Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 A Zello domenica 2 agosto ... con Gardanatour

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gardanatour Inserito il - 23/07/2009 : 22:35:32
Il gruppo "Gardanatour" domenica 2 agosto incontra un'altra delle meraviglie naturiste italiane: l'Oasi di Zello.
E' un casale di campagna nella collina emiliana, completamente immerso in un rigogliosissimo castagneto.
Sono a disposizione degli ospiti: una sauna 8 posti, una piscina riscaldata, un'idromassaggio, docce calde e fredde, lettini liberi in abbondanza.
Tutt'intorno prati per i bagni di sole e sentieri nei boschi per passeggiare nudi in mezzo alla natura.

Per un assaggio virtuale il sito è www.oasidizello.it

Programma della giornata:
-Ore 7,30: Ritrovo e partenza a Brescia (piazzale Ortomercato, uscita A4 Brescia Ovest);
-Ore 9.30: Tappa a Castel San Pietro (parcheggio adiacente il casello A14);
-Ore 10.00: Arrivo all'Oasi di Zello;
-Ore 12.30: Piada e salsiccia alla brace (by Sergio);
-Ore 19.00: Cena in pizzeria;
-Ore 21.00: Rientro a casa.


Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !!


GARDANATOUR

================
PARTECIPANTI:

Bergamastro (3 Brescia - 3 piada)
Infinitamente (1 Brescia - 1 piada)
Jambo (1 Castel San Pietro - 1 piada)
Bart (2 Brescia - 2 piade)
Silenthill (1 diretto - 1 piada)
Giangio (4 Castel San Pietro - 4 piade)
Duckjibe (1 Brescia - 1 piada)
igel68 (1 Castel San Pietro - 1 piada)
================

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
igel68 Inserito il - 03/08/2009 : 21:58:47
Eccomi,arrivo anch'io!!

Il viaggio di rientro e' andato meglio del previsto.
Alle 12.45 ero nel box, un po' cotto ma veramente molto contento.

Mi sono sentito veramente a mio agio;anche a me e' spiaciuto che sia
arrivata sera cosi' velocemente. Considerato che non tutti poi vi conoscevate
da lunga data, e' stato bellissimo il clima di amicizia che si e' subito
creato.

Per me e' stata la prima esperienza di "naturismo di gruppo" (di solito
mi muovo in solitaria o con una o due persone al massimo) e ne sono
rimasto entusiasta.

Complementi ancora e grazie per la bella giornata.

Mi rincresce molto di non poter venire al Trebbia; con i vostri racconti mi avete
fatto incuriosire di brutto!

A presto!

Igel68
Stephen81 Inserito il - 03/08/2009 : 20:38:49
Ciao eccomi finalmente a casa, dopo ritardi coi treni.. ma è il meno. quello che conta è la fantastica giornata passata assieme a tutti voi!! ho fatto tante nuove conoscenze, tutti simpaticoni il gruppo di gardenatur di cui abbiamo fatto 2 aufguss bellissimi eseguiti da luca,gli amici di clubnat,il fantastico sergio sempre molto disponibile con tutti. la piadina con la salsiccia molto buona,la doccia col fico, ho provato pure l'idro quest' anno :)
Ringrazio davvero tanto Giangio che mi ha ospitato a casa sua, michi e gisella troppo simpatici!
e il loro coccoloso cagnolino Igor

bisogna proprio ritornare a zello, al limite si organizza fine mese, è un paradiso non andrei mai via di là. Ieri è stata dura vestirsi
a presto ciao a tutti!
Jambo Inserito il - 03/08/2009 : 18:30:27
REPORT

L'intenso traffico agostano ha potuto solo rallentare l'avvicinamento del Gruppo Gardanatour verso le colline bolognesi. Al rendez-vous dell'ultima tappa (Castel San Pietro) solo chi non deve passare per il nodo di Bologna riesce ad essere puntuale all'appuntamento delle 9,30. Un po' dopo arrivano i zigzaganti motociclisti da Milano e Modena. Tutti si resta ad aspettare un'oretta il grosso del Gruppo bloccato nella coda provocata da un incidente sulla Bologna-Rimini.
Rimescolamento degli equipaggi sulle auto e ri-partenza verso l'Oasi di Zello dove arriviamo alle 11,00.

