Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 13 settembre festa a Castelsalus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mark66 Inserito il - 25/08/2009 : 20:24:47
Il 13 settembre sul nostro piccolo sito di Castel di Godego vi sarà una festa:tutti siete invitati specialmente i giovani ( i GIN specialmente).Sono invitate le varie ciurme e tutti coloro che desiderano scoprire il mondo naturista.In inverno organizzeremo a Castelsalus un incontro in sauna per giovani da concordare con i GIN e ancora da concordare con i GIN una grande festa in primavera per i giovani.Tra due giorni in questo topic comunicherò il programma con le varie attività e specifiche per il pranzo.Mi raccomando siate numerosi

--------------------------------------------------------------------------------
Capo mastro Castelsalus

Grazie a tutti e un saluto dal Capitano del Nord Est

P.S. vi scrivo l'indirizzo:

Club FKK Castelsalus
Via Caprera, 43 Castello di Godego (TV)

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mirko Inserito il - 18/09/2009 : 00:56:35
finalmente trovo 2 minuti x scrivere la mia sulla giornata trascorsa inseme. bhe che dire , non mi resta che ripetermi e quotare tutti quello che è stato detto fino ad ora, anche SE, un pò di rammarico c è per non aver potuto accogliere piu numerosi(noi ciurma del nord est,in 3 soli, essendo l evento in casa) tutti gli amici venuti da vicino e lontano.
mi scuso x il mio isolamento pomeridiano, mi sono collassato partendo x il letargo neanche il tempo di arrivare sull asciugamano
un grazie a tutti i presenti, gli organizzatori, i cuochi, le cuoche, la direziene, i proprietari del terreno messo a disposizione.
ciao a presto
n/a Inserito il - 16/09/2009 : 08:58:59









ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO

E.mail: veneto@naturismoanaa-fkk.org Pagina web : http://naturismoanaa-fkk.org

14 settembre 2009



Carissimi soci e simpatizzanti naturisti ciao a tutti!



Oggi, 14 settembre 2009 ( “the day after”…), in questo lunedì di interminabile pioggia, il mio pensiero è andato sovente alla serena e divertente giornata di ieri trascorsa insieme a tantissimi amici naturisti provenienti da un pò tutto il nord Italia.

La Delegazione Veneta dell'ANAA-SFKK, non a caso ha voluto chiamare questa festa "Naturisti Senza Frontiere", proprio perchè c'è la volontà di aprire le porte a tutti coloro che vivono, o vorrebbero vivere, il naturismo come simbolo di vera ed autentica libertà.

Naturismo e libertà sono due termini imprescindibili!

Essere naturisti liberi significa non essere sottoposti a vincoli che violano la sensibilità e la dignità umana. Il naturista non è e non sarà mai uno schiavo di partito, bensì una persona assolutamente libera e sincera. Anche se le associazioni o i gruppi hanno nomi o simboli diversi, l’identità naturista deve essere uguale per tutti e tutti i naturisti devono sentirsi a proprio agio in qualsiasi realtà che si identifica come tale, pubblica o privata che sia.



L'incontro di domenica è cominciato con il brindisi di benvenuto, una deliziosa sangria!

Dopodichè si sono formate le squadre (4) per la partecipazione ai giochi.

1° gioco: cuccagna con palloncini sospesi in aria pronti da far scoppiare, ma attenzione, perchè i palloncini non sono vuoti!...

2° gioco: il gioco della spugna: velocità e tanta acqua in testa!

L'agonismo dimostrato dalle squadre in competizione è stato grande, altro che il gran premio di Monza!



Ad un tratto si è cominciato ad annusare il delicato e gradevole profumino delle spezie che venivano cosparse sulla carne ai ferri sopra i tizzoni ardenti.

I nostri cuochi erano già al lavoro per soddisfare la settantina di naturisti che avevano prenotato il pranzo e che già ne stavano pregustando il sapore.

