Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Incontro naturista a Cesano di Senigallia.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alepina Inserito il - 27/08/2009 : 23:43:40
Era passato un pò di tempo, dopo quel bel ferragosto trascorso insieme, e siccome siamo in estate avanzata, quale miglior occasione ritrovarci tutti insieme, visto che le ferie sono oramai quasi finite per tutti!.
Sperando di essere numerosi come agli inizi dell'estate, vi aspettiamo.Come dice una nostra cara amica: Non mordiamo e non demordiamo!!
Ciaoooo!!

Sapete già come arrivare? Vero?
Per chi viene da nord: uscita A 14 a Marotta-Mondolfo, proseguire per la SP 424 in direzione mare, al semaforo prendere la Litoranea SS16 direzione sud. A un certo punto attraverserete il ponte Cesano, fino ad arrivare alla rotonda (arrivo). In tutto ,dal casello,meno di 5 Km. Dalla rotonda, o prendete il sottopassaggio e parcheggiate al condominio le piramidi, oppure parcheggiate al centro commerciale il Maestrale (Ipercoop). In quest'ultimo arrivare in spiaggia è semplicissimo: a piedi, costeggiate il fiume sotto il ponte, e arriverete in meno di dieci minuti.

http://wikimapia.org/#lat=43.745987&lon=13.1681442&z=15&l=4&m=h&v=2
http://wikimapia.org/#lat=43.7482966&lon=13.1720388&z=17&l=4&m=h&v=2

Da sud: uscita Senigallia, dirigetevi per la litoranea SS16 e, da lì, in direzione nord, fino ad arrivare alla piccola località Cesano, proseguite fino alla rotonda, e quindi parcheggi descritti sopra. Sui 6 Km dal casello.


Immagine:

81,48 KB
Ovviamente saremo presenti anche sabato 5 Settembre, per chi fosse libero solo quel giorno.
Cari saluti a tutti.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fly_flip_89 Inserito il - 09/09/2009 : 13:23:57
Ciao, leggo oggi il resoconto....
...ma allora era bel tempo lì?!
Comunque nn sarei potuto venire,
ho avuto ospiti nel week-end, molto bello,
ma mi siete mancati lo stesso.
Qui il tempo è stato piuttosto brutto,
(ma l'umore no!'') ed abbiamo fatto una tranquilla
passeggiata nella lecceta di Torino di Sangro (CH),
bella oasi di verde e silenzio.
Benvenuti Gianclaudio e famiglia, finalmente iscritti,
auguri gymnos,
e alle prossime!
felicità x voi,
fly_flip! ''
alepina Inserito il - 08/09/2009 : 09:13:16
Jambo ha scritto:

alepina ha scritto:

... e jambo, visto a Zello, conosciuto meglio a Cesano, sicuramente un pò impressionato dalle quantità di cibo a disposizione come scorta giornaliera.


Ah no, di fronte a certi spettacoli non mi sono mai impressionato !!

Bellissima domenica: per me e' stata la prima volta a Cesano ...
E cosi' poter reincontrare Alessandro e Pina, il pionere Fidenzio,
e poter far conoscenza con il bel Gruppo marchigiano.
Spero proprio che possiate continuare a far crescere la bella realta' che vi siete creati.

Grazie per tutto, per le premurosissime cure intorno al mio "infortunio"
e - vabbe' ammettiamolo - per la conclusione della serata al ristorantino ...

A prestissimo, spero.


Jambo

P.S. per gli amici che mi conoscono: a Cesano ho perso la fede !!

Grazie per la tua visita, ti sei fatto conoscere con spirito di amicizia ed è molto importante, anche per chi viene a trovarci, perchè sono le basi per la formazione di un gruppo sincero e unito.
Abbiamo cominciato a fine primavera e credo che per la prossima estate, se tutto va bene, visto che siamo gente tranquilla, sempre pronta ad allontanare i maleducati e curiosi, potremo tranquillamente proseguire con il nostro semplice progetto: Quello di vivere giornate in maniera del tutto spontanea senza offendere nessuno degli altri presenti non naturisti. Veramente una gran soddisfazione. A volte..tentar non nuoce.
Jambo Inserito il - 07/09/2009 : 23:07:03
alepina ha scritto:

... e jambo, visto a Zello, conosciuto meglio a Cesano, sicuramente un pò impressionato dalle quantità di cibo a disposizione come scorta giornaliera.


Ah no, di fronte a certi spettacoli non mi sono mai impressionato !!

Bellissima domenica: per me e' stata la prima volta a Cesano ...
E cosi' poter reincontrare Alessandro e Pina, il pionere Fidenzio,
e poter far conoscenza con il bel Gruppo marchigiano.
Spero proprio che possiate continuare a far crescere la bella realta' che vi siete creati.

Grazie per tutto, per le premurosissime cure intorno al mio "infortunio"
e - vabbe' ammettiamolo - per la conclusione della serata al ristorantino ...

A prestissimo, spero.


Jambo

P.S. per gli amici che mi conoscono: a Cesano ho perso la fede !!
gymnos Inserito il - 07/09/2009 : 16:29:30
mannaggia...non mi sono mosso perchè qui da me era tempo brutto..volevo festeggiare con tutti voi il mio compleanno che è qualche giorno..
alepina Inserito il - 07/09/2009 : 15:55:58
Che spettcolo, questi incontri!! Anche questo week end, abbiamo radunato il solito gruppo, composto anche da persone venute per la prima volta, dall'Abruzzo e jambo, visto a Zello, conosciuto meglio a Cesano, sicuramente un pò impressionato dalle quantità di cibo a disposizione come scorta giornaliera. Doveroso..visto che abbiamo festeggiato il compleanno di una nostra cara amica, con brindisi di champagne e dolce, offerto da una coppia simpaticissima che ultimamente con grande piacere, si è unita al nostro gruppo. Quasi una ventina in tutto, clima come sempre molto allegro e molto amichevole, direi familiare, perchè ognuno di noi rendeva partecipe l'altro nelle conversazioni, mare agitato, ma che ci ha fatto da idromassaggio sul bagnasciuga e un vento gradevole che ha spazzato via anche quelle poche nuvole rimaste. Ringrazio tutti i partecipanti, in particolare quelli venuti da più lontano, segno che questa realtà sta prendendo sempre più piede.
Ottima la serata al ristorantino, dove abbiamo gustato come sempre dello squisito pesce e pizza. Vi aspettiamo per il prossimo, di cui vi avviseremo al momento.

Grazie, di cuore.
alepina Inserito il - 30/08/2009 : 15:08:52
Ritorneremo con tutta la ciurma al completo ,Forse porteremo anche il tavolino, quello dell'inaugurazione. Sarà una gran festa!!In settimana, se non farà troppo caldo, prepareremo una pizzata al forno.
Saluti carissimi.
Alessandro e Giuseppina.
Gianclaudio Inserito il - 30/08/2009 : 13:47:18
nio caro alepina ci siamo sia sabato che domenica(tempo permettendo) Ieri sabato siamo stati a Cesano.Abbiamo trascoreo un bel pomeriggio insieme a tutta la banda.(Gandi assenti solo voi)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000