Autore |
Discussione |
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 19:59:07
|
Spiaggia tessile in Messico, dove il nudismo non è molto legale, ho tolto il costume è sole sulla pelle nudo.....a pochi metri da me passeggiavano varie persone in costume, ma loro non mi vedevano. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2011 : 23:30:54
|
In Messico in particolare sulla costa dell Yucatan sono tutte spiaggi tessili ma in certi punti un pò riparati io e altre persone in particolare olandesi ci siamo tolti tutto senza problemi |
|
|
alexgenova
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
8 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 14:23:22
|
E' successo tanti ma tanti anni fa: ero sulle alture di Genova in macchina con la mia fidanzata di allora, fuori pioveva ed i vetri erano appannati, improvvisamente ho visto un viso appicicato al finestrino (il solito guardone), sono sceso e mi son messo a rincorrerlo. Ho poi realizzato che ero nudo sotto la pioggia!!!! |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 16:39:29
|
Ormai sono passati un bel po di anni,ma forse una delle mia prime apparizioni nudo nella natura risalgono all'adolescenza. Ero solito, dopo aver studiato, farmi una passeggiata nell'orto dietro casa, (a volte corse in bici,ma in entrambi i casi, scatenavo le ire del nonno, buon anima, che mi riprendeva dicendo che la terra la zappava lui), a prendermi il sole meno caldo e rilassarmi ascoltando solo i suon idella natura. Una volta, dopo essermi sdraiato a terra, vestito, provai a spogliarmi,non totalmente per paura di essere visto da qualcuno,anche se ero quasi sicuro i essere solo. Tolsi scarpe, calzini e pantaloni, alzai la maglietta, ed infine abbassai l'intimo alla caviglia. La sensazione fu favolosa,ma ovviamente la feci durar poco, perchè temevo di essere beccato.
L'ultima volta di nudità in posti insoliti, è stato a casa in ristrutturazione che affaccia sulla piazza principale della città, ovviamente con scuroni e balconi chiusi, di un'amica, con l'intenzione di farmi ritrarre nudo, visto che lei si diletta nel disegno e pittura di vario genere....solo che il dipinto non è stato mai completato a causa degli ormoni , e nemmeno incompleto me l'ha dato però, ora che ci penso.....
Fenice, per forza di cose anche il mio caso non rientra tra quelli non ammessi, perchè la nudità per l'amore è stata una conseguenza.
| itaindo ha scritto:
Oddio, piu' che riuscita sono USCITA per stendere i panni...e mio marito ha pensato bene di ricordarmi che non eravamo in campeggio ma a casa, di fronte alla stazione :)
|
....ed abbiamo scoperto dove abita la Itaindo.....(sempre che non abbia cambiato casa), quando passo per un caffè? |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 21:49:17
|
Il 16 giugno di quest'anno. In gita in Val Zebrù, a poca distanza dal rifugio V alpini (chiuso) in una montagna a dir poco deserta. Mi sono seduta sullo zaino per un pò al sole, ma poi il frescolino mi ha convinto a rivestirmi. Più in basso si stava meglio, ma mi sono messa solo in lingerie e ho fatto bene: nel giro di mezz'ora è giunto il primo escursionista. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
bresciano73
iNudistaffezionato
Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 09:16:47
|
Sin ora all'aperto mai....solamente a Gardacqua.....arrivera' il fatidico giorno...anche perche non ho ancora avuto l'occasione...non e' facile |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 15:05:16
|
Una proprietà privata! Non nel senso di amici che mi hanno invitato a prendere il sole "nature" nel loro giardino..ma mi è proprio capitato di fare naturismo in un luogo dove non si poteva accedere,in quanto proprietà privata e relativo vietato l'ingresso..indi per cui doppio reato! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 15:12:25
|
| alexgenova ha scritto:
E' successo tanti ma tanti anni fa: ero sulle alture di Genova in macchina con la mia fidanzata di allora, fuori pioveva ed i vetri erano appannati, improvvisamente ho visto un viso appicicato al finestrino (il solito guardone), sono sceso e mi son messo a rincorrerlo. Ho poi realizzato che ero nudo sotto la pioggia!!!!
|
Senza offesa ma quello (il rincorrere nudo, un guardone) non è propriamente definibile come nudismo. E neppure quello immediatamente precedente. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 15:23:55
|
In ufficio, naturalmente dopo che tutti se ne erano andati |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2013 : 13:02:12
|
Per me non è affatto strano camminare nudo in montagna ma, forse, a qualcuno di voi sembrerà strano che lo pratichi anche in pieno inverno. Forse è strana la gita di sci-alpinismo che io e Naturik abbiamo fatto assieme l'inverso scorso. Divertenti i commenti di un gruppo di ragazzi che abbiamo incontrato:
Cos'è? ...un nuovo sport? Ma no, si vede che hanno perso una scommessa!