All'urlo dei cuochi " Xe pronto!, tuti in toea!" (" E' pronto! Tutti in tavola!") una lunghissima tavolata con tovaglia rossa, simboleggiante un lungo tappeto per le cerimonie importanti, veniva immediatamente presa d'assalto. Un brindisi all'amicizia e al naturismo ha dato il via al banchetto. Non ho contato le bottiglie del buon vino che erano presenti in tavola, ma sicuramente erano parecchie di più rispetto a quelle dell'acqua!

Tante belle persone (…belle dentro, ovviamente!....), tanta allegria, tanta cordialità, tanta amicizia!



E come al solito..., quasi alla fine del pranzo, il sottoscritto si trovava a fare il discorso di convenuto con la pancia piena e con qualche "bicer de vin" in più!

Spero di non aver "sparato" spropositi e di avere detto cose sensate! Comunque la mia volontà era quella di ribadire l'importanza del nuovo concetto di naturismo su cui sta lavorando la nostra associazione ANAA-SFKK, cioè un naturismo più al passo con i tempi, più vicino alle esigenze dei giovani e delle famiglie, più tollerante nei confronti di tutti coloro che desiderano avvicinarsi seriamente alla sana filosofia naturista.



Questa prima edizione di “Naturisti senza Frontiere” ha voluto rappresentare solo l'inizio di una interminabile filiera di iniziative atte a coinvolgere quanto più possibile naturisti provenienti da ogni parte del Veneto, dell'Italia e, speriamolo, in futuro anche del resto del mondo.

La Delegazione Veneta dell'ANAA-SFKK, in futuro, oltre a farsi promotrice di analoghe iniziative, volentieri parteciperà alle stesse organizzate da altri gruppi o associazioni.

Questa anche la volontà espressa dal rappresentante in loco dei G.I.N., dal rappresentante del gruppo "Gardanatour", Massimiliano, e dal co-amministratore del forum "I Nudisti", Emanuele.



Finiti i discorsi seri...sono arrivati i dolci ( quanti!!!...), di tutti i tipi, offerti dalle nostre generose e volonterose donne! E poi via con il caffé e la "graspetta"!

Caspita che mangiata! E che bevuta!!!...



La pennichella viene spontanea, "ostrega"!



Ma non si è fatto nemmeno in tempo a pisolare un pò che nubi minacciose e tuoni in lontananza sembravano volerci rovinare la festa.

Ed è per questo, purtroppo, che la seconda sessione di giochi è stata sospesa, per timore del brutto tempo. In verità "tanto fumo e poco arrosto" per fortuna! Il tempo è stato clemente fino alla fine della giornata.

Tuttavia abbiamo proceduto con le premiazioni: ha vinto la “squadra dei rossi”!



Aspettando il concludersi della giornata, è seguito un periodo di relax, durante il quale si è potuto interscambiare conoscenze ed esperienze fra tutti i partecipanti.



Veramente una bellissima giornata!



Doveroso il ringraziamento a quanti sono arrivati da lontano, in particolare il gruppo dei giovani (G.I.N.).

Ringrazio il nostro capomastro Domenico che è stato “diabolico” nell’organizzare la festa, sia a livello di preparazione delle strutture che per i contatti umani tenuti con i Forum. E anche la giovanissima Vania, figlia d’arte, ha dimostrato il fatto suo, davvero una promettente risorsa per la nostra associazione. Un grazie sincero anche a lei!

Non voglio dimenticare tutti i nostri soci che in un modo o nell'altro (anche dietro le quinte!) hanno contribuito alla realizzazione di questa festa,.

Ringrazio sinceramente la famiglia Bolzon che ci concede generosamente la possibilità di praticare il naturismo nella loro proprietà.

Infine ringrazio quanti avrebbero voluto venire, ma non hanno avuto la possibilità per giustificato motivo e, ciò nonostante, hanno manifestato per iscritto la loro solidarietà.



La Delegazione Veneta dell'ANAA-SFKK sta preparando il calendario degli incontri in sauna per il periodo autunno-inverno 2009-2010 che si svolgeranno presso il centro benessere e salute Castelsalus ( www.castelsalus.it ). Il calendario sarà pubblicato a breve sul nostro sito www.naturismoanaa-fkk.org , sulla nostra pagina del forum "EV" www.extravillage.it e del forum "I Nudisti" www.inudisti.it , così pure come tutte le altre iniziative dell'associazione.