C'e' molta gente (a fine giornata si conteranno 120 presenze) e peregriniamo un po' con le sdraio alla ricerca di un posto sufficientemente ampio per soddisfare le esigenze - chi vuole l'ombra, chi vuole il sole, chi li vuole entrambi contemporaneamente !! - dei 14 Gardanatouristi. Arriveranno poi Giangio & Co e si sistemeranno in posizione piu' centrale.

Il clima è veramente ok, tanto sole sui prati e continua ventilazione sotto i robusti castagni.
Quelli che non erano ancora stati a Zello cominciano a prender confidenza con l'oasi sopra un colle a 400 metri di altitudine in mezzo a castani secolari. C'è una vasca idromassaggio in mezzo ad un prato alimentata da acqua termale di fonte, una sauna dentro una casa in pietra del Duecento e la possibilità di bere acqua di fonte ricca di magnesio.

Il pranzo è una festa. Ottima la piada (a proposito, complimenti a Sergio che gestisce la struttura con professionalità e simpatia). Le immancabili "patatine" (rustiche) dell'efficientissimo Gran Ciambellano-Tesoriere del Gardanatour condiscono questa occasione di condivisione che definirei come "il primo dei tre momenti clou della giornata".
Mentre la piada del P.R. si fredda per il prolungatissimo tentativo di conversione dell'incolpevole ultimo aggregato, fioccano le prelibatezze pseudodietetiche delle capienti borse-frigo in via di svuotamento.
Tanta è la concentrazione e l'interesse per il momento gastronomico che svanisce il primo tentativo di chi ha organizzato la giornata di poter definire i piani futuri del Gruppo.

Il pomeriggio ha riservato quelli che - almeno per me che scrivo - considero gli altri altri due momenti clou:
- la passeggiata tra i boschi dei 14 Gardanatouristi tutti assieme: quattordici meravigliosi corpi nudi dondolanti (leggasi: attributi maschili ciondolanti e grazie femminili oscillanti) che si mischiavano tra le ondeggianti chiome del castaneto. Uno spettacolo di congiungimento tra la compagnia umana e la maestosità della natura;
- i due aufguss nella sauna tenuti da uno di noi, un gardesano doc. Vi lascio solo immaginare come siamo riusciti ad entrare in dodici in una sauna da otto, e a lasciare anche lo spazio (poco!) per i movimenti dell'aspirante aufgussmeister. Lui ci ha regalato le movenze talora incerte della sua progressione migliorativa nell'arte dell'aufguss e noi, sudati ed appiccicati l'uno all'altro, ci siamo goduti la soddisfazione - per qualcuno era il suo primo aufguss - dell'abbandono alle sue gettate di calore. Apprezzatissimi i giri finali, violenti e liberanti, a base di menta. Scrosci interminabili di applausi di incoraggiante apprezzamento.

Intanto la sera s'avvicina, qualcuno deve rientrare fino a Milano: ci resta solo il tempo per un ultimo bagno in piscina o nella vasca idromessaggio finalmente libera.
E' il momento di rivestirsi e di riprendere la via del ritorno, non senza un adeguato rifornimento di fresca acqua della fonte magnesica.

Come d'abitudine per il Gruppo Gardanatour l'ultima tappa ci porta obbligatoriamente intorno al tavolo, tra una pizza e un piatto di patatine. Non con poca fatica si riesce a stendere - finalmente - il programma dei prossimi appuntamenti alla scoperta delle migliori realtà del naturismo. Allegri e soddisfatti della giornata cerchiamo pure di stendere un'autopresentazione del Gardanatour. Lasciamolo in fieri per una migliore occasione.

E' proprio tardi per tutti. Ci si saluta e ci si rimette in macchina.

La giornata è stata splendida, le persone ancor di più: un GRAZIE agli aderenti (i mitici soci in regola paganti del Gruppo!) e agli amici che si sono aggregati per averla concretizzata.


piturru Inserito il - 03/08/2009 : 17:14:13
Ciao ragazzi, devo ammettere pure io che la giornata è stata fantastica , ringrazzio tutti per la compagnia e son contento di aver fatto nuove amicizie, spero di rivedervi presto
silenthill Inserito il - 03/08/2009 : 15:20:17
Certo che sono mattiniero bart...non ho un .... da fare fino al 6 di settembre
P.S. salutami la rompiscatole della tua signora (senza offesa ovviamente)
bart Inserito il - 03/08/2009 : 14:59:03
DiElle ha scritto:

Bart!?
Avete nominato chi non dovevate e vi dimenticate di me!?
La prossima volta come punizione tocca a voi l' aufguss!!!!
Alla prossima ragazzi!