|
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 10:26:28
|
| CERCOAMICI ha scritto:
In ufficio, naturalmente dopo che tutti se ne erano andati
|
Figo! Qui da me è impossibile, quando tutti se ne vanno arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 10:27:44
|
| 19alberto60 ha scritto:
Per me non è affatto strano camminare nudo in montagna ma, forse, a qualcuno di voi sembrerà strano che lo pratichi anche in pieno inverno. Forse è strana la gita di sci-alpinismo che io e Naturik abbiamo fatto assieme l'inverso scorso. Divertenti i commenti di un gruppo di ragazzi che abbiamo incontrato:
Cos'è? ...un nuovo sport? Ma no, si vede che hanno perso una scommessa!
|
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 11:20:15
|
| carla77 ha scritto: .....arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto.
|
In senso figurato, mi auguro. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 12:50:18
|
| siman ha scritto:
| carla77 ha scritto: .....arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto.
|
In senso figurato, mi auguro.
|
Ahahah! Per fortuna, aggiungerei. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 13:16:41
|
Immagine:
14,03 KB |
|
Modificato da - siman in data 01/10/2013 13:18:25 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 15:05:44
|
Vale raccontare episodi dell'altra metà del nick? Si perchè questa è di Anto. Campeggio all'isola d'Elba, proprio "sopra" una spiaggia nudista. Torniamo dal mare, andiamo a fare una doccia, poco dopo lei torna alla tenda, si toglie l'accappatoio e lo stende sull'apposito filo. Poi prende l'intimo e lo indossa. Solo *dopo* si rende conto che quello non è un campegggio naturista.
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 20:41:07
|
Vedendo questo topic, non posso non intervenire. Sto parlando di un 5 anni fa'. io di mestiere faccio il muratore e' piastrellista, eravamo a Siziano, un paese appena fuori Milano. Si stava per terminare una soletta di cemento, di una serie di villette ha schiera, quando si incomincia ha gettare una soletta di cemento, la devi finire in giornata, perche' non puoi interrompere il cemento, e continuare l'indomani, perche' rimarrebbe la soletta lesionata nelle giunture del cemento.. era periodo estivo, andando avanti con il lavoro si e' fatto un po' tardi, e incominciava ha fare anche scuro, ma' avendo i fari e tutto l'occorrente, si andava avanti... io quel giorno manovravo la gru', volendo la potevo usare anche con il telecomando, standomene tranquillamente giu' con gli altri ragazzi, ma io preferivo avere una visuale piu' ampia, tra il camion del cemento, e' il bidone una volta pieno di cemento, ha portarlo su' nella soletta. Quindi ho preferito salire nella cabina della gru', che si trova in alto..Vi confesso che non ho esitato un minuto ha togliermi i pantaloncini, e rimanendo nudo, provando e vivendo quella senzazione, nel lavorare tranquillamente nudo, sapendo di essere assieme ad altra gente non nudista.. questo e' stato il mio posto piu' insolito |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2014 : 07:04:09
|
beh non tanto insolito, ma un po' di anni fa decisi di andare in un clubnaturista di cui avevo sentito parlare, perché per lavoro mi trovavo da quelle parti, ero evidentemente fuori stagione. Arrivato sul posto rimasi delusissimo perché era chiuso. Devo dire che feci una cosa un po' illegale anzi molto illegale, punibile con denuncia se non con arresto, mi introdussi comunque entro la proprietà' del club, non c'era anima viva e mi spogliai e mi misi a correre in lungo e in largo; è stato un meraviglioso atto liberatorio, me ne uscii dopo 10 minuti ma veramente contento comunque. |
|
|
spogliatonudo
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
25 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2015 : 16:12:32
|
in un bosco |
Lolli daniele |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2015 : 19:16:17
|
| spogliatonudo ha scritto:
in un bosco
|
in un bosco, nudi, ci siamo stati tutti. Vedi i post prima del tuo? Tutti raccontano come è successo o perché è stato particolare. Servono per farsi conoscere. Dimentica i cellulari, gli sms e i whatsapp. Qui sei in un forum, dove si scrive, si spiega. Non paghi scatti, sii meno sintetico, altrimenti diventa una "non notizia", quindi inutile.
Raccontarsi serve per farsi conoscere, apprezzare, far venire la voglia di fare amicizia con te. Essere troppo concisi non porta frutto. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2015 : 21:17:43
|
Per me è stato in una spiaggia del Madagascar! Sono uscito con colleghi e colleghe, siamo andati a mare ma il costume lo avevo in borsa! Arrivati a mare non esisteva nessun bar o bagno pubblico o qualsiasi posto dove cambiarsi! Lì stare nudi è vietato e in più la spiaggia era piena di signore con grosse ceste piene di conchiglie braccialetti e souvenir che ci inseguivano, poi una ragazza del gruppo si è messa davanti guardandomi e mi incitava a spogliarmi! Insomma, l'esibizionista in me è morto qualche anno fa, sono andato dietro un muretto e mi sono cambiato lì! Che poi ho visto che c'erano più persone dietro il muretto che avanti!!! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
973 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2015 : 21:27:14
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
MADAGASCAR , veramente originale
|
Bisogna cogliere anche i lati positivi del mio lavoro |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2015 : 21:31:15
|
Io ho la tua foto in escusiva...ma....tu chi eri?
Immagine:
116,13 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
973 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2015 : 22:02:36
|
Nella foto c'è un animale che spesso usano per chiamarmi! Ho il collo abbastanza lungo! |
|
|
Discussione |
|
|
|