Certi che saremo sempre di più,

un affettuoso abbraccio a tutti

Daniele Bertapelle

Vice presidente ANAA-SFKK, Delegato in Veneto
n/a Inserito il - 16/09/2009 : 08:55:57
Grazie a ai gin e anche a quelli che non hanno potuto venire per impegni.Vi aspetto con simpatia la prossima volta.Sapete che la nostra associazione tiene molto ai giovani e se avete proposte o bisogno di aiuto siamo qui.Ciao
alepadano Inserito il - 15/09/2009 : 20:42:50
in rappresentanza dei GIN c'era Tux e dal suo intervento e dalle parole di un altro gin presente Antonio (dielle) so che l'iniziativa e la giornata sono stati ottimi:) per il prossimo anno sicuramente un incontro GIN a Castelsalus non mancherà:):) ciaooo w il naturismo w la libertà w i GIN alessandro
fra86fl Inserito il - 15/09/2009 : 18:05:59
bergamastro ha scritto:

Grazie, grazie ed ancora grazie a tutti ,
per la simpatia, la cordialità e l'affetto con cui ci avete accolto.
Con poco siete riusciti a creare un piccolo angolo di paradiso in cui si respira serenità ed armonia.
E' stata una gran bella festa, i giochi, molto divertenti ad alla portata di tutti hanno contribuito a farci sentire subito di casa, bravi Vania, Stefano e Tux; per non parlare del succulento pranzo con cui ci avete sfamato , vivissimi complimenti ai cuochi/e.
Qualcuno dovrebbe mangiarsi le mani per non essere stato presente (Fra86fl ? ) perchè si è perso davvero una bella festa.
Un ringraziamento particolare a cordom e Daniele e..............................alla prossima occasione.




Ciao Massimo e ciao a tutti!!!
Mi dispiace moltissimo non essere venuto!!!!!!!
Per chi mi conosce sà che non sono il tipo che dò bidone ma avevo degli imprevisti!!!
Sabato pensavo di finire di lavorare alla 13 ma mi hanno chiamato per un lavoro urgente ed ho finito alle 19, ora che mi preparavo si sarebbero fatte le 21 e avrei raggiunto il posto verso 00:00 max 1:00.
quindi ho perso la giornata di Sabato.
Poi Domenica sono andato a prendere i miei in aereoporto, quindi dovevo partire presto dal camping e avrei perso anche la domenica.
Era inutile venire per far solo mezza giornata.
Cmq spero di venire presto a trovarvi!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infinitamente Inserito il - 15/09/2009 : 07:31:28
Una giornata meravigliosa in mezzo a persone straordinarie... così definirei la nostra uscita a Castelsalus. Davvero tutto perfetto!
Ci avete accolti come una grande famiglia coccolandoci con un pranzo squisito e dei giochi proprio divertenti.
Complimenti per il grande lavoro che avete fatto! L'impegno e la passione sono tangibili!
Ringrazio sinceramente Domenico e la sua famiglia, Daniele e tutto il gruppo che ha organizzato questa bellissima giornata!
Sono certo che avremo ancora tante occasioni per rivederci!

A presto
Massimiliano
n/a Inserito il - 14/09/2009 : 21:31:32
Siete troppo buoni con noi siete voi fantastici ciao
bart Inserito il - 14/09/2009 : 21:29:53
Che dire:giornata fantasticaGli amici di Castelsalus ci hanno fatto sentire come in famiglia.Complimenti per la piccola oasi che vi siete creati.Grazie anche per l'ottima grigliata e per tutto il resto.Speriamo di potere fare il bis presto.Un saluto a tutti,anche a Emanuele e signora.

