V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Biotto |
Inserito il - 05/09/2011 : 15:43:41 Il punto interrogativo (ora rimosso) è d'obbligo perchè l'evento dipenderà soprattutto dalle previsioni del tempo: senza buoni valori di insolazione e temperatura, l'evento verrà rimandato o annullato.
Comunque per il momento (ilmeteo.it) il tempo atmosferico sembrerebbe dalla nostra parte: è previsto sole con temperature gradevoli.
Ci potrebbe essere anche la gradita visita di un giovane maiale disossato e ben cotto (leggasi porchetta).
A metà settimana, con le previsioni più attendibili, verrà data conferma o smentita; restate sintonizzati su questo canale.
|
22 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 23/09/2011 : 15:37:57 Immagino |
Biotto |
Inserito il - 23/09/2011 : 15:35:01 Se avessi trovato una mazzetta di biglietti da 500, avrei scritto cartoline da un luogo di vacanza, e non post sul forum...
|
siman |
Inserito il - 23/09/2011 : 15:06:41 | Biotto ha scritto:
Qualcuno ha lasciato in spiaggia un paio di occhiali da vista e qualcun altro un paio di occhiali da sole. Li ho presi io perchè Domenica prossima potrebbe esserci brutto tempo; i proprietari mi contattino che ci accordiamo per la restituzione.
|
Se hai anche trovato una mazzetta di biglietti da 500 euro.....quella era mia |
siriocpnature |
Inserito il - 22/09/2011 : 20:21:02 | pizzaebirra ha scritto:
Che peccato non essere stati presenti fisicamente...ma con il pensiero lo eravamo!!
|
Lo sappiamo e comunque grazie per il messaggio che ci avete inviato da girare a tutti i presenti in spiaggia! Come auspicato da biotto si può leggere un report più dettagliato della festa di settembre nella sezione PcNat-amici del secchiello. |
pizzaebirra |
Inserito il - 17/09/2011 : 10:11:30 Che peccato non essere stati presenti fisicamente...ma con il pensiero lo eravamo!! |
musicman11 |
Inserito il - 15/09/2011 : 20:46:01 mannaggia,mi sono perso la porchetta,non sono potuto venire,vabbe' ci sara' un altra occasione x salutare il biotto,sirio e la simpatica compagnia del trebbia |
Biotto |
Inserito il - 15/09/2011 : 04:02:06 Qualcuno ha lasciato in spiaggia un paio di occhiali da vista e qualcun altro un paio di occhiali da sole. Li ho presi io perchè Domenica prossima potrebbe esserci brutto tempo; i proprietari mi contattino che ci accordiamo per la restituzione. |
Biotto |
Inserito il - 13/09/2011 : 01:54:44 Aspettiamo pazientemente il report di Sirio/Clau. Posso anticipare qualcosa, però. Una settantina di naturisti (anche di più se consideriamo che c'erano 3 cani ovviamente nudi), nudità del 96% (1 figlia costumata di una naturista e 2 tessili di passaggio che si sono fermate perchè una si era fatta male ad un braccio). La porchetta non era completamente nuda: aveva uno spago che la copriva e quindi è stata passata a fil di spada e seppellita negli stomaci dei presenti. Formaggio, torte, vinelli hanno completato il panorama gastronomico mentre il meteo ci ha regalato una giornata calda ed assolata ed il Trebbia ha offerto l'acqua fresca per i numerosi gavettoni... Proprio una bella giornata! |
lucabrandani1 |
Inserito il - 12/09/2011 : 21:38:32
Gente raccontteci un pò per chi è rimasto a casa..... |
siriocpnature |
Inserito il - 08/09/2011 : 23:04:19 Con la conferma della porchetta data da biotto che sta preparando due nuove panche speriamo in una festosa accoglienza da parte di tutti gli amici PcNat e di altri gruppi!! Vi aspettiamo numerosi! Peccato per la famiglia tricul e marcolino ma tempo permettendo per noi la stagione non finisce certo domenica quindi se vi fa piacere vi aspettiamo la settimana successiva (magari Beppe con il nuovo camper usato) e qualcosa da mettere sulla griglia si troverà comunque a meno che qualcuno si offra volontario al posto della porchetta... e poi du feste è meglio che uan!
|
NudistiBG |
Inserito il - 08/09/2011 : 07:27:24 Purtroppo la famiglia Tri Cul (noi) non potrà essere dei vostri per appuntamento alla fiera di Parma, proprio di domenica. Ne siamo dispiaciuti ma ci porterà più spesso da voi il prossimo anno, stiamo pensando di acquistare un camper usato. Buona porchettata a tutti ed un grande abbraccio a tutti i PcNat. Beppe, Ionne e Mario |
Biotto |
Inserito il - 08/09/2011 : 01:40:38 Oh, nulla vieta di organizzare per la Domenica successiva una Giornata di Volley Naturista, ma il problema è, come già accennato da Sirio, che dove siamo noi Settembre è un mese ad alto rischio: senza un tempo più che favorevole le probabilità di avere un brutto ricordo della giornata sono troppo elevate ed aumentano fino a diventare quasi certezza con l'avvicinarsi della fine del mese. Purtroppo l'esperienza ci ha insegnato che è meglio calendarizzare l'evento prima della metà del mese; se poi il cielo ci dà una mano, il 18 mettiamo qualcosa sulla griglia e così zavorrati ci sfidiamo; per chi perde gavettoni a volontà, per chi vince... doccia!
|
Biotto |
Inserito il - 08/09/2011 : 01:25:27 AVVISO! Sono confermate sia la festa che la porchetta!
