Autore |
Discussione |
|
phoneman
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 01:48:58
|
Ciao a tutti, naturista di Milano, non grande scrittore sul forum (sebbene iscritto da tempo), scopre la sezione motonudisti! Domani 22 parto da Milano verso la Liguria. Ancora non so se andare a Chiavari o a Piani d'invrea. GS 800. Se qualcuno si vuole unive, volentiri (anche se con poco preavviso). Ciao!
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 07:56:53
|
beh difficile che riesca a incontrare qualcuno con poche ore di preavviso, ma ti consiglio di partecipare di piu perchè siete davvero in tanti ad essere appassionati di moto e quindi non sarà difficile conciliare le 2 passioni con altri amici del forum. |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
sportland
iNudistnovello
Città: Milano
7 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 10:25:51
|
phoneman, a saperlo prima, venivo con te...anch'io vivo a milano |
|
|
phoneman
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 18:11:24
|
Accidenti! L'assicurazione non mi ha mandato il tagliando temp! Scadeva ieri e contavo di riceverlo oggi. E cosi' niente giro...
Seguo il consiglio del moderator: Chi ha voglia di un giro con meta mare natur tra 2 we? (5 o 6 Luglio)? Io parto da Milano. Ciao a tutti
|
|
|
bender
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: chiavari
1 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 19:28:25
|
io sono di chiavari potremmo vederci qui in spiaggia anch'io moto naturista anche se giro molto poco |
|
|
victimulo55
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: biella
5 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 23:35:57
|
ciao - la stagione per molti volge alla fine, ma sappiamo anche che tempo qualche mese e tornerà il bel tempo. Mi aggrego fin da ora al gruppo; sò che è un pò una utolpia, ma sarebbe molto bello riuscire a organizzare delle uscite che uniscano le due ruote e il prendere il sole da tutte le parti. Forse bisognerebbe organizzarsi per province o al massimo per regione, per cominciare a conoscersi ed organizzarsi per qualche escursione. Vengo da un MC tessile dove, ad esempio, che è di una certa provincia organizza (tramite il loro forum) una escursione per tutti gli altri, ovvero, suggerisce percorso, punti da visitare, luoghi dove pernottare, e un certo WE si fà il "raduno". Forse fra/per noi è più difficile, ma non impossibile. In questo modo questi girano l'Italia e anche fuori. C'è qualcuno che accarezza questo sogno?? forza! abbiamo tutto l'inverno per pensarci :) saluti .G
|
|
|
|
Discussione |
|