CIAO

n/a Inserito il - 14/09/2009 : 21:28:44
E stato un gioco di squadra da parte dei nostri soci volontari,sono io a rigraziare perchè se non ci fossero queste persone che lavorano nell'ombra nulla sarebbe stato fatto..perciò la riuscita dell'evento la devo a loro e per la prossima volta ho gia delle idee innovative e soprese ciao e grazie a tutti.
cpkoversada Inserito il - 14/09/2009 : 21:15:08
Caro Domenico, grazie ancora per la splendida giornata e la prossima volta ci fermeremo anche a pranzo ma ieri proprio non potevamo. Un caro saluto a te, alla tua famiglia, impeccabile nell'organizzazione e di una infinita gentilezza, e a Daniele che tanto vi prodigate per il naturismo!
mark66 Inserito il - 14/09/2009 : 21:14:38
Cari amici, ieri 13 settembre a Castelsalus giornata stupenda, con tantissime persone di vari forum e associazioni naturiste e la Gardanatour, tutti simpaticissimi e cordiali è sopratutto naturisti, molti giochi e allegria, un pranzo moltoooooooooooooooooo buono, con la vincita finale dei giochi da parte della squadra rossa(la nostra), un ringraziamento speciale a Domenico per la grande passione nel organizzare l'evento, a Daniele e alle signore che si sono dedicate alla cucina.
Grazie mille a tutti, i naturisti sono sempre persone speciali.

The Capitan Nord Est
Tux Inserito il - 14/09/2009 : 18:52:13
Il ringraziamento più grande va senz'altro a Domenico e famiglia, e a tutti gli organizzatori di questa festa riuscitissima. Con impegno e determinazione si possono fare davvero grandi cose.. Per quelli che non sono venuti (in particolare una persona) si sono persi veramente una giornata unica! Peggio per voi!!
Io già spero di bissare l'evento!!

Tux
n/a Inserito il - 14/09/2009 : 17:28:25
Grazie a tutti di aver partecipato e aver fattofesta tutti insieme e non sarà l'ultima
bergamastro Inserito il - 14/09/2009 : 10:51:23
Grazie, grazie ed ancora grazie a tutti ,
per la simpatia, la cordialità e l'affetto con cui ci avete accolto.
Con poco siete riusciti a creare un piccolo angolo di paradiso in cui si respira serenità ed armonia.
E' stata una gran bella festa, i giochi, molto divertenti ad alla portata di tutti hanno contribuito a farci sentire subito di casa, bravi Vania, Stefano e Tux; per non parlare del succulento pranzo con cui ci avete sfamato , vivissimi complimenti ai cuochi/e.
Qualcuno dovrebbe mangiarsi le mani per non essere stato presente (Fra86fl ? ) perchè si è perso davvero una bella festa.
Un ringraziamento particolare a cordom e Daniele e..............................alla prossima occasione.

Emanuele Cinelli Inserito il - 14/09/2009 : 07:08:32
Gran bella giornata quella di ieri: bel posto, bellissima organizzazione, stupende persone, magnifico pranzetto (ehm, pranzone :) )!

Sono stato messo in seria difficoltà chiamato a dire due parole in rappresentanza del sito de iNudisti, ma anche questo fa parte del tutto.

Grazie a tutta l'organizzazione: cordom, Daniele, Vania, i cuochi, eccetera.

