Autore |
Discussione |
|
Io_Silvio
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2019 : 21:14:22
|
Salve a tutti! C'e qualcuno interessato ad inaugurare, con una giornata in puro stile nudista, la primavera-estate 2019 in una delle spiagge della Sicilia Orientale???
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2022 : 14:02:27
|
Scusa Max, ma ancora senso tenere in vita questa sezione visto che UNS si è ufficialmente sciolta e terminato le sue attività dal 2020? Eventualmente puoi chiedere ad ASINA (Associazione Siciliana Naturista)se sono interessati ad avere uno spazio su INudisti. Francesco |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2022 : 15:10:20
|
| cescoballa ha scritto:
Scusa Max, ma ancora senso tenere in vita questa sezione visto che UNS si è ufficialmente sciolta e terminato le sue attività dal 2020? Eventualmente puoi chiedere ad ASINA (Associazione Siciliana Naturista)se sono interessati ad avere uno spazio su INudisti. Francesco
|
Come mai UNS si e' sciolta?
Grazie, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2022 : 18:50:15
|
| cescoballa ha scritto:
Scusa Max, ma ancora senso tenere in vita questa sezione visto che UNS si è ufficialmente sciolta e terminato le sue attività dal 2020? Eventualmente puoi chiedere ad ASINA (Associazione Siciliana Naturista)se sono interessati ad avere uno spazio su INudisti. Francesco
|
A suo tempo, e ogni tanto in realtà, chiediamo a chi non scrive mai se vuol continuare ad avere una sezione, e quindi usarla, o la chiudiamo. Uns mi fece sapere di lasciare aperto che avrebbero ripreso le attività. Poi 20/21 sappiamo come è andata e non ci abbiamo fatto caso.
Quanto ad asini e somari e cavalli… io non sto più dietro alle manovre, e chi dovrebbe starci non comunica.
Verificheremo, anzi faremo un giro generale, e se tanto non interessa, cominceremo a chiudere. Se non frega loro, figurati a me. Grazie |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2022 : 15:15:26
|
| a_fenice ha scritto: ...
Verificheremo...
|
Ma tu non ti eri dimesso???
Marcolino |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2022 : 15:26:27
|
| Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ...
Verificheremo...
|
Ma tu non ti eri dimesso???
Marcolino
|
I titoli sono sia sotto la foto che nella firma |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2022 : 18:51:01
|
| a_fenice ha scritto:
I titoli sono sia sotto la foto che nella firma
|
Chiacchierone...mica comincerai anche tu ciclicamente a dire che te ne vai e poi sempre qui ti troveremo eh!????
Marcolino |
|
Modificato da - Marcolino in data 08/01/2022 18:51:29 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2022 : 21:34:10
|
Assolutamente. Ho ancora seri problemi e non potevo seguire tutto come facevo prima, anche per questo e soprattutto per questo pensavo di lasciare il posto a qualche “giovane”. Ma la soluzione è stata di rimanere, ma delegando il lavoro ad altri, e mantenendo, come definirla, la direzione, collaborata ovviamente, con gli altri, in modo che io potessi essere meno presente, senza rallentare o bloccare la funzionalità del sito. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2022 : 22:18:02
|
| a_fenice ha scritto:
Assolutamente. Ho ancora seri problemi e non potevo seguire tutto come facevo prima, anche per questo e soprattutto per questo pensavo di lasciare il posto a qualche “giovane”. Ma la soluzione è stata di rimanere, ma delegando il lavoro ad altri, e mantenendo, come definirla, la direzione, collaborata ovviamente, con gli altri, in modo che io potessi essere meno presente, senza rallentare o bloccare la funzionalità del sito.
|
Capito, fai un cacchio e ti prendi tutti i meriti da classico dirigente. |
|
|
|
|
Discussione |
|