Autore |
Discussione |
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2015 : 14:50:48
|
Buongiorno a tutti, tempo fa, se non sbaglio lo scorso anno, era stata approvata una mozione che prevedeva di ridurre il costo del "bollino" fenait da (mi sembra) 35 a 20 euro per quelli che avessero deciso di non ricevere la rivista. Sui siti delle associazioni (non le ho viste tutte, però), tale possibilità non viene riportata. Non è più così? Se lo è, perchè non viene pubblicizzata da nessuno? Quali sono le associazioni che permettono questa modalità?
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2015 : 15:01:46
|
| Messaggio di mizioeanto
Quali sono le associazioni che permettono questa modalità?
|
MAIF
(Mandiamo Angelino In Ferie)
P.S. e si possono versare anche solo 15€
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2015 : 15:52:33
|
Non è così: la quota è rimasta 35 euro, poi ciascuno può scegliere se ricevere la rivista o meno. In ANITA chi sceglie di non ricevere la rivista lascia quella quota a disposizione dell'associazione. Io sono uno di quelli ad esempio.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2015 : 19:22:59
|
Forse ricordo male io, o ricordo bene una cosa che avevo capito male , ma mi sembra che anab avesse fatto un discorso simile a quanto scrivevo nel primo post. |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
|
Discussione |
|