Iniziative come queste dimostrano come sia possibile realizzare qualcosa di importante anche con poche economie, basta solo la voglia di fare e la disponibilità di un poco di volontari. Spero che si possano vedere spuntare come i funghi su tutto il territorio italiano, non aspettiamo sempre gli altri, non aspettiamo che siano le Amministrazioni Comunali o lo Stato Italiano a muoversi verso di noi, muoviamoci noi verso di loro!
n/a Inserito il - 13/09/2009 : 22:45:14
Grazie a tutti
siete stati voi a darci il coraggio di fare tutto ciò..una bella festa e credo che domani qualcuno parlerà di questo.Sono un po stanchino e credo che ora andrò a letto ,ma non posso esprimere dopo una festa l'affetto che ancora più forte ho verso gli amici della ciurma del ticino .siete grandi e noi del veneto siamo particolarmente fieri.Ciao a tutti
cri Inserito il - 13/09/2009 : 09:59:16
Prima o poi vedrò anch'io questo splendido posto...!!!!
Un abbraccio a chi conosco e anche a chi spero avrò modo di conoscere quando farò un passaggio in italia...
mitico....75 adesioni!!!!!
d_albano2 Inserito il - 13/09/2009 : 09:16:20
Siamo vicini a voi con il cuore Domy e Anto Grande Cordom approfitto di questo mess. anche x ringraziarti della tua solidarietà dimostrataci.unabbraccio e un buon fine settimana.
Marcolino Inserito il - 13/09/2009 : 00:42:42
Divertitevi ragazzi.. dall'equipaggio della mitica Ciurma un abbraccio virtuale di sincera amicizia. Arriverà prima o poi anche il momento degli abbracci reali.
Cordom davvero vivissimi complimenti per quello che stai facendo e mettendo in piedi.. dal nulla nel giro di poco hai già conquistato la ia massima stima.
Salutoni, Marcolino.


n/a Inserito il - 12/09/2009 : 20:29:32
Ha programmato tutto Vania "mia figlia"e come li ho lasciati 30 minuti fa erano già alle stelle :pizza e poi fantasia intorno al fuoco.Domani sveglia dal sottoscritto con risveglio dolce....(non lo sanno,ma ho portato 25 m di tubo per acqua )immaginate..ciao
mirko Inserito il - 12/09/2009 : 20:12:36
ma chi è là da oggi in tenda piuttosto che in camper, stasera come passerà la serata,mica starà a girarsi i pollici o pollicioni
ciao a presto
n/a Inserito il - 11/09/2009 : 23:18:09
Athzon ha scritto:

Io purtroppo non potrò essere presente per impegni già presi in precedenza....sono sicuro che sarà una splendida giornata e mi dispiace perchè non potrò salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Spero che ci siano altre occasioni.

Divertitevi!!!

E ovviamente rimaniamo in attesa di un bel repport sulla giornata.


Anche tu bruto figlio mio (che vuol dire proprio tu vicino di casa)scherzo avrai altre occasioni per venirci a trovare ti aspetto con amicizia.
ps quota 75 e forse oltre.Problemi logistici per il numero risolti.Grazie e ancora grazie per averci sostenuto e spero che tutti si divertano noi faremo il massimo.ciao
Athzon Inserito il - 11/09/2009 : 22:54:15
Io purtroppo non potrò essere presente per impegni già presi in precedenza....sono sicuro che sarà una splendida giornata e mi dispiace perchè non potrò salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Spero che ci siano altre occasioni.

Divertitevi!!!

E ovviamente rimaniamo in attesa di un bel repport sulla giornata.
mark66 Inserito il - 11/09/2009 : 19:38:25
Il meteo direi che è molto buono, prevede bel tempo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

A domenica ciao raga.
n/a Inserito il - 11/09/2009 : 07:22:58
ultimo aggiornamento.Caspita siamo più di 70 persone ciao a tutti,sarà una mega festa
igel68 Inserito il - 10/09/2009 : 23:45:16
Contrattempo purtroppo,
non posso confermare l'adesione. Sara' per
la prossima volta.

Un saluto e un abbraccio particolare ai Gardanatur!

Ciao!!

n/a Inserito il - 09/09/2009 : 21:48:17
igel68 ha scritto:

Ciao a tutti!

Probabilmente ci saro' anche io cosi' potro' incontrare anche
gli amici del Gardanatur!

Ciao,

igel68


Se puoi confermare per il pranzo e quanti siete entro damani se possibile..ciao
n/a Inserito il - 09/09/2009 : 21:45:54
Bene stiamo arrivando ad oltre 60 persone....aiuto non so dove metterle..sherzo
igel68 Inserito il - 09/09/2009 : 21:43:50
Ciao a tutti!

Probabilmente ci saro' anche io cosi' potro' incontrare anche
gli amici del Gardanatur!

Ciao,

igel68
n/a Inserito il - 09/09/2009 : 08:24:56
certo questa è la nostra ipotesi

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000