Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Sauna naturista all'hotel Belvedere Riccione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
flavio26 Inserito il - 08/11/2009 : 16:38:21
Assieme ad alcuni amici del gruppo naturista “Amici del Cesano”, s’organizza una SERATA “SAUNA ALL’AUSTRIACA” (FKK) al CENTRO BENESSERE dell’HOTEL BELVEDERE DI RICCIONE. L’appuntamento è per SABATO 12 DICEMBRE dalle 20,30 alle 23,30, quando TUTTA LA ZONA BENESSERE SARA’ A DISPOSIZIONE ESCLUSIVA dei partecipanti.

Per avere un’idea della struttura si può accedere al sito dell’hotel belvederericcione che è in viale Gramsci 95, zona sud di Riccione.
Brevemente, il Centro Benessere è formato da:
- una sauna (sedute comode contiene 12 persone);
- un bagno turco talassoterapico (10 persone);
- una vasca salina coi sali del Mar Morto (8 persone) dotata di due piccole bocchette idro;
- una sala relax (con 8 lettini) con a disposizione tisane ed acqua;
- un piccolo percorso kneipp;
- una grotta del ghiaccio;
- una doccia emozionale alla maracuja;
- una doccia normale.

Volendo si può anche usufruire della piscina 5x4 metri che si trova al pianoterra dell’hotel (il centro benessere è a –1), MA INDOSSANDO IL COSTUME.

L’hotel fornisce accappatoio, telo sauna e ciabatte. Anche il parcheggio auto recintato. Durante la serata sono previsti un paio di aufguss in sauna eseguiti da Alessandro del gruppo del Cesano.

Il costo della serata è di 25,00 EURO A TESTA.
Chi fosse interessato può scrivere qui di seguito la sua adesione fornendo, oltre allo pseudonimo, anche nome e cognome (se, per motivi di privacy, non li vuole fornire qui, può inviarli al mio indirizzo sul sito INUDISTI, sono sempre flavio26). Questo perché, come potete comprendere, dobbiamo fornire una lista dei partecipanti all’hotel.

Data la capienza del centro, che è limitata, abbiamo stabilito un massimo di 25 partecipanti, in modo da rendere comunque vivibile il centro per tutti coloro che interverranno. Raggiunto quel numero di adesioni, considereremo chiuso il periodo d’iscrizione. ATTENZIONE, questo invito non viene pubblicato solo su questo sito, dunque… affrettatevi! :-)

Per facilitare le operazioni all’arrivo, consiglierei di essere lì con un certo anticipo (15/20 minuti), in modo da non creare “ingorghi”.

A disposizioni per ulteriori info.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jonathandemme Inserito il - 13/12/2009 : 22:48:28
Non ero mai stato al Belvedere: bellissimo ambiente, elegante, e pulitissimo. Andava bene anche se fossimo stati di più. Ottima accoglienza, e bel clima tra di noi, anche tra quanti non si conoscevano già...i naturisti familiarizzano velocemente!
Grazie Flavio della bella serata, e dello sforzo organizzativo, e grazie Alessandro per gli aufguss..o come si scrive!!
E grazie ovviamente al Belvedere, che ci ha accolto...Ci vorrete altre volte, no?
alepina Inserito il - 13/12/2009 : 22:32:46
Ammetto, che le sensazioni vissute ieri sera all'incontro con persone che non vedevo da un pò di tempo, alle quali ringrazio di cuore per i complimenti e i preziosi suggerimenti per l'aufguss , è stata incontenibile, al punto che son riuscito a rimanere in piedi anche dopo le tre bollenti ventilate. Un bellissimo raduno con alcune defezioni, forse anche parecchie, ma che non hanno assolutamente intaccato l'esito della serata...Come dire..meglio pochi ma buoni. Flavio, grazie per l'organizzazione,veramente impeccabile. Con assoluta pacatezza, si è riusciti a creare l'atmosfera ideale per una serata all'altezza delle aspettative. E questo è merito di tutti i partecipanti. Grande Max, che, con maestria dialettica, hai tirato fuori un resoconto direi molto colorito e simpatico, e la direzione, gentilissima e ospitale, come fossimo a casa nostra. Un caloroso abbraccio a tutti quanti.

flavio26 Inserito il - 13/12/2009 : 18:08:38
Ringrazio Fenice per il suo racconto e per i complimenti. Troppo buono.