Salvo imprevisti dell'ultimo momento (di cui vi darremo notizia), CI SI VEDE IN TREBBIA, In zona PcNat, il gruppo che organizza l'evento!!!
|
abbastanza |
Inserito il - 07/09/2011 : 23:13:39 | siriocpnature ha scritto:
Ottimo biotto intanto domenica al Nido dell'Aquila noi abbiamo iniziato a mettere in preallarme le genti della comunità naturista nazionale che sembravano interessate all'incontro con il giovane maiale salvo il presidente anita e marcolino che causa impegni di lavoro si affidavano all'ipotesi rinvio per non doversi mangiar le mani e per gli amici naturisti basta rimanere sintonizzati su questo canale fino a mercoledì sera quando daremo al Mario conferma o smentita... abbiamo spiegato che con le giornate che si accorciano se domenica è previsto bello ci sembra troppo rischioso lasciarla passare non avendo certezze su domenica 18 ma chi ha santi in paradiso puo sempre fare pressioni sul meteo... in ogni caso non è ancora una festa di chiusura e con un pò di fortuna leggasi un bel settembre la stagione al Trebbia può proseguire anche nelle due domeniche successive con o senza porchetta ma con una o due PANCHE in più giusto biotto?
|
|
Marcolino |
Inserito il - 07/09/2011 : 22:23:56 | crazybetty75 ha scritto:
grazie blatore... non essendoci mai stati non so neanche come si arriva in trebbia...
penso che per il momento salteremo, a meno che non vengo giù io con le bimbe e magari i nonni o qualche altro/a amico/a... lasciando a riposo il pancione per un we...
ciao
|
Se non ricordo male mia moglie era al 7imo mese quando siamo scesi al Trebbia (ed un paio di settimane dopo siamo andati al Mort).. Certo bisogna prenderla con la dovuta calma e senza fretta e con un po' di amici in supporto.. se Betty si sente in forma ovviamente.
Pero' capisco se preferite rimandare ci mancherebbe.
Salutoni, Marcolino. |
crazybetty75 |
Inserito il - 07/09/2011 : 16:24:57 grazie blatore... non essendoci mai stati non so neanche come si arriva in trebbia...
penso che per il momento salteremo, a meno che non vengo giù io con le bimbe e magari i nonni o qualche altro/a amico/a... lasciando a riposo il pancione per un we...
ciao
|
musicman11 |
Inserito il - 06/09/2011 : 23:53:09 e vvai |
Marcolino |
Inserito il - 06/09/2011 : 22:57:53 | crazybetty75 ha scritto:
se c'è il campo da volley potrei venire anch'io... basta che non mi mettete al posto della porchetta...
ciao a tutti
|
Ehi non fate scherzi.. tenetevi liberi per il fine settimana del 18/19 settembre che se il tempo e' buono organizziamo un mega partitone di volley PcNAT VS AllSTARS
Pazienza per la porchetta... cercherò di convincermi di essere a dieta.
Salutoni, Marcolino. |
Biotto |
Inserito il - 06/09/2011 : 17:21:39 Al Secchiello il campo da volley è fisso e se vieni/venite ci fai/fate un gran piacere! |
crazybetty75 |
Inserito il - 06/09/2011 : 00:58:12 se c'è il campo da volley potrei venire anch'io... basta che non mi mettete al posto della porchetta...
ciao a tutti |
siriocpnature |
Inserito il - 06/09/2011 : 00:35:53 Ottimo biotto intanto domenica al Nido dell'Aquila noi abbiamo iniziato a mettere in preallarme le genti della comunità naturista nazionale che sembravano interessate all'incontro con il giovane maiale salvo il presidente anita e marcolino che causa impegni di lavoro si affidavano all'ipotesi rinvio per non doversi mangiar le mani e per gli amici naturisti basta rimanere sintonizzati su questo canale fino a mercoledì sera quando daremo al Mario conferma o smentita... abbiamo spiegato che con le giornate che si accorciano se domenica è previsto bello ci sembra troppo rischioso lasciarla passare non avendo certezze su domenica 18 ma chi ha santi in paradiso puo sempre fare pressioni sul meteo... in ogni caso non è ancora una festa di chiusura e con un pò di fortuna leggasi un bel settembre la stagione al Trebbia può proseguire anche nelle due domeniche successive con o senza porchetta ma con una o due PANCHE in più giusto biotto? |
musicman11 |
Inserito il - 05/09/2011 : 22:58:43
Ci potrebbe essere anche la gradita visita di un giovane maiale disossato e ben cotto (leggasi porchetta
[/quote] biotto,eccomi!! |