Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Incontro naturista Hotel Le Grotte-Genga(AN)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alepina Inserito il - 09/10/2010 : 14:31:32
Si terrà il 20/11/2010, dalle ore 21 alle ore 24. Prezzo 30€
Chiunque sia interessato a questo primo incontro in terra Marchigiana, potrà inviarmi un Email all'indirizzo alepesaro@hotmail.com o telefonarmi al numero di cell. 3289678964.. Si prega di scrivere al mio indirizzo il nominativo con nome e cognome. Li invierò in forma strettamente privata alla direzione dell'hotel. Troverete tutte le spiegazioni inerenti all'hotel e alle modalità, nel link sottostante.
Vi anticipo che si tratterà di un incontro con un'atmosfera simile a quelle vissute in Trentino Alto Adige, con gettate di vapore profumate agli oli essenziali in sauna finlandese, e distribuzione di frutta prima dell'inizio dell'Aufguss. L'hotel dispone di una tisaneria . Consiglio a chi verrà, di portarsi anche dei liquidi per il reintegro, dopo le belle sudate.
Portarsi asciugamano accappatoio, ciabatte. E' obbligatoria la nudità.
Si prega di mantenere un comportamento corretto.
E' un occasione importante di ritrovo, visto che nel centro Italia è quasi impossibile usufruire di opportunità del genere.
Anche un momento piacevole per rivedersi e per conoscersi fra nuovi.
Vi aspettiamo numerosi!!


http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7520&whichpage=2


12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alepina Inserito il - 17/11/2010 : 10:13:12
a_fenice ha scritto:

Ops vedo ora, mi son perso la cosa, sorry. I miei migliori auguri per un pronto ristabilimento......ehi vedi di non fare scherzi, un aufgmaster come te serve ancora, non mollare

@rom-ale....cercate nella sezione ANAB, la nuova associazione naturista abruzzese. Anche loro fanno molti incontri, quale modo migliore per conoscere nuovi amici vicini?
Grazie mille! Ma sono di scorza dura, anche se ho avuto una bella batosta!
rom-ale ha scritto:

Grazie a tutti!!! e auguro ad Alessandro una pronta guarigione! speriamo di riuscire a trovare il coraggio di fare il passo per quatno ci riguarda. A presto!
Vi ringrazio, con l'augurio che un giorno possiate fare il primo passo. Sarà sicuramente un esperienza positiva per voi.
rom-ale Inserito il - 16/11/2010 : 22:55:55
Grazie a tutti!!! e auguro ad Alessandro una pronta guarigione! speriamo di riuscire a trovare il coraggio di fare il passo per quatno ci riguarda. A presto!
a_fenice Inserito il - 16/11/2010 : 22:33:56
Ops vedo ora, mi son perso la cosa, sorry. I miei migliori auguri per un pronto ristabilimento......ehi vedi di non fare scherzi, un aufgmaster come te serve ancora, non mollare

@rom-ale....cercate nella sezione ANAB, la nuova associazione naturista abruzzese. Anche loro fanno molti incontri, quale modo migliore per conoscere nuovi amici vicini?
alepina Inserito il - 16/11/2010 : 18:57:17
Nathanaele77 ha scritto:


Ringraziandovi per il vostro interesse a voler partecipare, sono purtroppo spiacente perchè ho dovuto annullare l'appuntamento per motivi gravi miei di salute, ma che gradualmente stanno risolvendosi.


Ti faccio i miei auguri per una pronta guarigione.
Buon naturismo sempre!
un caro saluto a tutti.
Ti ringrazio di cuore. Stò già meglio, per fortuna.
massal Inserito il - 16/11/2010 : 18:24:56

Ringraziandovi per il vostro interesse a voler partecipare, sono purtroppo spiacente perchè ho dovuto annullare l'appuntamento per motivi gravi miei di salute, ma che gradualmente stanno risolvendosi.


Ti faccio i miei auguri per una pronta guarigione.
Buon naturismo sempre!
un caro saluto a tutti.
alepina Inserito il - 16/11/2010 : 13:03:24
rom-ale ha scritto:

Sbadatamente leggo solo ora che l'evento è stato annullato.. o ho capito male?
Ringraziandovi per il vostro interesse a voler partecipare, sono purtroppo spiacente perchè ho dovuto annullare l'appuntamento per motivi gravi miei di salute, ma che gradualmente stanno risolvendosi. Sicuramente avremo la possibilità di riprogrammare un nuovo evento, oramai destinato al nuovo anno, che verrà pubblicato sempre in questo forum. Si tratta semplicemente di un incontro fra appassionati dedicato al culto del benessere in maniera tradizionale come nei centri dell'Alto Adige, ossia svolto in nudità in tutti i servizi della struttura. (Sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, idromassaggio). Ovviamente serve l'uso di asciugamano, accappatoio e ciabatte, per l'igiene e per asciugarsi dopo la doccia. E' necessario portarsi da casa sempre un integratore di liquidi, per compensare le perdite idriche, con la sudorazione. Ciò che conta è mantenere soprattutto un comportamento corretto, in modo da creare un clima di serenità tra i partecipanti. Esattamente come accade nel Nord Italia, dove le regole vengono rispettate e il clima è sempre molto rilassante.
Per maggiori chiarimenti trovate tutto in questo link:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7520&whichpage=2
rom-ale Inserito il - 16/11/2010 : 11:29:49
Sbadatamente leggo solo ora che l'evento è stato annullato.. o ho capito male?
rom-ale Inserito il - 16/11/2010 : 11:23:54
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum, a nome anche di mia moglie. Sono chiuse le "iscrizioni" per la serata di Genga? Per noi sarebbe la prima volta che proviamo un evento simile ed infatti siamo ancora indecisi per timidezza soprattutto, tant'è che siamo ancora indecisi. Appunto vorremmo sapere come funziona il tutto.. e ovviamente se c'è ancora posto!
Grazie a tutti! Ed un saluto!
alepina Inserito il - 30/10/2010 : 13:36:12
Volevo avvisarvi che questo evento è stato annullato per motivi miei personali di salute, che mi costringono a rimanere fermo dalle attività di benessere per almeno un mese e mezzo. Scusatemi per l'inconveniente, ma quando la sfiga ci si mette contro!!! Spero di guarirmi in fretta e al meglio.
alepina Inserito il - 16/10/2010 : 12:14:15
Sono alcuni del gruppo del cesano e altri miei colleghi di lavoro.
gymnos Inserito il - 15/10/2010 : 22:07:13
alepina ha scritto:

MI hanno appena inviato un email per un massimo di 15 persone. Pertanto la lista degli invitati è da considerarsi esaurita.


accidenti..con più di un mese di anticipo... non me l'aspettavo..allora l'interesse c'è anche nella nostra zona...ma che sono tutti quelli che frequentano il Cesano...??
alepina Inserito il - 15/10/2010 : 20:28:17
MI hanno appena inviato un email per un massimo di 15 persone. Pertanto la lista degli invitati è da considerarsi esaurita. Chi vorrà comunque ancora iscriversi verrà inserito nelle riserve, anche perchè ci sarà sempre qualcuno, che all'ultimo momento non verrà.
Ho appena aggiornato l'orario dalle 21 alle 24. Vi farò sapere anche il prezzo, appena me lo comunicheranno.
Saluti, Alessandro.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000