Faccio anch’io un piccolo resoconto della “Sauna” all’austriaca di ieri sera. Il gruppo dei presenti è arrivato pressoché tutto in orario. Peccato per le defezioni non annunciate che non hanno consentito a quelle due/tre persone in lista d’attesa di essere dei nostri.

Un grazie particolare lo vorrei dire ad Alessandro che si è impegnato in tre aufguss uno a distanza di un’ora dall’altro, mettendosi a disposizione di tutto il gruppo. Spero di ricordare bene (in caso contrario il buon Ale provvederà a correggermi): primo aufguss con, nell’ordine: ginepro alpino, eucalipto e limone. Musiche di sottofondo tirolesi e gran finale con la sigla di Heidi (quella di Hedi, ti sorriiidono i mooonti…). Diciamo che una certa allegria ha accompagnato l’aufguss (forse poco Austro/tirolese, ma molto Emilian/Romagnol/Marchigiano).

Secondo aufguss, quello meditativo accompagnato da musiche tibetane (mooolto bollente) con pino mugo, misto d’erbe e pino cembro. Al terzo aufguss non ho partecipato ma Alessandro aveva questa scaletta che credo abbia rispettato: abete rosso, pompelmo e menta.

Tra un aufguss e l’altro: bagno turco, vasca coi sali del Mar Morto, docce emozionali, relax… Non sto a dilungarmi sulle qualità e sulla pulizia del centro benessere del Belvedere che tanto i nostri lettori conoscono e comunque possono recuperare da post precedenti. Vorrei solo far dire due cose.
La prima: la novità dell’evento. Per la prima volta, fuori dai circuiti e dagli appuntamenti, peraltro benemeriti, creati delle associazioni naturistiche, in un centro benessere del centro Italia si passano tre ore nel pieno rispetto delle regole saunistiche e si respira un clima “austriaco”.
La seconda: mi è parso (spero di non sbagliarmi) che si sia creato un buon clima d’intesa anche fra le persone che non si conoscevano, cosa che ha reso più piacevole il soggiorno a tutti. Credo sia importante che questi siano anche momenti di serena socializzazione per mettere insieme idee ed esperienze. Socializzazione che per cinque persone del gruppo è proseguita in pizzeria, nonostante l’ora tarda.
Per questo penso che ci saranno altri appuntamenti.
a_fenice Inserito il - 13/12/2009 : 17:56:17
Eccomi eccomi anf anf. Sè sè chiacchiera te........ho lavorato fino alle 3,30, altro che battere la fiacca e a proposito, perchè il mio direttore di banca dice che il TUO stipendio ancora non arriva? ma quando paghi? Sai che a dicembra si paga prima che ci son le spese?..............

Cmq, visto che il rituale è d'obbligo, prima di tutto un grazie infinito ad Alessandro e a Flavio, l'uno per gli stupendi aufguss che ci ha regalato, e l'altro per lo sbattimento avuto per organizzare tutto l'evento.

Piccolo report.

