Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Piscine DRIADI a Faenza con ANER 8/11

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 19/09/2009 : 17:58:49
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5876
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Natour Inserito il - 03/11/2009 : 18:51:27
Ciao Arcangelo,
ti ho inviato i dati richiesti con una mail
Buon divertimento per domenica (non credo che riuscirò ad esserci)
Ciao
alex65 Inserito il - 03/11/2009 : 16:30:51
a_fenice ha scritto:

io sono tu per tutti, con rispetto ovvio


come a tutti i moderatori
(sempre siano lodati)

Arcangelo Inserito il - 03/11/2009 : 15:08:51
Natour ha scritto:

Ciao Arcangelo,
io sono stato alla serata del 25-10, tutti molto simpatici, specie i ragazzi consosciuti lì iscritti al forum. Il centro driadi è sopra la piscina comunale che diventa naturista per l'occasione (molto bello!) il costo è di 15 euro e comprende entrata piscina e saune con idromassaggio etc. Se è la prima volta che vai non è che devi per forza essere iscritto ad una associzione (io non lo ero) ma dalla seconda si.
Fai sapere se hai bisogno di altre info se no scrivimi che ti dò riferimenti di chi segue l'associazione,
Ciao


Ciao Natour!Ti vorrei chiedere se mi puoi mandare i riferimenti di chi segue l'associazione che lo contatto!grazie mille!!
Arcangelo Inserito il - 03/11/2009 : 15:04:19
Innanzitutto grazie a tutti per il magnifico benvenuto che mi avete dato!!!!
Siete stati molto carini.
Scusate il ritardo ma sono stato un po' occupato, altrimenti avrei risposto prima.
Purtroppo vivendo all'estero per lavoro non ho ancora fatto la tessera, pur frequentando la spiaggia di Lido di Dante da tempo. Relativamente a Faenza, vorrei venire questa domenica. Scriverò al presidente e se possibile o necessario, farò la tessera subito!
grazie, spero di incontrare qualcuno di voi domenica!
Natour Inserito il - 28/10/2009 : 22:54:39
Ciao Arcangelo,
io sono stato alla serata del 25-10, tutti molto simpatici, specie i ragazzi consosciuti lì iscritti al forum. Il centro driadi è sopra la piscina comunale che diventa naturista per l'occasione (molto bello!) il costo è di 15 euro e comprende entrata piscina e saune con idromassaggio etc. Se è la prima volta che vai non è che devi per forza essere iscritto ad una associzione (io non lo ero) ma dalla seconda si.
Fai sapere se hai bisogno di altre info se no scrivimi che ti dò riferimenti di chi segue l'associazione,
Ciao
a_fenice Inserito il - 28/10/2009 : 20:59:00
grazie del lei...........ma potrei offendermi

io sono tu per tutti, con rispetto ovvio, ma amo il tu, considero tutti amici e spero di farne molti altri oltre a quelli già fatti.

Cmq.....Sul topic indicato ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5876 )c'è l'indirizzo internet della sauna, dove ci sono anche indicazioni di indirizzo e mappa.

Permessi non ne servono, ma tessere si. Se non l'hai, scrivi al vicepresidente all'indirizzo email indicato, con cui ti metterai daccordo.
robi nood Inserito il - 28/10/2009 : 16:20:57
Cosa cosa? A chi hai dato del lei? A Fenice?
Suvvia, Arcangelo, un forum di nudisti è un po’ come una comunità di quaccheri: ci si dà tutti del tu! Del resto è abbastanza facile, se ti rivolgi a una persona nuda come te, guardandola nelle degli occhi.
Sulla piscina di Faenza non ho risposte da darti, ma credo che altri non mancheranno.
Intanto benvenuto qui da noi.
Arcangelo Inserito il - 28/10/2009 : 14:22:15
Buongiorno.

Sono Arcangelo, nudista di Ravenna. Sarei interessato a partecipare ad una giornata nudista alla sauna di Faenza. Sarebbe così gentile da dirmi a chi devo rivolgermi per il permesso, quanto devo pagare, dove di trova esattamente a Faenza?
La ringrazio molto.

Arrivederci

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000