Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Serata Naturista al Villaggio della salute 27/11

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 19/09/2010 : 19:59:50
http://www.oasidizello.it/notizia.cfm?w_id=281

Anche quest'anno diamo inizio alle SERATE NATURISTE presso le terme del Villaggio della Salute Più. Si svolgeranno di sabato sera dalle ore 21:30 alle ore 01:00 CALENDARIO PREVISTO SABATO 23 OTTOBRE SABATO 27 NOVEMBRE SABATO 15 GENNAIO SABATO 5 FEBBRAIO SABATO 26 FEBBRAIO SABATO 19 MARZO SABATO 9 APRILE

Immagine:

15,1 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
solemare74 Inserito il - 30/11/2010 : 19:27:47
Bella serata, un pò affollata, ma per la conferma dei prossimi appuntamenti è meglio così!
a_fenice Inserito il - 28/11/2010 : 23:00:37
Concordo, bellissima serata. Ci siamo ritrovati in tantissimi; oltre ai già nominati c'erano anche lampo, fotografando, virgola, alibianche, giulionat, stevebear e yelenia83....e sicuramente altri, ma nella gran confusione, non tutti ci siamo rivisti. Vabbè, l'importante è che c'eravamo, nonostante tutto e i 3° gradi che imperversavano..... per non parlare del nevischio che ci ha salutato al mattino, mettendoci addosso una gran paura di rimaner bloccati. Speriamo soltanto che la proprietà, che tanto ci osteggia per motivi futili quali la perdita di peli in piscina (già, perchè se non lo sapete si perdono solo i peli del pube, e non quelli di petto, bracica e ascelle. Ve lo dico sempre io di depilarvi..... ) ci ripensi e non osteggi ancora, e ci "regali" ancora nuove meravigliose serate.
pizzaebirra Inserito il - 28/11/2010 : 20:45:09
Bellisima serata....un grazie a Sergio, a Siriocpnature, agli amici di Monza, A_Fenice, e a tutti gli altri presenti! Per gennaio vediamo di organizzarci e speriamo di ritrovarci tutti.
siriocpnature Inserito il - 28/11/2010 : 16:12:56
Poi eravamo in 9 del gruppo PcNat presenti alla "seconda" autunnale alle terme di Zello dove ad accoglierci c'era uno stupendo cielo stellato... è stata ancora una splendida serata di relax e benessere preceduta per 5 di noi da una gustosa pizza a Castel San Pietro Terme... confermata la grande partecipazione di naturisti con l'amico Sergio visibilmente soddisfatto per il nuovo record di 112 presenze che batte quello dello scorso gennaio... abbiamo potuto salutare fenice, itaindo e gli altri oltre ai nuovi amici livornesi pizza e birra quindi verso l'una tutti a nanna in zona e partenza stamani verso le 9,00 un viaggio tranquillo prima con la pioggia e poi con un pò di nevischio tra Parma e Fiorenzuola e arrivo verso le 11,00 dove abbiamo trovato una Piacenza già imbiancata per la prima neve della stagione.
Leonardonud Inserito il - 28/11/2010 : 13:06:04
Splendida ieri la serata al "villaggio della salute" nella cornice surreale delle sue belle piscine. Un grazie a Sergio per l'ospitalità e l'attenzione. Un ringraziamento a a_fenice, itaindo e gli altri del gruppo per l'accoglienza e l'amicizia. Sergio mi parlava di oltre 100 presenti, che successo! A presto
Novello Inserito il - 28/11/2010 : 10:46:35
Anche ieri sera una perfetta organizzazione ha permesso di godere una serata all'insegna del più totale relax. Un grazie a Sergio e a tutte le persone intervenute. Una buona domenica a tutti
a_fenice Inserito il - 26/11/2010 : 21:43:49
siamo qui pizzaebirra,. ma soprattutto saremo li tutti assieme.


PS comunico che col gruppo di itaindo abbiamo preso due megacamere per fermarsi a dormire al villaggio, invece di affrontare il viaggio di ritorno. Abbiamo un letto disponibile, avanzato stasera.

Se qualcuno vuol aggregarsi, che si faccia vivo al volo. Si divide le spese alla pari.
pizzaebirra Inserito il - 26/11/2010 : 21:38:12
Ci saremo anche noi...chi vuole fare due chiacchiere?
a_fenice Inserito il - 26/11/2010 : 21:10:57
si ha cambiato orario.......
fotografando Inserito il - 26/11/2010 : 21:05:52
alepina ha scritto:

Nella mia email inviata da Sergio, l'incontro ha inizio dalle ore 21 alle 0,30.