Scusa hai ragione,mi farò perdonare,ma non l'aufguussarebbe uno spettacolo pietoso.SALUTONI
DiElle Inserito il - 03/08/2009 : 14:27:08
Bart!?
Avete nominato chi non dovevate e vi dimenticate di me!?
La prossima volta come punizione tocca a voi l' aufguss!!!!
Alla prossima ragazzi!

bart Inserito il - 03/08/2009 : 12:18:35
Anche per noi (gardanatour)è stata una magnifica giornata,e un'occasione per fare nuove amicizie(Silenthill,Igel68,Medea77,Dielle)finita con la cena in pizzeria.Ringrazio anche Sergio dell'Oasi di Zello per l'accoglienza.Ragazzi alla prossima!P.S:Silenthill come sei mattiniero.
Giangio Inserito il - 03/08/2009 : 12:05:29
silenthill ha scritto:
...ieri per esempio avrei voluto che la giornata non finisse mai...

Non avrei potuto esprimermi meglio... e non sto esagerando! Adesso sono troppo fuso per farlo, ma datemi un po' di tempo e posto un resoconto
silenthill Inserito il - 03/08/2009 : 11:40:18
Vedo che nessuno ha lasciato un commento sulla giornata di ieri....bhe io lo faccio
Per quanto mi riguarda ho passato una giornata che difficilmente dimenticherò per vari motivi...
la compagnia prima di tutto,ho conosciuto davvero delle persone simpatiche,divertenti,rumorose,gentili e che sanno stare in gruppo senza fare discriminazioni tra coppie e single
L'oasi di zello è sempre un magnifico posto per noi nudisti-naturisti e devo che ogni volta non è mai come quella precedente,regala sempre emozioni diverse ,ieri per esempio avrei voluto che la giornata non finisse mai.
Ringrazio il Gruppo Gardanatour per l'impeccabile organizzazione e per la splendida compagnia
Alla prossima Amici
matteone Inserito il - 02/08/2009 : 23:03:12
Il Sud è lungo,
il Nord è largo.
a_fenice Inserito il - 02/08/2009 : 20:17:12
che possano non ispirarti fiducia, posso anche capirlo, come sentimento umano (anche se rimane vero il detto: provare per credere. Insomma al massimo lo togli dalla lista di amici papabili, no?), però non dirmi che ci sono pochi utenti del sud. Ce ne sono tantissimi. Forse la cosa è un'altra, che siccome appunto nessuno prende l'iniziativa, pochi son attivi e dopo un po abbandonano il forum.........il cane che si morde la coda. Se si vogliono ottenere risultati bisogna impegnarsi, combattere, mettere un po di sacrificio (nemmeno poi tanto, in vero), e soprattutto perseverare.......
matteone Inserito il - 02/08/2009 : 16:42:35
a_fenice ha scritto:

posso aggiungere qualche punto, derivante da esperienze passate in questo forum?
..............
Un po di fiducia in più non guasterebbe, no?


tutto vero, tutto condivisibile,
però quello che si può constatare su questo sito/forum è la scarsità di "colleghi" corregionali;
nei giorni scorsi in vacanza a pizzo greco ho conosciuto un bel po' di gente, prova che io non ho problemi a fare gruppo, ma qui davvero siamo pochi e ancora di meno quelli che mi ispirano fiducia, o meglio, con i quali si potrebbe instaurare un'amicizia.

igel68 Inserito il - 02/08/2009 : 05:55:18
ok, mandato anche a te.

Tra poco parto....

A dopo!

ciao,

Infinitamente Inserito il - 02/08/2009 : 00:20:27
Ciao Igel68,
mandalo pure anche a me, domattina aspetto il gruppo di Brescia e sarò in macchina con Bergamastro. Prima di partire domani darò un check ai messaggi...

Buonanotte
Infinitamente

igel68 ha scritto:

Spero di non aver mandato i messaggi troppo tardi....


igel68 Inserito il - 01/08/2009 : 21:59:39
Spero di non aver mandato i messaggi troppo tardi....
igel68 Inserito il - 01/08/2009 : 21:37:55
vi ho mandato il numero di cell. (a Silenthill e Bergamastro)

Datemi conferma della ricezione con magari il vostro per ogni evenienza.

Riciao

Igel68

igel68 Inserito il - 01/08/2009 : 21:32:03
Arrivato ora di Vizzola Ticino. Un caldo spaziale ma bella gioranta!

