che si fa? ...idee alternative?
ciao, fly_flip (flop?!) ''
credo che tu abbia ragione.Sabato va benissimo.Sembrano ottimali le previsioni.Ovviamente, se fosse bello anche domenica,saremo lì lo stesso.
fly_flip_89 Inserito il - 28/05/2009 : 22:14:38
Ciao, Ale e Pina, e tutti gli altri del Cesano anch'io, come fede71, ho visto le previsioni meteo per il 31/5 (temporali in vista!)
fonte delle previsioni: http://www.ilmeteo.it/
che ne direste di spostare al 30/5 ?? per quelli che vogliono andare a Zello (solemare 74) le previsioni non sono migliori (stessa fonte di previsioni)
che si fa? ...idee alternative?
ciao, fly_flip (flop?!) ''
juan1970 Inserito il - 26/05/2009 : 13:06:57
ciao spero di essere presente anche io
fede71 Inserito il - 25/05/2009 : 17:20:15
ho visto le previsioni, non sono incoraggianti.
ciao
ticlopidina Inserito il - 25/05/2009 : 14:25:44
Noi il 31 tempo permettendo e imprevisti ci saremo!
solemare74 Inserito il - 23/05/2009 : 17:47:37
Noi il 31 maggio siamo a Zello, al prossimo incontro!
flavio26 Inserito il - 22/05/2009 : 17:35:47
Ciao Ale e Pina,

io domenica mattina lavoro ma nel pomeriggio sono libero. Se non succede niente di strano, ci sarò.
ico78 Inserito il - 19/05/2009 : 09:22:24
Confermo immediatamente la mia presenza!
Ci sarò.
fede71 Inserito il - 19/05/2009 : 08:51:07
sabato 30 ho un matriminio di pomeriggio, la mia presenza quasi sicuramente ci sarà.

ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000