Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 23:17:28
|
Letti. Grazie. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2017 : 22:05:49
|
Letti anche io grazie
|
nudo e semplicemente bello |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2017 : 09:48:50
|
Letto a castello.
nel senso che ero a Castello (quartiere di Venezia) quando lo ho letto!! (davvero!!!) |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2017 : 13:24:42
|
molto bello |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2017 : 18:35:14
|
Grazie Max per la condivisione, e grazie a chi ha letto. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2017 : 20:23:48
|
Alcuni commenti al racconto:
Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: Gloria Fontanive Commento: Una narrazione elegante che mette a proprio agio il lettore. Una protagonista elegante che si sente a proprio agio avvolta nella propria nudità. La poesia non può essere volgare, mai. E il tuo racconto è poesia. Bravo Emanuele, complimenti Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: dominique.henriet Commento: Mi sono immedesimata completamente in questo risveglio così graduale così vero. La descrizione delle sensazioni del passaggio fra il non più sonno e il quasi risveglio è così reale. E tutti i particolari, il canto del gallo, i mobili della camera, la penombra che man mano diventa sole. Mi piace proprio molto, e il racconto mi ha anche dato un senso di libertà. Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: Costantino Lupato Commento: Cinematografico e puramente visivo. Complimenti. Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: Granit Baqaj Commento: descrizione bellissima del risveglio e finale stupendo. bravo Emanuele! Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: lucia finelli Commento: Che bel risveglio Emanuele! Bello anche il finale che svela semplicemente un desiderio condivisibile: libertà da ogni condizionamento. Un concetto semplice ma niente affatto scontato. Complimenti!
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2017 : 19:20:38
|
Veramenti belli i racconti,belli |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2017 : 21:09:06
|
Letti e molto belli grazie della segnalazione. |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
|
|
|
Discussione |
|