Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Serata Naturista al Villaggio della salute 15/1/11

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 19/09/2010 : 20:00:23
http://www.oasidizello.it/notizia.cfm?w_id=281

Anche quest'anno diamo inizio alle SERATE NATURISTE presso le terme del

Villaggio della Salute Più

. Si svolgeranno di sabato sera dalle ore 21:30 alle ore 01:00 CALENDARIO PREVISTO SABATO 23 OTTOBRE SABATO 27 NOVEMBRE SABATO 15 GENNAIO SABATO 5 FEBBRAIO SABATO 26 FEBBRAIO SABATO 19 MARZO SABATO 9 APRILE


Immagine:

15,1 KB
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fotografando Inserito il - 16/01/2011 : 23:19:02
UDITE UDITE

Non so se può considerarsi off topic, ma sabato sera eravamo anche noi in piscina, e Sergio ci ha comunicato con un sorriso a 88 denti che anche il prossimo anno l'oasi di Zello sarà aperta.
Come molti sanno sembrava che il prof., proprietario della collina e del villaggio, fosse intenzionato a chiudere l'oasi per scarsa affluenza di persone, ma , se non si rimangerà la parola, sembra intenzionato a tornare sui suoi passi.
Che il motivo sia l'affluenza record delle ultime due serate in piscina?
Speriamo bene.
siriocpnature Inserito il - 16/01/2011 : 22:05:20
Pilu o non pilu si conferma un grande successo anche la prima del 2011 al Villaggio della Salute, un'altra splendida serata di relax e benessere con gli immancabili aufguss in sauna e i bagni rilassanti e tonificanti nelle due piscine termali preceduta per noi 4 PcNat da una gustosa pizza a Castel San Pietro Terme... malgrado la nebbia solita grande partecipazione di naturisti con tante facce nuove, il nuovo record di 118 presenze che batte quello fresco di novembre e i complimenti Sergio se li merita proprio tutti... ringraziamo gli amici tramacla ed adamoedeva per la squisita compagnia quindi all'una tutti a nanna all'hotel Castello e partenza stamani verso le 8,30 per un viaggio molto tranquillo e senza nebbia, cosa si vuole di più!
siriocpnature Inserito il - 14/01/2011 : 23:15:52
Stavolta si annuncia un gruppo PcNat più ristretto (Claudio, Patrizia, Maurizio, Marina) per questa prima tornata del 2011 al villaggio dove dovremmo ritrovare anche gli amici adamoedeva di Parma... vista la nebbia noi preferiamo fermarci a dormire in zona (oggi abbiamo trovato una camera a 39 € all'hotel Castello) e con gli amici Mau e Mari si pensava di prenotare come al solito un tavolo verso le 19,00 alla pizzeria di Castel San Pietro Terme prima di puntare verso Zello, se qualcun altro è interessato ci può contattare.

PS Sono confermati gli orari dell'ultima volta, ecco la mail che ci ha inviato l'amico Sergio "irresponsabile" di Zello.
Sabato 15 gennaio primo incontro del 2011 alle Terme del Villaggio della Salute.
Orario invariato: dalle ore 21.00 alle 0.30.
Ingresso euro 15.00 e reception aperta dalle ore 20.30
Informazioni al 3477310959
Ti aspetto, ciao Sergio
.



pizzaebirra Inserito il - 14/01/2011 : 10:26:32
Per motivi di lavoro non potremo essere presenti, ma auguriamo a tutti i partecipanti di trascorrere una buona serata!
a_fenice Inserito il - 07/01/2011 : 00:11:58
robi nood ha scritto:

a_fenice ha scritto:

...Tutte le opposizioni son crollate...

Come direbbe Albanese, più pilu per tutti.
no no, anzi, depilateviiiiiiiiii (cosi non han nulla da dire)
robi nood Inserito il - 06/01/2011 : 13:02:55
a_fenice ha scritto:

...Tutte le opposizioni son crollate...

Come direbbe Albanese, più pilu per tutti.
a_fenice Inserito il - 06/01/2011 : 12:40:17

Ho sentito Sergio per telefono. Tutte le opposizioni son crollate, per ora, e tutte le date degli incontri son confermate. Per cui avanti tutta e tutti pronti per il 15 gennaio

winbit Inserito il - 06/01/2011 : 00:45:46
Noi come per il 27 Novembre ci siamo anche per il 15 Gennaio ed attendiamo eventuali sviluppi in merito in alle opposizioni che a suo tempo sono state fatte, con la speranza che tutto si risolva in maniera positiva per tutti noi!!!!
Nudomark Inserito il - 04/01/2011 : 17:07:31
Concordo Nathanaele77!! Io mi depilo perchè nudo mi sento più a mio agio così, cerco di fare sport anche se non più giovincello proprio per cercare di mantenermi in forma e sereno con me stesso.
L'episodio di Gardacqua è il simbolo delle difficoltà del naturismo in Italia, purtroppo.
Ciao Mark
massal Inserito il - 04/01/2011 : 16:53:54
Mark ha scritto:

Scusate non leggo più molto il forum ma questa mi mancava!!!
Non ci posso credere! Allora non faccio male a depilarmi...ehehe
Mark



