Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24243 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2021 : 13:17:07
|
In Germania infatti o son tutti morti (eccesso di consumo di patate) o son tutti gay (patate? No grazie). Ma visto che son vivi e vegeti, e la presenza gay è sulla norma… ma forse le solanecee germaniche son di buona qualità, bionde, slanciate, ingrassano solo da vecchie, ma chissenefrega, mica devo sposarle, solo … mangiarle. Quasi quasi mi trasferisco
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2021 : 14:23:12
|
| a_fenice ha scritto:
In Germania infatti o son tutti morti (eccesso di consumo di patate) o son tutti gay (patate? No grazie). Ma visto che son vivi e vegeti, e la presenza gay è sulla norma… ma forse le solanecee germaniche son di buona qualità, bionde, slanciate, ingrassano solo da vecchie, ma chissenefrega, mica devo sposarle, solo … mangiarle. Quasi quasi mi trasferisco
|
genieße deine Reise, mein Freund. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
282 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2021 : 14:45:24
|
| siman ha scritto:
| Sonim ha scritto:
| siman ha scritto:
| NUDISTA-MILANO ha scritto:
Ciao Laurag, benvenuta anche se in super ritardo :)
|
Laura non c’è è andata via Laura non è più qui, forse è da sua zia e te che sei qua e mi chiedi perché sul forum di gnocca più non ce n'è
|
Hai ragione,le gnocche di un tempo ,se lo erano...
|
Errata definizione "lo erano". Pensando a te, Cri, Momi e altre amiche, le siete tutt'ora.  Sono gli uomini del forum piuttosto (ovviamente, me escluso ), che quanto a fascino, lasciano molto a desiderare...e qui, presumibilmente, si cela il motivo della, scientificamente parlando, penuria da tubero. 
|
Grazie troppo buono,ma gli anni passano anche per noi   |
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|