Io sono arrivato prima di tutti, come al solito...... cosi non mi fregano il posto!!!! Alle sei ero già in area benessere armato di tutto punto....solo di un telo. Passo a vedere l'idro massaggio e mannaggia, evidentemente ho rotto le uova nel paniere agli unici due occupanti. Lei ha fatto un salto indietro che nemmeno i più grandi tuffatori riescono a fare. Ok scendo sotto al centro. Due maschi nature, e una miriade di costumi di carta, anzi di tessuto non tessuto. Solo un paio di ragazze in topless. Posto stupendo, pieno, nella sua seppur piccola area, di tante cose belle e carine. Come son arrivato mi è presa una forma d'orticaria alla costumite imperante, uhmm meglio cominciare dalla grotta blu, quella con acqua marina concentrata. Che buffa senzazione, non si riesce a star seduti. Il peso specifico dell'acqua ti fa galleggiare per forza. La volta illunimata da tante piccole luci tipo quelle di natale, che cambiano di colore di continuo. Sto un po, arrivano due che si mettono in un angolo a cinciuschiare (=parlare sottovoce). Guardo fuori, ed altri due che..tentennano. Oh mamma, sta a vedere che sto...impicciando....ok esco fuori. Non faccio in tempo ad uscire che i due fuori si tuffano dentro. Vado in bagno turco per nascondere le risate che mi stavo facendo....e insomma nell'idro rompo, nella grotta rompo ...ma siccome ...siamo in un centro benessere vero?...Uhm strano, mi ripiglia la voglia di rituffarmi nel Mar Morto e..rientro di botto. Uhauhauhauha come ci son rimasti male porelli, chissà che idea avevano in mente...
Bene rotte abbastanza le uova a tutti, forse han capito che le cose dovevano funzionare diversamente, e il centro è ripartito nella sua..normalità.
Dunque vediamo...
Una sauna grandissima, in 16 poi si stava anche larghi, dove ogni tanto scende una cascatella d'acqua aromatizzata sul braciere.
Un bagno turco con panchine in legno e le doccette, un vapore d'assalto veramente ottimo. Anche qui, ogni tanto, getto di vapore aromatizzato.
Una doccia fredda.....troppo fredda.
Una doccia emozionale.....in cui ho avuto un'emozione..che cretino. Insomma un buco nel muro, ben piastrallato. Pensavo a quello che poi in effetti era, una doccia emozionale, ma pensavo che si entrasse da una parte e si uscisse dall'altra. E sono entrato, a testa bassa per vedere dove camminavo, e andavo veloce aspettandomi qualche getto malandrino di acqua calda o fredda, e invece...uhauha vado a sbattere contro un pisello da mulo. Aiutooo!!! Eheh, no, la doccia era chiusa, ma era occupata, cacchio. La prossima volta occhi ben aperti anche sul davanti e non solo sui piedi, mannaggia ehehhe. Cmq lui esce, entro e scopro le funzioni. Tre funzioni: Doccia normale, ma semitiepida, doccia a nube con aromi dall'altro, doccette idro dal basso. Mamma, davvero...emozionale.
Poi la grotta del gelo, che proverò più tardi dopo gli aufguss di Alessandro, in cui si ha doccia micronizzata gelida aromizzata, una fontana d'acqua gelida per i piedi, una più in alto per tutto il corpo, e una vasca di ghiaccio tritato con cui massaggiarsi. MI son detto qui non entro nemmeno morto, e un'ora dopo ero li supplicante affinchè qualcuno mi massaggiasse con quel gelo. Si dopo la sauna, una doccia fredda la odio, ma quel gelo, non ci avrei mai scommesso. Ora capisco Capitan1cino quando dice che ama tuffarsi sulla neve dopo la sauna. E' troppo bello e fenomenale, e non si sente per nulla, anzi, è un brivido...bestiale...