Allora l'orario ufficiale è questo?
Non è dalle 21,30 alle 1,00 come scritto sul sito?
itaindo Inserito il - 26/11/2010 : 21:01:47
a_fenice ha scritto:
ehiiiiiiiiiiiiiiiii ti sei dimenticata del vecchietto? Questa me la paghi, ti faccio fare un volo in piscina.......


Ma gioia, noi arriviamo come un pacco unico, tu arrivi come pacchetto a parte....poi facciamo un paccone li'
alepina Inserito il - 26/11/2010 : 20:56:34
Nella mia email inviata da Sergio, l'incontro ha inizio dalle ore 21 alle 0,30.
fotografando Inserito il - 26/11/2010 : 19:58:41
siriocpnature ha scritto:

Un saluto a fenice e al resto della combriccola tempo permettendo ci dovrebbero essere almeno 8 amici PcNat in quel di Zello per la seconda serata alle terme Maurizio&Marina, Claudio&Patrizia, Mario&Annalisa e Carlo&Fiory che partono in camper il venerdì pomeriggio... se tutto va bene quindi arriviamo anche noi.

X Fotografando... noi portiamo un solo borsone perchè gli spogliatoi sono assolutamente in comune uomini-donne, ricordarsi piuttosto di presentarsi con un documento d'identità e codice fiscale, in quanto la fattura (detraibile) è obbligatoria e di munirsi di lucchetto per gli armadietti degli spogliatoi.

Grazie per il chiarimento, ciao a sabato e speriamo che il "vecchietto" si ricordi di presentarci.

fotografando Inserito il - 26/11/2010 : 19:56:37
a_fenice ha scritto:

fotografando ha scritto:

Una domanda per chi c'è già stato, gli spogliatoi sono in comune o divisi uomini-donne?
Ci piacerebbe saperlo per regolarci se portare un borsone unico o uno a testa.
No Sergio, sono in comune (non lo sapevo, grazie Sirio).

Ps: io entro con Manu e poi ti lasciamo il posto libero


Prrrrrrrrr....
a_fenice Inserito il - 26/11/2010 : 19:12:51
fotografando ha scritto:

Una domanda per chi c'è già stato, gli spogliatoi sono in comune o divisi uomini-donne?
Ci piacerebbe saperlo per regolarci se portare un borsone unico o uno a testa.
No Sergio, sono in comune (non lo sapevo, grazie Sirio).

Ps: io entro con Manu e poi ti lasciamo il posto libero
a_fenice Inserito il - 26/11/2010 : 19:11:05
itaindo ha scritto:

io, virgola, alibianche, stevebear .... arriviamo!!!!
ehiiiiiiiiiiiiiiiii ti sei dimenticata del vecchietto? Questa me la paghi, ti faccio fare un volo in piscina.......
siriocpnature Inserito il - 26/11/2010 : 18:02:56
Un saluto a fenice e al resto della combriccola tempo permettendo ci dovrebbero essere almeno 8 amici PcNat in quel di Zello per la seconda serata alle terme Maurizio&Marina, Claudio&Patrizia, Mario&Annalisa e Carlo&Fiory che partono in camper il venerdì pomeriggio... se tutto va bene quindi arriviamo anche noi.

X Fotografando... noi portiamo un solo borsone perchè gli spogliatoi sono assolutamente in comune uomini-donne, ricordarsi piuttosto di presentarsi con un documento d'identità e codice fiscale, in quanto la fattura (detraibile) è obbligatoria e di munirsi di lucchetto per gli armadietti degli spogliatoi.
itaindo Inserito il - 26/11/2010 : 15:39:37
io, virgola, alibianche, stevebear .... arriviamo!!!!
fotografando Inserito il - 26/11/2010 : 15:27:02
Una domanda per chi c'è già stato, gli spogliatoi sono in comune o divisi uomini-donne?
Ci piacerebbe saperlo per regolarci se portare un borsone unico o uno a testa.
Novello Inserito il - 22/11/2010 : 19:13:02
coppola cataldo ha scritto:

volevo sapere se per sabato 27 novembre c'è qualcuno che parte da bologna grazie

Io parto da Modena e quindi da Bologna ci passo giocoforza. Come ho già scritto per la serata precedente, non mi dispiacerebbe fare il viaggio in compagnia.
coppola cataldo Inserito il - 22/11/2010 : 18:14:18
volevo sapere se per sabato 27 novembre c'è qualcuno che parte da bologna grazie
piguino Inserito il - 22/11/2010 : 12:33:38
ciao a tutti: innanzitutto buona settimana, anche se sembra una battuta dato che è solo lunedì ... ma qualcuno potrebbe consolarsi pensando all'appuntamento di sabato! Mi piacerebbe partecipare e finalmente presentarmi e conoscervi, pensavo inoltre che sarebbe anche una cosa buona e giusta fare del car-sharing se qualcuno si dirigesse in emilia partendo dalla lombardia, che dite?
Sono anche conscio del fatto che il rientro in notturna potrebbe essere un problema dato il relax che dovrebbe permeare la serata.... però nel mio caso è comunque necessario poiché ho un impegno da tempo concordato per la domenica mattina presto presto....
QUINDI se ci sono offerte/richieste possiamo unire gli sforzi!
Ciao a tutti e a presto
Paolo
Novello Inserito il - 21/11/2010 : 18:26:56
Leonardonud ha scritto:

Salve a tutti, mi farebbe piacere partecipare e conoscervi di persona. Immagino che la struttura sia al chiuso, perchè venerdì prossimo sarà particolarmente freddo
Si può cenare dentro o si arriva già sazi?
A presto


A quell'ora il ristorante delle Terme è chiso, si sono solo delle vending machines (io eviterei)
Ti conviene arrivare già sazio (non troppo però, eh!)
ciao
Leonardonud Inserito il - 21/11/2010 : 18:10:37
Salve a tutti, mi farebbe piacere partecipare e conoscervi di persona. Immagino che la struttura sia al chiuso, perchè venerdì prossimo sarà particolarmente freddo
Si può cenare dentro o si arriva già sazi?
A presto
a_fenice Inserito il - 21/11/2010 : 01:42:44
no, è una struttura privata che conosce bene il naturismo, avendo e dandoci a disposizione la bellissima struttura libera dell'Oasi di Zello ( www.oasidizello.it ). Da qualche anno sta provando a darci, grazie al corrispondente Sergio (l'irresponsabile...ndr lo conoscerai), delle serate nudiste all'interno del villaggio principale, una o più volte al mese, struttura termale di tutto rispetto e gigantesca. Dopo i timidi approcci, l'anno scorso finalmente la cosa è decollata, e quest'anno si ripete. Nessun legame con associazioni o altro. E' solo un'iniziativa privata, a libero accesso di quanti hanno il cervello FUNZIONANTE contenuto nella scatola cranica, che merita tutto il nostro rispetto, approvazione e appoggio. Indi...nessuna tessera.
el_fa Inserito il - 18/11/2010 : 21:17:14
Grazie mille Nathanaele77, indicazioni molto chiare

Edit per non aggiungere post:
Domanda banale 1: serve quelche tesseramento per l'ingresso?
a_fenice Inserito il - 18/11/2010 : 14:22:26
el_fa ha scritto:

Ciao a tutti, ci piacerebbe molto partecipare.
Abbiamo sentito spesso parlare del villaggio salute ma ancora non ci siamo stati.
Qualcuno con un pochino di tempo e voglia per spiegarci un pò di cose? anche in mail così non intasiamo il forum con domande magari banali per chi ci è già stato
nessuna info data in merito è mai banale. Non tutti possiamo conoscere tutto, o essere sempre aggiornati. Per cui, chiedi pure.
massal Inserito il - 18/11/2010 : 09:52:53
el_fa ha scritto:

Ciao a tutti, ci piacerebbe molto partecipare.
Abbiamo sentito spesso parlare del villaggio salute ma ancora non ci siamo stati.
Qualcuno con un pochino di tempo e voglia per spiegarci un pò di cose? anche in mail così non intasiamo il forum con domande magari banali per chi ci è già stato


Ti ho spedito una email in privato.
Ciao.
el_fa Inserito il - 18/11/2010 : 01:37:06
Ciao a tutti, ci piacerebbe molto partecipare.
Abbiamo sentito spesso parlare del villaggio salute ma ancora non ci siamo stati.
Qualcuno con un pochino di tempo e voglia per spiegarci un pò di cose? anche in mail così non intasiamo il forum con domande magari banali per chi ci è già stato
bmwx6 Inserito il - 15/11/2010 : 18:24:10
nessuno che parte da genova?un saluto a tutti

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000