Autore |
Discussione  |
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 19:45:58
|
| dottorno ha scritto:
Tutti dobbiamo avere un book, per democrazia
|
io di BUK ne ho diversi in varie parti del corpo ... E NON NE VOGLIO ALTRI !!!!    |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 19:49:35
|
Beh, c'è buk, buc e book... la scelta è ardua |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
n/a
deleted

Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 21:14:40
|
Ma l'auto scatto vale????
Ma vale se la Location è sempre la stessa ? (ovvero Marina di Bibbona (LI) e qualche fotaccia un pò così tra gli olivi del campo di mia Madre). ahahaha sennò il semi "Nudist's Book" ce l'ho già pur io
Dovrei farle vedere a qualche fotografo che se ne intenda più di me e farmi dire se son tutte da buttare o se qualcuna almeno si salva...ahaha Fenice pensa alla vecchiaia e io penso alla trippa che ho messo su in questo tempo che mi son dedicato alla stesura della Tesi (nervi nervi...non è ancora finita....aaaaaaaaaaaaaaah )
W le foto..
Ps: Anche se Adobe Photoshop è utile non le ritocchiamo se non è proprio necessario  |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 21:15:57
|
| wolfcrow1984 ha scritto:
Ma l'auto scatto vale????
Ma vale se la Location è sempre la stessa ? (ovvero Marina di Bibbona (LI) e qualche fotaccia un pò così tra gli olivi del campo di mia Madre). ahahaha sennò il semi "Nudist's Book" ce l'ho già pur io
|
Ma se son difori come i terrazzi vale? |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
 |
|
fiumidia
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
214 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 22:30:15
|
se volete un fotografo super bravo e professionista (anche di photoshop) contattatemi... è nudista anche lui! (zona Brescia)
ciao ciao |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
Modificato da - fiumidia in data 07/05/2012 22:30:54 |
 |
|
claudio1963
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 02:03:41
|
ma in che città lo dovete fare sto book??? |
 |
|
KrishNat
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 12:10:26
|
Presente. Fotografo professionista in Milano da più di 25 anni, però scatto in studio, prezzi modici ai naturisti simpatici (voi) 
|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 12:04:39
|
Ah, ecco perchè quelle belle foto..!!! Dai, ti faccio un po' di pubblicità...
 |
Max |
 |
|
scoiattolo
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
27 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 22:20:10
|
Salve a tutti, a me si è rotta la macchina fotografica, impressionavo troppo la pellicola! |
 |
|
Ulisse2007
iNudistnovello
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 14:10:08
|
Ciao io mi propongo non sono un professionista ma ho fatto dei book di nudo ad amici ed erano non male se vuoi contattami |
 |
|
Ulisse2007
iNudistnovello
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 14:13:20
|
Ah sono di Roma |
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 12:24:47
|
| matty82 ha scritto:
Io sono fotografo semiprofessionista, se vi interessa io sono a disposizione.
|
ma che bello questo trucchetto di fare una finta modifica a un messaggio di maggio 2012, per apparire in cima agli ultimi messaggi.... almeno un pò di impegno a scrivere qualcosa di nuovo è troppo vero....? |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 12:28:04
|
| nudistadentro ha scritto:
| matty82 ha scritto:
|
ma che bello questo trucchetto di fare una finta modifica a un messaggio di maggio 2012, per apparire in cima agli ultimi messaggi.... almeno un pò di impegno a scrivere qualcosa di nuovo è troppo vero....?
|
.....e postandoli entrambi li hai fatti tornate, ENTRAMBI, in prima pagina. Urca che stratega, complimenti! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 22/01/2013 12:33:11 |
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 12:49:06
|
| siman ha scritto:
| matty82 ha scritto:
|
ma che bello questo trucchetto di fare una finta modifica a un messaggio di maggio 2012, per apparire in cima agli ultimi messaggi.... almeno un pò di impegno a scrivere qualcosa di nuovo è troppo vero....?
|
.....e postandoli entrambi li hai fatti tornate, ENTRAMBI, in prima pagina. Urca che stratega, complimenti!
|
erano già in cima a tutto, postando subito dopo non è cambiato nulla, se non fargli capire che non siamo tutti fessi... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 13:02:51
|
erano già in cima a tutto, postando subito dopo non è cambiato nulla, se non fargli capire che non siamo tutti fessi...
|
Pardon. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
mandi70
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli
79 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 20:31:33
|
io sono della prov.di napoli ,ma di fotografia di nudo li ho fatte ,ho creato anche degli album fotografici a video agli miei amici. da premettere non sono professionista ,ma me la cavo abbastanza nella fotografia in generale. |
 |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 00:15:38
|
...anche qui stessi aggiornamenti/modifiche di messaggi .. boh ci sono semiprofessionisti strani direi ... Perché modificare un proprio messaggio , basta proseguire la discussione e rispondere ad eventuali domande invece silenzio assoluto .. |
Leo |
 |
|
Discussione  |
|