Al centro stanza un piccolo percorso Kneipp, una vasca circolare divisa a metà, acqua calda e fredda. MOoolto interessante. Nella'area sotto, una serie di lettini da relax, con luce soffusa, un po di liquidi e biscotti, una tisana calda, seppur, brr amara. Dovrebbe essere stata al chiodo di garofano, curiosa. Forse manca della frutta. Boh.
Ma arrivano le sette e avevo appuntamento per un massaggio....olisitico. Cosi finalmente mi son tolto la curiosità pure io.
Arriva la Michela, mi porge il solito orrore consueto. Devo proprio?...chiedo. NO, se non lo vuole la copro con un asciugamano, si prepari. beh meglio di nulla.... Mi stendo e aspetto la sofferenza. E invece il miracolo. Mi chiede se voglio essere coperto. Dico <se non scoccia a lei, io preferirei star cosi>, e mi posso godere sto benedetto massaggio nudo. Ripenso al racconto di Conte Max, so che qui non faranno massaggi lingam o cose simili, ma sempre sensoriale è..
Beh devo dargli ragione in tutto e per tutto. Senza alcuna pressione particolare, solo con la sinuosità dei movimenti, il serpeggiare delle mani su tutto il copro, che con la complicità del non costume, le permetteva di scorrere dappertutto senza fermarsi mai, senza saltare nulla (ehm per i cattivelli, il "lingam" non l'ha mai nemmeno sfiorato, anche se è passata vicina 3 millimetri, per dire...). Una sensazione di scossa elettrica che ti avvolgeva tutto, sentivi ogni cm della tua pelle attivo e sveglio, tutta contemporaneamente. Troppo forte. Poi c'è stato il momento dei piedi, e li ho avuto paura che per la prima volta avrei perso l'applomb.... Beh la stessa sensazione che ha detto il Conte. Come ha toccato un punto al centro della piante dei piedi, qualcuno ha provato a mettersi sull'attenti. Oddio qui mi caccia!!! Ho dovuto far appello a tutte le fantasie più impossibili per non avere reazioni, ma...non so se ci son riuscito in pieno. D'altronde non ne avevo parlato con lei, e lei non mi ha detto cosa possibile o meno, per cui ho preferito non rischiare di ..lasciarmi andare. Ma il tutto si è svolto con una soddisfazione che....beato chi li riceve. Consigliabilissimi.
E veniamo al raduno. Son le 20,15, salgo a vedere chi è arrivato, la maggioranza è li, ma come vedremo in seguito alcuni ci han bidonato, senza nemmeno avvisare, non solo, fregando posto ad altri che non son potuti venire perchè si era pieni. Non si fa cosi, cacchio. Si scende tutti, Alessandor si prepara, e dopo un po comincia la prima sauna. Caramellina balsamica d'avvio, primi oli, prime sventolate, e....fiumi di sudori, di sensazione fantastiche. Ale non si risparmia, tanto che all'uscita gli diamo addosso <fai troppo Ale, qui te ti svieni e tocca soccorerti, mettici meno impegno, più tranquillo dai.> Poi viene un'idea, utilizzare, visto che c'è, la neve della giacchiaia per fare le**** odorose. Non l'avessimo mai pensato!!! Alla seconda sauna è stata l'apoteosi, ma io, sigh, già reduce di 4 ore di trattamenti, ho dovuto mollare dopo qualche minuto. Si perchè, se getti l'acqua è un nube di vapore, se getti la neve , il vapore esce di continuo, e ogni sventilata è un sahara che ti viene addosso. Fantastico.
il resto della serata è passato da un trattamento all'altro, da un riposino, una bevuta, un bagnetto, spesso scherzando tra noi (il gioco meglio risucito? La doccia fredda a chi era steso in bagno turco uhauha). Troppo forte. Alle 23,30 siamo dovuti andare via a malincuore, chiedendo però già l'accesso per altri raduni, che sia la responsabile del centro che la proprietaria ci hanno assicurato la loro disponibilità. In 5 poi siamo andati ad una pizzata d'obbligo, e li abbiamo ricompensato calorie e kili persi in sauna, con delle abbondanti birre....tanto giudava Flavio eheh.