Si' Silenthill io vado in moto. Ho una Suzuki V-strom colore blu.

Ci si puo' trovare lungo il percorso o alla tappa di Castel quello che e' alle ore 9.30.

Ora vi mando il mio numero di tel, per eventuali contatti durante il viaggio.

Allora a domani!

Ciao:-))
a_fenice Inserito il - 01/08/2009 : 17:29:00
posso aggiungere qualche punto, derivante da esperienze passate in questo forum?

1)posti al sud ce ne sono molti più che non al nord, non ben distribuiti nelle varie regioni, ma le calette e le spiaggie libere abbondano

2)al sud difficilmente qualcuno prende l'iniziativa di radunare gente, organizzare incontri. Ci ho provato mille volte a sollecitare quelli che sembravano più "attivi", ma poi, se al massimo ci provavano, una volta, due e poi stop. La maggioranza comunque evita di dare appuntamenti e prendere iniziative, non so perchè.

3) i pochi che ci hanno provato, non hanno mai ricevuto risposte, o al massimo piene di complicazioni, tipo, ma questo posto non va bene, ma questo giorno non va bene....e cosi via.
Un incontro lo si indice, nel periodo e luogo supposto migliore, poi.... chi viene viene, non si può dar retta a tutti, perchè o ne organizzi uno al giorno, o vanno tutti in buca, come in effetti succede.

4)c'è un'aria di ritrosia generale quando vengono organizzate cose al sud. Ma chi c'è, ma dove andiamo, ma chi sei......insomma un po di rischio va corso, certo può succedere di mandare all'aria una giornata, ma se un gruppo finalmente parte, poi le aggregazioni son molte e vengono da sole. Se le varie ciurme & C del nord si fossero fatte tutte queste domande all'inizio, a quest'ora non ce ne sarebbe una. Invece son partiti, come dice jambo, una volta in due, poi in tre e poi......... L'importante è cominciare.

Quando ho cominciato io a Dante, ci si ritrovava solo la domenica in spiaggia, chi c'era c'era. poi son venuti i raduni più.....ufficiali, e siamo sempre almeno una 25ina, peccato non poterli fare con più frequenza. Ma a prescindere, l'appuntamento domenicale in spiaggia non è mai mancato, senza tante ufficializzazioni. Si arriva, ci si vede e si sta assieme....... gli altri poi ci vedono e timidamente si presentano, e si aggregano e soprattutto...ritornano. Non ci vuole poi molto, solo voglia di prendersi la briga di scriverlo sul forum, per esempio.

E' capibile e normale che uno all'inizio abbia dei timori, delle remore, ma insomma, credo che nessuno violenti nessuno, se la compagnia risultasse di non proprio gradimento, o composta di falsi, non ci vuol molto a screditarli e isolarli. Un po di fiducia in più non guasterebbe, no?
silenthill Inserito il - 01/08/2009 : 15:37:10
Devo ancora decidere igel68....tu vai in moto??
P.S. che moto hai?
bergamastro Inserito il - 01/08/2009 : 12:40:14
igel68 ha scritto:

Stavo guardando la cartina

Penso che per me che arrivo da Milano convenga scendere
dritto fin a Castel San Pietro e trovarci li' alle ore 9,30
come da vostro programma.


Per te è senz'altro la strada più breve.

Per la piada faccio in tempo ad aggiungermi? Sono solo io.


OK! Ti prenoto

bergamastro Inserito il - 01/08/2009 : 12:34:23
igel68 ha scritto:

Un'info tecnico-stradale per domenica..
perche' la strada per salire a Zello e' difficile
per moto naked? Ci sono sterrati o giu' di li'?
Anche la mia moto non e' il massimo su quel tipo di strada...


L'Oasi si trova in cima ad una collina, per arrivarci bisogna fare un tratto di strada sterrata, i pezzi peggiori sono stati sistemati con del cemento, secondo me non dovresti trovare particolari problemi a salire, si sale tranquillamente in utilitaria e di moto nel parcheggio ne ho già viste (e non solo enduro).

seconda info...per il discorso pappa con chi mi devo mettere
d'accordo??


Con me.....

Scusate se le mie domande sembrano un po' banali ma essendo nuovo ....

ciao a tutti,

Igel68



Sono normalissime domande, che farebbe chiunque non conosce il posto.

igel68 Inserito il - 01/08/2009 : 07:56:39
Stavo guardando la cartina

Penso che per me che arrivo da Milano convenga scendere
dritto fin a Castel San Pietro e trovarci li' alle ore 9,30
come da vostro programma.