Il nudo depilato piace molto anche a me, come ad esempio un corpo curato senza maniglie dell'amore ma nemmeno senza le esagerazioni ipertrofiche ed iperplastiche di certi culturisti... un corpo nudo nella sua autenticità e trasparenza, senza inutili peli che servono anche a "coprire" è più bello a vedersi in un contesto naturista... per quanto riguarda la possibilità che vi sia dispersione di "pelucchi" in un contesto come quello di un raduno naturista dove si ci trovi nella situazione di condivisione di una struttura in comune, beh mi sembra rispettoso cautelarsi dell'eventuale spargimento di pelucchi specie in uno spazio ristretto come quello di una vasca di idromassaggio... io stesso in quelle occasioni porto sempre la cuffia. Comunque a prescindere da questo, noto sempre che la storia dei costumi viene sempre usata come un pretesto per creare un clima ostile ai raduni naturisti, è vero che in Italia, e la vicenda del Gardacqua ne sembra una triste conferma, il naturismo non ha vita facile da tutti i punti di vista, ed è per questo che ci battiamo affinché il naturismo non venga associato all'esibizionismo e allo scambismo di coppia. Un caro saluto.
Nudomark Inserito il - 04/01/2011 : 15:48:11
a_fenice ha scritto:

che i nudisti, tutti con regolare cuffia in piscina, perdono pelo dal..... pube.

A parte che molti ormai son depilati li (ve lo dico sempre di depilarvi ), ma i peli ascellari? Toracici? Delle graccia e gambe? Quelli non si perdono?

Classica mentalità italiota, per cui i peli del pube si staccano e fanno schifo, mentre tutti gli altri no.

Ma le trattative sono in corso, vediamo che notizie arriveranno


Scusate non leggo più molto il forum ma questa mi mancava!!!
Non ci posso credere! Allora non faccio male a depilarmi...ehehe
Mark
itaindo Inserito il - 04/01/2011 : 15:10:02
http://www.oasidizello.it/notizia.cfm?w_id=281

http://www.villaggiodellasalutepiu.it/content/pernottamento
MA_e_NI Inserito il - 04/01/2011 : 14:00:52
Sempre per chi viene per la prima volta: è possibile poi pernottare in loco, presso la struttura? Altre sistemazioni consigliate? Prezzi indicativi di ingresso o pernottamento?
E confermata la data del 15?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!
GennyeAle Inserito il - 03/01/2011 : 20:39:09
beh penso di fare anche io la mia prima esperienza nudista organizzata...beh anno nuovo stile di vita nuovo
bmwx6 Inserito il - 02/01/2011 : 18:18:00
ora che ricordo l'avevo letto in una discussione in merito,mi sembra comunque esagerato.
Raffaello Inserito il - 02/01/2011 : 09:12:51
Io penso proprio di esserci il 15 gennaio. Ho consultato il sito delle terme dell'Oasi di Zello e ho visto che sono raggiungibili tranquillamente con il treno e poi con un bus. Andrò sicuramente con i mezzi e se c'è qualcuno che parte da Roma potremmo formare un gruppo.
a_fenice Inserito il - 01/01/2011 : 20:00:59
che i nudisti, tutti con regolare cuffia in piscina, perdono pelo dal..... pube.

A parte che molti ormai son depilati li (ve lo dico sempre di depilarvi ), ma i peli ascellari? Toracici? Delle graccia e gambe? Quelli non si perdono?

Classica mentalità italiota, per cui i peli del pube si staccano e fanno schifo, mentre tutti gli altri no.

Ma le trattative sono in corso, vediamo che notizie arriveranno
bmwx6 Inserito il - 01/01/2011 : 18:22:24
a_fenice ha scritto:

sentiremo Sergio se l'evento ci sarà ancora. Ricordiamoci delle opposizioni dell'ultima volta.

che opposizioni ci sono state?
tommaso_firenze Inserito il - 30/12/2010 : 17:10:01
Ecco scusa...decido di venire anche io...cerco di sistemare tutte le cose e mi dici che forse non si fa????
Cavolaccio!!!!!

Dai almeno per il 15/1 reggiamo!!!!

AHAHAHAHAh
aspetto sviluppi...

Tommy

ps. intanto buon anno a tutti!
a_fenice Inserito il - 29/12/2010 : 22:48:45
sentiremo Sergio se l'evento ci sarà ancora. Ricordiamoci delle opposizioni dell'ultima volta.
Leonardonud Inserito il - 29/12/2010 : 17:58:20
Ci sarò sicuramente il 15 gennaio. Vedo che però è in concorrenza con l'evento di Milano e forse dal Nord l'affluenza sarà scarsa. Ma la volta scorsa c'erano amici un po da tutta Italia
itaindo Inserito il - 01/12/2010 : 14:35:55
Preciso che il luogo e' il Villaggio della salute piu'...non l'Oasi di Zello, si dice Zello per abitudine visto che quello e' il posto naturista ma le serate si svolgono al Villaggio che e' piu' giu', lungo la SP 21.
Leonardonud Inserito il - 01/12/2010 : 11:21:22
Salve a tutti, una precisazione: l'ingresso sarà alle 21 o alle 21:30?
Consiglio a chi verra per la prima volta di inserire nel navigatore la SP21 per arrivare al parcheggio fotovoltaico e non come indicato da googlemap sul sito da via Stanclasse. La volta scorsa, che era la mia prima volta, arrivavo dalla A1 e ho passato 1 ora a girare tra sterrati nella notte per trovare il centro

Il centro è molto bello, con splendide piscine e ambientazione.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000