Beh l'ho fatta lunga come la solito, uffa, ma vi giuro che non ho parole per ringraziare i nostri organizzatori. E insomma, la loro fatica meritava un plauso. Non vedo l'ora che si ingegnino per la prossima puntata.

grazie grazie grazie

robi nood Inserito il - 13/12/2009 : 10:34:39
Qui si batte la fiacca!
Fenice, noi ti paghiamo lo stipendio e tu te ne stai tra le coltri dell'Hotel Belvedere alla faccia nostra!
Sono già più di 36 ore che non ti colleghi: rientra al tuo posto!
robi nood Inserito il - 12/12/2009 : 22:35:07
E allora? L’Hotel Belvedere non ha la linea wifi?
Com’è che nessuno ci fa sapere come sta andando?
Forse gli aufguss al Ginepro Alepina o al Pino Mango hanno obnubilato le menti?
Fenice, fatti sentire almeno tu!
alepina Inserito il - 12/12/2009 : 12:18:38
fly_flip_89 ha scritto:

Ciao Ale e Pina! ho visto che ora c'è anche la "sauna meditativa con musiche" tibetane
nn ho risposto all'invito perché sono un po' preso... siamo sotto Natale...si corre...
ma vi auguro di passare una bella serata! saluto quelli che mi conoscono (in elenco ne ho visti alcuni)
ciao, fly!
Dispiaciuti che tu non possa venire, avevamo quasi tutto il gruppo del Cesano al completo. La meditativa l'avevamo proposta anche all'incontro ANAB, ed è stata una vera rivelazione. Cari saluti.
fly_flip_89 Inserito il - 11/12/2009 : 19:28:56
Ciao Ale e Pina! ho visto che ora c'è anche la "sauna meditativa con musiche" tibetane
nn ho risposto all'invito perché sono un po' preso... siamo sotto Natale...si corre...
ma vi auguro di passare una bella serata! saluto quelli che mi conoscono (in elenco ne ho visti alcuni)
ciao, fly!
a_fenice Inserito il - 11/12/2009 : 19:11:58
magari mi facessero ridurre gli ultimi etti rimasti........(ok ok son kg, non etti, ma che ...uff)


Età? Grrrrrrr

quello che io sono tu sarai (forse), quello che tu sei, io lo sono stato...... tiè....
alessandro40 Inserito il - 11/12/2009 : 18:16:41
Vi auguro di cuore di passare una bella serata al Belvedere, luogo a me molto caro per motivi sentimentali , avrei voluto essere pure io lì con voi ma spararmi 180 + 180 km in una sera non me la sento più ( non è tanto x quelli che mi macino in settimana x lavoro, è proprio la vecchiaia che avanza )
Una raccomandazione ; non spremete troppo Max con gli aufguss, ha un' età
budo Inserito il - 11/12/2009 : 09:06:53
flavio26 ha scritto:

franxtoi ha scritto:

C'è ancora posto per la serata del 12?


Approfitto del thread di franxtoi per dire che i 25 posti sono andati esauriti da qualche giorno (motivo per il quale non ho piu' aggiornato questa pagina del forum). In lista d'attesa ci sono gia' tre persone, che mi premurerò di avvisare se si dovessero liberare dei posti. Naturalmente se qualcuno (come purtroppo succede per motivi spesso indipendenti dalla volontà di ciscuno) non viene e avverte all'ultimo secondo... non resta il tempo di avvertire nessuno dei "panchinari". Dunque invito chi si fosse iscritto e avesse degli impedimenti, a dirlo, se possibile, per tempo, in modo da lasciare ad altri il proprio posto.

Anche noi (coppia di pesaro) interessati se c'è posto.... Mi puoi mandare il tuo cell. così ci sentiamo se qualcuno rinuncia...
grazie!
flavio26 Inserito il - 10/12/2009 : 20:45:45

[/quote]Io ho dato la mia adesione ad Ale, risulta?
[/quote]


Se sei Luca, sì.
turbostrip Inserito il - 10/12/2009 : 15:55:50
Messaggio di flavio26

Assieme ad alcuni amici del gruppo naturista “Amici del Cesano”, s’organizza una SERATA “SAUNA ALL’AUSTRIACA” (FKK) al CENTRO BENESSERE dell’HOTEL BELVEDERE DI RICCIONE. L’appuntamento è per SABATO 12 DICEMBRE dalle 20,30 alle 23,30, quando TUTTA LA ZONA BENESSERE SARA’ A DISPOSIZIONE ESCLUSIVA dei partecipanti.

Per avere un’idea della struttura si può accedere al sito dell’hotel belvederericcione che è in viale Gramsci 95, zona sud di Riccione.
Brevemente, il Centro Benessere è formato da:
- una sauna (sedute comode contiene 12 persone);
- un bagno turco talassoterapico (10 persone);
- una vasca salina coi sali del Mar Morto (8 persone) dotata di due piccole bocchette idro;
- una sala relax (con 8 lettini) con a disposizione tisane ed acqua;
- un piccolo percorso kneipp;
- una grotta del ghiaccio;
- una doccia emozionale alla maracuja;
- una doccia normale.