Per la piada faccio in tempo ad aggiungermi? Sono solo io.

Magari lascio poi il mio tel cell. cosi' se ci sono problemi nel viaggio ci
si sente...

Ciao!

bart Inserito il - 01/08/2009 : 00:14:47
Ciao jambocome la và?
igel68 Inserito il - 01/08/2009 : 00:13:31
Un'info tecnico-stradale per domenica..
perche' la strada per salire a Zello e' difficile
per moto naked? Ci sono sterrati o giu' di li'?
Anche la mia moto non e' il massimo su quel tipo di strada...

seconda info...per il discorso pappa con chi mi devo mettere
d'accordo??

Scusate se le mie domande sembrano un po' banali ma essendo nuovo ....

ciao a tutti,

Igel68
Jambo Inserito il - 01/08/2009 : 00:08:04
matteone ha scritto:

Jambo ha scritto:

Però "un po' più giù" sarebbe bene che lo organizzasse chi sta "un po' più giù".
Sarebbe una bella cosa se chi sta "un po' più su" potesse essere invitato ad aggregarsi
agli eventi promossi da chi sta "un po' più giù".


hai perfettamente ragione ma:
1) la maggior parte di voi già è un gruppo per cui risulta più facile organizzare, male che vada si è sempre in numero accettabile;
2) numericamente siete molti di più su che giù;
3) la disponibilità di posti autorizzati o a consolidata frequentazione nudista è sicuramente maggiore su;
4) varie ed eventuali.


Si' e no.
Ovvero:
1) la maggior parte di noi NON era un gruppo. Solo pochi mesi fa, in marzo, eravamo in due, il mese dopo in tre. Poi cinque, l'ultima uscita ci siam trovati in sette, e in questa saremo in ... (??)
2) forse si', ma e' meglio pochi ma buoni.
3) ahia, la disponibilita' dei posti per noi E' il vero problema. Gravitiamo tutti intorno al Garda, ma ahinoi, o ci sono gravi problemi di maialaggine e relative ordinanze sanzionatorie, oppure ogni cm/quadrato di terra costa una follia e la speculazione s'e' accaparrata tutto l'accaparrabile.
Ci piacerebbe poter risanare e colonizzare qualche caletta isolata ed irraggiungibile - in questo senso avrai letto le molte iniziative del prode Emanuele - ma, purtroppo, al momento siamo costretti a vagabondare e a chiedere ospitalita' presso altri Gruppi, sorbendoci ogni volta qualche centinaio di Km, ma godendo dell'opportunita' di incontrare tante belle persone e visitare posti meravigliosi.
Su questo punto penso che le coste marine del Sud possano, invece, offrire tante opportunita'.
4) varie ed eventuali: variate dalla lamentosità e passate, eventualmente, iniziando in 2-3 persone. Se la cosa funziona farete da apripista per altri che si aggregheranno. Altrimenti cosa c'e di male? Vorra' dire che almeno una volta avrete fatto un tentativo e vi sarete passati una giornata insieme al mare.

Comunque hai ragione. A parlarne e' facile. Ma quando si entra nel concreto nascono pure le difficolta'.
Ma e' il superarle che da' il bello della vita ...

Forza Campania !!!

Jambo
matteone Inserito il - 31/07/2009 : 20:56:56
Jambo ha scritto:

Però "un po' più giù" sarebbe bene che lo organizzasse chi sta "un po' più giù".
Sarebbe una bella cosa se chi sta "un po' più su" potesse essere invitato ad aggregarsi
agli eventi promossi da chi sta "un po' più giù".


hai perfettamente ragione ma:
1) la maggior parte di voi già è un gruppo per cui risulta più facile organizzare, male che vada si è sempre in numero accettabile;
2) numericamente siete molti di più su che giù;
3) la disponibilità di posti autorizzati o a consolidata frequentazione nudista è sicuramente maggiore su;
4) varie ed eventuali.

igel68 Inserito il - 31/07/2009 : 20:16:16
Quindi tu Silenthill
vai in macchina e ti trovi a bg o vai in moto?

silenthill Inserito il - 31/07/2009 : 19:48:33
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Giangio Inserito il - 31/07/2009 : 13:35:56
silenthill ha scritto:
Non vedo l'ora di rimettere le chiappe al sole...

AAARRRRGGGGHHHH!!! UN UOMO NUDO!!!!!

...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000