Volendo si può anche usufruire della piscina 5x4 metri che si trova al pianoterra dell’hotel (il centro benessere è a –1), MA INDOSSANDO IL COSTUME.

L’hotel fornisce accappatoio, telo sauna e ciabatte. Anche il parcheggio auto recintato. Durante la serata sono previsti un paio di aufguss in sauna eseguiti da Alessandro del gruppo del Cesano.

Il costo della serata è di 25,00 EURO A TESTA.
Chi fosse interessato può scrivere qui di seguito la sua adesione fornendo, oltre allo pseudonimo, anche nome e cognome (se, per motivi di privacy, non li vuole fornire qui, può inviarli al mio indirizzo sul sito INUDISTI, sono sempre flavio26). Questo perché, come potete comprendere, dobbiamo fornire una lista dei partecipanti all’hotel.

Data la capienza del centro, che è limitata, abbiamo stabilito un massimo di 25 partecipanti, in modo da rendere comunque vivibile il centro per tutti coloro che interverranno. Raggiunto quel numero di adesioni, considereremo chiuso il periodo d’iscrizione. ATTENZIONE, questo invito non viene pubblicato solo su questo sito, dunque… affrettatevi! :-)

Per facilitare le operazioni all’arrivo, consiglierei di essere lì con un certo anticipo (15/20 minuti), in modo da non creare “ingorghi”.

A disposizioni per ulteriori info.

Io ho dato la mia adesione ad Ale, risulta?
flavio26 Inserito il - 10/12/2009 : 15:44:22
franxtoi ha scritto:

C'è ancora posto per la serata del 12?


Approfitto del thread di franxtoi per dire che i 25 posti sono andati esauriti da qualche giorno (motivo per il quale non ho piu' aggiornato questa pagina del forum). In lista d'attesa ci sono gia' tre persone, che mi premurerò di avvisare se si dovessero liberare dei posti. Naturalmente se qualcuno (come purtroppo succede per motivi spesso indipendenti dalla volontà di ciscuno) non viene e avverte all'ultimo secondo... non resta il tempo di avvertire nessuno dei "panchinari". Dunque invito chi si fosse iscritto e avesse degli impedimenti, a dirlo, se possibile, per tempo, in modo da lasciare ad altri il proprio posto.
alepina Inserito il - 10/12/2009 : 11:25:32
Abbiamo fatto qualche piccola modifica al programma dell'aufguss invertendo le profumazioni, in modo da renderlo più attinente a quelli classici dell'alto adige, e aggiungendo dei brani di musica tirolese nella prima gettata. A disposizione anche scaglie di caramelle profumate al pino mugo della ditta Bergila (Brunico) che verranno offerte agli ospiti nel secondo aufguss delle 21,45.




Immagine:

257,23 KB
franxtoi Inserito il - 10/12/2009 : 07:47:17
C'è ancora posto per la serata del 12?
flavio26 Inserito il - 04/12/2009 : 20:32:49
mark66 ha scritto:

Buon evento ragazzi divertitevi.

Grazie Mark. Faremo il possibile
mark66 Inserito il - 04/12/2009 : 15:57:30
Buon evento ragazzi divertitevi.
a_fenice Inserito il - 04/12/2009 : 14:57:01
oggi son riuscito a prenotare la camera al Belvedere per pernottare dopo il raduno. Se per caso c'è qualcuno che vien da lontano e che ha desiderio di condividere, nessun problema.
flavio26 Inserito il - 01/12/2009 : 21:21:48
Nuovo aggiornamento sugli iscritti alla serata "Sauna all'Austriaca" del 12 dicembre.

Ale&Pina (2)
Atteone (2)
Romagna Mia (2)
Gianni e famiglia(3)
jonathandemme1
flavio26
Ico78
Maurizio
dosero
Luca
a_fenice
Francesco
Eliecer
Cp Riccione

E siamo in 19...
ico78 Inserito il - 30/11/2009 : 12:33:39
E' arrivato il 18°!
Mi ha scritto in PVT l'utente CPriccione: lui sarà presente senza sua moglie: quindi c'è da aggiungere un posto ;-)
Wouh! Sarà sicuramente un incontro straordinario questa bellissima inziativa in sauna!!!!
flavio26 Inserito il - 24/11/2009 : 21:47:05
La serata sembra stia interessando sempre piu' persone. Questo l'elenco attuale degli iscritti:
Ale&Pina
jonathandemme1
flavio26
Ico78
Noemi&Riccardo
Maurizio
dosero
Luca di Fano
a_fenice
Gianni e famiglia (3)
Francesco
Atteone&Signora.

Totale: 17. Hummm... sarei un po' scaramantico...
e ci sono a disposizione ancora 8 posti...
flavio26 Inserito il - 22/11/2009 : 12:22:36
a_fenice ha scritto:

confermo la mia presenza al raduno. Penso inoltre di prendere una camera in albergo, visto che non potrò tornare a casa a quell'ora. Qualcun altro che si ferma?

Grande Fenix! E' un piacere averti con noi ancora una volta.
flavio26 Inserito il - 22/11/2009 : 12:19:41
Capperi Ale! Superprofessionale. Grazie ai tuoi afguss la serata sarà davvero "all'austriaca" come da titolo.

Grazie per la tua disponibilita' nei confronti di tutto il gruppo. Ci divertiremo alla grande.
alepina Inserito il - 21/11/2009 : 21:41:04
Abbiamo deciso di pubblicare il programma Aufguss, in modo da far capire a chi, non ne fosse a conoscenza, di cosa si tratta, aggiungendo un paio di link di spiegazioni:

http://it.wikipedia.org/wiki/Aufguss


http://www.youtube.com/watch?v=ZZVw95uAvQE&feature=player_embedded

Pogramma Aufguss:









Immagine:

232,63 KB
a_fenice Inserito il - 21/11/2009 : 20:30:12
confermo la mia presenza al raduno. Penso inoltre di prendere una camera in albergo, visto che non potrò tornare a casa a quell'ora. Qualcun altro che si ferma?
Algol Inserito il - 18/11/2009 : 15:07:19
naturist_sailor ha scritto:

Ottima iniziativa. Bravi a quelli che l'hanno organizzata.

In bocca al lupo.

Leonardo
INIZIO OT - Interessante l'iniziativa di trovare un lavoro naturista! Se lo trovi...fammi sapere!..Ciao! -FINE OT
flavio26 Inserito il - 17/11/2009 : 18:36:17
a_fenice ha scritto:

cominciate a diventare troppi rischio di perdere il posto....sarò sicuro al 100% tra un paio di giorni, ma intanto do la mia adesione.....non vedo l'ora di conoscere il posto, e ancor più importante, di rivedere tanti carissimi amici, e farne di nuovi.....

se mi dice sfiga, sigh rinuncerò...max due giorni e confermo

Ciao Fenice! Dai, scaccia la sfiga. Sara' un piacere rivederti!
a_fenice Inserito il - 17/11/2009 : 18:09:09
cominciate a diventare troppi rischio di perdere il posto....sarò sicuro al 100% tra un paio di giorni, ma intanto do la mia adesione.....non vedo l'ora di conoscere il posto, e ancor più importante, di rivedere tanti carissimi amici, e farne di nuovi.....

se mi dice sfiga, sigh rinuncerò...max due giorni e confermo
flavio26 Inserito il - 17/11/2009 : 01:04:52
Grazie per l’incoraggiamento. Facciamo un primo elenco degli iscritti?
Ad oggi sono sicure di intervenire 8 persone:
Ico78
Ale&Pina
Jonathandemme1
Flavio26
Noemi&Riccardo
Maurizio

Grazie a chi ha già aderito. E un invito agli altri frequentatori del forum perché si facciano avanti. Piu’ siamo piu’ ci divertiamo!


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000